IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 the best of paltinum

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 27 March 2007 :  10:28:07  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
http://www.emimusic.it/emimusic.it/b2c_search_results.asp

qui si vede la copertina del best of platinum!! bellissima, lo comprerò subito!!

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 27 March 2007 :  13:51:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma allora è tutto loro il platinum non di artisti vari!!!!fantastico,allora potrei anche farci un pensierino...bellissima la copertina,con lo sfondo bianco è meravigliosa

una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 27 March 2007 :  14:36:55  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
infatti! E' un disco loro a tutti gli effetti quindi non possiamo privarcene anche se non c'è nemmeno un inedito...e poi è anche comodo...ti porti dietro quello è come se fai un sunto di tutti i dischi...yeah..

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 28 March 2007 :  15:09:32  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
fica la copertina!!!
in questi giorni andrò a comprarmelo... qualcuno ha già visto quanto costa più o meno???
però come idea è carina dai..
nell attesa dell album NUOVO!!

+AcIdA+

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 29 March 2007 :  13:26:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Speriamo diano la giusta visibilità nei negozi!!!!Così da rinfrescare la memoria ai più distratti!

fra

256 Messaggi
Spedito - 29 March 2007 :  19:55:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
il cd costa 12,90e..io l'ho preso qui a roma pochi giorni fa da un negozio abbastanza fornito,ma nonostante questo,non avevano idea su cosa fosse il "the best platinum collection" dei prozac+.....me lo hanno preso per il giorno dopo...

Heydottorenonfarmicaderemai+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 30 March 2007 :  07:58:27  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cioè l'hai comprato tu e poi te l hanno regalato? ne hai 2? qual'è il negozio abbastanza fornito dove l'hai trovato, così passo la e vado sul sicuro...:)

Andrew...P+!!

fra

256 Messaggi
Spedito - 30 March 2007 :  14:07:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no andre mi sono spiegato male:io sono andato da questo negozio (in piazza re di roma,mi sa che si chiama magic sound),che,nonostante sia ben fornito,non aveva il cd (cioè non sapevano neanche che fosse uscito).
quindi l'ho ordinato e il giorno dopo l'ho preso.
adesso non so se ne abbiano preso solo uno per me o di +

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 30 March 2007 :  14:40:17  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
AHHHHHH OK, allora così fornitissimo non è se hai dovuto ordinarlo! :p
io penso che lo comprerò entro il fine settimana...cmq se vuoi una dritta (così se ci passi mi fai anche un fischio che è vicino casa mia) Darkstar in via attilio ambrosini....

ps. a maggio abbiamo 2 concerti se ti va di venire, vedi il sito, ciao

Andrew...P+!!

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 31 March 2007 :  16:32:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cmq è solo una serie di cd fatti uscire dalla casa discografica...
best of platinum...non è solo dei Prozac+....è di tanti altri artisti....
li ho visti da Feltrinelli...esiste anche di Marina Rei..mattia Bazar... etc etc... e siccome i P+ lavoravano con la emi...ci sono anche loro..non è un esclusiva solo prozac+...si chiamano tutti best of platinum....seguito dal none del gruppo o del cantante...tutto qui...
si carina come idea ma nulla di nuovo per noi fan....che vorremmo ben altro che un best....
vabè volevo solo precisare questa cosa....
ciao!

ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!

fra

256 Messaggi
Spedito - 31 March 2007 :  19:23:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
AHHHHHH OK, allora così fornitissimo non è se hai dovuto ordinarlo! :p
io penso che lo comprerò entro il fine settimana...cmq se vuoi una dritta (così se ci passi mi fai anche un fischio che è vicino casa mia) Darkstar in via attilio ambrosini....

ps. a maggio abbiamo 2 concerti se ti va di venire, vedi il sito, ciao

dei due concerti uno me lo faccio compiacere!!
cmq,dicevo che era fornito giusto per prendere per culo sto negozio,che ha un sacco di roba (perchè è davvero pieno di cd,dischi e altro),ma non aveva il platinum dei p+

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 01 April 2007 :  11:09:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma quindi non è il best visto da Gioia nera pieno di canzoni dei p+? o ci sono 2 best, uno misto mare ed uno dei p+????

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 01 April 2007 :  13:42:26  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by farfalla nera:
ma quindi non è il best visto da Gioia nera pieno di canzoni dei p+? o ci sono 2 best, uno misto mare ed uno dei p+????

no no c'è solo un best of dei prozac+, e poi altri best of di altri artisti della emi, ma senza canzoni mischiate! Era che all'inizio si pensasse fosse un mist mare con una canzone per uno...:)

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 02 April 2007 :  13:15:12  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah... buono il misto mare

+AcIdA+

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 02 April 2007 :  23:48:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quando vivevo a roma passavo spesso al negozio in piazza re di roma...
un tempo era piu fornito...li trovai un Ep rarissimo delle Hole...
mi sa che ora forse non è piu sto'gran negozio...
uno molto fornito ai tempi miei....era anche MetropoliRock a Via Cavour...vicino termini....

ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 03 April 2007 :  08:13:28  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah gianlù non sapevo vivessi a roma un tempo, ma pensa te! Personalmente non conoscevo questo negozio a re di roma, cmq devo dire che la maggiorparte sono tutti abb forniti, poi certo ci sono quelli di più e quelli di meno...ce ne sono 3 molto forniti (johnny approverà)..

darkstar, pink moon records, e disfunzioni musicali!!

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 03 April 2007 :  12:55:40  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uh.. ma quanti negozi di dischi ci so a romaaaa.. uff.... sto rosicando....

+AcIdA+

fra

256 Messaggi
Spedito - 03 April 2007 :  15:12:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
ah gianlù non sapevo vivessi a roma un tempo, ma pensa te! Personalmente non conoscevo questo negozio a re di roma, cmq devo dire che la maggiorparte sono tutti abb forniti, poi certo ci sono quelli di più e quelli di meno...ce ne sono 3 molto forniti (johnny approverà)..

darkstar, pink moon records, e disfunzioni musicali!!

oddio pink moon records è da mattiiiiiiiii,ci sono miliardi di dischi!!!
ormai evito di andarci perche mi viene il mal di testa a girare là in mezzo

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 03 April 2007 :  16:05:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bene...comincerò a razziare i negozietti friulani di musica---=) appena faccio un salto in centro...cd a me!!!!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 03 April 2007 :  16:05:42  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eheheh è vero...calcola che però li ho trovato il mitico picture disc di acidoacida...il vinilone!!! nemmeno ci credevo...credo che almeno una copia ce l'abbiano ancora....ghghgh

Andrew...P+!!

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 03 April 2007 :  16:09:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
........ grrr lo voglio pure io il picture disc..... grrrrrrr

fra

256 Messaggi
Spedito - 03 April 2007 :  22:17:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
infatti anche io il picture disc l'ho preso lì!!!!!!!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 04 April 2007 :  08:56:07  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
yeah!!! a fanculo i dischi pirata ;)

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 05 April 2007 :  13:11:31  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
heylà!! io ancora sto best of c ho da comprarmelo.. ma lo farò presto... nel frattempo se l'è comprato una mia amica (su mio suggerimento eheh) e ieri sera lo abbiamo messo a tutta palla in macchina!!! UHUHUUUUUUUUUUUUHHH!!
e allora vai con ".. QUESTA è LA STORIA DI.. UH BETTY TOSSICA.. UN' EROINOMANE LA + BELLA CHE C'è!!!!" che belloooooooooooo!!
cmq il best c'ha una custodia strana.....

+AcIdA+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 07 April 2007 :  17:28:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Cazzo!! Bisogna comprare questo disco!! è un disco dei Prozac e la Emi deve vedere che anche loro vendono e "che ci sono" non vi nego che se ci fosse stano almeno un' inedito sarebbe stata una bella cosa.. Ma compriamo sto cd!!

< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il
nero>

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 07 April 2007 :  17:29:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by gianluka:
cmq è solo una serie di cd fatti uscire dalla casa discografica...
best of platinum...non è solo dei Prozac+....è di tanti altri artisti....
li ho visti da Feltrinelli...esiste anche di Marina Rei..mattia Bazar... etc etc... e siccome i P+ lavoravano con la emi...ci sono anche loro..non è un esclusiva solo prozac+...si chiamano tutti best of platinum....seguito dal none del gruppo o del cantante...tutto qui...
si carina come idea ma nulla di nuovo per noi fan....che vorremmo ben altro che un best....
vabè volevo solo precisare questa cosa....
ciao!

Cavolo!

nero>

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 07 April 2007 :  17:35:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Per coloro che hanno già comprato il disco, com'è il librettino dentro?
è come la copertina? ovvero con le foto di Gioia nera?

Ciao a tutti Raga

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 10 April 2007 :  09:01:42  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oddio samu... ciaooooooo!!!! quanto tempo!!!
cmq.. io non ce l ho ancora il cd ma ho avuto modo di vedere com è dentro.. la copertina la puoi vedere dal link che ha messo andrew all inizio di qsto topic.. per quanto riguarda il librettino non c è molto.. appena apri la custodia sulla tua sinistra puoi ammirare le copertine degli album precedenti.. poi se lo apri mi sembra che ci sia scritta in breve (molto in breve) la biografia dei prozac.. poi non mi ricordo bene perché l ho guardato nella penombra di un' auto..
ciauuuuuu

+AcIdA+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 10 April 2007 :  09:34:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao....! Be allora aspettate che lo compro cosi potrò mettere sul forum l'intero libretto

nero>

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 10 April 2007 :  14:29:48  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahahah... grande!!!!

+AcIdA+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 10 April 2007 :  15:05:15  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1602