Author |
Topic  |
|
Ink+
Italia
44 Messaggi |
Spedito - 27 May 2007 : 22:02:53
Salve a tutti prozacfansss! Volevo fare 1 rikiesta semplice semplice. A tutti i musicisti, bravi e non, vi va di mettere su 1 gruppo? Inizio col dire ke sn di Milano, e che non ho 1 genere da proporre, cmq basta ke sia rock. Inizierei con qualke cover, (P+ di sicuro, sennò nn sarei qui a scrivere ). Va bene qualsiasi età, kiedete senza impegno, anke solo per informazioni. Grazie mille...ciaoo!
Avvisa il Moderatore 
|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 03 June 2007 : 12:42:05
io sto a 1500 km di distanza ma se vuoi o chitarra o basso quando passo da Mi per lavoro mi unisco al supergruppo!!!quote: Originally posted by Ink+: Salve a tutti prozacfansss! Volevo fare 1 rikiesta semplice semplice. A tutti i musicisti, bravi e non, vi va di mettere su 1 gruppo? Inizio col dire ke sn di Milano, e che non ho 1 genere da proporre, cmq basta ke sia rock. Inizierei con qualke cover, (P+ di sicuro, sennò nn sarei qui a scrivere ). Va bene qualsiasi età, kiedete senza impegno, anke solo per informazioni. Grazie mille...ciaoo!
Avvisa il Moderatore

|
Ink+
Italia
44 Messaggi |
Spedito - 05 June 2007 : 15:12:53
XDXDXD grazie lo stesso Gio! Ovviamente nel forum non c'è nessuno di milano, quindi lasciamo stare... Al max organizziamo 1 gruppo tributo tra qualke anno :P
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 05 June 2007 : 16:11:16
si infatti io ci starei a palla, praticamente le so fare tutte a occhi chiusi e anche le seconde chitarre (prendetela dal senso buono, non sto facendo lo sborone ci mancherebbe) solo che abito a Roma...:)Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 05 June 2007 : 17:55:55
vai.. anche io al basso le so fare un pochette dei ProZac... poi basta che mi dite gli accordi e vi vengo dietro.. dai magari un giorno che c'è un concerto dei p+ si organizza un'invasione di palco e si suona al posto loro... che ne dite?? UUUUUUUUUUHHHH EEEEEEEEHHHHH+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Ink+
Italia
44 Messaggi |
Spedito - 05 June 2007 : 21:21:28
si dai..spettacolooooooo!! Ma anke tu sei lontana/o dda milano vy 89?
Avvisa il Moderatore

|
Betty_x
Italy
33 Messaggi |
Spedito - 06 June 2007 : 17:58:05
io sono di milano... and i play the drums ;)
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 08 June 2007 : 17:13:08
eh si sto lontanuccia.. a grosseto.. e ancora non posso usufruire né della macchina né del teletrasporto.. però sarebbe bello lo stesso!!!! uuuhhh betty!! davvero suoni la batteria??? uuhhh e pensare che fino a poco tempo fa io e il mio gruppo stavamo cercando proprio una batterista.. vabbè ormai abbiamo risolto.. e quest'estate... SUPER MEGA TOURRRRR!!! YEAAAAAAAHH ciao a tutti!!!!+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
alien
Italy
23 Messaggi |
Spedito - 09 June 2007 : 12:26:20
io sono di napoli.....ed anche io come gioianera alla chitarra le so tutte, assoli compresi  mi sento bene solo se mi faccio male
Avvisa il Moderatore

|
Ink+
Italia
44 Messaggi |
Spedito - 14 June 2007 : 11:58:00
Ok Betty X Ma cerchi 1 gruppo? Io ho trovato 1 ragazza ed 1 ragazzo ke sono di milano, se ti aggiungi anke tu alla batteria (che ora che manca non si va nemmeno in sala prove) sarebbe perfetto! Se ti interessa possiamo parlarne meglio. Fammi sapere!
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 15 June 2007 : 14:03:23
Mi raccomando teneteci al corrente se riuscirete a costituirlo!Sarebbe già una bella cosa ascoltare dal vivo delle loro cover! Ciao Elisa
Avvisa il Moderatore

|
Ink+
Italia
44 Messaggi |
Spedito - 20 June 2007 : 20:26:40
Certamente! Se betty è alla batteria e trovo anke 1 bassista ci sono buone probabilità :P
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 21 June 2007 : 07:57:47
mannaggia verrei pure io pur di fare un gruppo cover ufficiale dei P+Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 22 June 2007 : 17:37:06
eh già.. che figata sarebbe THE OFFICIAL PROZAC+ TRIBUTE BANNNNND+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
°°El°
Italy
1 Messaggi |
Spedito - 26 June 2007 : 16:20:26
WEEEEEEEEEEE! Salve a tutti, piacere di conoscervi! Come dire...sono INTERESSATISSIMA ALLA COSA! Sono una grande fan dei Prozac+ e sono la vocalist in gruppo. Per completare, sono di Milano provincia. Cos'altro dire? Ora avete una cantante.°°El°
Avvisa il Moderatore

|
Ink+
Italia
44 Messaggi |
Spedito - 26 June 2007 : 18:46:05
Dai, io sn di Milano, se tu sei di cernusco si potrebbe andare in una sala prove in viale monza oppure a lambrate...cos'ì sei comoda pure tu! Se altri sono disponibili, si può pensare seriamente a fare una prova assieme, ovviamente scriveteci ke strumenti suonate.
Avvisa il Moderatore

|
GnmAFI
Italy
1 Messaggi |
Spedito - 19 July 2007 : 10:20:12
Ciao! Io abito a Legnano...a nord-ovest di milano. Suono chitarra e basso,ho già un gruppo,ma fare roba alla prozac+ è sempre stato il mio sogno da quando avevo 12 anni:). Se posso servire io sono qui!
Avvisa il Moderatore

|
souls
Italy
24 Messaggi |
Spedito - 19 July 2007 : 14:58:02
INK chi è di cernusco?? nn sapevo ci fosse qualche mio concittadino amante dei P+__ NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE __
Avvisa il Moderatore

|
Ink+
Italia
44 Messaggi |
Spedito - 20 July 2007 : 21:38:27
perfettoooo! allora siamo già a buon punto!°°El° alla voce. Ink + chitarra o batteria GnmAFI chitarra o basso e siamo a 3!!! siamo di cernusco, legnano e milano... abbiamo bisogno di almeno 1 altra persona, almeno per andare in sala prove e fare qualcosa di serio. intanto aspettiamo........
Avvisa il Moderatore

|