IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
10 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 INCREDIBLE

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 03 August 2007 :  13:07:47  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
ciao ragazzi, mi trovavo su www.youtube.com e ho chiaramente digitato prozac+....un botto di video, credo anche amatoriali e non...curiosissimo il video (nn credo ufficiale) di occhi a spillo, tutto a tema sulle ciliegie!! cmq andateci ci sono molte e curiose novità, passo.

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 03 August 2007 :  20:36:05  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sì anche ho visto delle cose interessanti! Non ho visto sto video di occhi a spillo con le ciliegie...ma certo che non sarà ufficiale! L'avremmo saputo no? Esattamente cosa si vede in questo video? Proverò poi a guardarlo quando andrò da mio papà che ha l'adsl, dal mio è troppo lento!
Io avevo visto un video in cui loro suonavano Acida dal vivo in una trasmissione su Tmc2!

ŔÎÇØ+

Avvisa il Moderatore Torna Su

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 04 August 2007 :  17:41:08  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
UFFA MA QUANDO VE LE DICO IO QUESTE COSE NON MI CAGATE MAIIII!!!!
uffa andrew non mi rubare l'esclusiva!!!! l' avevo scritto da qualche parte recentemente...
cattivi... ahahahah!!
si belle "acida" suonata al roxy bar.. uuuuhhh

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 04 August 2007 :  17:59:48  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah è vero scusa, io in quei giorni ero un po' impegnato quindi leggevo tutto di sfuggita!

ŔÎÇØ+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 06 August 2007 :  07:57:03  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oddio e chi si ricordava?? nulla di personale, sono fuso purtoppo :P
cmq si si è chiaro che nn è ufficiale, si per il motivo che hai detto tu che per il contenuto del video, che poi ritorna sempre anche in gioia nera per esempio, solo che al posto delle ciliegie ci sono dei disegni fatti da bambini.
L'idea di mettere queste canzoni con tutti i disegni o immagini monotematiche è molto carina, un complimento a chi ha inserito in questo modo le canzoni dei p+ anche se non hanno video. Una nota dolente però sono i commenti di alcuni che hanno scritto sotto i video...Siete voi la merda non loro!!!

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 06 August 2007 :  17:57:32  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahah!! dai.. non importa.. vi perdono!!
cmq si andrew hai ragione.. le merde sono coloro che scrivono certi commenti.. non i prozac.. amori miei..
carini però i video.. idea originale!!

+AcIdA+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 06 August 2007 :  19:06:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
E' vero sta cosa l''avevA già detta lei..
Ma si posso scaricare o si possono solo guardare?

< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il
nero>

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 06 August 2007 :  23:22:55  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no li puoi anche scaricare...se nn te lo fa fare subito, basta che ti registri, ma non devi autenticare la registrazione, basta un nome ed e-mail...

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 07 August 2007 :  14:19:51  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Come si fa a scaricarli?? Io mi sono registrato, dopodiché ho cercato ma non ho trovato da nessuna parte un coso per scaricarli!

ŔÎÇØ+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 08 August 2007 :  09:05:51  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
in realtà è vero non c'è un modo per scaricarli...però 1 modo c'è.
Basta scaricare l'ultimva versione del real palyer e una volta installato, quando si guarda il video su youtube se si mette il cursore appena sopra la finestra del video, si dovrebbe aprire una mini finestra che dice "download this video" e li basta cliccare...

cmq è talmente a portata di mano vedere questi video, che basta solo andare sul sito, cliccare la parola chiave e il video è servito....sicuramente non sarà mai un problema di reperibilità

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 10 August 2007 :  13:54:52  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oh signur! non è proprio così semplice da capire... boh ci proverò

ŔÎÇØ+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 10 August 2007 :  19:05:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Grande Andrey, appeno ho un po di tempo lo devo fare

< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il
nero>

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 13 August 2007 :  07:48:46  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oh alle brutte andiamo sempre sul sito ed è li!!

p.s. ma un raduno no eh?

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 August 2007 :  17:42:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Raduno Si!

Magari....

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 16 August 2007 :  22:44:28  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma si dai.. che mi aggrego pure io per la "felicità" di tutti voi!!
;)

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 18 August 2007 :  03:22:06  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Raduno?

ŔÎÇØ+

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 19 August 2007 :  10:58:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
rico e la tecnologia....due cose assolutamente incompatibili!!!!! hihihihihi!!!

ti voglio bene rico!!

Giulia

una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 19 August 2007 :  11:23:26  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eheh sì in effetti... finché si tratta di cassette e videocassette mi va tutto benissimo, poi con le tecnologie successive... ho qualche difficoltà!
Però son riuscito a capire come funziona il myspace, e ho creato una mia pagina quasi interamente dedicata ai Prozac+, se volete è qui:
http://www.myspace.com/prozacrico
(però per vedere le immagini bisogna essere iscritti a myspace)

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 19 August 2007 :  14:57:39  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
vai rico!! adesso siamo in 2 ad aver familiarizzato con my space!! anch'io ho una pag mia.. ma è ancora da modificare.. per ora è solo all'inizio...
e poi adesso ho anche la pagina del MIO gruppo su my space...
olè!!
poi vi metto il link

+AcIdA+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 19 August 2007 :  15:14:23  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ok.. no so se è lecito farlo ma comunque.. questa è la pagina del mio gruppo: www.myspace.com/alteregozoo
è ancora in fase di lavorazione ma... aiutateci a spandere la voce!!
thanks

+AcIdA+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 19 August 2007 :  15:19:24  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
se guardate le foto (se siete iscritti) lasciate perdere se sembro una marziana appena uscita dalla neuro ma quel giorno ero in condizioni penose... di solito sono meglio! ne aggiungeremo altre migliori...
p.s. ovviamente io sono quella che suona il basso.. ma attenzione!! sono quella di rosso e nero vestita.. non l'altra.. tanto per non confondersi!!

+AcIdA+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 22 August 2007 :  17:20:42  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oi samu!! scusa se ti risp qui ma il pc mi si è inceppato e non riesco più a mandare i mess privati... cmq non lo so se ero io in quella situazione... forse si.. cmq mi fa piacere che tu abbia visto le foto..e adesso ne aggiungeremo altre!! grazie per i complimenti e per gli auguri appena suoniamo da qualche parte ti farò sapere sicuramente!!
grazie anche a te ics per essere sul nostro space!!
ciao a tutti!!
PROZAC FATEVI VIVI CHE IL FORUM VI ASPETTA!!
BELLI CHE SIETE!!

+AcIdA+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 22 August 2007 :  18:50:23  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
olé.. ho fatto 30.. facciamo 31!!
www.myspace.com/acidstone
space personale in fase di allestimento.
ok ora prometto che non rompo più i coglioni!

+AcIdA+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 13 September 2007 :  12:24:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
vy ti ho fatto la richiesta di amicizia su entrambe le pagine...

-i rule the ruins-

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 13 September 2007 :  14:37:23  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma che bella che sei!!!!!!!
UUUUHHHH!!
EVVIVA EBONY UHHHH!!!
basta.... prometto che smetterò.. PRIMA O POI...

+AcIdA+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 14 September 2007 :  08:34:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oh.. che dolce... grazie....

-i rule the ruins-

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641