Author |
Topic  |
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 20 March 2007 : 13:52:15
ciao a tutti non sono solito a ad aprire nuovi post ma ieri sono stato a pordenone e sono andato a trovare i prozac abbiano fatto una lunga chiiacheratta è stato bellissimo, e hanno tutti voglia di ritornare a suonare e ho scoperto che hanno una pagina myspace http://www.myspace.com/theofficialprozacpagewww.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore 
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 20 March 2007 : 16:03:07
miticoooo, beato te!!!! Non sai quanto li ho cercati su myspace.....grande AndreaAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 20 March 2007 : 16:11:56
ormai abbiamo aspettato molto tempo e spero ma ne sono sicuro che presto o tardi ritorneranno. non ho voluto rubare il lavoro a johnny ma so che lui è sempre impegnato e ogni tanto scopro qualcosa e mi fa piacere condividerla con voi. www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 21 March 2007 : 08:01:17
Che bello sei andato a Pordenone!Hai visto tutti e tre?Speriamo davvero in un loro grandioso ritorno perchè se lo meritano! Ci dici qualcosa in più del vostro incontro,così ci fai sognare un po! Elisa
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 21 March 2007 : 08:08:49
dai siiiii, è vero, dai dicci un po' di particolari, ci vorrei troppo andare anche io a trovarli,,magari suoanre tutti insieme e cantare le loro canzoni con un bel bicchiere di vino, sigarette e chi ci ammazza?? ;) cmq anche io sono fiduciosissimo del loro ritorno su questo nn ho dubbi, è solo l'attesa logorante :PAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
alien
Italy
23 Messaggi |
Spedito - 21 March 2007 : 14:16:25
ho un'idea...organizziamo un'indianata a pordenone tutti insieme??????? ja, magari organizziamo una suonata!!! una bella jam con loro, wa......vuless o cielo! (per chi non è di napoli vuol dire: MAGARI)anche se da Napoli, vengo volentieri qualsiasi giorno e ora!!!!! mi sento bene solo se mi faccio male
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 22 March 2007 : 14:19:41
uuuuuhhhh!!! si andiamo tutti a pordenone!!! così suoniamo tutti insieme e facciamo la "super prozac band" con 7 chitarre 4 bassi 2 batterie 18 cantanti... ahahahahh... ragazzi in questi giorni strabordo di fiducia!! (sono piena di fiducia).. ahahah!!! uaaahh grandi prozac... dai fuzzy raccontaci un po che vi siete detti che siamo troppo curiosi.. che bella cosa che hai fatto!!!+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 23 March 2007 : 12:41:08
ma che bella cosa... anche io ci verrei al volo a Pordenone... quanto li ho cecati su myspace!!!!!-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 23 March 2007 : 13:20:23
ecco.. ora ne sparo un' altra delle mie.. scusate l'ignoranza.. ma se uno si iscrive su sto my space.. cioè... poi... che ci fa??? ahahahahah bella questa eh?? e siamo nel 2007... ciauuuuu+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 23 March 2007 : 14:16:58
ahahah, ci fai quello che vuoi, proprio per questo si chiama myspace...è un tuo spazio sul web, come un tuo sito personale dove ci puoi caricare musica, video, foto, blog, bio ecc.....poi c'è una sezione apposita che si chiama myspace music dove ci sono un botto di gruppi.Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 23 March 2007 : 14:18:09
quote: Originally posted by Ebony: ma che bella cosa... anche io ci verrei al volo a Pordenone... quanto li ho cecati su myspace!!!!!-i rule the ruins-
quanto li ho cecati su myspace!!!!!
ahh ecco perchè non li vedevamo...speriamo ora ci vedano :P Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 24 March 2007 : 12:08:02
quote: Originally posted by vy89: ecco.. ora ne sparo un' altra delle mie.. scusate l'ignoranza.. ma se uno si iscrive su sto my space.. cioè... poi... che ci fa??? ahahahahah bella questa eh?? e siamo nel 2007... ciauuuuu+AcIdA+
tranza vy... io sono praticamente nella tua stessa situazione in questo campo.... -i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 25 March 2007 : 18:08:24
yeah ebony!! facciamoci compagnia và.. !!!
 +AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 25 March 2007 : 18:15:08
quote: Originally posted by Gioia Nera:
quote: Originally posted by Ebony: ma che bella cosa... anche io ci verrei al volo a Pordenone... quanto li ho cecati su myspace!!!!!-i rule the ruins-
quanto li ho cecati su myspace!!!!!
ahh ecco perchè non li vedevamo...speriamo ora ci vedano :P Andrew...P+!!
ahhahaha.. andre.. mi fai morì..
   ah.. grazie 1000 per l'informazione!!!.. cmq adesso il problema non è quello che ci posso fare su my space... ma è COME si fa a farlo.. gghaagahagaha.. vabbbbè.. +AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 25 March 2007 : 21:25:58
  breve riepilogo di acida riguardo il pc...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 26 March 2007 : 12:45:26
bene... io non avevo il coraggio di chiederlo cosa si fa su myspace...fantastico...non sono l'unica a nn saperloooo!!!!!una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 26 March 2007 : 13:31:19
mamma mia.. siamo in tanti qua dentro ad essere "computer repellenti" eh?? ahahahah!!! andrew hai centrato in pieno il concetto!!! XD+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 26 March 2007 : 14:58:31
cmq se ci familiarizzate può essere una grande risorsa ormai i questa nostra epoca dove il pc è un secondo fratello..(x fortuna o purtroppo)vogliamo il discoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sto diventando autistico dall'attesa... Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 26 March 2007 : 16:11:53
oggi da fnac ho trovato il disco platinum collection volevo comprarlo ma non ero in vena dis hopping cmq vi scrivo di seguito la trck list diversi pastiglie gone dady gone acida colla fenomeno gm prato ho raccontato che piove betty tossica angelo superdotato boys don't cry criminale un minuto per sempre il mondo di piera agente speciale tainted love luca sono un'immondizia gioa neraper un totale di 22 pezzi www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 26 March 2007 : 18:25:02
apperò....-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 27 March 2007 : 07:59:00
ah ma è tutto sui P+????? Allora le cose cambiano...se è proprio un disco loro intero me lo compro per forza, io pensavo fosse un miscuglio di artisti della emi...allora è una bellissima cosa aver finalmetne fatto fare un best of dei nostri....fuzzy com'è la copertina, la grafica??Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 28 March 2007 : 15:02:06
ahahah io l avevo capito e tu no.. pappappero ullallà!!
 +AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 28 March 2007 : 19:08:50
comunque a me le paltinum collection non hanno mai fatto una buona impressione.... mi sa di commercialata... ma ormai lo fanno tutti...-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 29 March 2007 : 07:35:39
si anche a me, però alla fine un loro best of ci stai dai...se non altro anche loro l'hanno fatto ;) magari molti scettici dal comprare proprio un disco loro intero,con questo best of finalmente si decideranno almeno ad ascoltarlo :)Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 29 March 2007 : 14:26:42
esatto.. e cmq alla fine si, è vero, anche a me sa di commercialata ma forse è proprio questo il bello.. cho loro non sono un prodotto commerciale (e ne sono convinta nonostante molti sostangano il contrario dopo il successo ottenuto con "acida") e quindi è un po un controsenso, un po controcorrente. alla fine finisce che qualcuno, non conoscendoli, lo compra pensando di trovare qualcosa di molto easy e facilotto e invece si ritrova tra le mani un cd come quello dei prozac.. pensate a come ci rimarrebbe!! o poi pensa ai sex pistols... loro hanno praticamente fatto un solo album e poi tutti best of... eppure, che vi piacciano o no, rimangono una della più grandi punk band di tutti i tempi e nessuno si è mai lamentato. ciauxxxx!!!+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 31 March 2007 : 17:45:08
MH! non mi sembra ci sia nulla di nuovo o di interessante su questo myspace..scusate ma io mi affatico a capire questi nuovi mezzi di comunicazione di internet... me è ufficiale in che senso poi? ???????????????????????????????ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 31 March 2007 : 17:56:25
poi quella Eva nel myspace... è la Nostra vera Eva?o solo una fan...?ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 07 April 2007 : 17:21:59
Mi aggrego ad Elisa (che saluto ) Andrea Raccontanci qualche particolare sull'incontro no???? Eh!< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 07 April 2007 : 17:56:18
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=101314919eH? < Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 10 April 2007 : 08:05:28
ciao Samu, si quella invece è la pagina personale di Eva...molti memebri dei gruppi cmq hanno una loro pagina a se, come tutti...Per non essere anche strettamente legati al gruppo e basta.Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 10 April 2007 : 09:40:19
Si certo! E' che non credo che questa pagina l'abbia fatta Eva' conosendola non penso che abbia mai scrtto che ha 99 anni... o forse può essere un po di autoironismo.. boh.. < Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

Modificato da - Blusabbia il 26 April 2007 16:22:29
|