Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 10 December 2007 : 08:47:34
Ciao ragazzi, sabato ero al latte+ di Bs e suonava un gruppo che non conoscevo affatto:i Mister no, musica heavy metal molto potenti e coinvolgenti,ma non il mio genere! Ad un certo punto il cantante nomina,come si fa di solito, i componenti del gruppo e sento Aurelio (e qui niente di strano)poi dice Cinghius e qui mi si illumina la lampadina!!!:ma è l'Aurelio che conobbi durante il tour di 3 Prozac+ (2001) e con cui scherzavo spesso. Finito il concerto inizia il dj, io vado diretta sotto il palco lo chiamo e all'inizio sbaglio: quello che viene è suo fratello (suona il basso) e mi dice che non ha mai suonato con i P+, poi me lo chiama! Non l'avevo riconosciuto:capelli lunghissimi, pizzetto e baffi! Lui si ricorda subito, tanto che si accorge che mi sono tagliata i capelli!!!! Poi però deve smontare il palco con gli altri e mi dice che avremmo parlato dopo, ma io ero con delle ragazze a cui il posto non piaceva e sono dovuta andare a casa senza riuscire a chiedergli praticamente niente, uffa!!!! Ora appena tornano da queste parti, sicuramenete cercherò di parlargli un po' di più, ricordando quel bellissimo periodo con i Prozac+! Lui, comunque, ho visto che è sempre gentile e sorridente con tutti i fan che gli facevano domande e battute.E' bello vedere gente di talento non montarsi la testa e comportarsi naturalmente con tutti e questa è una caratteristica di tutti i Prozac +! 
Avvisa il Moderatore 
|