Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 02 July 2007 : 10:32:17
cmq io su youtube ho trovato qualche video.. oltre a quelli già visti.. ci sono 2 versioni live di "acida" che io non avevo mai visto.. una al roxy bar (penso fatta nel '98.. c'era ancora tmc2.. oddio che ricordi d' infanziaaaa!!!) e una di eva con i rezophonic piuttosto recente immagino... poi un'altra live ma penso che sia già stata vista da molti.. sempre "acida" comunque... oh.. mettessero mai un'altra canzone dei prozaccc!!! sempre quella.. peraltro bellissima.. però dai sù.. ne hanno fatte altre daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Spedito - 02 July 2007 : 18:23:35
L'unica news è che hanno rimesso sti video perchè un po di tempo li avavano tolti. -Bello il video del backstage di un minuto per sempre-
< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Spedito - 13 July 2007 : 10:01:11
ah.. hai cambiato il messaggio iniziale.. non l'avevo visto.. no non penso proprio che esista il video di betty tossica.. da quell album sono stati estratti solo acida, colla e gm con i relativi video... per betty nulla da fare