IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
7 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 10 ANNI ACIDI

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 03 February 2008 :  19:09:46  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
scusate se interrompo questo interessantissimo silenzio ma... volevo solo ricordare (anche se non credo che qualcuno se ne sia mai dimenticato) che più o meno in questo periodo, 10 anni fà, uscì Acida, il singolone che penso abbia cambiato la vita un po' a tutti quelli che sono iscritti su questo forum..
madunnina...10ANNI!! ghghgh avevo tipo 9 anni quando la sentii la prima volta.. mamma mia!!
di cose ne sono successe tante, ma la magia che portò quella canzone penso non svanirà mai
grazie cari prozac... eh lo so.. vi ringrazio sempre ma non penso che sarà mai abbastanza!!
questo era solo un piccolo promemoria... v'è piaciuto?? ovvia giù, ditemi di si!! uhuhuh
ah! e ben tornato a Manu.. che ha deciso di rifarsi vivo nonostante questo non sia un bel periodo per coloro che sono iscritti quà dentro... ma vuol dire che di gente che crede in questo forum ce n'è ancora.. ed è una cosa bellisssssima ed importantissssima!!

www.myspace.com/alteregozoo

Avvisa il Moderatore

Modificato da - vy89 il 03 February 2008 19:11:58
Manu +

Italia
667 Messaggi
Spedito - 03 February 2008 :  23:12:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grassie cara :)

Helsinki Vampires Forever

Avvisa il Moderatore Torna Su

secco

Italy
2 Messaggi
Spedito - 04 February 2008 :  19:37:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie per il promemoria vy, ma credo che tutti coloro che ancora inseguono i prozac non pensino a quanto tempo sia passato, ma a quante emozioni ci hanno regalato!
io non ho mai avuto l'occasione di beccarli dal vivo, e magari di farci due chiacchiere insieme, ma se i loro testi sono "veri" mi sento dentro la loro stessa barca! tutt'ora continuo ad ascoltare i loro brani e a credere di non essere l'unico che sta male a questo mondo!
spero in un loro ritorno sulle scene anche se come ci hai ricordato sono già passati quasi 10 anni!!!! lo spero davvero :-)

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 06 February 2008 :  13:33:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Brava Vy, non mi ero davvero resa conto che è passato tutto questo tempo! Io ero più grandicella di te quando ho iniziato ad ascoltarli, ero in 5^ superire...fate voi i calcoli di quanto sono grande....!
Ci sono cd che passato un periodo non li ascolto più, mentre i loro sono sempre nel lettore a rotazione da tanto tempo perchè continuano a procurarmi varie emozioni! Solo i prozac+ e pochi altri riescono in questa magia/alchimia!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 07 February 2008 :  07:45:26  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 22 February 2008 :  07:47:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cazzo che botta!
io ero in prima media quando ho cominciato ad ascoltarli...
che belle cose... quanto li amo..

-i rule the ruins-

souls

Italy
24 Messaggi
Spedito - 19 March 2008 :  19:12:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e già Marika....ho cominciato ad ascoltarli in terza elementare e la canzone che ascoltavo fino alla nausea era pastiglie...ahahah.....e la maestra che mi diceva ma non puoi ascoltare le spice girls come tutti i tuoi compagni????? che ricordi stupendi e quanti anni son passati

__ NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE __

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484