IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 la mia delusione

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
fra

256 Messaggi
Spedito - 13 June 2007 :  13:51:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
è da diverso tempo che penso se scrivere sto post,perchè non so se faccio bene a dire quello che provo...

siamo a poco più di tre anni dall'uscita di gioia nera,e quasi a due dall'ultimo concerto dei nostri grandi prozac+.
da lì,più niente (ecco,ci calza a pennello..).
che c'era qualcosa che non andava lo si capiva,o almeno, chi li conosce grazie ai concerti credo che qualcosa lo avesse intuito (almeno quelle 3-4 persone con le quali ne ho parlato).
ci siamo detti tante volte che questo periodo di pausa e riflessione serve a loro,che dopo 10 anni di carriera ne avevano bisogno.
abbiamo cercato di andare avanti innanzitutto con noi stessi,autoconvincendoci che la situazione è temporanea,che tutto ritornerà come prima:disco nuovo-corsa a comprarlo-nuova corsa per sentirlo-concerti-chiaccherate con gm eva betta........
abbiamo cercato di mandare avanti un forum su di loro,quando di loro non c'era praticamente nulla da dire..e devo dire che giustamente i risultati non potevano essere che quelli che si sono visti (fan che hanno fatto follie per seguirli completamente spariti;purtoppo c'è anche chi ha preso la decisione drastica di lasciare il forum!)
adesso però non so più cosa pensare....
so che la situazione non mi sta più bene,che non ce la faccio più a rimettere gli stessi cd (quasi distrutti,tra l'altro),non ce la faccio più a pensare che devo aspettare ancora,invano....cioè sapessi che devo aspettare il 1 gennaio 2010(esempio a cazzo..) per il nuovo album e per il nuovo tour,allora ok,mi metterei l'anima in pace.
ma cosi non ce la faccio più.
non so se nessuno di voi capirà quello che sto dicendo,anche se credo che persone come enrico,gialuka,ice,samuele,elisa,marta,bibeva,ecc.. provino qualcosa di simile!
credo che per provare la delusione che provo io bisogna aver non solo ricevuto dai prozac,ma anche dato,e bisogna aver provato le emozioni fortissime legate ai concerti in giro per l'italia e non solo.
le emozioni che ti da un concerto dei prozac sono uniche.
a noi i prozac hanno dato tanto,con la loro musica(5 album fantastici),la loro disponibiltà (dopo i concrti sempre insieme a parlare fino a tardissimo),la loro gentilezza (concerti gratis!!!passaggi in stazione post-concerti!!!),per non parlare dei pezzi come senja fatti cantare o suonare sul palco a noi irriducibili delle prime file!!!!!!!!!!!!!!!
però mi sento di dire che anche da io ho dato tanto per loro:notti passate in stazioni varie,treni su treni,ora i attesa fuori dai locali per le prove e poi per il concerto.........
per carità,non voglio che pensiate che mi stia lamentando o che stia facendo il vittimista,perchè tutte queste cose le ho fatte con la massima passione e felicità.
dico solo che vorrei continuare a farle,perchè mi mancano porca puttana,e non ce la faccio + ad aspettare.
o in alternativa vorrei che qualcuno mi dicesse di mettermi l'anima in pace,perchè di quelle giornate avrò solo il ricordo.
gm a budapest mi promise che avrebbe organizzato una serata a pordenone per rivederci.ci ho sperato.

ne approfitto per salutare persone come samuele o enrico,che non sento da tantissimo, e con i quali ci siamo fatti compagna nelle varie tappe dei vecchi tour.
saluto i sempre grande jhonny da ct,il + grande fan dei p+ sul pianeta.

mi sarò anche stancato di aspettare,però mi piace pensare che domani mi sveglio e leggo da qualche parte che sta uscendo il nuovo cd e che tutto può ricominciare..anche per sentirmi più adolescente.

Heydottorenonfarmicaderemai+

Avvisa il Moderatore

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 13 June 2007 :  16:02:43  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi fa stare un po male leggere questo post, tra l’altro giustissimo e scritto sinceramente col Quore..
Tu caro fra, queste cose le hai potute vivere.. tutte queste cose stupende come parlare con i prozac, lunghe attese fuori dai locali ecc. avrai potuto dirgli quello che senti, quanto sono importanti loro per te, avrai riso, avrai pianto di gioia e di tristezza, avrai provato forti emozioni, ma l’hai fatto.
Io provo solo tanta paura per non riuscire a farlo. Di non riuscire a dirgli quello che hanno rappresentato per me, o semplicemente di non poter scoppiare a piangere davanti a loro quando li vedo.. però ci credo ancora, la speranza dentro di me non muore.
È vero, è molto triste stare qui, senza poter far niente.. perché alla fine dipende SOLO da loro.
Ascoltare i vecchi dischi (anche i miei cd stanno per abbandonarmi poveretti) è sempre qualcosa di assolutamente indescrivibile.
Sono qui con il cuore in mano, come molti di voi suppongo, a scrivere di quei 3.. quelli che ormai tanti anni fa entrarono a far parte della mia vita, quando la prima volta che li ascoltai capii che qualcosa era cambiato e che quella musica in futuro mi avrebbe salvato in più di un’occasione.
E così è stato.
è solo grazie a loro se oggi sono quello che sono (una povera idiota ma felice di esserlo), nel bene e nel male… forti emozioni. Questo è quello che provo. E mi sento stupida a scriverlo perché alla fine viene tutto sminuito. Ma loro sono per me una grande cosa. E mi rode da morire non aver provato neanche una minima parte di quello che avete vissuto voi ad essere lì, con loro, per loro.
Non si tratta di fare a gara a chi è il più grande fan dei p+.
Unici ed irripetibili.. sono tutto per me. l’illusione di averli qua, accanto a me.. è vero.. per ora è solo un’illusione, ma alla fine tutti noi viviamo di illusioni… e per quanto mi riguarda l’illusione è l’unica cosa che mi tiene legata alla realtà.
Questo non è pessimismo, non mi fraintendete, io ci credo che i prozac torneranno.. e comunque vada di certo non li dimenticherò.. perché adesso l’adolescente che c’è in me sta piano piano crescendo.. le sensazioni rimangono impresse non se ne va più niente.
È bello sentirvi parlare dei vostri momenti con loro.. che solo voi potete capire quello che si prova. Io invece purtroppo non lo posso capire ciò che si prova.. semplicemente perché non l’ho vissuto, non c’ero. Ma me lo immagino e ci credo nella possibilità che un giorno anche io potrò dire SO COSA SI PROVA.
Forza e coraggio.. per tutto.

+AcIdA+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 14 June 2007 :  08:12:05  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
è vero fra, anche io ogni giorno penso proprio le stesse cose, e non faccio altro che sperare e aspettare che da un giorno all'altro possa uscire un nuovo loro disco e tutto quello che comporta. Quest'attesa si è lacerante, è c'è gente che ha allentato anche il passo ecc...NOn si deve mai demordere credo, e se ancora non esce il disco anche loro avranno i loro buoni motivi però, nn penso sia un dispetto quindi, più che aspettare, far sentire loro il nostro attaccamento, e si magari ci fosse quella bellissima cena, conviene sperare e aspettare senza scoraggiarsi...

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 June 2007 :  23:26:29  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao! Torno a scrivere dopo un bel po’ di tempo, anche se vengo a leggere il forum ogni volta che mi connetto. Però il panorama è sempre troppo desolante perché mi venga voglia di scrivere qualcosa. Ma certo non c’è di che stupirsi: non ci sono novità e quindi non ci sono argomenti.
Entrando nel vivo della discussione, condivido tutte le cose che ha detto Francesco. Credo di poter capire la tua delusione, che provo anche io. Personalmente a me viene una gran tristezza ripensando a tutto quello che è stato quando i Prozac+ “c’erano ancora”. E la fine di tutto per me (perché comunque andranno le cose quel periodo della mia vita è finito) è avvenuta in modo troppo brusco: nel 2005 ho vissuto grandi avventure inseguendo i Prozac+, che mi hanno lasciato tante emozioni e tanti bei ricordi. In quell’anno ho preso il treno notturno da Torino a Bari e sono poi stato dal mattino presto fino al tardo pomeriggio fuori dal locale ad aspettarli, sono stato per la prima volta a Roma, ho deciso all’ultimissimo momento di andare in provincia di Frosinone dove ho fatto grandi incontri, questo a soli 4 giorni di distanza dalla partenza per andarli a vedere A BUDAPEST (bellissima vacanza), il tutto concluso con un altro concerto a Roma, questa volta fuori città, su una spiaggia. Credo che Francesco in particolare possa capire queste cose, da già che tante di queste le abbiamo vissute insieme. Di colpo poi la fine, senza avvertimento. Anzi, con la promessa (promessa!!) da parte di GianMaria di organizzare per metà-fine settembre una cena-ritrovo a Pordenone. Cosa che poi non c’è stata, e loro possono avere tutti i problemi che vogliono, però io gradirei che uno dopo avermi promesso, per altro di propria spontanea volontà, una qualunque cosa, poi mi facesse sapere che la cosa è perlomeno rimandata, e magari anche due parole di scuse. È una questione di educazione. Non mi pare esigere troppo, io so di dover loro tanto per i tanti bei momenti, però forse meriterei un po’ di riconoscenza anche io per quel che ho fatto, non è per dire ma io penso che vedere un fan che fa le cose che (senza vantarmi) ho fatto io come anche altri, faccia piacere, faccia sentire gratificati, quindi forse anch’io ho dato loro qualcosa! Non credo che al Gian Maria costasse tanto farci arrivare un messaggio sul forum tramite Giovanni!
Lo stesso discorso vale per questa loro prolungata e totale assenza.
Avranno altro da fare, avranno dei problemi, va bene tutto, però perché, senza entrare nei fatti loro personali, non darci un’idea di come stanno le cose? Anche qui, è rispetto nei confronti di chi ha fatto imprese disperate per loro! Invece il massimo che ci viene postato sul forum sono solo poche righe che dicono che spesso capita che ci pensino e che hanno una gran voglia di tornare a suonare. E allora, cosa si aspetta? È soprattutto questo comportamento che mi lascia deluso. Come ha detto Francesco, meglio sapere le cose come stanno e piuttosto mettersi l’anima in pace nel caso non ci sia più niente di cui sperare.
Mi pare di capire che molti di voi ci sperano ancora tanto davvero, io sinceramente voglio essere realista e razionale come lo sono sempre. E se proviamo razionalmente a prevedere come andranno le cose da quello che c’è adesso… Io sinceramente con tutto il dispiacere che posso avere, ho cercato di mettermi l’anima in pace da un bel pezzo! Preferisco comportarmi come se fosse già tutto finito, e apprezzare le tante altre cose belle della mia vita, adesso che le ho riscoperte. Poi se loro dovessero ritornare, tanto meglio. Sarà un’emozione meravigliosa, sarà bellissimo. Anche se non sarà comunque più come nel 2005. So che risulterò antipatico a molti per le cose che ho scritto, so che verrò giudicato male. Ma le cose per me sono così! Io voglio guardare avanti, quindi per ora vivo meglio pensando che i bei ricordi vissuti con i Prozac+ siano solo più dei ricordi, appunto.

Approfitto anch'io per salutarvi tutti, Francesco in particolare. Ciau!

ŔÎÇØ+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 15 June 2007 :  07:48:49  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beh sicuramente hai detto le cose come stanno, e anzi mi sento vicinissimo al tuo pensiero...gira e rigira le cose staranno così...dico solo che la speranza è l'ultima a morire e magari tutte queste cose che stiamo dicendo, chissà che non li scuotino di +...

dai ragazzi fatevi sentireeee, dateci un segno di vita :)

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 15 June 2007 :  12:12:57  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io non ce la faccio a pensarla come voi.. mi dispiace.. rispetto ciò che dite.. ma mi butta troppo giù pensare che i prozac non ritornino.. sono la cosa più bella che ho per ora nella vita... a questo punto penserete che la mia vita deve essere piuttosto vuota e triste se solo i prozac+ rappresantano la cosa più importante. bhè forse è così è ma è proprio per questo che non voglio pensare negativo.. è tutto ciò che mi rimane.
un bacio a tutti
ciao

+AcIdA+

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 15 June 2007 :  13:59:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io fino a quando non leggo la parola fine ci spero! Magari per un po' prenderanno strade diverse ma poi potrebbero riunirsi com'è successo per gli Smashing pumpkings e tanti altri gruppi.Noi non facciamo mancare loro il nostro appoggio nel frattempo....!
Sicuramente è triste non avere nessuna notizia certa,ma probabilmente perchè anche loro non sanno ancora nulla di cosa succederà.Non so, sono mie supposizioni!
Intanto li ringrazio per avermi fatto divertire e scatenarmi in modo spensierato e avermi fatto riflettere grazie alle loro lyrics (non ho scritto testi perchè li banalizza).
Intanto saluto anche voi vecchi e nuovi con la speranza di incontrarci tutti a suon di Prozac+!
Elisa

P.D.S.

Italy
68 Messaggi
Spedito - 16 June 2007 :  18:25:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao a tutti...io sn nuovo non ho mi scritto nel forum,ma lo frequento x sapere se ci sn delle novità sui P+
io li seguo da 6 anni,e devo dire ke anke a me capitano dei giorni ke nn ne posso più,non ne posso più di aspettare.
io penso ke li rivedremo finito il tour dei rezophonic,eva è impegnata li adesso,quindi non può esserci al 100% x i P+
anche xkè x fare un album ci vuole,nn è cosi semplice,x fare il meglio bisogna fare le cose con cura,e penso proprio che in questo momento loro nn posso
cmq io ci credo,e quendo tornaranno sarà il giorno più bello della nostra vita!!!

PROZAC+ NEL CUORE!!

Modificato da - P.D.S. il 16 June 2007 18:26:59
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 17 June 2007 :  17:15:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ci sono giorni migliori e giorni peggiori....giorni in cui si va avanti anche senza quelle emozioni che hai provato finora, e che rimangono come un piacevole ricordo, altri in cui sei preda di unav era e propria crisi di astinenza... che possiamo fare? nulla credo,nessuno sa cosa ci sia dietro a qst silenzio e credo che l'unico modo per star bene ugualmente sia tirar fuori quei ricordi dal cassetto quando ci sentiamo giù...consapevoli di aver vissuto degli attimi irripetibili per una serie di motivi...che potranno tornare o meno ma cmq non saranno mai gli stessi di prima. recriminare non serve... sono i periodi della vita..come si aprono, spesso si chiudono.
Non voglio essere disfattista...ma come dice saggiamente il nostro guru Rico bisgona guardare avanti, non indietro. se torneranno noi saremo qui, altrimenti li porteremo sempre nel cuore...
E per chi ancora non li ha vissuti come li abbiamo vissuti noi... continuate a sperare.. forse un giorno anche i Vostri prozac arriveranno

un abbraccio

giulia

una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 18 June 2007 :  10:06:19  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oh poi se non arriva una comunicazione ufficiale per me sono ancora in attività a tutti gli effetti, non sappiamo tutte le reali cause del loro (si spera non definitivo) silenzio....daii, intanto godiamo dei bellissimi ricorid e momenti passat insieme a loro, rarità che solo questo gruppo' ci ha regalato...

Andrew...P+!!

Luca

Italy
8 Messaggi
Spedito - 19 June 2007 :  15:31:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
senza contare che tutti quelli che li hanno incontrati dal vivo in questi anni di silenzio dicono che loro hanno voglia di tornare... speriamo che non sia per alimentare false speranze, mi mancano!

propongo di organizzare una gita a pordenone...

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 20 June 2007 :  14:35:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao ragazzi ogni tanto ritorno, il lavoro mi tuba molto tempo e per internet non ho molto tempo, pero su con il morale io li ho visti mesi fa cio parlato e sembravano tuttaltro che in procinto di sciogliersi... ve lo assicuro vi parlo di di aprile quando sono stato a pordenone si deve tenere duro, si hanno voglia di tornare gli mancano anche a loro i concerti guardiamo avanti si ma la speranza è l'ultima a morire

www.thathippieshit.tk

Modificato da - fuzzy il 20 June 2007 14:37:33
vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 22 June 2007 :  17:22:00  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oh.. grazie al cielo un'anima buona che ci tira un po' su!!
per fuzzy hip-hip hurraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

+AcIdA+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 29 June 2007 :  23:05:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao, beh l’altra sera dopo tanto tempo che non ascoltavo i prozac (forse per scelta o forse per rabbia nei i loro confronti ) ho sentito il bisogno di rompere questo muro immaginario tra me e loro ed ho cominciato ad ascoltare i loro cd sul mio pc, e contemporaneamente guardavo le – Mie - foto dei concerti tutte le foto una per una, a volte toglievo la musica e guardavo i vari video clip e i filmati che dei concerti per poi ritornare alle foto e musica le foto non solo quelle dei prozac ma anche quelle fatte insieme a “voi” durante l’attesa dei concerti fuori dai locali e non vi nego che a 26 anni appena compiuti ho pianto.. ho pianto, perché? Perche ho guardato al passato e mi son sentito come poco prima a sentirmi ”male” a non riuscire più a stare cosi ad aspettare senza un riferimento che mi dicesse aspetta o basta è finita! (proprio quella sensazione che dicevi tu Farncesco) Ma poco dopo la rabbia è ritornata in me ma verso nessuno.. e verso tutti.
Ci sono tante cose su questo forum che non sono andate tanto bene, troppe ipocresie
Troppi falsi silenzi. Gente che durante questo silenzio lo ha incontrato i Prozac e nonostante la richieste da parte di alcuni di noi di raccontarci qualcosa, la risposta non è mai arrivata, neanche se gli avessimo chiesto di fare un racconto alla Enrico o alla Samuele (cazzo che racconti che facevamo Rico eh?)

Be forse è successo qualcosa tra Jonny e i Prozac non so ma qualcosa nell’aria io lo sentita
Jonny: dire che è il + grande fan dei p+ sul pianeta è poco! io direi dell’universo. Non ho parole per ringraziare ed esprimere la mia AmMIRAzione verso lui, che troppe poche volte ho incontrato.

Però non so anche da pare sua ci potrebbe essere un po di “chiarezza” ma niente.

Vorrei affrontare un’argomento:
Tempo fa furono messi su questo forum gli indirizzi di myspace dei prozac e di Eva!
Ragazzi tiriamo fuori le palle … cazzo! Ma nessuno è mai andato a vedere le pagine di my space?? A provare a mettersi in contatto con loro per sapere qualcosa su quel “1 gennaio 2010”?
Be io lo fatto ho provato a cercare un scoglio nell’oceano, ma “Niente di niente” non mai ricevuto nessuna risposta.

Durante questi periodi di Maledetto silenzio ho seguito gli “Inerdzia” (ottimo punk Italiano) un altro gruppo che fin dal primo album ho sempre seguito ma mai visto dal vivo, li ho incontrati sono andato in alcuni dei loro concerti italiani li ho conosciuti, persone stupende. Ai loro concerti mi sono divertito era musica era rock/punk era tutto ma non era la stessa cosa.

Enrico dirti che a questo punto la penso come te è scontato! Cerco di auto convincermi che ormai è tutto finito che quella gioia che provo pensando a loro e a quello che mi hanno dato a quello che ho dato mi rendo conto che è una parte della mia vita che è stata e che non verrà e che le sensazioni provate durante i loro concerti sono è saranno uniche perchè non torneranno mai più.

Mi basta però dissolvere lo sguardo dal computer, girarmi e guardarmi attorno e vedere una delle due mensole sopra il mio letto dedicata ai prozac con “tutti!!” i cd in fila obliqui con sopra il adesivi e al centro la foto di gruppo fatta nell’ultimo concerto che ho stampato più di un’anno fa avendola portata con me nell’altro capo del mondo per mesi e poi riportarla in Italia ed ora posizionata nella mia stanza con ciò guardo la mia debolezza ed a non riuscire a soffocare quella sensazione che ogni volta che mi collego in internet mi fa andare a curiosare sul forum e a provare a leggere qualche notizia nuova magari qualche post aperto dal nostro amministratore e leggere qualcosa di bello pensare di mandare un sms alla radio per richiedere qualche pezzo dei prozac come i vecchi tempi, quella sensazione …. Chiamata Speranza..

Voglio concludere dicendo hai “giovani del forum” che non hanno mai visto i pozac dal vivo, che guardando la loro forza nell’attendere qualcosa in un periodo non ottimo provo un senso di ammirazione, e che a volte mi rispecchio in voi quando anch’io stavo nella vostra stessa situazione. Vi auguro di poter prima possibile avere la possibilità di parlare con i tre e dirvi quello che pensate.

< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il
nero>

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 30 June 2007 :  17:41:06  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Samuele, condivido in pieno le cose che hai detto. Sono molto d'accordo sul fatto che in questo forum ultimamente c’è molta ipocrisia, e troppi silenzi! Comunque ognuno può pensare quello che vuole su come andrà, però io vorrei rispondere a un po’ delle cose che han detto alcuni di voi:
- Io ho letto su un volantino che i Rezophonic suoneranno mi pare il 16 luglio a Collegno che è subito fuori Torino e allora sono andato sul sito del gruppo per capire se ci fosse la speranza di vedere Eva in concerto con loro quella sera. Solo che, provate ad andare sul sito www.rezophonic.com, se non mi è sfuggito qualcosa, Eva non è presente da nessuna parte e in particolare non nell’elenco degli artisti e non nelle foto! Non so se collabori ancora con loro e fino a che punto, comunque son sicuro che non è per quello che i Prozac+ sono muti!
- Elisa e Gioia Nera, voi dite che finché non arriva ufficialmente la notizia che è tutto finito ci credete ancora, e dato che non è mai arrivata siete speranzosi. Va benissimo, lo spero anch’io che si vada ancora avanti. Ma, supponiamo per assurdo che la fine arrivasse, siamo sicuri che riceveremmo una comunicazione ufficiale? No perché visti i precedenti, dato che quando qualcosa salta succede poi che semplicemente cala l’oblio senza che ci venga data spiegazione, io dubito che qualcuno ci avvertirebbe.
- Quelli che “li hanno incontrati dal vivo in questi anni di silenzio” (a parte Fuzzy chi altri che voi sappiate?) dicono che loro hanno voglia di tornare. E allora cosa aspettano? Perché non si danno un andi?

Per quanto riguarda il myspace, io di queste cose non ci capisco una beata mazza perché sono troppo all’antica, però so che Gianluca, dal mio computer, tramite sto Myspace ha mandato ai Prozac+ la richiesta di amicizia (a quanto ho capito). Questo più di un mese fa! E non è successo niente! Tra l’altro io sta pagina dei Prozac+ l’ho guardata...e non ho capito a cosa serva sinceramente!
Comunque Samuele penso che io te e Francesco in particolare possiamo capirci più che con gli altri, dopo le cose che abbiam fatto nell’ultimo (almeno per ora) anno dei Prozac+ forse siam quelli che siamo rimasti più scombussolati nel periodo seguente. Speriamoci ancora, crederci è lecito però certo che...a l’é dura!
A proposito Francesco che fine hai fatto? Hai letto le risposte a questo tuo post? Sei sparito anche tu?

ŔÎÇØ+

fra

256 Messaggi
Spedito - 30 June 2007 :  21:16:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
non sono sparito..sono venuto ogni giorno sul forum,solo che non avevo effettuato il login.

cmq,ragazzi,io come ho già detto,non ero sicuro di aprire sta discussione,perchè sapevo che avrebbe potuto creare qualche incomprensione.
ho letto le vostre risposte,e vi ringrazio per essere stati sinceri,perchè era quello che volevo.
in assoluto sono d'accordo con quello che hanno detto enrico e in parte samuele.
mi auguro però,che,se sta discussione andrà avanti,non sarà causa di attriti tra di noi (ho sentito in samuele una certa "rabbia"..).

vorrei anche chiedere a jhonny di esprimere il suo punto di vista in merito a questa storia,dato che ci tenevo a saperlo.

ciau

Heydottorenonfarmicaderemai+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 01 July 2007 :  18:05:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Smorziamo sto nervosismo, guardate questa foto che ho trovato,

Gradito commento/racconto su questa foto da parte dell'amministratore

nero>

Modificato da - Blusabbia il 01 July 2007 18:09:54
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 01 July 2007 :  19:01:24  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Cari ragazzi, amici, amiche, pastiglie, cazzoni, webvoyer, spioni, robots...
voi mi chiedete di parlare, di intervenire, di dire qualcosa, che è ciò che da immemori tempi e vorrei fare.
io vorrei esprimere un forte dolore interiore per tante tante cose. Voi almeno potete esprimervi. Io no. Non ora, nè chissà, soprattutto qui.

A chi mi chiede di dir qualcosa, di esprimermi, di rompere un silenzio rispondo che l'aver tenuto questo sito online è stata la voce del cuore e dell'anima (per chi l'ha saputa ascoltare).
La homepage+...
Per i più fortunati dai "concertoni", megaconcerti raccontati dal pullman al treno, alle interviste al tassista, ai fan, ai tecnici, agli sconosciuti, ai brani in real audio e mp3 dal vivo (quando lo 0.00000001% della popolazione sapeva cosa era un ra o un mp3), alle foto scansionate, ai segreti quasi corporativi, alla nata pseudofratellanza sorta etc etc cazzi vari
Per i più recenti ai "silenzi".

Silenzi che ho saputo tenere per la solidarietà di qualcuno molto vicino a me nel senso p+ del termine che ha saputo cogliere e capire cosa provavo, e capisce perchè tengo tali silenzi e prova rabbia per alcuni sentimenti che dovrei provare.

Eppure e' nel silenzio che possono essere trovati dei "sensi".
Uno l'ha trovato Samuele ricercando nel sito quà e là. Intendo dire nel Sito (Sito non sito). molti non sanno cos'è la home+ e perchè esiste per esempio e molte altre cose (altra storia...)

La foto che posta samuele la voglio commentare, soprattutto ora che ho 30 anni.
In quella foto avrò 20 o qualche chilo meno, e 9 anni in meno :) Tanti km già fatti. (e ora tanti rimorsi per omissioni e esperienze non compiute)
Non troppi capelli ma tutti castani e più di ora, da parmettermi quella cazzo di acconciatura con un ciuffetto uahhahaha.
Una bandana fetentona rossa, mia amica di sempre e d'ogni concerto e che ho perso. sarà simbolico?

Da destra una giovane e bella Eva con Angela, con tanto di gesso.
Mai più sentita da tempi lontani. E mi dispiace, potrei scrivere un minilibro sulla stranezza della vita e gli incontri non casuali irreali, suylla rete 12 anni fa.
Marco di ferrara, scomparso nel nulla, anche lui meriterebbe un piccolo libro.
Stefano, un altro disperso che non sento da millenni.
La giovane Betta, Leonardo "Ugo o famose'nabirrina", il mitico Simone che fa i vostri discorsi da secoli e su certi mi fa incazzare.

Si parla di Bologna - Made in Bo 27/05/99
racconto qui http://www.giovanniweb.it/prozac+/prozaclivebofifo.htm
poche foto qui http://www.giovanniweb.it/prozac+/pgbff.htm, ma per i tempi che tutti avevano la 56k, credetemi era come se oggi postassi 1200 foto a 4800 dpi full resolution ma questa è ancora un'altra storia.
Questo era un "concertone" con tanto di pezzi esclusivi per chi era nella newsletter (uahahahha molti mi chiedevano cosa fosse)

Io mi soffermerei su due persone: una e XX della foto che non so manco chi sia, e la fidanzata di XX che ha fatto questa foto. e li ringrazio.
Pensate per un attimo a loro.
Non sappiamo nemmeno come si chiamano.
Non vi chiedete come vivono ora loro i P+? dovremmo forse vedere i loro occhi al rivedere questa foto. io li devo solo ringraziare. sappiate leggere oltre le mie righe.

Non mi sono mai piaciute le cose esplicite, ma presto e nelle opportune sedi esternero' un paio di cose che mi hanno fatto girare i coglioni ai diretti interessati, il mio stupore per la mancanza di determinati comportamenti, osservazioni che m'aspettavo, e tante piccole delusioni.
Certo per i + curiosi e per capire di più sarebbe necessario conoscere un paio di cose personali ma per ora è tutto.

Vado a prendermi una lattina di coca cola, come quelle che c'erano in quel backstage che ho reso accessibile a un bel pò di persone, con la benedizione dei p+, è vero, ma ... beh certe cose non dovrei dirle io, sarebbe bello le dicessero gli altri della foto che forse non interverrano mai
E ripenso a una bella cosa che mi ronza da tempo e che dovrei, vorrei fare con tutti voi :)

Nella valigia della vita terrò sempre cose deiconsuipertradi i prozac+, è così che si cresce, non dandole via. La storia è storia, è bella perchè è storia e si eternizza /e non logora) grazie al tempo che passa che qualcuno la conserva.

quote:
Originally posted by Blusabbia:
Gradito commento/racconto su questa foto da parte dell'amministratore

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 01 July 2007 :  21:23:49  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ragazzi che dire, tutto quello che c'è stato si commenta da solo, emozioni sopra ogni limite, storie straordinarie, pensieri e live da sogno....Ci hanno accompagnato da sempre, da quando questo meraviglioso gruppo ha saputo trainarci e far parte della loro vita in modo così intenso, profondo, magico....già mi mancano le corse sotto il palco appena mi strappavano il biglietto per mettermi sotto il palco, essere su questa homepage+ a seguire i vostgri discorsi e prenderne parte, a squagliare i cd e aavere un emozione indescrivibile nel sapere che usciva un disco nuovo e stare veramente male finchè non lo stringevo fra le mani e potevo ascoltarlo a tutto volume...quanto mi piacerebbe che ce ne fossero degli altri, come il saluto di Gm e i sorrisi di Eva e Betta nel soundchek prima di iniziare a volare...che dire, mi stringo al pensiero di tutte le persone che non hanno bisogno di commenti, stupendi come siete, sono legato al vostro pensiero.

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 01 July 2007 :  21:29:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Amministratore:

io vorrei esprimere un forte dolore interiore per tante tante cose. Voi almeno potete esprimervi. Io no. Non ora, nè chissà, soprattutto qui.

Rispetto il" tuo silenzio", Attenderò.

nero>

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 02 July 2007 :  10:57:11  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cazzo... vedi che mi ero dimenticata di dire!!! accidenti a me e la mia testolina bacata di merda!!!!!!!!!!!!
allora qualche tempo fa feci lo spazio su my space.. vabbè fa un po cagare perché non sono ancora capace.. però praticamente avrei aggiunto lo space di eva e dei prozac.. poi ho mandato un messaggio sullo spazio dei prozac (però non è visualizzatosul loro spazio.. non so perché probabilmente ho fatto casino) comunque il messaggio gli è arrivato perché mi hanno risposto dicendo che sperano di non farmi attendere troppo (visto che io gli avevo scritto che li aspettiamo tutti!!).
cavoli pensavo di avervelo dettooooooooooo!!
MI PERDONATE VEROOOOOOOO??
cmq sentite già il fatto che hanno messo lo spazio my space vuol dire che non sono tanto in fase di scioglimento.. sennò non l avrebbero messo.. no??
quindi paziantiamo.. tanto che dobbiamo fare?? o facciamo un suicidio di massa o attendiamo...
ciauuu

+AcIdA+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 02 July 2007 :  20:08:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
un libro intero non riuscirebbe a descrivere le emozioni che ho provato durante gli unici due concerti a cui ho assistito... sempre in prima fila... quello che ho provato quando gm mi ha passato la sua birra.. quando ridendo nel backstage mi disse: "******* ma tu le sai proprio tutte le nostre canzoni, grande!" emozioni che talvolta riesco ancora a percepire.. ricordo l'abbraccio ad eva e elisabetta... le lacrime... mi hanno dato e continuano a darmi tanto... per intanto nno posso che ringraziare per quello che è stato...

-i rule the ruins-

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 02 July 2007 :  20:11:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uhhuhuhu la censura automatica!!

-i rule the ruins-

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 04 July 2007 :  10:52:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Rico: Eva è presente eccome con i Rezophonic (se vai sul loro sito di my space lo puoi verificare,ora non ho il link) troverai foto di lei con il fondatore del gruppo (tra quelle che scorrono orizzontalmente) e anche un'altra prozac sorpresa!
Non so dirti però se in tutti i loro concerti sono presenti tutti gli artisti,ma secondo me, lei c'è!
Per il resto che dire,oltre quello già detto o non detto?
Grazie Blusabbia per aver fatto riemengere una foto di quel magico periodo. Mi spiace Giovanni che tu non possa dire liberamente tutto quello che pensi.Ti ricordi quando ci siamo conosciuti?A Pero, per la prima volta salisti sul palco a suonare (era Senja forse?) e mi facesti la mini intervista poi regolarmente messa sul sito! (visto che siamo nostalgici ho voluto dare un mini contributo!)

Modificato da - Elisa il 04 July 2007 10:54:44
  Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1797