IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Mama, I'm coming home...

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 20 January 2008 :  11:20:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
..vi ricordate di me? :)

è passato un anno e mezzo da quando vi ho 'lasciati'
venivo spesso a leggervi, sperando sempre in qualche news e cercando di sapere come stavate
proprio in questo periodo dovrei festeggiare i miei 5 anni di permanenza (compreso questa 'pausa', in cui comunque non ho smesso di sentirmi parte 'di voi') in questo forum e come fan dei prozac.

Volevo salutarvi.
Mancate, davvero.

Penso che ricomincerò a scrivere quando possibile, me la sento di più e sono felice di questo :)

in particolare un abbraccio a Gioianera/Andrea (abbiamo lo stesso tatuatore, ho scoperto! ^^ Raffy!), a Blusabbia, a Jhonny, Iceshaft, Fra..

A tutti voi che ho avuto la fortuna di incontrare!

Vi lascio il mio myspace, sarà un altro modo di mantenere i contatti :

www.myspace.com/verne_emans

e quello della mia cover band :

www.myspace.com/allsysgo

voi come state?
e che mi raccontate?

Non dimenticherò mai la data di agosto 2005 ad Ostia, sulla spiaggia tra i lumi, ad assistere al check mentre il sole tramontava!

Ai cuor iu ol! <3

Manu

Helsinki Vampires Forever

Avvisa il Moderatore

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 21 January 2008 :  08:05:51  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao Manu che piacere rivederti qui, credevo che ormai non tornassi più...si ma lo sai che proprio l'altro giorno, martedì scorso, che mi sono andato a fare un tattoo da Raffy, mi ha detto che un certo Emanuele che sta in fissa per i P+ come me si era tatuato da lui...da paura ma pensa te!!!!!!!
Ora sarebbe bello rivederci tutti a un mega concertone prozaccomane...che nostalgia!!

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 21 January 2008 :  14:48:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
ciao Manu che piacere rivederti qui, credevo che ormai non tornassi pi?i ma lo sai che proprio l'altro giorno, martedì ³corso, che mi sono andato a fare un tattoo da Raffy, mi ha detto che un certo Emanuele che sta in fissa per i P+ come me si era tatuato da lui...da paura ma pensa te!!!!!!!
Ora sarebbe bello rivederci tutti a un mega concertone prozaccomane...che nostalgia!!

Andrew...P+!!

eh da lui è già la seconda volta ^^ tra una settimanella ci ritorno, massimo due

sarebbe proprio bello, si.. in mancanza di ciò, se al prossimo eventuale concerto dei Green Mary vieni ci si vede lì!
oppure il 15 febbraio al traffic per i Lode Shooting Star (ci suona il mio batterista) ed i Defeaning Noise!

Helsinki Vampires Forever

Avvisa il Moderatore Torna Su

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1563