Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 02 May 2007 : 16:59:29
so che c'era già un altro topic del genere già avviato ma non avevo molta voglia di andare a cercarlo... riguardo alle "pazzie" che avete fatto per i prozac... io (a parte la farfalla nera tatuata sul polso) ho pensato bene di ricomprarmi tutti i cd per tenerli chiusi insieme ai singoli, al plettro di GM e la lattina di birra che mi ha passato durante un concerto in una specie di bacheca che mi farò fare al più presto.. e tutto intorno le mie foto con loro.. tanti amici miei mi hanno dato dell'idiota... ma io avevo tanta voglia di fare sta cosa..
Spedito - 03 May 2007 : 13:25:43
uffi ebony ma te mi rubi le idee.. la volevo fare anche io la bachechina!!! concordo che chi ti da dell'idiota è un idiota in prima persona.. cmq.. pazzie?? mi ricordo il fatto di quando ero 2 settimane a berlino e andavo in giro per i centri commerciali con i pantaloni e le scarpe piene di scritte dei prozac urlando "kauf prozac+!" o "prozac+ uber alles!!".. HAHAHAH di fronte alla gente che mi guardava attonita.. uhhhh sembravo un cartello pubblicitario.. ahahhahah ;) quando me ne vengono in mente altre ve le scrivo...
Spedito - 10 May 2007 : 07:38:52
Essere accampata una settimana al sziget festival di Budapest per vederli il primo giorno,mi restavo ancora sei notti insonni!Per chi c'è stato capirà cosa vuol dire passare le notti lì.Le tende erano mescolate tra palchi bancarelle e bagni.Sembrava di avere le casse nella tenda.Va bene per una notte o due ma per 7 non è stato il massimo!Come manifestazione è fortissima,ma se dovessi tornarci non dormirò mai più lì dentro!
Spedito - 12 May 2007 : 21:41:21
Essendo sinceri al 1000 x 1000 (forse perchè stavomo in albergo) ci riandrei molto ma molto volentieri! Come manifestazione è fortissima veramente..
< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>