Author |
Topic  |
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 10 April 2007 : 11:27:48
si secondo me è autoironiaAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 10 April 2007 : 14:36:22
ma certo che è autoironia!!! anche perché se ci pensate i prozac non hanno mai voluto rivelare la loro vera età.. quindi penso che sia un modo per non dire la vera età in modo originale!! XD poi cmq se vai a vedere lo spazio delle sue foto personali si capisce che è davvero lei.. provare per credere!!! ;)+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 10 April 2007 : 15:03:35
SI INFATTI NON C'E' NIENTE DI STRANO..Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 10 April 2007 : 21:40:00
Ciao Andrea, è vero sono sempre molto impegnato ma per i P+ ho avuto sempre tempo e... vabbè va lasciamo stare.Quantomeno Nessuno pensi che non c'è prozacweb perchè "sono impegnato" grazie ;) :) :( ps oltre che essere molto triste denoterebbe ... "vabbè va lasciamo stare." ;) :) :( quote: Originally posted by fuzzy: ormai abbiamo aspettato molto tempo e spero ma ne sono sicuro che presto o tardi ritorneranno. non ho voluto rubare il lavoro a johnny ma so che lui è sempre impegnato e ogni tanto scopro qualcosa e mi fa piacere condividerla con voi. www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 11 April 2007 : 13:34:05
ps oltre che essere molto triste denoterebbe ... "vabbè va lasciamo stare." ;) :) :(in che senso???? Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 26 April 2007 : 16:30:15
Ciao Jo Spero che tu stia bene... Sai a volte mi chiedo come stai e e tante altre cose.... Cmq.. Io personalmente credo che l´unica "isola" in questo sempre piú grande mare sei tu..Parlaci basta pensare un po al passato e a tutte le cose che hai fatto per noi per capire. sei sempre nei nostri cuori un´abbraccio < Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 27 April 2007 : 08:02:35
si infatti, Johnny non era ssolutamente significare un tuo svilire l'impegno credo..anzi è proprio per evidenziare che tutti facciamo il possibile...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 02 May 2007 : 15:15:11
via ragazzi.. ora non ce la faccio più... ve la devo dire sta cosa via.. non potete capire quanto mi odio!!! dunque... qualche giorno fa.. per l'esattezza sabato 28 aprile.. EVA era in giro con Rezophonic (vi ricordate quel progetto a cui partecipa per i fondi per l'acqua in africa?).. bene.. hanno suonato a Grossetoooooooooo... ma non solo.. a soli 200 metri da casa mia!! e fin qui tutto bene direte.. eh ma io ovviamente con la mia stratosferica furbizia che cosa ho fatto??? NON CI SONO ANDATAAA... perché?? perché sono un pezzo di cretina unica.. i veri motivi nn li so neanche io.. diciamo che nn so per quali ragioni ma appena ho saputo che veniva qui da me mi si è stretto lo stomaco e mi so sentita male.. ogni volta che ci pensavo mi venivano li svarioni (giramenti di testa).. e alla fine non sono andata.. adesso mi mangerò le mani per tutta la vita... avrei potuto vederla... MI FACCIO SCHIFOOO E CI STO MALISSIMO.. sembra una stronzata ma proprio nn ce la faccio a mandarla giù... troppe seghe mentali mi faccio... MIODIO!!+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 02 May 2007 : 16:52:55
ma................ come non ci sei andata???? io davvero, non vorrei girare il coltello nella (immagino già sanguinante) ferita... però davvero non riesco a capire... cazzo è venuta una morsa allo stomaco a me.....-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
souls
Italy
24 Messaggi |
Spedito - 02 May 2007 : 17:58:09
Pesante!!!!.....cmq io ci sarei andato con le stigmate.__ NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE __
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 03 May 2007 : 08:07:57
cmq non c'erano proprio i P+ vero?? Solo Eva che cantava con altri?? Anche se cmq è stato gravissimo il non andare...vyyyyyyyyAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 03 May 2007 : 13:14:24
nooooo ragà... non mi potete dire così!!! però c'avete ragione... è che so una deficente... non mi capisco proprio.. fino a poco tempo fa (ma anche ora) avrei garantito di seguire i prozac+ ovunque (finché mi è possibile chiaramente).. però boh che ne so io.. so fatta male lo so.. è che nn so come spiegarlo ma al pensiero di andarci mi veniva come un senso di paura.. ragazzi questo è veramente il colmo, veramente ASSURDO. e per questo mi faccio ancora più schifo.. mi vergogno ad aver scritto questi messaggi.. forse dovevo tenermeli per me ma ho voluto sfogarmi un po.. cazzo+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 03 May 2007 : 14:06:39
no vabbè che c'entra mica c'è il linciaggio...ma hanno suonato proprio i prozac+??? azzo se lo sapevo ci andavo a rotella...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 03 May 2007 : 14:26:57
no no.. tranquillo.. nn c'erano i prozac.. c'era solo eva.. se ci fossero stati i prozac ci sarei andata cazzo.. scema si ma fino a un certo punto!! ;) grazie per il mancato linciaggio ;)+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 06 May 2007 : 11:41:51
so che non centra molto cmq venerdì sera sò andata in quel locale (ebbene si sono tornata sul luogo del delitto) a vedere i tre allegri ragazzi muerti ;) ahhhh mi ci voleva proprio respirare un po un po di aria pordenonese!! cmq concert stra bello a e durante la serata dalla bocca del cantante sono fuoriusciti diversi paragoni e somiglianze tra pordenone e grosseto.. mamma mia... pelle d'oca.. pensare che anche i prozac sono cresiuti in una realta che è come la mia.. e in oltre attraverso il disegnino e autografo del cantante sulla supermega locandina gigante, autografo sulla maschera e plettro del bassista (a proposito non ho ancora capito come cazzo fai, nonostante te lo abbia anche chiesto, a suonare il basso con dei plettri così morbidi :D ) e la scaletta regalatami dal batterista, adesso un pezzo di pordenone sarà sempra con me.. mi ci voleva proprio grazie.. e grazie prozac+ di esitere+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 06 May 2007 : 14:51:10
Non voglio fare commenti su cosa e perchè! lunica cosa è: Cazzoo ditelo appena sapete ste cose,che uno non sofferete di mal di pancia va... com'è abituato a fare! Cavolo< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 07 May 2007 : 09:41:07
Appena i Rezophonic suoneranno dalle mie parti ci andrò di sicuro,così la saluterò e chiacchereremo un po'!Certo per vederli non avrò la stessa premura come per i conc.dei P+,non arriverò in anticipo per attaccarmi alle transenne e non ci sarà la stessa suspance ecc...Ma in momenti come questi sarà già positivo vedere almeno uno di loro!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 08 May 2007 : 06:08:50
L'intenzione è uguale alla mia  < Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 08 May 2007 : 19:00:49
si vabbè.. lasciamo perdere che oggi mi girano più del solito.. cmq nn l'ho detto subito che c'erano i rezophonic perché l ho saputo all'ultimo nn perché mi diverto a fare le stronzate.. e poi vi potevate informare.. vabbè basta sennò ora sbrocco..+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 08 May 2007 : 19:07:54
vabbè scusate... è che non mi è ancora passata l'incazzatura per la stronzata che ho fatto.. mannaggia a me a quando ho scritto sta cosa.. almeno morivo dentro e festa finita...+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

Modificato da - vy89 il 08 May 2007 19:09:33
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 09 May 2007 : 07:58:38
vabbè dai tranquilla mica è caduto il mondo....non ne facciamo un dramma tutti....^__^Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 09 May 2007 : 18:28:16
si inveceeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! no dai, non voglio infierire..-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 10 May 2007 : 13:03:57
ma si infatti.. alla fine mi sa che la stiamo facendo più grossa di quello che è realmente... non ci sono andata a vederli?? affari miei, mi mangerò le mani (e quant'altro) per tutta la vita però pazienza... sono sicura che ci saranno tante altre occasioni per vederli, magari insieme a voi, e questo mi conforta molto... certo sono una cretina e questo non cambierà mai.. però vado avanti.. devo andare avanti.. non si può fermare il mondo per una roba del genere.. (fate caso che sto cercando di autoconvincermi :D) vabbè... non infierite ulteriormente che sennò muoio.... ahahahah... che cazzo rido??!! bha...+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 10 May 2007 : 17:54:34
bellina lei...  -i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 11 May 2007 : 13:14:36
 Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 12 May 2007 : 12:52:02
 HAHAHAHAH oddio.. mi fai morì ebony!  +AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 12 May 2007 : 21:36:11
Ahh AHH< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 12 May 2007 : 23:20:53
Questa notte non ho sonno e girovagando su internet ho trovato qualcosina che puo consolare vy89

< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 13 May 2007 : 10:50:28
bhè.. oddio.. non è che mi consoli più di tanto.. anzi così rosico ancora di più.. però ormai mi è passata.. grazie del pensierino!!!!! quanto è bella evaaaaa!!+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 13 May 2007 : 22:51:19
Figurati non c'è di che..  < Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|