Author |
Topic  |
|
Dylan

Italy
283 Messaggi |
Spedito - 06 March 2002 : 19:50:34
mi piace molto questa canzone, avrete fatto caso di sicuro alla seconda voce di Eva molto leggera, solo che non capisco bene cosa dice ma mi fa impazzire... quando dice forse l'america....................... qualcuno sa di preciso cosa dice????? Tnx......... ..[.: dY|@n :.]
Avvisa il Moderatore 
|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 06 March 2002 : 20:38:24
DURANTE I VERSI EVA RIPETE ALCUNE PAROLE CANTATE DA GIANMARIA NELL'INCISO INVECE EVA CANTA: *PIERA PIERA PARTIRA' FORSE UN GIORNO TORNERA' 18 ANNI PIERA 18 ANNI LIBERA, PIERA PIERA PARTIRA' FORSE LA MADRE PIANGERA'18 ANNI LIBERA...* QUESTA SONG E DIVINA . IO NN TI NASCONDO CHE HO PIANTO QUANDO L'HO ASCOLTATA PERCHE' MI IDENTIFICO MOLTO IN PIERA... E HO GIA' FATTO QUELLO CHE RACCONTA IL TESTO... E LO RIFARO'.... UN SALUTONE CARO DYLAN. CIAOgianluka
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 09 March 2002 : 21:59:17
Una song fichissima!! Forse un po' tutti nel profondo ci identifichiamo in Piera e forse e' questo che rende i Prozac+ cosi' grandi, cioe' il fatto che loro descrivono sensazioni e pensieri di tutti noi in un modo chiaro ma anche molto ironico. Grandi Prozac+!!!Yay!!!
Avvisa il Moderatore

|
Valerio
Italia
55 Messaggi |
Spedito - 09 March 2002 : 22:15:40
Parla per te!Io non riesco sempre a identificarmi! Seguo i Prozac+ perchč sono dei cantanti "veri",come i 99Posse o Pelų,ecc.e non si limitano a ricopiare il punk americano come fanno altre band punk italiane,ma hanno elaborato uno stile musicale originale.W I PROZAC+
Guardia pontificia al servizio della Setta del Libero Pensiero Condizionato "Voi cosa ne pensate?" Vieni a vedere il sito della Setta: http://digilander.iol.it/voicosanepensate
Avvisa il Moderatore

|
Valerio
Italia
55 Messaggi |
Spedito - 09 March 2002 : 22:17:35
E poi... Senza offesa ma che cazzo di nome č Piera? Mi scuso con tutte le Piere del mondo,ma penso che sia un nome che fa un po' cagare. Guardia pontificia al servizio della Setta del Libero Pensiero Condizionato "Voi cosa ne pensate?" Vieni a vedere il sito della Setta: http://digilander.iol.it/voicosanepensate
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 09 March 2002 : 23:49:45
pure io mi identifico in alcun canzoni specialmente quelle che parlano di solitudine... e poi i prozac+ sono grandi fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
Valerio
Italia
55 Messaggi |
Spedito - 10 March 2002 : 12:47:09
quote: specialmente quelle che parlano di solitudine..
Dai,non dire cosė.... Setta del Libero Pensiero Condizionato "Voi cosa ne pensate?" Vieni a vedere il sito della Setta: http://digilander.iol.it/voicosanepensate
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 10 March 2002 : 13:22:38
ma č vero qui nn lo dilstro ma quando sono nel mondo reale io cerco la solitudine fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 10 March 2002 : 16:06:20
Beh i Prozac+ SONO VERI, sul palco e fuori dal palco.... Nn direi lo stesso di Pelų e dei 99POSSE... mi piacciono entrambi, ma no ormai pensa a altro, č lontano dai primi tempi....gli altri...vabbeh, lasciamo stare va...parlano parlano poi vanno su canale 5 e fanno video come Britney....peccato che c'č chi crede che siano autentici, cmq le loro canzoni mi piacciono...
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 10 March 2002 : 17:11:07
...I PROZAC+ SONO SICURAMENTE UN GRADE GRUPPO. LI ASCOLTO SEMPRE CON MOLTO PIACERE E SPESSO ANCH'IO MI IDENTIFICO TANTISSIMO NEI TESTI. IO AMMIRO MOLTO I P+ DANNO VOCE A CHI LA MASSA EMARGINA...IO SPESSO MI ISOLO PER TANTI MOTIVI METTO I P+ ED'ECCO CHE LORO CANTANO E RACCONTANO ANCHE ME... PROZAC+ GRAZIE DI CUORE. sono cosi' come sono... sono cosi'mi piaccio...perso...sbagliato...diverso... grazie ancora P+gianluka
Avvisa il Moderatore

|
Valerio
Italia
55 Messaggi |
Spedito - 10 March 2002 : 18:19:23
quote:
Beh i Prozac+ SONO VERI, sul palco e fuori dal palco.... Nn direi lo stesso di Pelų e dei 99POSSE... mi piacciono entrambi, ma no ormai pensa a altro, č lontano dai primi tempi....gli altri...vabbeh, lasciamo stare va...parlano parlano poi vanno su canale 5 e fanno video come Britney....peccato che c'č chi crede che siano autentici, cmq le loro canzoni mi piacciono...
Parlano,parlano e fanno delle loro idee la loro ragione di vita,fanno musica molto buona,non creano auree di superioritā attorno a loro.Non se la tirano. Ma vendono molti dischi,perchč qualcuno li apprezza,perchč qualcuno si ritrova in quello che dicono,qualcuno ci crede. E se i 99 Posse decidono di andare su Canale5 o di fare un bel video sono cazzi loro....poi paragonare un loro video a quello della biondona maggiorata-siliconata vuol dire proprio non avere occhi per le differenze,ammucchiare tutto in un angolino senza accorgersi di stare facendo un errore madornale... Setta del Libero Pensiero Condizionato "Voi cosa ne pensate?" Vieni a vedere il sito della Setta: http://digilander.iol.it/voicosanepensate
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 10 March 2002 : 21:57:51
SCUSATE MA I PROZAC+ E I 99 POSSE SONO 2 OSE COMPLETAMENTE DIVERSE... POI CE DA DIRE CHE I 99 POSSE PARLANO MOLTO DI POLITICA I PROZAC NN NE PARLANO PROPRIO... DI NA COSA SONO SICURO I PROZAC NN SE LA TIRANO ANZI CERCANO DI STABILIRE UN RAPPORTO DI AMICIZIA CON I LORO FAN E QUESTO NN č DA TUTTI I MUSICISTI HO VISTO IL CONCERTO DI PELU MA NN MI HA CHIESTO DI SALIRE SUL PALCO A SUONARE SENJA, I PROZAC SONO UNICI fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
Bibeva

Italia
287 Messaggi |
Spedito - 11 March 2002 : 00:45:51
Infatti Fuzzy...sai a volte bastano poche parole x esprimere concetti, e ci vuole poco x capire, ma x alcuni bisognerebbe scrivere poemi...Non ho tempo sinceramente!!!!!! Cmq č facile scrivere su temi che sicuramente trovano il consenso della massa...difficile č crederci davvero....se vai su canale5 nn sono cazzi tuoi, ma della gente che ti segue e stai prendendo x il culo....Scritto Da - Bibeva on 11 Marzo 2002 00:55:20
Avvisa il Moderatore

|
marta

Italia
1405 Messaggi |
Spedito - 11 March 2002 : 10:10:08
hmm...... per i 99 posse sono d'accordo... ma per quanto riguardā pelu.. non so non mi convice.... forse per il modo di proporsi che ha..... non mi sembra poi cosė vero, ma posso sbaglairmi perchč cmq... non lo seguoMartA

Avvisa il Moderatore

|