IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Mettiamo su 1 gruppo?

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Ink+

Italia
44 Messaggi
Spedito - 27 May 2007 :  22:02:53  Mostra Profilo  Visit Ink+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Salve a tutti prozacfansss!
Volevo fare 1 rikiesta semplice semplice.
A tutti i musicisti, bravi e non, vi va di mettere su 1 gruppo?
Inizio col dire ke sn di Milano, e che non ho 1 genere da proporre, cmq basta ke sia rock. Inizierei con qualke cover, (P+ di sicuro, sennò nn sarei qui a scrivere ).
Va bene qualsiasi età, kiedete senza impegno, anke solo per informazioni.
Grazie mille...ciaoo!

Avvisa il Moderatore

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 03 June 2007 :  12:42:05  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io sto a 1500 km di distanza ma se vuoi o chitarra o basso quando passo da Mi per lavoro mi unisco al supergruppo!!!

quote:
Originally posted by Ink+:
Salve a tutti prozacfansss!
Volevo fare 1 rikiesta semplice semplice.
A tutti i musicisti, bravi e non, vi va di mettere su 1 gruppo?
Inizio col dire ke sn di Milano, e che non ho 1 genere da proporre, cmq basta ke sia rock. Inizierei con qualke cover, (P+ di sicuro, sennò nn sarei qui a scrivere ).
Va bene qualsiasi età, kiedete senza impegno, anke solo per informazioni.
Grazie mille...ciaoo!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Ink+

Italia
44 Messaggi
Spedito - 05 June 2007 :  15:12:53  Mostra Profilo  Visit Ink+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
XDXDXD
grazie lo stesso Gio!
Ovviamente nel forum non c'è nessuno di milano, quindi lasciamo stare...
Al max organizziamo 1 gruppo tributo tra qualke anno :P

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 05 June 2007 :  16:11:16  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si infatti io ci starei a palla, praticamente le so fare tutte a occhi chiusi e anche le seconde chitarre (prendetela dal senso buono, non sto facendo lo sborone ci mancherebbe) solo che abito a Roma...:)

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 05 June 2007 :  17:55:55  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
vai.. anche io al basso le so fare un pochette dei ProZac... poi basta che mi dite gli accordi e vi vengo dietro.. dai magari un giorno che c'è un concerto dei p+ si organizza un'invasione di palco e si suona al posto loro... che ne dite?? UUUUUUUUUUHHHH EEEEEEEEHHHHH

+AcIdA+

Ink+

Italia
44 Messaggi
Spedito - 05 June 2007 :  21:21:28  Mostra Profilo  Visit Ink+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si dai..spettacolooooooo!!
Ma anke tu sei lontana/o dda milano vy 89?

Betty_x

Italy
33 Messaggi
Spedito - 06 June 2007 :  17:58:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io sono di milano...
and i play the drums ;)

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 08 June 2007 :  17:13:08  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh si sto lontanuccia.. a grosseto.. e ancora non posso usufruire né della macchina né del teletrasporto.. però sarebbe bello lo stesso!!!!
uuuhhh betty!! davvero suoni la batteria??? uuhhh e pensare che fino a poco tempo fa io e il mio gruppo stavamo cercando proprio una batterista.. vabbè ormai abbiamo risolto.. e quest'estate... SUPER MEGA TOURRRRR!!!
YEAAAAAAAHH
ciao a tutti!!!!

+AcIdA+

alien

Italy
23 Messaggi
Spedito - 09 June 2007 :  12:26:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io sono di napoli.....ed anche io come gioianera alla chitarra le so tutte, assoli compresi

mi sento bene solo se mi faccio male

Ink+

Italia
44 Messaggi
Spedito - 14 June 2007 :  11:58:00  Mostra Profilo  Visit Ink+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ok Betty X
Ma cerchi 1 gruppo? Io ho trovato 1 ragazza ed 1 ragazzo ke sono di milano, se ti aggiungi anke tu alla batteria (che ora che manca non si va nemmeno in sala prove) sarebbe perfetto! Se ti interessa possiamo parlarne meglio.
Fammi sapere!

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 15 June 2007 :  14:03:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi raccomando teneteci al corrente se riuscirete a costituirlo!Sarebbe già una bella cosa ascoltare dal vivo delle loro cover!
Ciao
Elisa

Ink+

Italia
44 Messaggi
Spedito - 20 June 2007 :  20:26:40  Mostra Profilo  Visit Ink+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Certamente!
Se betty è alla batteria e trovo anke 1 bassista ci sono buone probabilità :P

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 21 June 2007 :  07:57:47  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mannaggia verrei pure io pur di fare un gruppo cover ufficiale dei P+

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 22 June 2007 :  17:37:06  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh già.. che figata sarebbe
THE OFFICIAL PROZAC+ TRIBUTE BANNNNND

+AcIdA+

°°El°

Italy
1 Messaggi
Spedito - 26 June 2007 :  16:20:26  Mostra Profilo  Visit °°El°'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
WEEEEEEEEEEE!
Salve a tutti, piacere di conoscervi!
Come dire...sono INTERESSATISSIMA ALLA COSA!
Sono una grande fan dei Prozac+ e sono la vocalist in gruppo.
Per completare, sono di Milano provincia.
Cos'altro dire? Ora avete una cantante.

°°El°

Ink+

Italia
44 Messaggi
Spedito - 26 June 2007 :  18:46:05  Mostra Profilo  Visit Ink+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Dai, io sn di Milano, se tu sei di cernusco si potrebbe andare in una sala prove in viale monza oppure a lambrate...cos'ì sei comoda pure tu!
Se altri sono disponibili, si può pensare seriamente a fare una prova assieme, ovviamente scriveteci ke strumenti suonate.

GnmAFI

Italy
1 Messaggi
Spedito - 19 July 2007 :  10:20:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao!
Io abito a Legnano...a nord-ovest di milano.
Suono chitarra e basso,ho già un gruppo,ma fare roba alla prozac+ è sempre stato il mio sogno da quando avevo 12 anni:).
Se posso servire io sono qui!

souls

Italy
24 Messaggi
Spedito - 19 July 2007 :  14:58:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
INK chi è di cernusco?? nn sapevo ci fosse qualche mio concittadino amante dei P+

__ NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE __

Ink+

Italia
44 Messaggi
Spedito - 20 July 2007 :  21:38:27  Mostra Profilo  Visit Ink+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
perfettoooo!
allora siamo già a buon punto!

°°El° alla voce.
Ink + chitarra o batteria
GnmAFI chitarra o basso

e siamo a 3!!!

siamo di cernusco, legnano e milano...
abbiamo bisogno di almeno 1 altra persona, almeno per andare in sala prove e fare qualcosa di serio.

intanto aspettiamo........

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484