IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
12 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Eva a Collegno!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 16 July 2007 :  19:28:19  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ciao a tutti! Sono appena tornato da Collegno dove, appunto, ho appena incontrato Eva che sta sera suonerà con i Rezophonic!
Per rievocare un po' i bei tempi andati durante il tragitto ho scritto un racconto, che adesso ricopio.

16 luglio 2007: quasi due anni di distanza dall’ultimo concerto dei Prozac+. E oggi finalmente ho la speranza di rivedere almeno uno di loro tre: la mitica Eva! Più che una speranza è una certezza dato che l’ho chiesto via mail a Mario Riso e lui mi ha risposto che certamente Eva ci sarà. Ma in questi casi la scaramanzia non guasta. Eccomi dunque, dopo giorni di indecisione su come andare (macchina o no? e se no, pullman 1+metro, o il 17 o il 33? e ci vado solo la sera? vado anche nel pomeriggio?) ho finalmente deciso: ci vado in pullman e metro nel pomeriggio a veder le prove, poi tornerò a casa e per sta sera verrò in macchina con una mia amica.
Le 16, 44 minuti e non so quanti secondi, sono comodamente seduto sull’1, c’è un sole tremendo e caldissimo! Mi metto a scrivere e ripenso a quando lo facevo ai bei tempi, nel treno di ritorno dai concerti dei P+. Ho delle strane sensazioni addosso, sono emozionatissimo al pensiero di rivedere Eva a quasi 2 anni di distanza. Mi sembra quasi di rivivere le emozioni dei tempi andati. Ma invece no, oggi sarà diverso. Oggi sono nella mia città e non sto andando dai Prozac+, ma solo dalla Eva. Però in questo momento per me è già tanto!
Ore 17 e 4 minuti…sono nella metro. Per la seconda volta nella mia vita prendo la metro di Torino, non ci sono ancora tanto abituato. Però che figata…tra 10 stazioni sarò arrivato molto vicino al luogo del concerto! E l’emozione aumenta!
Ore 19 e 20, eccomi di nuovo sul pullman che mi riposta a casa. Non è stato facile trovare il posto dove suonano all’interno di qual parco enorme…ma ce l’ho fatta! Sono entrato lì e ho visto molti dei musicisti del gruppo, mi sono avvicinato a Mario Riso e gli ho chiesto di Eva. E lui gentilissimo mi risponde che sta per arrivare, è ancora in albergo. Aspetto impaziente per una mezz’oretta e vedo arrivare una macchina su cui c’è una ragazza che mi ricorda tanto la Eva! Resto lì ad aspettare, e poco dopo…eccola che arriva accompagnata da un ragazzo. Il bello è che lei mi vede e subito mi riconosce, mentre io all’inizio ero un po’ incerto. È strana, ha i capelli più lunghi e mi pare più scuri, vestita tutta di nero. È molto sorpresa di vedermi lì, mi saluta tutta sorridente, si mostra simpatica e gentile come sempre. Anzi ancora più del solito! Sembra davvero contenta di rivedermi, sarà perché non se l’aspettava, sarà perché sono passati due anni. Entriamo e parliamo un po’. Parliamo delle nostre rispettive carriere universitarie, lei fa commenti sulla mia camicia hawaiana (si scrive così?), racconta un po’ del tour coi Rezophonic… Ma delle sorti dei Prozac per ora niente. Poi mi saluta perché deve andare a prepararsi per le prove, e io vado via perché i tipi dell’organizzazione mi cacciano. Va bé tanto ritorno sta sera, e dopo il concerto spero di poterle parlare un po’ a tu per tu…e farmi spiegare un po’ di cose! Ora son quasi a casa, e ripenso a questo piacevole incontro…

Per ora è tutto, se stasera non mi capita qualche disgrazia con la macchina, vi racconterò presto il seguito.
Arvëdse!

ŔÎÇØ+

Avvisa il Moderatore

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 17 July 2007 :  12:17:53  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E rieccomi dopo qualche indispensabile ora di sonno! Non è stato facile addormentarmi, ho pensato tutto il tempo alla bellissima serata, a tutte le cose che ci siamo detti io e Eva!
Allora, riprendo il racconto. Parto di casa alle 9 con la mia adorata Panda del 1987 che sta su per miracolo, e vado a prendere la mia amica, la quale mi informa che viene anche un altro nostro amico. Passiamo a prenderlo e ci avventuriamo tra le strade rettilinee ma ovunque interrotte da cantieri come è ormai l’intera città di Torino. Il viaggio è stato divertentissimo per fortuna, così non mi sono lasciato prendere dall’emozione. Siamo arrivati lì a Collegno alle 10 e c’era già il gruppo spalla che suonava. Siamo rimasti un po’ lì seduti e io continuavo a guardare se c’era Eva. Quando è cominciato il concerto dei Rezophonic ci siamo avvicinati al palco, prima fila. E intanto, vedo finalmente arrivare Eva che si mette a parlare con dei tipi, io mi avvicino e lei di nuovo tutta carina mi bacia e mi dice che mi aveva cercato dopo le prove per darmi gli accrediti… ah sembrava proprio di essere tornati ai vecchi tempi! Dopo un po’ la saluto e torno sotto al palco, sul quale i vari artisti del gruppo si alternano… finché sale Eva! E io comincio a muovermi e a farle le foto. Canta 3 pezzi proprio dei Rezophonic e in uno di questi guarda verso di me, mi sorride e mi saluta con la mano. E il mio amico che stava sbavando alla sua visione mi guarda ammirato…non gli era tanto chiaro il fatto che io la conoscessi benissimo (abbiamo cominciato a frequentarci quando il tempo dei Prozac+ era già belle che finito, quindi non c’era stato modo di parlarne). E quando l’ha saputo era lì tutto “Ah ma davvero? Ma poi me la fai conoscere?” bellissimo! Dopo un po’, Eva dice: “Adesso facciamo un pezzo che spero qualcuno si ricordi, penso che qui a Torino l’abbiate sentito spesso” e parte Acida! E io tutto contento comincio a scatenarmi e a cantare! Ma non come una volta, la differenza si vede. Acida suonata dai Prozac+ era un’altra cosa: la gente era molto più scatenata perché ovviamente era lì apposta per loro, e i salti di Elisabetta e Gian Maria mentre Eva cantava, ci volevano proprio! È stato comunque bellissimo e mi è presa una nostalgia tremenda, Eva ha fatto i suoi soliti spettacolini, il solito movimento a destra e sinistra sulla parte “acido acida acido acida”, e io come sempre l’accompagnavo. Ma mi rendevo conto che non era la stessa cosa. Dopo Eva si mette da parte ma ritorna sul palco alla fine del concerto per i saluti finali, vede che io le sto facendo una foto e mi fa un segno di approvazione con la mano. A questo punto un bel bis proprio con Eva e Olly degli Shandon che ricantano “Can you haer me?” , purtroppo io avevo finito le foto! Dopo il concerto Eva resta a parlare coi fan, molti le chiedono dei Prozac+ e… in proposito lei non dice cose molto rassicuranti… Comunque, ci sono due tipe che non la mollano neanche un attimo continuando a contargliela… della rava e delle fava e io sono lì che le guardo con una faccia come per dire: “Basta lasciatela un po’ anche a me!” finché lei dice: “Scusatemi adesso vi devo salutare perché stiamo per andar via”, così loro la salutano e se ne vanno finalmente, ma Eva resta ancora qualche minuto sola con me! E a questo punto ci mettiamo a parlare totalmente in amicizia come mai prima. Proprio un’altra cosa, c’è un altro rapporto tra di noi, prima io ero tanto chiuso, tanto timido, e invece lei probabilmente mi vedeva come un pazzo. In quel momento invece, c’è stata totale scioltezza da parte di entrambi, io le parlo di me in tutta intimità, le chiedo ulteriori spiegazioni sui Prozac+ e su cosa fanno… E vengo a sapere in sostanza che i Prozac+ per ora sono in stand-by, ma che la speranza di tornare c’è sempre, e mi racconta un po' quel che stanno facendo loro tre... Comunque poi ci salutiamo calorosamente, io mi raccomando di salutare da parte mia Elisabetta e Gian Maria, e speriamo di rivederci presto! Poi le se ne va, noi restiamo ancora qualche minuto lì, io mi sento ancora tanto euforico… Decidiamo poi di fare, come diciamo noi, un “post-serata”. In macchina io nella mia “autoradio” che in realtà è un normale registratore metto una cassetta dei Prozac+ perché sento un assoluto bisogno di risentire Eva, e dopo una mezz’oretta arriviamo in un pub dalle nostre parti. Stiamo seduti un po’ nel dehors, parliamo della serata che comunque aldilà di aver rivisto Eva è stata divertentissima! I miei amici commentano Eva dicendo ovviamente che è bravissima e che ha una voce stupenda, e io noto che sono un po’ increduli di vedere come io, persona comunque timida e riservata, abbia avuto la fortuna di crearmi un rapporto così bello con la cantante del mio gruppo preferito… eh ormai io ci ho fatto l’abitudine, ma certo che non capita a tutti! Tornato a casa, molto tardi, resto sveglio rigirandomi nel letto per ore. Come faccio ad addormentarmi, continuo a ripensare a Eva, a quanto è stato bello rivederla, riprovare l’emozione di lei che canta Acida, a tutte le cose che ci siamo detti e a quelle che non c’è stato il tempo di dire, e a quanto l’ho sentita vicina.
È stato stupendo ma adesso mi è ripresa troppa nostalgia. Spero che i Rezophonic facciano qualche data comoda per me così ci ritorno. Ne vale la pena.

Avvisa il Moderatore Torna Su

Modificato da - rico.barbu il 10 August 2007 13:36:57
Ink+

Italia
44 Messaggi
Spedito - 18 July 2007 :  01:03:18  Mostra Profilo  Visit Ink+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Rico!
sicuramente non ti ricorderai di me..ci siamo conosciuti al concerto dei P+ presso il rolling stone di milano...
comunque volevo farti i complimenti per il tuo modo di scrivere, hai trasmesso appieno le emozioni che hai vissuto..e mi hai fatto venire 1 po di tristezza..
Spero proprio che Eva si trovi bene in questo gruppo,anche se immagino che anche per lei non sarà la stessa cosa..
Penso che abbia provato il progetto Rezophonic anche perchè oramai è il suo lavoro cantare...quindi è giusto accettare questa sua scelta, e approfittarne per andare a vederla cantare ancora una volta!
Infine ci tengo a precisare che quello che ci hanno regalato i P+ con la loro musica è qualcosa di unico, si sente lo sforzo di non sottomettersi ai canoni della "commercialità", e di invece creare qualcosa di inimitabile e purtroppo gradevole ad una minore cerchia di pubblico, quindi con meno guadagni... Ad esempio la battaglia di GM per ottenere come singolo di "miodio" la canzone "Piera" è stato un esempio della loro forza di volontà al rifiuto di ogni scelta scomoda dettata dalla major. Aveva probabilmente messo a rischio i guadagni di tutti. Poi in qualche intervista si sentiva il disagio di entrare in sala e creare il nuovo disco "entro 4 mesi" perchè lo aveva detto l'etichetta...eppure anche se i tempi sono stati a volte ristretti e anche se ci sono stati squilibri...hanno sempre dimostrato il meglio di loro sia in studio che dal vivo!
Proprio per questo loro grande amore per la musica, ringrazio i P+ per aver dato respiro ad un mercato discografico che oramai fatica a far emergere talenti degni di essere seguiti ed amati per tutti questi anni, per averci fatto sognare, riflettere, immaginare, stare meglio, ridere, e pogare XD
Grazie davvero ragazzi!

Ink +

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 18 July 2007 :  08:54:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao, Enry sono felice per te.

< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il
nero>

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 18 July 2007 :  10:59:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Rico, grazie davvero per aver condiviso con noi le emozioni vissute e per averci aggiornato sulla situazione dei P+.
Eva si merita davvero tanto,oltre ad avere doti canore notevoli è anche una bellissima persona,molto spontanea e sempre dispobile con tutti!
Per curiosità che università sta frequentando?
Mi raccomando quando hai le foto postale!
Elisa

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 18 July 2007 :  13:22:41  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grande ricooooo!!! eeehhh!!! complimenti a te che sei andato a vedere i rezophonic.. io invece accidenti a me, me li sono persi e mi sono persa eva.. ma questa è un'altra storia.. peraltro già raccontata.. cmq..
certo il magone mi è venuto indubbiamente a leggere che sono in pausa, ma vabbè alla fine lo sapevamo, non è una novità, l'importante è che non siano sciolti, il fatto di prendere una pausa lo trovo più che normale e nemmeno tanto preoccupante, ma anche di questo se ne è già parlato abbondantemente.. cmq sono contenta che vi siete rivisti.. poi era tanto che non leggevo un racconto.. che bello!!
complimenti a te e alla tua panda!!!
oh.. però ora ci devi dire che fa Elisabetta.. eh mica vorrai passartela liscia così eh eh.. Betta amore mio!!!
Per il resto sono d’accordo con quello che ha detto ink+… grande!!
dai... uno ciao a tutti!!!

+AcIdA+

fra

256 Messaggi
Spedito - 18 July 2007 :  15:23:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
wueiii enrì..!!!
ink..hai proprio ragione..parle sante!!
non sono d'accordo quando hai detto che non ci sono gruppi emergenti che ci regalano emozioni..IO ADESSO,ESSENDO UN FAN DISOCCUPATO,HO COMINCIATO A SEGUIRE UN ALTRO GRUPPO..SI CHIAMANO FINLEY..NON SO SE LI CONOSCETE..MA LORO SI CHE FANNO BELLA MUSICA,CHE REGALANO EMOZIONI E FANNO POGARE COME HAI VECCHI TEMPI..

Heydottorenonfarmicaderemai+

fra

256 Messaggi
Spedito - 18 July 2007 :  15:25:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
OPSSSSS...HO DIMENTICATO DI DIRE CHE HO SPARATO UNA ENORME PUTTANATA!!!
NON VORREI CHE MI SUONASSE A CASA UN'AMBULANZA DEL CENTRO PSICHIATRICO MANDATA DA QUALCUNO DI VOI...

Heydottorenonfarmicaderemai+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 18 July 2007 :  18:10:07  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao! Ink certo che mi ricordo di te a Milano, che ti sei avvicinato e mi hai chiesto se ero Giovanni! Mi ricordo sì, ci sei anche in una foto!

Allora, le foto le ho appena sviluppate, non sono bellissime perché si vede Eva molto in piccolo, spero che una volta scannerizzate siano un po' meglio. Adesso non ho proprio tempo, devo prepararmi perché domani parto per Livorno, tra parentesi il 21 sera proprio lì suoneranno i Rezophonic e so che ci sarà anche Eva perché me l’ha detto ma io purtroppo devo ripartire il 21 mattina quindi niente... e vorrei ammazzarmi quando ci penso! Comunque dopo aver dato un esame il 24 metterò le foto. Eva mi aveva detto tempo fa che studiava per diventare bibliotecaria, quindi non so esattamente che facoltà sia, me l'aveva detto però è un nome troppo lungo perché io me lo possa ricordare! Comunque ovviamente qualcosa di umanistico.

ŔÎÇØ+

Modificato da - rico.barbu il 10 August 2007 13:38:12
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 18 July 2007 :  18:31:45  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Comunque a proposito delle sorti dei Prozac+, Eva mi ha spiegato il motivo per cui sono fermi, e adesso che lo so non ho più niente da ridire su di loro, ho capito qual è il punto, e in effetti io sono stato un po' duro per certe cose che avevo scritto. Però sul fatto che non ci fosse tanto da illudersi mi spiace dirvelo ma avevo ragione. Io non sto a illustrarvi la cosa perché rispetto la loro riservatezza, penso di potervi dire che loro effettivamente hanno davvero voglia di tornare. Questo sì, da come Eva parlava si capiva benissimo che lei è la prima che sarebbe contenta. Il fatto è che in questo momento non si può. Proprio lei ha detto "siamo in stand-by", la sostanza è che mancano determinate condizioni per riprendere. Quindi speriamoci sempre e ci sperano anche loro, può essere che tornino ma non facciamoci illusioni. Può essere che qualcosa accada... potrebbe anche venir fuori una cosa in più...ma taccio! Se si avranno sviluppi mi ha detto che ovviamente lo verremo a sapere!

Una cosa positiva che posso dirvi è che io l'ho vista proprio bene Eva, mi ha proprio dato un'idea di felicità, di contentezza, di grande entusiasmo, mi ha trasmesso una grande energia... Forse ho azzeccato io la sera giusta ma io l'ho davvero vista gioiosa!

Francesco, ho visto che i Rezophonic fanno una data in provincia di Lecce, quindi tu prova a guardare sul loro sito se è fattibile, io non ho capito se Eva faccia tutti i concerti con loro. Mi pare di capire almeno che ne faccia però parecchi.. magari prova a indagare un po'... So per certo che ci sarà il 21 appunto a Livorno (voglio morire!!!!!) e il 27 a Pordenone, ovviamente!

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 19 July 2007 :  10:35:03  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
nooooo... che cattivo che sei.. uffa.
vebbè capisco che tu non possa dirlo.. sono cose dette tra di voi.. ci mancherebbe altro.. però se casomai tu scoprissi dove lavora Betta portaci anche me ok??
oddio fra pensavo che dicessi davvero sui finley.. mamma che paura.. lo hai detto appena in tempo... ancora qualche minuto e l'ambulanza sarebbe arrivata..... oh scherzo eh!? :)
bhè.. però.. il fatto che abbiano davvero voglia di tornare è una buona notizia. ok è vero.. mancano certe condizioni per tornare..va bene... ma non pensate che se mancasse la voglia sarebbe mooooolto ma mooooolto peggio?? comunque è già un punto di partenza
certo.. le speranze non saranno infinite, ma insomma.. la situazione poteva essere peggiore

+AcIdA+

Luca

Italy
8 Messaggi
Spedito - 19 July 2007 :  22:50:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Davvero stupenda quest'esperienza, sono emozioni preziose... ma non posso fare a meno di non soffermarmi sullo standby accennato.

Sul myspace c'e' l'email di GM con scritto Info/Concerti quindi qualcosa non torna perche' penso (spero) che sia stata messa anche per eventuali ingaggi...

Io la butto li': non e' che magari ci sono problemi con la EMI maledetta?

Magari devono aspettare qualche anno che scada il contratto per ricominciare a suonare per conto loro visto che la casa non li promuove piu' o cose cosi'?

In tal caso si potrebbe prima distruggere ogni sede della EMI e poi, con calma, organizzare qualcosa, tipo un concerto, dal basso, da noi, trovando un posto, facendo pubblicita', etc... forse sogno troppo ma non la vedrei infattibile!

A morte i finley :|

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 20 July 2007 :  11:52:28  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ehhh... grande!!! mi era frullata per la testa anche a me che potevano avere qualche problema con la emi (maledetta... concordo!).. perchè sennò non si spiega.. cioè poteva essere che avessero problemi tra di loro... ma a sentire voi che li avete visti (rico ha visto eva, e fuzzy li ha visti tutti e 3) non sembrano sul punto di scannarsi di botte.. anzi!!! hanno anche voglia di tornare...
quindi il problema.. 'ndo sta?
eh... non torna..
comunque.. io e Luca andiamo a distruggere le sedi della emi e poi torniamo qui... e vediamo il da farsi.. OK?
poi vabbè.. a parte tutto.. i concerti organizzati dai fans.. dal basso.. non sarebbero una novità.. quindi non infattibili.. si è vero forse ci stiamo allargando troppo con le idee però vabbè..
oh ragà.. al limite li chiamo il prossimo anno a suonare alla mia festa d compleanno.. o a natale... e che problema c'è!!! ahahahhahah
:)

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 20 July 2007 :  16:02:29  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
No no ragazzi siete fuori strada! La Emi è una merda ma non risolvereste niente distruggendola... In questo momento è del tutto indifferente! Comunque sì l'importante è che abbiano voglia di tornare, così quando sarà possibile torneranno!

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 20 July 2007 :  18:57:12  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
vabbè.. io ci andrei lo stesso a buttarla giù... non si sa mai
uuuuhhh
eeeehhh

+AcIdA+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 20 July 2007 :  19:09:15  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
comunque Luca ha ragione.. sul loro profilo di myspace c'è l'indirizzo di gm (quello della mail non di casa sua eheh).. da contattare in per concerti... che vorrà dire??.. boh scusate ma è moooolto strano..

+AcIdA+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 23 July 2007 :  11:59:53  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Rico bellissimi i tuoi racconti come sempre ehh le sensazioni che hai potuto provare posso immaginarle, non è la stessa cosa è chiaro. Però intanto è già importantissimo aver parlato con lei e non staccarsi in modo così "violento". Speriamo solo questo stand by prima o poi ritorni in on!!

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 23 July 2007 :  13:14:02  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sono in stand-by... chissà da dove gli esce la lucina rossa!!

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 23 July 2007 :  23:44:44  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Non è strano che ci sia quello spazio “info concerti” con la mail di Gm, la Eva mi ha detto che comunque indipendentemente dal fatto che esca un disco nuovo, la possibilità in futuro anche non lontano di rivederli in concerto c’è, affinché ciò avvenisse occorrerebbe soltanto che riuscissero ad organizzare un numero consistente di date, in modo che ne valesse la pena… solo che non è così facile!
A proposito, l’altro ieri ho provato a digitare www.afconcerti.com così per curiosità, volevo vedere cosa sarebbe uscito…e a sorpresa ho scoperto che si apriva di nuovo il sito con la stessa identica grafica di 2 anni fa ed è tutto come 2 anni fa con tanto di Prozac+ tra i gruppi! Me l’ero sognato io che l’afconcerti era stata inglobata con un’altra agenzia concerti e quel sito era tutto cambiato, unificato col sito di quell’altra agenzia?

Per la lucina rossa… domani se riesco controllo dove ce l’ha Eva…dato che vado a rivederla a Milano con Gianluca, che nel frattempo l’ha vista a Livorno!
Sappiatelo gente di Milano e dintorni, domani dalle parti del Castello Sforzesco suoneranno i Rezophonic con tanto di Eva, lo so con certezza perché glielo abbiamo chiesto!

ŔÎÇØ+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 23 July 2007 :  23:46:40  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ovviamente dato che è quasi l'una domani è in realtà oggi, 24 luglio 2007 in serata!

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 24 July 2007 :  11:06:19  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ganza questa cosa!!! si si.. li voglio vedere i p+ in concert!! speriamo ce la facciano ad organizzare qualcosina.. sarebbe figo da morire..
oh allora saluta eva..e scopri dove c'ha la lucina.. che è importante!
tschus

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 26 July 2007 :  13:47:46  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Non sono riuscito a vedere la lucina, però le abbiam parlato, era tanto carina come sempre e ha detto delle cose sui Prozac+… che fanno ben sperare! Non so se sia cambiato qualcosa da quando le ho parlato la volta scorsa, però sembrava più fiduciosa! Speriamo bene!

ŔÎÇØ+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 26 July 2007 :  14:43:46  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
magari...sai che cosa stupenda sarebbe...

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 27 July 2007 :  19:54:53  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh sì!
http://viewmorepics.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.editAlbumPhotos&albumID=644795&MyToken=a0e72d0a-4af3-4227-97f8-d1be7347b2a6
qui potete vedere (spero, mi sa che dovete essere iscritti a Myspace) le foto del concerto a Collegno.
Presto metterò anche quelle di Milano che sono molto meglio!

ŔÎÇØ+

Modificato da - rico.barbu il 27 July 2007 19:57:58
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 30 July 2007 :  08:13:41  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no no si vede eccomeeee, grandissimi Rico ed Eva!!!

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 30 July 2007 :  11:02:25  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sì si vede quella di me e Eva che ho postato qui, ma le altre che ho messo nel mio album di Myspace riuscite a vederle?

ŔÎÇØ+

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 31 July 2007 :  07:51:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io no! In questa comunque siete usciti molto bene!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 31 July 2007 :  14:43:11  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Va beh allora poi metterò i link di tutte le altre così potrete vederle!

ŔÎÇØ+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 31 July 2007 :  19:48:23  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Elisa dai link qua sotto riesci a vederle?

io in attesa di eva:
http://a765.ac-images.myspacecdn.com/images01/114/l_0372dd7f59de8800eef4701d71b870fc.jpg
concerto:
http://a21.ac-images.myspacecdn.com/images01/75/l_a93a157f03d884dd5f67bf9f5e05b4ec.jpg
http://a441.ac-images.myspacecdn.com/images01/121/l_959fa6b00f937488177fa55c73738d38.jpg
http://a20.ac-images.myspacecdn.com/images01/93/l_f11177b34d1ec9ac3d112987f08cfdd3.jpg
http://a636.ac-images.myspacecdn.com/images01/97/l_724bd8c88e11897ac2abc9a202c9ffbb.jpg
http://a196.ac-images.myspacecdn.com/images01/98/l_a1da72a358b38c1d687b3d966d28461b.jpg
http://a868.ac-images.myspacecdn.com/images01/115/l_03861af390948909fffb103e0627317b.jpg
http://a65.ac-images.myspacecdn.com/images01/90/l_e99ce9c701a9c317323e776d1d5b5fa0.jpg
http://a137.ac-images.myspacecdn.com/images01/78/l_08cf6ae984984c1181225a89f4d6f080.jpg
http://a55.ac-images.myspacecdn.com/images01/102/l_7e564e558e1f2ef9506503fc933c52fe.jpg
http://a744.ac-images.myspacecdn.com/images01/85/l_06bc82599a8dfe5251376fe295d62eb7.jpg
http://a227.ac-images.myspacecdn.com/images01/115/l_49c1c0fed37fe5335e358fc0d4b25d92.jpg
http://a480.ac-images.myspacecdn.com/images01/68/l_4c5698a37ff805e162ce7df333b60117.jpg
http://a500.ac-images.myspacecdn.com/images01/87/l_4cdf337a250f711c4cdadb3488fd98fb.jpg
http://a901.ac-images.myspacecdn.com/images01/79/l_b88abf5c7afcdfe550a545c712430614.jpg
http://a891.ac-images.myspacecdn.com/images01/97/l_7da62fc96ffac78070148e3f1da85de2.jpg
http://a367.ac-images.myspacecdn.com/images01/76/l_c5c090d4b6342563a40674070a73cd56.jpg
http://a379.ac-images.myspacecdn.com/images01/90/l_6280d99dabaa90b0056b5f2aade6b8ba.jpg
http://a119.ac-images.myspacecdn.com/images01/70/l_8ca45232586a61df5b05a9bf2f6fd086.jpg
http://a319.ac-images.myspacecdn.com/images01/72/l_59f8f7893f218ce1a5a914fff6915eee.jpg
http://a208.ac-images.myspacecdn.com/images01/79/l_740e2b3446e8a348e8d20514162b3627.jpg
http://a950.ac-images.myspacecdn.com/images01/104/l_b8080e745fb6161059d1542e1f59bb85.jpg
http://a799.ac-images.myspacecdn.com/images01/108/l_dafb12230bfd2f708b21900631565fa6.jpg
http://a965.ac-images.myspacecdn.com/images01/100/l_61df62020d2e48615d4768519687b8cc.jpg

ŔÎÇØ+

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 01 August 2007 :  07:26:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sì Rico me le sono guardate tutte molto volentieri! Davvero carine soprattutto alcune.
Grazie per i links!
Elisa

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 01 August 2007 :  10:18:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
che flash gente...quella foto rico...con quella maglia con il 9... 2 anni dopo...
spero si rendano davvero conto che per alcuni loro hanno significato molto.
Anche se si sente (e lo percepisco io da qua, da uno schermo).. che qualcosa è cambiato. Tanto, forse troppo. ma forse è anche solo il ciclo delle cose.

una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1836