Author |
Topic  |
|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 30 August 2007 : 12:47:57
ciao a tutti...è tantissimo che non scrivo.... volevo condividere con voi la gioia di rivedere i prozac+ all'mtv day dopo aver rivisto la Eva a Livorno e Milano con i Rezophonic...aveva annunciato qualcosina in via de tutto confidenziale...e ora è realtà sinceramente trovo che cmq sia una bella cosa dopo che son trascorsi ben 2anni dalla loro ultima esibizione... per ora vi saluto vi prometto che scriverò presto per raccontarvi altro... cmq io ovvimente andrò all'mtv day con Rico...spero di poter rincontrare qualcuno di voi.... a presto....ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!
Avvisa il Moderatore

|
Ink+
Italia
44 Messaggi |
Spedito - 30 August 2007 : 13:15:34
Vedo molta disinformazione pure su dove suoneranno i vari gruppi tra milano e roma....comunque a noi non importa...ci saremo lo stesso!!! Anche se purtroppo suoneranno per una sola canzone... Sperando dia un pò di visibilità...e magari qualcuno li richieda per qualche data in giro per l'italia...chiediamo troppo???Comunque vada... Aleeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! XD
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 31 August 2007 : 08:26:42
Ma come fai a sapere che fammo solo un pezzo, spero che ne facciano almeno due. Se effettivamente ne faranno 1 sarà "ACIDA" . < Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 31 August 2007 : 22:58:03
quote: Originally posted by Blusabbia: Ma come fai a sapere che fammo solo un pezzo, spero che ne facciano almeno due. Se effettivamente ne faranno 1 sarà "ACIDA" .
Eh, forse perché l'ho scritto io prima? Eva a Milano mi aveva detto che all'Mtv day FORSE ci sarebbero stati anche "gli altri due ragazzi", ma per un pezzo solo...e allora quale sarà? Poi non so, può essere che gli concedano di farne anche 2 ma dubito! Alla fine è come tutti gli altri concerti dei Rezophonic, in cui Eva canta Can you hear me?, Black in Blue e Acida, solo che questa volta per Acida ci saranno i Prozac+ al completo, io penso che sarà così!
ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 02 September 2007 : 00:03:22
sul mio myspace ho inserito alcune foto della Eva live con i Rezophonic...+una mia foto con lei... per i piu curiosi...potete guardarle cliccando qui:www.myspace.com/desertodizucchero nelle Immagini Eva "prozac+ & Rezophonic" ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 03 September 2007 : 13:29:10
EHI CIAO A TUTTI SN SEMPRE UN PO ASSENTE MI DEVO ESSERE PERSO QUALCOSA... www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 03 September 2007 : 14:51:23
eh.. io ho la stessa paura di rico.. cioè che i gruppi suonino contemporaneamente nelle 2 città.. oddio io spero tanto di no... cmq potreste fare una cosa.. voi che andate a milano.. fate un bel video con la videocamera.. e poi lo mettete sul forum per tutti noi poveri ragazzuoli che non possiamo venire!!!!!+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 04 September 2007 : 00:37:08
Eh sì e io dovrei portare la mia amata telecamera all'Mtv day per non vederla mai più intera? E poi che faccio, invece di vedere il concerto, cantare, muovermi un po'...devo stare tutto il tempo con la telecamera sulla spalla? No, farò come sempre, il mio caro vecchio registratore con una bella cassetta!! Dai speriamo che Mtv trasmetta i Rezophonic e in particolare i P+!!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 04 September 2007 : 09:14:34
Sicuramente faranno vedere i Rezophonic< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 08 September 2007 : 15:46:22
Cose interessanti dal sito http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=21246 "LINE UP: ROMA Elisa Finley Giovanni Allevi Irene Grandi Le Vibrazioni Negramaro Tiromancino Verdena MILANO Articolo 31 Biagio Antonacci Carmen Consoli Elio e le storie tese Jovanotti Rezophonic Superband con: . Bluvertigo . Gianluca Grignani . Lacuna Coil . Meg . membri di Negramaro .Prozac + Tiziano Ferro MTV DAY 2007 "POSSESSED BY MUSIC" La messa in onda della diretta dell'Mtv Day 2007 vedrà coinvolte tutte le piattaforme di Mtv Italia. Su Mtv Italia si vedrà la diretta incrociata dalle due piazze, sui canali satellitari Mtv Hits e Mtv Brand:New le dirette integrali di ciascuna location, su Mtv Brand: New la diretta di Piazza San Giovanni a Roma e su Mtv Hits la diretta di Piazza Duomo a Milano, mentre in streaming su mtv.it ogni utente potrà scegliere di vedere la diretta che preferisce tra le tre.
MTV ITALIA Su Mtv Italia la maratona musicale partirà alle ore 15.00 e continuerà fino alle ore 23.30. Mtv Italia offrirà la diretta incrociata delle due piazze privilegiando le esibizioni live degli artisti. REPLICHE SU MTV ITALIA
Domenica 16 settembre @ ore 12.00 - Best delle due città Sabato 22 settembre @ ore 14.00 - Mtv Day Roma Domenica 23 settembre @ ore 18.00 - Mtv Day Milano " quindi non dovrebbero esserci problemi a vedere l'esibizione dei Prozac+ su Mtv! Comunque, tra una settimana è il gran giorno..chi pensa di esserci? ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

Modificato da - rico.barbu il 08 September 2007 15:48:05
|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 09 September 2007 : 11:31:22
vorrei... ma per problemi di laurea tocca star nell'umido friuli. salutatemeli tanto e postate tante foto al vostro ritorno!ùGiulia una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 11 September 2007 : 16:22:35
uuuhhh!! menomale!! allora nessun problema per vederli??!! ok... ma secondo te Rico da qualche parte ci sarà scritta la scaletta di tutto il programma?? cioè a che ora si esibirà ogni artista??+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 11 September 2007 : 20:33:20
Eh no, sarebbe troppo furba come cosa! Comunque a quanto dice Eva i Rezophonic dovrebbero esibirsi per primi, quindi dovremmo riuscire a vedere i Prozac+ intorno alle 16...ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Ink+
Italia
44 Messaggi |
Spedito - 11 September 2007 : 21:03:22
Buonasera ragazzi! Io ci sarò...ovviamente sarò là da prima delle 16...spero di incontrarvi...magari ci mettiamo d'accordo su un punto di ritrovo, cos'ì ci salutiamo! Fate sapere se ci siete!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 12 September 2007 : 10:01:18
Eh beh sì, tu che sei di Milano non puoi non esserci! Io verrò di sicuro con Gianluka, credo che arriveremo alla stazione centrale o per per le 11 o più probabilmente per le 13, vediamo...sì se ti va ci troviamoŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 12 September 2007 : 14:59:25
sul mio myspace in privato prima mi ha risposto un Rezophonic...conferma dunque che saranno i primi ad esibirsi a Milano...-3 al grande giorno.... un mega saluto a tutti ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 13 September 2007 : 12:20:14
è da molto che non mi connetto... quando un mio amico mi ha dato la notizia del loro "ritorno" stavo per svenire... poi mi ha detto che sarebbero stati all'mtv day... e non ci ho pensato due volte a dire no... so che probabilmente attirerò molte critiche da parte vostra... ma l'mtv day proprio no..... è una festa che aborro....-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 13 September 2007 : 14:28:20
CIAO EBONYYYYYYYY!!! MA COME STAIIII???? QUANTO TEMPOOOOOO!!! vabbè... l'mtv day... ehhh.. vabbè... che ci vogliamo fare??!! è un discorso molto ampio.. anche io non l'ho mai guardato per principio.. anche perché mtv non lo guardo ormai quasi più (sempre per principio)... giusto quando non ho un cazzo da fare.. guarderò solo i prozac.. ovviamente non potrò essere là perché la stessa sera suono anche ioooooo!!! ehhhhhh!! che belloooo!!! e mi fa piacere sapere che si esibiranno per primi così li vedrò subito!! e poi andrò a fare il MIO PRIMO SOUND CHECK di tutta la mia carriera... con i prozac+ ancora caldi nel Quore!! grazie miei adorati p+ di esistere!!+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 13 September 2007 : 17:51:43
ti capisco Ebony, anche io odio l'Mtvday e Mtv in generale e faccio di tutto per boicottarla!! Però quelle poche volte che passano qualcosa di bello no dai, bisogna far capire a chi la gestisce che esistiamo anche noi che ascoltiamo musica un po' più decente delle solite commercialate! questo è un momento duro per i Prozac+ e la cosa migliore che possiamo fare noi e dar loro il nostro sostegno, con la nostra presenza lì o a distanza davanti a una televisione.ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 14 September 2007 : 08:36:37
si da un lato hai ragione pure tu... davanti alla tv io ci sarò....-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|