Author |
Topic  |
|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 12 March 2007 : 17:59:04
uffi.. io non sono piccolinaaaa!! :(cmq... ma che minchiate sono?? la emi che fa sti progettoni e gli artisti (interessati in prima persona) non ne sanno un emerito cazzo... (miii come sono volgare oggi!!!)... bha... cmq io 'sto blanka l' ho già sentito dire... +AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 12 March 2007 : 23:31:24
si era per dare conferma alle vostre teorie www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 13 March 2007 : 08:19:36
alla emi nn necessariamente debba fregare dei prozac in quanto persone, gruppo...a loro interessa soprattutto fare soldi con loro, come con tutti gli altri che produce, e quando si registra, le registrazioni sono proprie dell'etichetta, appartengono a loro, e fanno cio' che vogliono, pure se le canzoni le scrive GM, ma "quelle" registrazioni sono loro. Poi magari registrano 4 versioni di acida, ma la emi può decidere di usare l'acida registrata da loro come meglio crede. Lo so, perchè ho firmato un contratto uguale, anhce se i pezzi sono miei, l'etichetta è proprietaria delle registrazioni. ;)cmq il mio preferito di street fighter è Ken, però blanka era figo. anche sagat e vega spaccano, e voi? Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 15 March 2007 : 15:00:13
quote: Originally posted by Gioia Nera:anche sagat e vega spaccano, e voi? Andrew...P+!!
... si.. anche io spacco!!!! aahahahah!! ;) +AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 15 March 2007 : 15:31:15
 Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 16 March 2007 : 10:07:32
....gioia nera il solito pervertito.... =)stanotte ho sognato i mitici 3... e gianmaria con i capelli ricciolini!!! troppo da ridere... andavo al loro concerto in bicicletta... una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 16 March 2007 : 11:42:15
perchè il solito??  Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 16 March 2007 : 12:46:50
uahahahahahaah.... vy mi hai rubato la risposta!!! buahahahahah...-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 16 March 2007 : 15:50:56
uahahahaha!!! si si... gioia nera pervertito.. ahahahah  scherzo!!!! uuuuhhhhhhh!!! che belli che siete!!! cmq anche io qualche tempo fa sogniai i prozac.. e.. erano vestiti da gangster!!!! gahahahah che fighi!!!!! ciao!!!+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 17 March 2007 : 11:06:08
ma qualcuno l'ha già comprato sto best of platinum???Purtroppo nei contratti che si fanno firmare gli artisti, quando si parla di + di 4 album volenti o nolenti devono accettare sempre un est of per la major, la regola è 5+1 o 4+1 L'importante è che possano servire a far conoscere di + i p+!!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 18 March 2007 : 11:30:06
no io nn l'ho comprato e penso sinceramente che nn lo comprerò a meno che nn ci sia un inedito dei prozac+...cmq si, se nn altro gli darà una bella visibilità...(ed era ora, anche se secondo me la emi con loro si è sempre sprecata...)Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 18 March 2007 : 11:37:06
ma è uscito poi il platinum?? No non credo di comprarlo.. e se gianma come ha detto fuzzy non ne sapeva nulla dubito ci siano inediti dentro quindi...penso solo che lo ammirerò se lo vedrò in un negozio e nulla più.una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 20 March 2007 : 14:18:36
no inediti non ce ne sono perche penso che i prozac lo avrebbero fatto mettere sul sito e anche avrebbero fatto un video per promuovere questo the best of www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 22 March 2007 : 07:42:54
INFATTI METTERANNO ACIDA...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 22 March 2007 : 07:46:05
ma non perchè sia così scontato, è uno dei miei pezzi preferiti, ma credo che metteranno quello un po' perchè alla emi più di tanto nn gliene fregherà dovendo gestire gruppi moooolto più commerciali e redditizi, poi è la canzone più famosa e quella che ha permesso di farli conoscere ai +...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 22 March 2007 : 14:46:52
eh già... è tutta una mafia in questo mondo!! ;)+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|