Author |
Topic  |
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 27 February 2007 : 12:45:39
avevo scritto prozac+ su google e ho visto questo sito con questa singolare info....CHE SIA VERO???? 9 MARZO 2007?? http://www.wuz.it/DischiInArrivo/ElencoDischiInArrivo/SchedaDiscoInArrivo/tabid/93/ean/0094638710622/Default.aspx Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore 
|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 27 February 2007 : 13:12:22
the best of platinum?? oh mio dio... bho non lo so... non so che pensare.. cmq se è vero non è proprio un buon segno..... secondo me+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 27 February 2007 : 13:37:35
ah.. no.. ok.. fermi tutti.. ho appena guardato sul sito della emi e c'è scritto ciò: (vi dico subito che le info sui prozac stanno in fondo così evitate di leggere tutto il pappié) Nuova serie "The Best Of Platinum"
"The Best Of Platinum" è la nuova serie monografica dedicata ai più importanti artisti che hanno fatto parte del catalogo EMI. La collana raccoglie oltre venti titoli a Midprice con una bellissima confezione in formato super-jewelcase, in uscita in due tranches: una il 2 marzo e l'altra prevista a giugno. Della prima fanno parte undici titoli, quattro dedicati ad artisti che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo: Al Bano coi suoi più importanti successi dagli esordi fino ai primi anni 70, Nada con tutto il meglio delle sue produzioni EMI degli anni 80 tra le quali il suo hit più famoso "Amore Disperato" e il noto singolo "Balliamo Ancora Un Po'", i Velvet con il loro primo best che raccoglie il periodo EMI che vede nei singoli "Boy Band", "Tokyo Eyes", "Una Settimana...Un Giorno" e "Funzioni Primarie" i brani che li hanno fatti conoscere al pubblico italiano e i Matia Bazar del periodo Ruggiero (sarà lei quest'anno a presenziare al Festival) con le bellissime e raffinate canzoni che coprono i due periodi; il primo progressive-pop e il secondo electropop; tra i brani anche "Ma Perchè", "Tu Semplicità" e "Italian Sinfonia" titoli mai presenti in precedenza su raccolte dedicate alla band genovese. Gli altri sette titoli di questa tranche sono dedicati al pop colto e innovativo del più grande genio italiano, alias Franco Battiato, al raffinato e ricercato pop di Alice, al cantautorato impegnato di Claudio Lolli, al beat dei primi Nomadi, al soul-pop e rock di Marina Rei, al blues-rock dell'intramontabile Pino Daniele per arrivare al power-punk pop dei frizzanti Prozac+ anch'essi al primo best celebrativo della loro oramai decennale carriera." in poche parole è un' iniziativa promossa dalla emi che riguarda i suoi artisti principali... ciao!!
+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 27 February 2007 : 14:10:27
madò.... che storie...-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 28 February 2007 : 09:09:34
ma se la emi fa uscire un disco intitolato "the best of platinum" e ci mette anche i p+,vuol dire che allora sono ancora insieme??? cioè,la emi sui progetti dei p+ ne sapra certo + di noi,e quindi mi ( e vi) chiedo:se non stessero pensando a un nuovo album che interessi avrebbe la emi a piazzarli nel best of platinum?p.s. io di ste cose nn ne so proprio nulla..queste sono solo considerazioni mie..chiedo lumi a chi se ne intende di +,tipo Andrea!!!!! Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 28 February 2007 : 10:01:15
eh caro fra, purtroppo in genere il fatto che un gruppo esca INSIEME A TUTTI GLI ALTRI ARTISTI in modo così celebrativo per festeggiare la casa discografica soprattutto più che i gruppi non vuol dire che un gruppo sia per forza ancora insieme...perchè la possono benissimo intendere come..."i prozac+ un gruppo che fa (speriamo) e ha fatto parte della nostra storia, del nostro catalogo, come i matia bazar e tanti loro artisti nella raccolta, e i "nostri" magari con acida ci hanno fatto incassare abbastanza e sono stati importanti per noi quindi è giusto metterli insieme a tutti i nostri artisti per celebrare noi e loro.Cioè in parole povere per il tipo di disco che sta uscendo per la emi non è molto importante se un gruppo è ancora unito, se è vecchio tipo i matia bazar ahaha, o che ne so chi più ne ha più ne metta...Geenralemnte è solo per celebrare la casa discografica mettendo tutte le loro produzioni e i gruppi che hanno collaborat con loro. Quindi è una cosa a se stante, per la serie...potrebbero non fare più dischi come farne altri 4 i Prozac+, questa è solo un'iniziativa della emi, probabilmente i P+ l'avranno saputo un giorno prima di me ;) Perciò nn possiamo + di tanto dire se sia un fatto positivo o negativo l'uscita di questo disco con solo l'inserimento di 1 brano per ciascuno artista, (quindi saranno molti brani) e spero proprio che nn mettano la solita Acida, nn per la bellezza del pezzo chiaramente ma per ovvii motivi...ma tanto se il loro interesse è vendere...ahimè.. Se non altro meglio di niente è...così magari il fan di vasco rossi, nomadi o matia bazar, comincerà ad aprezzare e/o volente o nolente avrà anche una canzone loro...tiè! CMQ DATECI IL NUOVO DISCO INTERO VOSTRO, LO ASPETTIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ciauz
Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 28 February 2007 : 10:02:36
quote: Originally posted by vy89: ah.. no.. ok.. fermi tutti.. ho appena guardato sul sito della emi e c'è scritto ciò: (vi dico subito che le info sui prozac stanno in fondo così evitate di leggere tutto il pappié) Nuova serie "The Best Of Platinum"
"The Best Of Platinum" è la nuova serie monografica dedicata ai più importanti artisti che hanno fatto parte del catalogo EMI. La collana raccoglie oltre venti titoli a Midprice con una bellissima confezione in formato super-jewelcase, in uscita in due tranches: una il 2 marzo e l'altra prevista a giugno. Della prima fanno parte undici titoli, quattro dedicati ad artisti che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo: Al Bano coi suoi più importanti successi dagli esordi fino ai primi anni 70, Nada con tutto il meglio delle sue produzioni EMI degli anni 80 tra le quali il suo hit più famoso "Amore Disperato" e il noto singolo "Balliamo Ancora Un Po'", i Velvet con il loro primo best che raccoglie il periodo EMI che vede nei singoli "Boy Band", "Tokyo Eyes", "Una Settimana...Un Giorno" e "Funzioni Primarie" i brani che li hanno fatti conoscere al pubblico italiano e i Matia Bazar del periodo Ruggiero (sarà lei quest'anno a presenziare al Festival) con le bellissime e raffinate canzoni che coprono i due periodi; il primo progressive-pop e il secondo electropop; tra i brani anche "Ma Perchè", "Tu Semplicità" e "Italian Sinfonia" titoli mai presenti in precedenza su raccolte dedicate alla band genovese. Gli altri sette titoli di questa tranche sono dedicati al pop colto e innovativo del più grande genio italiano, alias Franco Battiato, al raffinato e ricercato pop di Alice, al cantautorato impegnato di Claudio Lolli, al beat dei primi Nomadi, al soul-pop e rock di Marina Rei, al blues-rock dell'intramontabile Pino Daniele per arrivare al power-punk pop dei frizzanti Prozac+ anch'essi al primo best celebrativo della loro oramai decennale carriera." in poche parole è un' iniziativa promossa dalla emi che riguarda i suoi artisti principali... ciao!!
+AcIdA+
MA SEI TROPPO EFFICENTE! <---si scrive così? Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 28 February 2007 : 12:56:40
ehm.. si scrive efficiente.. :) credo che andrea abbia dato una spiegazione ottima...-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 28 February 2007 : 14:49:21
ehhhhhhh.... diciamo che mi do da fare!! ciao!!! +AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 28 February 2007 : 16:07:39
quote: Originally posted by Ebony: ehm.. si scrive efficiente.. :) credo che andrea abbia dato una spiegazione ottima...-i rule the ruins-

Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 02 March 2007 : 12:57:02
quote: Originally posted by Gioia Nera:
quote: Originally posted by Ebony: ehm.. si scrive efficiente.. :) credo che andrea abbia dato una spiegazione ottima...-i rule the ruins-

Andrew...P+!!
ecco... ora io so gelosaaaaaaa!!!!! +AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 02 March 2007 : 13:12:38
 Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 02 March 2007 : 18:34:25
anch'io voglio i bacini!!!!!!!!!!!!!!!!!! hihihihihi....-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 02 March 2007 : 18:46:46
ghghg   Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 02 March 2007 : 19:03:02
 -i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 03 March 2007 : 13:37:33
aiuttttto!!! ahahahaha!!   un abbraccio e tanti baci a tutti!! nessuno escluso così non faccio torto a nessuno!! ahahahha...+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 03 March 2007 : 13:42:29
bella vy.... uahahahahahahahaahah ma come cazzo parlo???? sindrome post sbornia... e anche pre presumo... pre pre pre.... pre per tutti!!! oddio... che delirio.... saluti!-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 03 March 2007 : 14:05:43
massì siamo tutti una grande famiglia P+ e ci vogliamo tutti bene ahahahha   Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 03 March 2007 : 14:07:32
già già... hahaha... fai le battutine ambigue e ti rimproveri da solo... AUTOMATICO! SI AUTORIMPROVERAAAAA...-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 03 March 2007 : 14:34:36
automaticoooooo per non mi autosoddisfooo - o!! ^_^Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 05 March 2007 : 13:21:23
mamma santa... l'avete presa proprio grossa stavolta eh??? (la sbornia) uauauahahahah!! evviva le battutine ambigue di andreeeeeeww !!!!! ;)+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 05 March 2007 : 13:47:46
 Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 06 March 2007 : 08:07:49
 Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 06 March 2007 : 09:51:30
...............................una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 09 March 2007 : 13:05:20
oddio andrew... ma che roba è??? uahahahuahah troppo brutto.... uahahauahauauau+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 09 March 2007 : 13:42:39
eh sei piccolina...è il mitico blanka del videogico cult Street Fighter 2...non c'entrava niente, ma ho trovato st'immagine e l'ho voluta mettere :PAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 10 March 2007 : 18:40:33
Ecco cos'era!!!!!cavolo son 2 giorni che ci pensavo... dio mio che flash di quando ero bimba....una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 11 March 2007 : 11:29:43
eheheeheheAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 12 March 2007 : 14:39:36
Ma esiste ancora Street Fighter?? ci giocavo quando ero un maschiaccio.. ho visto che hanno fatto la versione riveduta e corretta di Super mario ma per il resto non so nulla..una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 12 March 2007 : 14:43:30
ciao ragazzi per caso ho sentito gianmaria e lui non sapeva nulla di questo the best of platinum, e ha aggiunto che è la emi propietaria dei pezzi e posso fare cio che vogliono. www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 12 March 2007 : 15:48:11
infatti è come sospettavo, se leggi infatti prima l'avevo detto che un gruppo poteva anche morire o sciogliersi ma la casa discografica può fare quello che vuole.Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|