IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
2 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Eva a Collegno!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 01 August 2007 :  17:43:11  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ke bella ke è Eva!
Grazie x le foto Rico ;)

Nosce te ipsum, ne quid nimis!

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 01 August 2007 :  22:58:36  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Oh son contento di essere riuscito a farvele vedere!
Giulia non essere troppo negativa, io da quando ho rivisto Eva penso continuamente alle cose che mi ha detto.. e mettendo insieme le cose, mi son fatto l’idea che in realtà non è finito niente, adesso penso anch’io che torneranno. Temo che ci vorrà molto tempo (ma non è detto), però appunto ripensando a varie cose secondo me è così: lei a Collegno mi ha detto semplicemente che erano fermi per non illudermi, poi, forse nel frattempo è anche successo qualcosa, a Milano mi ha fatto capire che comunque è molto probabile che si rimetteranno all’opera. Io preferisco non dire niente su una cosa (bella!) che ci ha detto che potrebbe succedere. Preferisco non dirlo perché è tutto in forse. Però da quando ce l’ha detto io non penso ad altro, e spero intensamente che […]

Quello che io trovo che sia proprio cambiato è questo forum! Mi pare, e me ne rincresce davvero tanto, che non ci sia più molto legame tra di noi. Io in questi ultimi giorni penso continuamente a quando andavo ai concerti dei Prozac+, e a aldilà della bellezza dei concerti, mi ritornano in mente tante cose, tanti particolari sulla gente che avevo conosciuto e tutto quello che avevamo fatto insieme. Spesso rileggo alcuni dei miei racconti, e mi faccio tante risate in certi casi, però mi prende una nostalgia fortissima. Forse in questi ultimi due anni non ci avevo mai più pensato intensamente come nelle ultime 2 settimane. E mi sono tornate proprio le sensazioni che avevo all’epoca, e mi ricordo che in quei momenti stavo proprio bene. Io vorrei che le amicizie che si erano create potessero continuare. E’ vero, adesso concerti dei P+ non ce ne sono, e non ci sono neanche loro novità. Però potremmo sforzarci di mantenere dei rapporti un po’ più amichevoli tramite questo forum, anche solo ricordando serenamente i bei momenti passati. Forse così potremmo ingannare l’attesa, così una volta che loro tornino, anche noi potremmo tornare quelli di una volta!

ŔÎÇØ+

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 02 August 2007 :  16:01:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
confermo e sottoscrivo rico caro.... la mai frase volevo sottolinerare le tue stesse sensazioni... il fatto che mi sia venuto un flash a leggere i tuoi racconti, a vedere quella foto... a sapere che ...si cavoli loro esistono ancora!!!!! E' una sensazione strana...ma molto piacevole. e riguardo alla "cosa bella" di cui mi accennavi.. NON VOGLIO SAPERE NULLA!!!!!! Speriamo che sia una mega sorpresa!!!!!
Ritornando al discorso forum.... preferisco non scrivere nulla, se le uniche cose che devo scrivere sono battutine inutili...ma leggo sempre, medito e sto in silenzio. E scrivo unicamente le sensazioni che provo.

un bacino!

Giulia

una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 03 August 2007 :  21:34:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
leggo tutto solo ora.. che dire... grazie rico..

-i rule the ruins-

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 10 August 2007 :  13:50:33  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
OH se andate sul myspace di Eva c'è un bel video dal concerto a Milano di "Can you hear me?". Ovviamente con anche Eva che canta!

ŔÎÇØ+

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563