Author |
Topic  |
|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 03 February 2008 : 19:09:46
scusate se interrompo questo interessantissimo silenzio ma... volevo solo ricordare (anche se non credo che qualcuno se ne sia mai dimenticato) che più o meno in questo periodo, 10 anni fà, uscì Acida, il singolone che penso abbia cambiato la vita un po' a tutti quelli che sono iscritti su questo forum.. madunnina...10ANNI!! ghghgh avevo tipo 9 anni quando la sentii la prima volta.. mamma mia!! di cose ne sono successe tante, ma la magia che portò quella canzone penso non svanirà mai grazie cari prozac... eh lo so.. vi ringrazio sempre ma non penso che sarà mai abbastanza!! questo era solo un piccolo promemoria... v'è piaciuto?? ovvia giù, ditemi di si!! uhuhuh ah! e ben tornato a Manu.. che ha deciso di rifarsi vivo nonostante questo non sia un bel periodo per coloro che sono iscritti quà dentro... ma vuol dire che di gente che crede in questo forum ce n'è ancora.. ed è una cosa bellisssssima ed importantissssima!!www.myspace.com/alteregozoo
Avvisa il Moderatore 
Modificato da - vy89 il 03 February 2008 19:11:58
|
Manu +

Italia
667 Messaggi |
Spedito - 03 February 2008 : 23:12:43
grassie cara :)_____________________ Helsinki Vampires Forever
Avvisa il Moderatore

|
secco
Italy
2 Messaggi |
Spedito - 04 February 2008 : 19:37:37
grazie per il promemoria vy, ma credo che tutti coloro che ancora inseguono i prozac non pensino a quanto tempo sia passato, ma a quante emozioni ci hanno regalato! io non ho mai avuto l'occasione di beccarli dal vivo, e magari di farci due chiacchiere insieme, ma se i loro testi sono "veri" mi sento dentro la loro stessa barca! tutt'ora continuo ad ascoltare i loro brani e a credere di non essere l'unico che sta male a questo mondo! spero in un loro ritorno sulle scene anche se come ci hai ricordato sono già passati quasi 10 anni!!!! lo spero davvero :-)
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 06 February 2008 : 13:33:42
Brava Vy, non mi ero davvero resa conto che è passato tutto questo tempo! Io ero più grandicella di te quando ho iniziato ad ascoltarli, ero in 5^ superire...fate voi i calcoli di quanto sono grande....! Ci sono cd che passato un periodo non li ascolto più, mentre i loro sono sempre nel lettore a rotazione da tanto tempo perchè continuano a procurarmi varie emozioni! Solo i prozac+ e pochi altri riescono in questa magia/alchimia!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 07 February 2008 : 07:45:26
             Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 22 February 2008 : 07:47:15
cazzo che botta! io ero in prima media quando ho cominciato ad ascoltarli... che belle cose... quanto li amo..-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
souls
Italy
24 Messaggi |
Spedito - 19 March 2008 : 19:12:26
e già Marika....ho cominciato ad ascoltarli in terza elementare e la canzone che ascoltavo fino alla nausea era pastiglie...ahahah.....e la maestra che mi diceva ma non puoi ascoltare le spice girls come tutti i tuoi compagni????? che ricordi stupendi e quanti anni son passati__ NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE __
Avvisa il Moderatore

|