IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Aurelio,per chi l'ha conosciuto!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 10 December 2007 :  08:47:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Ciao ragazzi,
sabato ero al latte+ di Bs e suonava un gruppo che non conoscevo affatto:i Mister no, musica heavy metal molto potenti e coinvolgenti,ma non il mio genere! Ad un certo punto il cantante nomina,come si fa di solito, i componenti del gruppo e sento Aurelio (e qui niente di strano)poi dice Cinghius e qui mi si illumina la lampadina!!!:ma è l'Aurelio che conobbi durante il tour di 3 Prozac+ (2001) e con cui scherzavo spesso.
Finito il concerto inizia il dj, io vado diretta sotto il palco lo chiamo e all'inizio sbaglio: quello che viene è suo fratello (suona il basso) e mi dice che non ha mai suonato con i P+, poi me lo chiama! Non l'avevo riconosciuto:capelli lunghissimi, pizzetto e baffi! Lui si ricorda subito, tanto che si accorge che mi sono tagliata i capelli!!!! Poi però deve smontare il palco con gli altri e mi dice che avremmo parlato dopo, ma io ero con delle ragazze a cui il posto non piaceva e sono dovuta andare a casa senza riuscire a chiedergli praticamente niente, uffa!!!! Ora appena tornano da queste parti, sicuramenete cercherò di parlargli un po' di più, ricordando quel bellissimo periodo con i Prozac+!
Lui, comunque, ho visto che è sempre gentile e sorridente con tutti i fan che gli facevano domande e battute.E' bello vedere gente di talento non montarsi la testa e comportarsi naturalmente con tutti e questa è una caratteristica di tutti i Prozac +!

Avvisa il Moderatore

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 13 December 2007 :  08:33:46  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Si è un grande, mi è capitato di vederlo nel tour del 3 prozac+...

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1406