Author |
Topic  |
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 15 September 2007 : 23:14:50
E' stato breve ma bellissimo!! L'avete visto? "MI SENTO BENE COME UNA CITTA' COME UNA CITTA UNA GIGANTE" ahah!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore 
|
acid boy
Italy
15 Messaggi |
Spedito - 16 September 2007 : 12:31:33
è stato bellissimo xkè ho potuto rivederli insieme...xò a dirla tutta m ha fatto tristezza...anke il Gianma nn l ho visto molto konvinto...era km una kosa kontaminata...
Avvisa il Moderatore

|
farfalla nera

Ireland
367 Messaggi |
Spedito - 16 September 2007 : 16:47:14
a quando foto, video etc etc?? non ho potuto vederli!!!! tliste bimba!Giulia una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...
Avvisa il Moderatore

|
acid boy
Italy
15 Messaggi |
Spedito - 16 September 2007 : 18:45:49
purtroppo anke sul sito d mtv ci sn pratikamente spezzoni di tutti gli artisti tranne ke dei P+....solo in questo si intravede GM :http://www.mtv.it/groups/MTVDay07/MTVDay/post/604503.aspx GN
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 16 September 2007 : 23:08:22
bello ma intenso è stato magnifico mi sentivo come le 15enni dvanti a me che erano venute per tizinao ferro.... ovviamente erano li per supportare un progetto, e secondo me per dare segno che esistono ancora... www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 17 September 2007 : 07:48:55
a parte il fatto che sono d'accordissimo con fuzzy, mi sto ancora arrovellando il fegato ma non sono proprio potuto partire per milano per diversi problemi...Azzooooo....però chiaramente me li sono "gustati" in tv, saltellando e avendo i brividi sulla pelle come non succedeva dalla prima e dall'ultima volta che li ho visti live e in tv. Belle cose ma anche tristi da un certo senso...speriamo di rivederli padroni del palco loro 3 + drummer e magari un altro chitarrista e di poterli seguire in capo al mondo divertendoci e godendo con loro per quello che regala un concerto Prozac+. p.s. Mi sembra che dalla tv si sia intravisto gianluka! Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 17 September 2007 : 08:50:15
è stato strano.. appena hanno cominciato sono cominciate le lacrime.. ero contenta.. però era una felicità triste.. non so se riesco a spiegarmi... strano... questo è l'aggettivo più adatto... ps. io non ho mai conosciuto gianluca.. solo visto in foto.. e sono praticamente sicuro che l'abbiano inquadrato.. e se non sbaglio stava pure cantando a squarciagola...-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
caramelpunk
Italy
28 Messaggi |
Spedito - 17 September 2007 : 12:30:35
è vero breve ma molto intenso
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 17 September 2007 : 13:46:31
ahaha anche a me mi hanno inquadrato appena dopo la canzone un paio di miei amici mi hanno scritto che ero tutto esaltato  www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 17 September 2007 : 14:03:16
ok.. io mi sono ufficialmente innamorata di BETTA!!! com'è bellllaa!! cmq è stato bellissimo!!!!! mi è piaciuta anche la nuova versione del testo di "acida" : "mi sento bene come una città una gigante eee, acido giorno mi rallegra aa mi rallegraa aa testa acida, mi sento bene un po stordita a ma gioiosa ma gioiosa aaa!!!" ahahahah!! grande eva!! così si fa!! si va avanti lo stesso anche se ci si dimenticano le parole.. questo è rock 'n rollll!!! confermo anche io che hanno inquadrato gianluca.. l ho riconosciuto dalle foto!! a te fuzzy non ti ho riconosciuto.. adesso provo a fare il fermo immagine con la vhs!! in effetti gm mi sembrava un po triste... cioè non triste.. però si vedeva che non era proprio la stessa identica cosa.. però è stato bellissimo lo stesso rivederli tutti e tre insieme!! dall'emozione non riuscivo a tenermi in piedi!!! ho praticamente pogato da sola... uhuhuhuh!! e poi mi hanno portato fortuna... GRAZIE!! +AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 17 September 2007 : 14:27:02
ben buona ricerca se puo aiutarti ora ho i colori di un viola sbiadito tendente al rosa biondo grigio www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 17 September 2007 : 15:03:09
ma eri quello dietro a gianluca??? perché mi è sembrato di vedere uno coi capelli disastrati!! :) ma lo sai che abbiamo i capelli dello stesso colore?? più o meno.. +AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 17 September 2007 : 16:01:10
io chiaramente parlo di frazioni di secondi....Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 17 September 2007 : 23:46:07
sì nella stessa inquadratura si vedono Gianluca e dietro Fuzzy! Giulia le foto arriveranno... almeno le mie arriveranno tra un paio di giorni, finisco il secondo rullino e poi le sviluppo, se non hai visto la diretta è in replica l'intero Mtv day da Milano sabato prossimo alle 18 se non sbaglio! Comunque per me è stato bellissimo rivederli: prima che cominciasse il concerto dei Rezophonic è salita Eva sul palco, ci ha visti e ci ha salutati... e poi mentre stavano suonando Acida io a un certo punto ho visto che Betta guardava verso di noi, mi sono sbracciato il più possibile, lei mi ha visto e mi ha sorriso!! Poi c'è da dire purtroppo che non siamo riusciti a stare con loro, sono riuscito a parlare un po' solo con Eva, gli altri li ho chiamati ma avevamo le transenne che ci dividevano, Gianmaria appena mi ha visto mi ha detto la sua frase tipica, e cioè: "Oh ciao, tutto a pòòòsto?", e Betta l'ho giusto salutata! Va bé è già stato tanto averli rivisti tutti e tre su un palco! Io Gianmaria non l'ho affatto trovato male, anzi rispetto a com'era le ultime volte che lo avevo visto mi sembra più in forma.. certo sul palco quella più sciolta era Eva ma è normale che fosse così, lei si è fatta anche tutte le altre date coi Rezophonic! In ogni caso è stato davvero bello anche se molto faticoso, mi sto lentamente riprendendo dopo aver aspettato 5 ore in terza fila circondato da truzzi orrendi che cantavano le merdossissime canzoni degli articolo31! ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 17 September 2007 : 23:51:03
Ah, e il peggio del peggio: ho visto anche le prove di Tiziano Ferro, che faceva finta di cantare mentre dei ballerini penosi facevano finta di ballare! Era una cosa davvero vomitevole e sicuramente indimenticabile!! Tra l'altro quanto è cesso!! Ma come possono esserci ragazzine così sceme da dire che è bello??Comunque per concludere mi ha fatto davvero tantissimo piacere rivedere oltre che i Prozac, anche Fuzzy e Monik dopo più di 2 anni! Devo dire che mi mancava stare con voi, spero tanto di poterci presto ritrovare a un concerto intero dei Prozac+ come ai bei tempi! ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 19 September 2007 : 08:02:44
Grazie Rico, aspettavo proprio il tuo racconto,scrivere alcuni particolari rendere partecipi anche chi non è potuto venire. Elisa Ora attendo con ansia le foto!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 19 September 2007 : 20:02:26
Eh, mi spiace non aver scritto il mio solito raccontone, volevo farlo in treno ma ero troppo distrutto!! Alla fine ho scritto sul momento le cose che mi venivano, comunque mi pare di aver detto tutto quello che era da dire! Le foto con calma arriveranno, io ho usato un intero rullino da 24 solo durante Acida, e poi un altro per il dopo! Appena potrò le metterò!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 19 September 2007 : 21:38:05
ciao a tutti sono nuovo e questo è il mio primo messaggio: volevo solo dire che per chi non è stato a milano il 15 o non ha potuto vedere i prozac in tv c'è un tipo su ypou tube che haregistrato tutto il concerto rezophonic e ddovrebbe inserire anche i prozac a breve per adesso c'è solo can u haer me speriamo inserisca il video perchè ha fatto delle riprese diverse da mtv ( uno schifo la regia al mtvday) e can u hear me si vede benissimo
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 21 September 2007 : 13:34:45
bene... ciao, benvenuto...-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 22 September 2007 : 17:45:48
Noooo oggi mi sono perso la replica dell'Mtv day di Milano, me ne sono ricordato troppo tardi! Va bé i Prozac+ ce li ho già registrati ma avrei voluto vedere il resto del concerto dei Rezophonic che durante la diretta hanno tagliato a metà! Va bè... comunque benvenuto acido88!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 24 September 2007 : 07:48:45
Welcome acido88!!Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 24 September 2007 : 13:57:19
grazie per il benvenuto, volevo inoltre segnalarvi che sempre su you tue c'e un video in cui vengono intervistate eva e cristian dei lacuna coil per il progetto rezophonic; per vederlo scrivete eva rezophonic
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 28 September 2007 : 21:54:22
Benvenuto -acido88-< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 28 September 2007 : 21:57:54
quote: Originally posted by rico.barbu: Ah, e il peggio del peggio: ho visto anche le prove di Tiziano Ferro, che faceva finta di cantare mentre dei ballerini penosi facevano finta di ballare! Era una cosa davvero vomitevole e sicuramente indimenticabile!! Tra l'altro quanto è cesso!! Ma come possono esserci ragazzine così sceme da dire che è bello??Comunque per concludere mi ha fatto davvero tantissimo piacere rivedere oltre che i Prozac, anche Fuzzy e Monik dopo più di 2 anni! Devo dire che mi mancava stare con voi, spero tanto di poterci presto ritrovare a un concerto intero dei Prozac+ come ai bei tempi! ŔÎÇØ+
Mi fa piacere Che Fuzzy e Monic sono tornati insieme < Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 28 September 2007 : 22:03:22
Ma veramente io non ho detto che siano tornati insieme..!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 29 September 2007 : 12:18:48
ecco un altra voce del popolo chiamato a testimoniare...ahahah si si ero io quello nell'inquadratura su mtv nel finale di Acida...*_*è stato tutto un susseguirsi di emozioni strane ma belle.... 1 cosa...io a Milano? e bene si 2 all'mtv day? io all'mtv day? si ci sono andato per i Rezophonic e per i P+ ovviamente!!!! che figata i Lacuna Coil e Meg....whau!!!! un emozione strana vedere anzi Rivedere i P+ dopo due anni e su un palco così grande...è stato un po stressante stare tra quei ragazzini milanesi sfegatati un po scemi...diciamo solo un po...ma a quell'età ero anche io così non proprio però....almeno non sono mai stato fan di tiziano mjerda come lo chiamo io....ahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaha cmq tornando ai P+ una scarica di adrenalina...mi sono sembrati un ottima forma...no ma dico poi avete visto Gm? che figo? era vestito carinissimo e poi la Betta? mozzafiato con i capelli biondini....oh che grinta, e la Eva? padrona del palco come sempre che con la sua presenza scenica spakka alla grande. è stato bello breve e intenso...liberatorio.... massascrante per il pogo che arrivava dietro le mie spalle.... sono contento di esserci stato... sono contento di averli rivisti contento di averli salutati Gm e Betta anche se solo di sfuggita.... contento di aver riparlato con la Eva contento di aver conosciuto 2membri del forum Monik e Fuzzy contento di aver condiviso questa emozione con Rico...*_* cos'altro dire...ora mi ha preso l'emozione nel ricordare...oh son passate gia 2 settimane..mh! ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!
Avvisa il Moderatore

|
Feyx
Poland
2 Messaggi |
Spedito - 30 September 2007 : 20:14:21
Ciao ragazzi sono fede " il murbi" come state? Spero bene.. Ank'io ho beccato x caso i prozac+ all' mtv day e guardandoli mi sono ritornati moltissimi ricordi legati a loro, e i tanti concerti visti e vissuti assieme a molti di voi,veramente un bel periodo..Comunque voglio salutare un pò di persone già che ci sono, l' amministratore Jonny,Marco di lugo, Fuzzy,monik e poi tutti quelli che mi conoscono... Un Saluto Fede...Ciao
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 30 September 2007 : 22:47:03
CIAO FEDE COME ANDIAMO TUTTO BENE? www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|