Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 25 February 2007 : 16:43:26
cavoli. è la prima volta che mi sento così e non è per niente rassicurante. ho veramente paura che tutta questa favola con i prozac si interrompa. ho paura che da un giorno all'altro arrivi la comunicazione che non suoneranno più insieme. ho paura di starci tanto male. ho paura
Spedito - 27 February 2007 : 10:44:51
dai non stare così, aspettiamo speranzosi, secondo me la voglia di suonare e spaccare ce l'hanno ancora tanto, certo nn posso sbilanciarmi, come tutti credo, però se nn altro ci fa sentire meglio no?
Spedito - 27 February 2007 : 13:23:22
bho... non so che dire... forse c'hai ragione... però.. mha.. sarà che sto passando un periodo poco bello e quindi vedo tutto nero.. è che ho bisogno di prozac(+)... ciao...!!!
Spedito - 07 March 2007 : 13:51:48
io infatti ho molta fede e sto contando solo i giorni della notizia ufficiale dell'uscita del nuovo lavoro...o live!
Spedito - 08 March 2007 : 15:34:16
penso che questa pausa che si sn presi serva molto a loro, ed è innutile che mettiamo pressioni per sapere qualcosa... si sa loro sn molto risservati in tutto, noi da fans dobbiamo solo aspettare...
Spedito - 09 March 2007 : 13:08:30
già...giusto... attendiamo.. cmq ora sto meglio.. la depressione è passata... e sono pronta a sperareee!!! yahah!! attendiamo ;)