Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 07 June 2007 : 23:52:20
Ciao a tutti.. ma com'è possibile che anche qui esista un fuzzi?? io e il "mio" fuzzi abbiamo iniziato a suonare insieme ascoltando i prozac + (io alla batteria perchè ho sempre pensato di essere la quarta prozac)e il mio primo cd in assoluto è stato TESTA PLASTICA e ovviamente è stato un regalo di fuzzi.. ma possibile che chi si chiama fuzzi e, più banalmente, manu debba per forza essere vittima di/del prozac +??
Spedito - 22 June 2007 : 17:33:09
ok proviamo a fare un po' di chiarezza.. ora do la mia interpretazione a questo singolare post ;) praticamente la/il qui presente loreal sta semplicemente osservando che anche lei/lui praticamente conosce un manu (forse è lei, da quello che ho capito) e un fuzzi che ascolatano i prozac... essendo fuzzy un nome, anzi un soprannome, non proprio comunissimo, si chiede se magari è il super potere dei prozac+ che fa riunire tutti i fuzzi e tutti i manu d'italia qui in questo forum.. come post era abbastanza strano però dai.. simpatico!! oh.. se ho indovinato mi date 10 € a testa :)