IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 MTV day

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
ics

Italy
3 Messaggi
Spedito - 20 July 2007 :  19:30:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ciao a tutti,volevo dirvi che su my space una tipa fan dei prozac,mi ha detto che saranno ospiti all'mtv day,dunque io non sono riuscito a trovare sul sito di mtv notizie di sta cosa,pensavo di chiedere derittamente agli interessati,ma non sono mai collegati a my space,magari provo a chiedere a eva che ha lo space ma si collega una volta ogni tanto....che dire io continuo a indagare....voi cosa ne pensate???

vive per farsi si fa per vivere

Avvisa il Moderatore

Modificato da - ics il 20 July 2007 19:32:46
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 21 July 2007 :  23:17:36  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
che io sappia i Rezophonic, e quindi molto probabilmente Eva, partecipano all'Mtv day

ŔÎÇØ+

Avvisa il Moderatore Torna Su

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 23 July 2007 :  13:06:30  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oddio
sarebbe stra bello!!!

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 27 July 2007 :  20:03:22  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beh, forse può essere che siano ospiti...

ŔÎÇØ+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 29 July 2007 :  19:32:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Dai stiamo calmi.. o forse cerco di calmare me, fin quanto non c'è niente di certo non affidiamoci a notizie d passaggio.
anche se non credo sia possibile he possano essere ospiti al mtv day, poichè di solito vanno tutti i personaggi piu in del momento.

< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il
nero>

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 30 July 2007 :  08:13:01  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sono d'accordo con samu

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 30 July 2007 :  11:04:50  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sì, però non date per scontato che non possano affatto esserci! Io dico che potrebbe anche succedere... Qualche speranza c'è!

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 06 August 2007 :  18:42:53  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ok.. dunque io sono stata sul sito di mtv e proprio in questi giorni stanno aggiornando la parte che riguarda gli artisti... ok i prozac non ci sono... però.. io ho visto anche la pubblicità e, premettendo che esistono 2 tipi di pubblicità dell mtv day una in cui non viene presentato la lista degli artisti partecipanti e una invece dove c'è la lista completa.. appunto nella pubblicità in cui vengono elencati gli artisti, quando vengono presentati i rezophonic la voce narrante dice: "rezophonic super band con TANTI OSPITI!!!". a questo punto non troverei tanto strano se tra questi OSPITI ci fossero anche i prozac+. quello che ha detto samu è vero.. che di solito all'mtv day ci vanni gli artisti più in voga del momento.. ok.. è vero.. ma sembra che quest anno si sia smosso qualcosa.. partecipano infatti gli afterhours (che bellooooo olè!!!! grandissimi gli after!!) e, haimè anche i verdena (nooooo!! perché! andate a casaaaa!!!).. che comunque che vi piacciano o no sono 2 gruppi non propriamente commerciali e adatti al mainstream.. eppure vi partecipano sicchè ci sono buone probabilità che i prozac facciano una comparsata.. magari anche solo per suonare "acida" visto che eva la canta spesso durante i concerti con i rezophonic.. quindi incrociamo le dita!!!

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 07 August 2007 :  14:15:00  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Vy era quello che cercavo di far capire senza essere troppo esplicito: ci ha detto la Eva che quest'anno, in occasione dei 10 anni di Mtv suonerano all'Mtv day vari artisti che hanno suonato in questi 10 anni. Per esempio ci ha detto che suonerà Meg anche se non si sa se da sola o coi 99posse, che sono sciolti, quindi in teoria potrebbero esserci anche i Prozac+, chissà...! Comunque sicuramente ci sarà Eva a Milano coi Rezophonic… infatti penso tanto di andarci!

ŔÎÇØ+

Modificato da - rico.barbu il 09 August 2007 19:22:51
vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 16 August 2007 :  22:40:59  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
noooo!! mi hanno tolto gli After dal cast!! ma perché!! non sarà mica vero!!!?? non potevano togliere i verdenacci malefici!!!?? vabbè comunque... ma allora i Rezo saranno a milano??? uff.. se erano a roma magari ci facevo un salto.. vebbè vedremo.. attendiamo fiduciosi!!

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 18 August 2007 :  03:23:05  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sì sì per fortuna mia sono a Milano!

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 22 August 2007 :  18:52:27  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
scusa rico ma è questa la "cosa bella" di cui parlavi che ti ha detto eva??? cioè che forse i prozac potrebbero suonare all' mtvday??

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 23 August 2007 :  12:15:09  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh io non mi sento di dire niente su qual è la cosa... nel caso succedesse ce lo direbbero.
Sull'Mtv day io so solo per certo che ci sono i Rezophonic e in particolare Eva, e quindi io vorrei andarci per rivedere lei...

ŔÎÇØ+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 23 August 2007 :  13:22:40  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ragazzi... io spero di non avere allucinazioni, sul Myspace dei Prozac+ c'è scritto ben 3 volte che parteciperanno all'Mtv day di Milano alle ore 17! Mi sto sentendo male...!

ŔÎÇØ+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 23 August 2007 :  14:51:41  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah si? speriamooo, perchè su questo link, se leggete in fondo, dicono il contrario...bohh

http://www.mtv.it/tags/mtv+day/forum.aspx

Andrew...P+!!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 23 August 2007 :  15:01:14  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uhmmm,....POTREBBE ESSERCI LA SMENTITA

http://www.mtv.it/forums/thread/508573.aspx

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 23 August 2007 :  17:24:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Sto male, nom riesco piangere e nemmeno a parlare, Sto Male!

nero>

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 23 August 2007 :  18:17:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao raga mi posso confermare che suonano il 15 Settembre.
Lo posso dire perchè Eva me lo ha scritto in un messaggio su My sapce!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 23 August 2007 :  18:26:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Scusate sono molto Emozionato o non so cosa, Volevo dire

-VI- posso confermare

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 23 August 2007 :  22:48:59  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Vedete malfidati! va beh adesso posso confessare che lo sapevo, me l'aveva detto Eva a Milano ma non ne era sicura! Praticamente era un mese che non pensavo più ad altro! Comunque non vi fate troppe illusioni, Eva mi ha dato conferma adesso: suoneranno tutti e 3 all'interno del progetto Rezophonic con Mario Riso alla batteria, quindi mi sa che faranno solo Acida! Però è quanto basta perché tanta gente li riveda... E soprattutto è per noi un'occasione per rivederli... chi ha voglia di farsi sotto?

ŔÎÇØ+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 23 August 2007 :  22:51:31  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Oh comunque brava Vy, senza sapere ci avevi azzeccato in pieno!

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 24 August 2007 :  18:19:19  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
come senza sapere!!!?? guarda che io ho le spie ovunque e comunico telepaticamente con i prozac+ ormai da anni quindi ero già a conoscenza di tutto.. eh.. mica vorrai essere l'unico ad avere segreti eh??!!!
ahahahah!!!! nooooooo!!! sono stra felice!!! mamma mia!!!! che emozione!!! è una notizia troppo bella e non vi nego che in questo momento ho gli occhi lucidiii!!
ma allora suonano alle 17??? è sicuro??? speriamo perché io la sera proprio del 15 settembre suono col mio gruppo quindi non potrei vederli (anche se il videoregistratore è sempre pronto all'uso!!).. spero tanto che suonino di pomeriggio così mi mettono la carica giusta prima del MIO concerto!!! uuoouuoouoooooo!!!!

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 25 August 2007 :  00:03:00  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma sì ma nel senso che tu comunque ci eri arrivata a capire che c'era sta cosa magari da qualche dritta ma senza che Eva ti avesse detto tutto esplicitamente!
NO l'orario non è per niente sicuro: sul myspace dei Rezophonic c'è scritto che suonano alle 20, e i Prozac+ appunto dovrebbero suonare al loro interno, quindi non è possibile alle 17! L'ho chiesto ad Eva, mi ha risposto che non è affatto sicura dell'orario, quindi non fateci affidamento che suonino a quell'ora. Probabilmente non è sicuro ne allle 17 ne alle 20!

ŔÎÇØ+

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 26 August 2007 :  23:07:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ieppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa si ritirano fuori le mitiche videocassetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
omamma che ventata di gioventù (la mia)...ieppaaaaaaaa ieppaaaaaaa yuhuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!

sempre meglio un'acida all'MTVday che un dito in un occhio! e poi è già qualcosa!!!!!! =P

Giulia

una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 27 August 2007 :  11:36:59  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
che bella notizia, meno male, ci voleva proprio...dajeeeeeeeeeeee

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 27 August 2007 :  11:59:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Che bello rivedere un po di felicità (di questo tipo) sul forum!

nero>

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 28 August 2007 :  10:51:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Nooooo sono ad un matrimonio e non potrò esserci,uffa erano anche vicini e poi l'idea di rivederli e rivedervi era troppo bella (piango oh, dentro me dentro me!).Dovrò accontentarmi di registrarli

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 28 August 2007 :  12:44:44  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma no come non ci sei Elisa? Ma dì a chi si sposa di rimandare il matrimonio no? Sì che bello rivedere un po' di felicità qui sopra, temo però che tanta gente non si stia connettendo e quindi magari non verrà neanche a sapere dei P+ all'Mtv day! Comunque cercate di venire o almeno di spargere un po' la voce, i Prozac hanno bisogno del nostro sostegno e poi è un occasione per rivederli che non so se e quando si potrà ripetere!

ŔÎÇØ+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 29 August 2007 :  19:29:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Elisa tu propio non puoi mancare!!

Ma non sai che il giorno prima del matrimonio ti verrà un' influenza, e dovrai chiamare gli sposi e annunciare la tua INPROVVISA, CASUALE, INASPETTATA assenza causata dall'influeza "fine estate". EH?

Cosi potrai venire a Milano!

(speriamo che la Tv al locale non ci sia, e se c'è auguriamoci che non sia sintonizzata su MTV, perchè credo che gli sposi ci possona riamnere "un po" male vederti pogare e cantare al Duomo di Milano

nero>

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 30 August 2007 :  09:29:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Non ditemi nulla per favore....Ma non posso proprio non andare anche se voglia di andarci sotto zero.Sono quelle cose per la pace in famiglia...!
Ma più ci penso, più mi viene un nervoso....
Voi mi raccomando supportateli come non mai, magari con tanto di cartelloni e caramelline, inoltre non dimenticate di salutarmeli, please!!!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 30 August 2007 :  11:29:59  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh sì faremo il possibile! anche se non sarà facile essere in prima fila questa volta...
a proposito della diretta su Mtv, qualcuno ha idea di come possa funzionare quest'anno che l'Mtv day è in due città? Io spero che si alternino a suonare tra Roma e Milano, non che suonino contemporaneamente altrimenti come fanno a trasmettere entrambe le esibizioni? non potrebbero trasmetterle per intero e non vorrei che casualmente trasmettessero da Roma proprio mentre suonano i P+ a Milano...

ŔÎÇØ+

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1680