Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 05 March 2002 : 17:44:42
mi mandate una foto + segno zodiacale? dai daiiiiiiiiiiiiiiii!!! la mail è scritta nel mio profilo..dai dai perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Vi prego!!!...(notare il Vi con la V maiuscola
Spedito - 06 March 2002 : 12:26:31
Giusto xchè sei te Marta....xchè guarda che chi spreca ore della giornata co ste cazzate sui segni e ci crede veramente è davvero da ricovero....
Spedito - 08 March 2002 : 19:31:01
...CIAO MARTA SPERO CMQ NN TI SIA ARRABIATE PER QUELLO CHE TI AVEVO SCRITTO SU MARIA DE FILIPPI. NN SO SE TI MANDERO' LA FOTO. MA ALMENO PERMETTIMI DI DIRE CHE SEI SIMPATICISSIMA E QUESTO FORUM SAREBBE UNA TRISTEZZA SENZA DI TE. UN CARO SALUTO MAGARI CI SI BECCA A QUALCHE CONCERTO DEI P+ CIAO
Spedito - 09 March 2002 : 01:49:30
grazieeeeeeeeeee gl!!.......CHE TESORO SEI?! PROZAC DOCV'è CHECE L'AVRESTI IL PIERCING???????......HM... MEGLIO CHE VADO A LETTO PERCHè MI SI APPICCICANO LE LENTI
Spedito - 12 March 2002 : 11:55:12
hm...s eproprio li intendi li.. nel senso sull'ageggio... mi fa schifo........ mi piacciono tutti i piercing ma non quello sull'aggeggio nei maschi e quello sul capezzolo nelle femmine (perchè nei maschi è stupendo)!!!! io ce l'ho proprio qua invece il piercing!!!
quote: hm...s eproprio li intendi li.. nel senso sull'ageggio... mi fa schifo........ mi piacciono tutti i piercing ma non quello sull'aggeggio nei maschi e quello sul capezzolo nelle femmine (perchè nei maschi è stupendo)!!!! io ce l'ho proprio qua invece il piercing!!!
MartA
Lo sapevoooooooooooo lo sapevoooooooooooo che eri maliziosissima!!!!
Io intendevo proprio lì, lì sul capezzolo sinistro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spedito - 12 March 2002 : 12:26:07
uau prozacccccccccc mi piace tantissimo liiiiiiiii....... ascolta non aspettavi altro che te lo dicessi... maliziosa o no se non lo dicevo ci rimanevi maleeee