IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
12 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 the best of paltinum

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 06 May 2007 :  14:54:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ieri alla "Ricordi" di Roma termini ho comprato il cd, oggi o al max domani lo metto.

< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il
nero>

Avvisa il Moderatore Torna Su

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 08 May 2007 :  06:49:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
immagine 1

nero>

Modificato da - Blusabbia il 08 May 2007 07:16:49
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 08 May 2007 :  07:05:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
immagine 2

nero>

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 08 May 2007 :  07:11:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Le prime sono tutte in formato Zip (basta aver istallato sul propio pc "Win zip"
L'ultima è già aperta.
nero>

Modificato da - Blusabbia il 08 May 2007 08:24:15
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 08 May 2007 :  07:14:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
immagine 3

nero>

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 08 May 2007 :  08:18:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
foto 04

nero>

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 08 May 2007 :  08:28:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao, come promesso eccovi il "librettino del cd"

Piccolo commento:

Non è propio un librettino, ma diciamo un foglio unico piegato, il quale contiene solamente una foto (presa dal vecchio albun )
Nella prima parte del foglio c'è la copertina(foto) con una parte di testi,
nella seconda altri testi e poi in fine dove in teoria viene lasciato lo spazio per i ringraziamenti e altro..
la Emi ha scritto la storia dei Prozac.
Beh si deve dire che la casa discografica(EX.... ) è stata concisa ma diretta con molto effetto, l'unica cosa che mi dispiace è che non èstao per niente nominato il sito ufficiale !
forse anche perchè hanno visto che è chiuso e ovviamente no possono dare notizie sbalgiate.
Triste invece quando dice che l'ultimo album della band e anche l'ultimo per Emi è "Gioia nera" uscito....ecc..

Ciao

nero>

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 08 May 2007 :  11:04:23  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mitico Samu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andrew...P+!!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 08 May 2007 :  16:54:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie... spero di acquistarlo il prima possibile....

-i rule the ruins-

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 09 May 2007 :  08:02:08  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ieri ho visto in tv la pubblicità del best of paltinum dei Nomadi....la faranno mai sui Prozac+????? A voi l'ardua sentenza...

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 09 May 2007 :  08:02:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Dovere..!

nero>

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 09 May 2007 :  18:28:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mah....

-i rule the ruins-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 12 May 2007 :  21:45:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Boh... ma su quale canale l'hai vista sta cosa?

nero>

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 13 May 2007 :  10:41:22  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mi sembra canale 5, ora nn ricordo benissimo, ma era mediaset cmq...

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 May 2007 :  22:58:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Allora mi saq che non la faranno...
Se dovessero farla sicuramente su All Music.

nero>

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 14 May 2007 :  18:35:04  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mh.. mi dispiace ma io su certe cose non sono molto fiduciosa.. quindi credo che non la faranno sui prozac.. o cmq come ha detto samu.. se la fanno non faranno di certo su mediaset... poi boh.. staremo a vedere!!

+AcIdA+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 15 May 2007 :  08:17:40  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si ma infatti l'ho detto molto sarcasticamente....

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 16 May 2007 :  14:20:40  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahhhh ecco!!!!! ;)

+AcIdA+

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 03 June 2007 :  12:46:09  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie samu!
bel lavoro, dalle mie parti non si trova il cd :)

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641