Author |
Topic  |
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 08 November 2007 : 08:54:32
POSSIBILE CHE ANCORA SIA TUTTO FERMO E NON ABBIAMO UNO STRACCIO DI NEWS???? DI CHE MORTE DOBBIAMO MORIRE???Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore 
|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 08 November 2007 : 18:17:13
ma no dai.. vedrai che non morirà nessuno!! ;)www.myspace.com/alteregozoo
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 08 November 2007 : 20:11:39
[mi tocco le palle!!!]Andrea VIVI!!!!
quote: Originally posted by Gioia Nera: POSSIBILE CHE ANCORA SIA TUTTO FERMO E NON ABBIAMO UNO STRACCIO DI NEWS???? DI CHE MORTE DOBBIAMO MORIRE???Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 09 November 2007 : 09:39:50
ahahhaha ok farò del mio meglio  Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 09 November 2007 : 12:28:12
 sempre il solito...www.myspace.com/alteregozoo
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 11 November 2007 : 18:14:11
 Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Pzikedelia
Italy
1 Messaggi |
Spedito - 11 November 2007 : 23:35:33
Porca troia ragazzi com'è complicato essere fan dei prozac+,io è 2 giorni che cerco disperatamente uno straccio di tab per basso di acido acida per rifarla con il mio gruppo,o sono stupida io che non lo trovo...o proprio non esiste il basso in quella canzone...strano... alla fine per disperazione, mi sono iscritta a questo forum, spero di trarne vantaggi!! mi è sorto un dubbio,ma c'è o no il basso in quel pezzo?perchè a risentirla bene bene,non sembrerebbe... vi prego fatemi risapere.ciao ciaoE il Papa che piange é il solito falso rito, avete eretto il monumento a un vecchio rincoglionito, intorno a lui che benedice scorron fiumi di denaro, per chi ha fame e vive male solo merda o piscio amaro.
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 12 November 2007 : 11:51:09
ma come fa a non esserci il basso? ^_^ ---------------------------- ---------------------------- ---------------------3-------7-- -----5--------1-----------------
le note alla fine sono queste, magari falle dove ti suonano meglio la-fa-do-mi Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 13 November 2007 : 18:11:05
c'è il basso.. c'è!! :) Betta è ovunque!!www.myspace.com/alteregozoo
Avvisa il Moderatore

|
P.D.S.
Italy
68 Messaggi |
Spedito - 13 November 2007 : 18:34:32
quote: Originally posted by Pzikedelia: Porca troia ragazzi com'è complicato essere fan dei prozac+,io è 2 giorni che cerco disperatamente uno straccio di tab per basso di acido acida per rifarla con il mio gruppo,o sono stupida io che non lo trovo...o proprio non esiste il basso in quella canzone...strano... alla fine per disperazione, mi sono iscritta a questo forum, spero di trarne vantaggi!! mi è sorto un dubbio,ma c'è o no il basso in quel pezzo?perchè a risentirla bene bene,non sembrerebbe... vi prego fatemi risapere.ciao ciaoE il Papa che piange é il solito falso rito, avete eretto il monumento a un vecchio rincoglionito, intorno a lui che benedice scorron fiumi di denaro, per chi ha fame e vive male solo merda o piscio amaro.
http://www.giovanniweb.it/prozac%2B/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=1282 Anche io avevo lo stesso problema tuo,in questo post ci sn un pò di tab
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 14 November 2007 : 15:57:15
esatto oppure, se conosci le note sul manico, puoi guardare sulla sezione per soli iscritti dove c'è un post apposta in cui ci sono paginate intere piene di accordi, che sono uguali sia per chitarra che per basso. buon divertimento!! ;)www.myspace.com/alteregozoo
Avvisa il Moderatore

|
souls
Italy
24 Messaggi |
Spedito - 19 November 2007 : 18:23:12
CMQ LA CANZONE è ACIDAAAAAAAAAAA.....NN ACIDO ACIDA.....CHE NERVI!!!! CMQ BENVENUTA
__ NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE __
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 20 November 2007 : 15:51:47
 Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 14 December 2007 : 11:19:56
grande teo...-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 21 January 2008 : 18:16:12
Ragazzi, per farla breve..si sa se sono ancora a rischio scioglimento, se è una pausa, se il gruppo non è attivo... come stanno le cose? qualcuno sa almeno questo? _____________________ Helsinki Vampires Forever
Avvisa il Moderatore

|