Author |
Topic  |
|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 08 October 2007 : 18:25:03
Non mi riferisco alla macchina. In tutta questa felicità, I prozac che suona insieme anche se per una sola canzone, Eva ed i Prozac che rispondono ai Messaggilasciati su my space, tutto bello! Ma non voglio essere il guasta feste ma in tutto questo io ci vedo anche delle cose non bellissime. Quando vado sulla pagina di myspace dei Prozac, non è propio il massimo leggere che quella è la "Home page dei Prozac+"Mi riferisco ad una persona in particolare che ha dedicato molti anni della propria vita (e non solo) 2 siti (e tanto altro) ai "3" ma che ora vedo e come se non esistesse più. Boh sarà la mia non conoscenza dei fatti ma sta cosa era troppo tempo che la volevo dire. -Scusate-
Avvisa il Moderatore 
Modificato da - Blusabbia il 08 October 2007 18:27:57
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 08 October 2007 : 20:05:08
Scusa ma io non ho capito, quale sarebbe il punto? Sul myspace dei p+ non c'è scritto che quella è l'Home page dei Prozac+, c'è scritto "THE OFFICIAL PROZAC+ PAGE", che vuol dire che è la pagina di myspace ufficiale dei Prozac+, dato che ce ne sono anche di non ufficiali (es: http://www.myspace.com/prozacpiu)! Quasi tutti i gruppi ormai hanno una pagina myspace ufficiale oltre al proprio sito! ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 09 October 2007 : 17:56:49
Io la vedo e la penso diversamemte date!
Avvisa il Moderatore
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 10 October 2007 : 10:48:50
eh lo so ma non ho capito come la pensi su cosa!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 18 October 2007 : 19:27:59
Non è un problema!< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 19 October 2007 : 09:21:11
 Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 20 October 2007 : 11:19:29
quote: Originally posted by Blusabbia: Non è un problema!< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Mah? Fa ti che't sas! ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 25 October 2007 : 20:38:25
 < Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 26 October 2007 : 15:52:44
Rico, could you translate? I'm very intersting, but only if you can...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 27 October 2007 : 00:17:14
ciao prozzaccomani come state..tutto ok? volevo salutarvi e dirvi che questo topic ,a mio parere,non ha veramente alcun senso....cioè non si capisce un cavolo....samu,che vuoi dire?non si capisce....o almeno io non capisco!Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 27 October 2007 : 17:29:02
Ecco appunto, a proposito di cose inopportune... eh! Potrebbe essere molto opportuno questo topic.. se fosse comprensibile! Non so, io dico che non capisco qual è il problema, o meglio a quale dei tanti problemi che riguardano oggi i Prozac+ tu ti riferisca, tu non vuoi rispondere.. E allora qual è il senso? Cosa ci volevi comunicare? Io ho capito solo che c'entra Giovanni ma non capisco a proposito di cosa! E la risposta che mi è venuta spontanea è stata quel "fai tu che sai!"Oh Fra che bello che rispondi ogni tanto... ma per le mail è indispensabile che passi sempre un mese?  ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
P.D.S.
Italy
68 Messaggi |
Spedito - 29 October 2007 : 17:59:12
Allora,il fatto che c'è scritto the official Prozac+ page,significa che quello è il myspace ufficiale dei P+,è giusto sottolinearlo,visto che ci sn altri space dei P+,e se conosci un pò il myspace ti accorgerai che non sono gli unici a farlo,è una cosa normale,anche tu se vuoi puoi fare una pagina myspace music e farla sui P+,ma non sarebbe quella ufficiale,tutto qui.
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 20 November 2007 : 19:44:03
Qui si conclude il mio percorso con il forum. Mi sono iscritto quando stava all’interno del VERO primo sito Ufficiale dei Prozac+, Ora la mia presenza scompare per sempre qui, con questo post Incompreso e confusionario. Un saluto particolare a Giovanni, Marta (che non ho mai avuto il piacere di conoscere) Elisa, Monik, Francesco e i 3 Andrea.Ciao < Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 21 November 2007 : 07:48:32
Dai Samu pure tu te ne vai così?? Dico solo questo...a priori il fatto che rispetto la tua scelta, come credo tutti, il mio pensiero è solo che i "VERI" si trovano tutti nella stessa condizione, addirittura chi non ha sempre seguito i P+ come lo abbiamo fatto noi, percepisce che c'è qualcosa che non va, quindi è normale. Però il forum era un modo per poterci parlare, un collante che univa la nostra passione per i P+ anche se ognuno abita da un capo all'altro dello stivale. Se ce ne andiamo tutti, non ci sarà nemmeno una discussione in merito.Comunque so per certo e ne sono sicuro, che tutti quelli che se ne sono andati e che se andranno non lo faranno per sempre. Se mai uscirà un nuovo disco e tanti concerti, saremo qui di nuovo a riparlare con 3000 post, non credete? intanto CIAO SAMU SEI UN GRANDE Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 21 November 2007 : 09:31:43
No, dai non fare così.Per noi resterà sempre il mitico forum, punto di riferimento per possibili incontri dal vivo e tante altre info sicure. Se ho conosciuto qualcuno di voi (te compreso), è stato proprio grazie a questo bel posto.Altrimenti tanti concerti li avrei vissuti a fianco di persone anonime e non avrei di sicuro vissuto le stessa magia! Manteniamolo vivo almeno noi,please! Se davvero anche tu, Blusabbia, non vorrai più scrivere allora ti saluto dicendoti che mi ha fatto molto piacere conoscerti e spero davvero di rivederti ad un concerto....!
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 21 November 2007 : 15:11:45
la situazione purtoppo è questa. va avanti da tanto e non sappiamo quando finirà. io questa estate sono andato ad un concerto dei rezophonic per parlare con EVA. l'ho rivista dopo 2 anni esatti,e in teoria quello che avevo pensato di dirle era:C@Z## EVA, MA QUANDO TORNATE?? VI VOLETE SBRIGARE??? NOI NON CE LA FACCIAMO + DI STARE SENZA SAPERE NULLA!!!!poi come era ovvio,nei 45 minuti di chiaccherata che ci siamo fatti, tutto le ho detto, meno che quello. abbiamo parlato di tante cose,tra cui dei prozac+: lei mi ha spiegato ed io ho capito. ho capito che dobbiamo solo aspettare, senza illusioni e senza tragedie. se samuele vuole andare via,io non mi sento di invitarlo a rimanere,perchè se ha scelto immagino che ci abbia pensato bene!! se mi permettete (samu se leggi non te la prendere,parlo in generale,non di te) lasciare il forum adesso è la scelta +facile,quindi non lo voglio fare,anche perchè come ha detto andrea gioia nera,se dovesse mai riuscire un altro disco,non ce la farei a non tornare,e a quel punto mi sentirei un ipocrita. CMQ,CIAO SAMU! PENSA A TUTTI I BEI MOMENTI CHE I PROZAC CI HANNO FATTO PASSARE (CULMINATI COL CONCERTO DI BUDAPEST!!!) E NON A QUESTO BRUTTO MOMENTO Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 22 November 2007 : 15:36:39
ok non centra un cazzo però: AUGURI BETTAAAA!! ma.. nessuno si è ricordato che oggi è il compleanno di quel FENOMENO di donna?? ma proprio nessuno nessuno? grazie per tutto carissima!! è solo grazie a te se ho iniziato a suonare e se adesso la mia vita non fa più schifo e non è più vuota come prima.. THANKS!comunque: ciao samu!!! (e sottolineo ciao.. non addio) è stato bello sparlottare con te.. gagaghahah!! spero un giorno di incontrarti.. e come è stato già detto, sicuramente se i prozac torneranno a fare concerti ti ritroveremo sicuramente.. magari sotto al palco a vedere i miticiiii!!! a presto! www.myspace.com/alteregozoo
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 23 November 2007 : 08:42:27
è vero!!! Figurati io a malapena ricordo il compleanno della mia ragazza e basta ghghghhCMQ AUGURI BETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! YOU ARE THE BEST!!!       
Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 23 November 2007 : 18:06:50
Cari ragazzi, volevo dirvi che il mio andar via dal forum è un segno di protesta. Decidendo (SOLO !!!) DI NON scrivere +, non significa che non voglio più saperne niente.(ANZI!) Se un giorno spero presto.. i Prozac+ ritorneranno io sarò li come sempre in prima fila a far baldoria. Sicuramente insieme a voi.Tranquillamente ci si può sentire/ci si mette in contatto per tel, Mp, E-mail, piccioni, ecc… Qualcuno giustamente dirà: Ma che c+az*o vuoi protestare !? Protesto .. se pensate bene c’è da protestare… Uno dei tanti.. Non credo che I prozac o meglio Eva, visto che le cose per loro/lei sono cambiate.. nel senso che non sono più cosi distanti dal mondo dell’informatica e di Internet Anzi.. Potrebbe/ro come fanno tantissimi artisti, scrivere sul forum anche un solo micro messaggio, e dire qualcosina.. Invece di lasciare noi tutti in questa attesa quasi infinita senza un minimo di riferimento che ci ponga alla fine di questo assurdo silenzio, cosi.. senza vedere un orizzonte o un qualcosa su qui sperare. Protesto per la situazione in qiu sta Giovanni.. (PUNTO) Non voglio entrare a parlare del comportamento inaccettabile sul forum di talune persone perchè si rischierebbe di non finire più. Il forum sarà sempre uno dei miei punti di riferimento e se ce ne fosse bisogno, se si deve dire qualcosa di importante lo userò SENZA PROLEMI.. DI NESSUN GENERE!!! Concludo dicendo che vi voglio bene e spero di vedervi presto! Finisco con 1400 Messaggi tondi, se dove farlo apposta non ci riuscivo..

Avvisa il Moderatore

Modificato da - Blusabbia il 23 November 2007 18:18:52
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 13 December 2007 : 19:42:24
io arrivo sempre in ritardo ovviamente. vi porto i saluti di eva l'ho incontrata al deposito giordani venerdi 7 dicembre che suonavano i tre allegri ragazzi morti... io non scrivo piu molto, per mancanza di tempo e di news purtroppo pero leggo appena posso, mi mancano i concerti le ore in autostrada le notti in auto e la strada infinito. ho condiviso con voi un periodo molto bello della mia vita, pero sono in momenti come questi, che si comincia a perdere la testa e far polemiche siamo qui perchè siamo accomunati da una passione i prozac+. sperando di vedervi al piu presto www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 23 January 2008 : 18:03:40
Capisco Samuele. in pieno. perchè anche io sono venuto spesso a leggere, pur non scrivendo, ed ho seguito il vostro sbigottimento e le vostre confusionic'è da dire che... se loro non hanno ancora deciso cosa fare del gruppo, chiaro che non sanno cosa dirci per chiarirci le idee... ma è altresì vero che 'è una pausa a tempo indeterminato', 'stiamo valutando altri progetti', 'torneremo presto, è solo "vacanza", 'non torneremo più'... sicuramente su queste opzioni le idee chiare le avranno ^^'... inoltre sono passati letteralmente ANNI dalle ultime notizie... capisco ponderare.. ma avete dei fans ragazzi, persone che si nutrono di voi in qualche modo.. che vi vogliono bene, a cui mancate gente che con voi si è praticamente salvata che vi ha supportato come poteva anche nei momenti 'meno eclatanti' artisticamente parlando.. che per noi forse lo erano anche di più! io assolutamente non ho niente contro di voi, e sicuramente nessuno, anzi, penso che l'amore sia quello di una volta, pulsante ed intaccabile ...ma è la passione che soffre.. i sensi, se vogliamo... perchè abbiamo bisogno di stimoli, di cui in questo caso voi siete gli artefici.. un concerto, un singolo... un meeting qualunque novità il dubbio fa troppo male ragazzi fate il possibile per darci qualche punto fermo, se leggete 'with arms wide open' ^^, Manu+ _____________________ Helsinki Vampires Forever
Avvisa il Moderatore

|
Muggine83
Italy
8 Messaggi |
Spedito - 10 February 2008 : 12:48:35
Ciao ragazzi, mi chiamo Andrea ed ero presente in questo forum anni fa come MARZIANO o MARZIANO83. Amo molto la musica dei prozac+, sia per le liriche ed i testi e sia per la loro musica che è cambiata con il tempo trovando soluzioni sempre nuove come la soluzione con la drum machine nell' ultimo album. Che dirvi? Io passo qui ogni 6 mesi circa alla ricerca di news e leggo sempre molto volentieri i vostri post, ho visto che molti di voi che sognavano di suonare sono riusciti nell'intento e hanno formato un gruppo :) Ho apprezzato moltissimo il lavoro del webmaster che ha fatto questo sito e soprattutto voi per il vostro tenere vivo un forum senza notizie. Questa cosa mi rammarica molto perchè amo questo gruppo (è stato come ricominciare ad ascoltare rock e a spostarmi verso gruppi stranieri come i violent femmes, i cure,i buzzcocks) e mi fa male vedere che il problema sia nella incomunicabilità. Come ha scritto Manu+ è che mancano le notizie, questo comportamento di non lasciare notizie mi aveva già preoccupato dopo 3 prozac+ e dopo miodio, ormai qualsiasi gruppo (anche il più sconosciuto :D ) utilizza un blog per aggiornare un minimo i fans e lo fa perchè vuole condividere il suo lavoro e l' impegno con le persone che apprezzano la sua musica. Conoscere news per incontri casuali mi sembra veramente una cosa triste, come fare progetti alternativi senza avvisare i fans, è una cosa strana...può essere vista come una cosa originale, un eccentricità , come non voler seguire il gregge ma può anche essere vista come una mancanza di rispetto verso chi segue il gruppo e aspetta "pazientemente" notizie. Secondo me basterebbe anche un post ogni 6 mesi, ma almeno un segno da parte dei musicisti dopo anni per capire la situazione non sarebbe male. Un forte abbraccio a tutti voi! E a presto, speriamo!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 24 February 2008 : 17:51:38
Solo oggi mi sono messo a leggere il seguito di questo topic dopo la mia risposta del 27 ottobre! E più lo rileggo più continuo a trovarlo insensato! Comunque Samuele, so che ogni tanto vieni a leggere, quindi: non voglio far nascere discussioni, però ho notato un certo distaccamento da parte tua nei miei confronti negli ultimi tempi, tanto che te ne vai dal forum senza salutarmi (come se non ci conoscessimo). Ah e poi, casualmente, mi togli dai tuoi amici su Myspace! Non mi interessa che nessuno risponda, era semplicemente per un chiarimento, non mi sembra molto bello!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

Modificato da - rico.barbu il 24 February 2008 21:26:38
|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 25 February 2008 : 19:34:06
Il mio comportamento nei tuoi confronti e stato solo una sincera conseguenza delle tue azioni e comportamenti! Se non capirai il motivo lascia stare… fai finta che son Pazzo…!
Avvisa il Moderatore
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 25 February 2008 : 21:25:05
Daiii nn ci metteremo a discutere proprio ora!          
Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|