IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 RAGAZZI MA CHE SIGNIFICA? guarda il link..

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 12 March 2007 :  17:59:04  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uffi.. io non sono piccolinaaaa!! :(

cmq...
ma che minchiate sono?? la emi che fa sti progettoni e gli artisti (interessati in prima persona) non ne sanno un emerito cazzo... (miii come sono volgare oggi!!!)...
bha...

cmq io 'sto blanka l' ho già sentito dire...

+AcIdA+

Avvisa il Moderatore Torna Su

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 12 March 2007 :  23:31:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si era per dare conferma alle vostre teorie

www.thathippieshit.tk

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 13 March 2007 :  08:19:36  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
alla emi nn necessariamente debba fregare dei prozac in quanto persone, gruppo...a loro interessa soprattutto fare soldi con loro, come con tutti gli altri che produce, e quando si registra, le registrazioni sono proprie dell'etichetta, appartengono a loro, e fanno cio' che vogliono, pure se le canzoni le scrive GM, ma "quelle" registrazioni sono loro. Poi magari registrano 4 versioni di acida, ma la emi può decidere di usare l'acida registrata da loro come meglio crede. Lo so, perchè ho firmato un contratto uguale, anhce se i pezzi sono miei, l'etichetta è proprietaria delle registrazioni. ;)

cmq il mio preferito di street fighter è Ken, però blanka era figo.

anche sagat e vega spaccano, e voi?

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 15 March 2007 :  15:00:13  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:

anche sagat e vega spaccano, e voi?

Andrew...P+!!

... si.. anche io spacco!!!!
aahahahah!!
;)

+AcIdA+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 15 March 2007 :  15:31:15  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 16 March 2007 :  10:07:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
....gioia nera il solito pervertito.... =)

stanotte ho sognato i mitici 3... e gianmaria con i capelli ricciolini!!! troppo da ridere... andavo al loro concerto in bicicletta...

una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 16 March 2007 :  11:42:15  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
perchè il solito??

Andrew...P+!!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 16 March 2007 :  12:46:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uahahahahahaah.... vy mi hai rubato la risposta!!! buahahahahah...

-i rule the ruins-

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 16 March 2007 :  15:50:56  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uahahahaha!!!
si si... gioia nera pervertito.. ahahahah
scherzo!!!! uuuuhhhhhhh!!!
che belli che siete!!!
cmq anche io qualche tempo fa sogniai i prozac.. e.. erano vestiti da gangster!!!! gahahahah che fighi!!!!!
ciao!!!

+AcIdA+

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 17 March 2007 :  11:06:08  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma qualcuno l'ha già comprato sto best of platinum???

Purtroppo nei contratti che si fanno firmare gli artisti, quando si parla di + di 4 album volenti o nolenti devono accettare sempre un est of per la major, la regola è 5+1 o 4+1
L'importante è che possano servire a far conoscere di + i p+!!!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 18 March 2007 :  11:30:06  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no io nn l'ho comprato e penso sinceramente che nn lo comprerò a meno che nn ci sia un inedito dei prozac+...cmq si, se nn altro gli darà una bella visibilità...(ed era ora, anche se secondo me la emi con loro si è sempre sprecata...)

Andrew...P+!!

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 18 March 2007 :  11:37:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma è uscito poi il platinum?? No non credo di comprarlo.. e se gianma come ha detto fuzzy non ne sapeva nulla dubito ci siano inediti dentro quindi...penso solo che lo ammirerò se lo vedrò in un negozio e nulla più.

una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 20 March 2007 :  14:18:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
no inediti non ce ne sono perche penso che i prozac lo avrebbero fatto mettere sul sito e anche avrebbero fatto un video per promuovere questo the best of

www.thathippieshit.tk

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 22 March 2007 :  07:42:54  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
INFATTI METTERANNO ACIDA...

Andrew...P+!!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 22 March 2007 :  07:46:05  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma non perchè sia così scontato, è uno dei miei pezzi preferiti, ma credo che metteranno quello un po' perchè alla emi più di tanto nn gliene fregherà dovendo gestire gruppi moooolto più commerciali e redditizi, poi è la canzone più famosa e quella che ha permesso di farli conoscere ai +...

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 22 March 2007 :  14:46:52  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh già... è tutta una mafia in questo mondo!!
;)

+AcIdA+

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563