Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 08 May 2007 : 07:11:13
Le prime sono tutte in formato Zip (basta aver istallato sul propio pc "Win zip" L'ultima è già aperta. < Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Spedito - 08 May 2007 : 08:28:38
Ciao, come promesso eccovi il "librettino del cd"
Piccolo commento:
Non è propio un librettino, ma diciamo un foglio unico piegato, il quale contiene solamente una foto (presa dal vecchio albun ) Nella prima parte del foglio c'è la copertina(foto) con una parte di testi, nella seconda altri testi e poi in fine dove in teoria viene lasciato lo spazio per i ringraziamenti e altro.. la Emi ha scritto la storia dei Prozac. Beh si deve dire che la casa discografica(EX.... ) è stata concisa ma diretta con molto effetto, l'unica cosa che mi dispiace è che non èstao per niente nominato il sito ufficiale ! forse anche perchè hanno visto che è chiuso e ovviamente no possono dare notizie sbalgiate. Triste invece quando dice che l'ultimo album della band e anche l'ultimo per Emi è "Gioia nera" uscito....ecc..
Ciao
< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Spedito - 09 May 2007 : 08:02:08
ieri ho visto in tv la pubblicità del best of paltinum dei Nomadi....la faranno mai sui Prozac+????? A voi l'ardua sentenza...
Spedito - 14 May 2007 : 18:35:04
mh.. mi dispiace ma io su certe cose non sono molto fiduciosa.. quindi credo che non la faranno sui prozac.. o cmq come ha detto samu.. se la fanno non faranno di certo su mediaset... poi boh.. staremo a vedere!!