IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Sick Tamburo

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 13
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 16 April 2009 :  21:25:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
su quello si la fnac qui a verona ha il dominio, dopo che ricordi ha chiuso i battenti qualce anno fa... il postini di mario de filippi?

Avvisa il Moderatore Torna Su

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 16 April 2009 :  21:34:42  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si si proprio lui!
fa il giro di tutte le città più cazzute, e porta doni

+AcIdA+

Gioma

Italy
17 Messaggi
Spedito - 16 April 2009 :  21:39:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma no dai che lo trovi anche nei piccoli negozi.. Io l'ho ordinato appunto in un negozzietto piccolo di un piccolo comune. Non li conoscevano ma era presente nel db del loro fornitore, domani mi arriva

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 16 April 2009 :  21:46:19  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si si ma infatti anche io l'ho ordinato in un negozio
ma appunto nel negozio non ce l'avevano.
e mai ce l'avranno
in attesa che arrivi

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 17 April 2009 :  13:26:36  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by fuzzy:
su quello si la fnac qui a verona ha il dominio, dopo che ricordi ha chiuso i battenti qualce anno fa... il postini di mario de filippi?

proprio come qua, finché c'era la Ricordi andava benissimo, poi si è trasformata in Feltrinelli ed è diventata inaffidabile! In compenso abbiamo ben 2 Fnac.. che sono i migliori decisamente!!
Mah sì sicuramente si trova anche nei negozietti se uno lo va a ordinare..

ŔÎÇØ+

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 17 April 2009 :  14:28:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh, ma sapete qual è il problema? Qui sono rimasti 2 negozi di musica. Sono andato in tutti e due e nessuno dispone del cd (non si può neanche ordinare).
Anche se l'avessi ordinato l'avrei pagato almeno 20 euro (praticamente 7 euro di spedizione, una cosa ignobile).
Mi vedo quindi costretto ad ordinarlo su internet. La Feltrinelli più vicina è a Bari (2 ore di macchina da Foggia) e quindi spenderei più di benzina che non di spese di spedizione.

Per Fuzzy: sono fan della pagina dei sick tamburo? Tu gestisci anche il gruppo?

Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 17 April 2009 :  16:39:16  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sì ordinalo su internet allora, se vai fino alla Feltrinelli apposta rischi poi che non ce l'abbiano!

Come si fa a diventare fan dei Sick su fb? Io ce l'ho solo tra i gruppi..

ŔÎÇØ+

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 18 April 2009 :  11:27:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Il link della pagina dei ST è questo: http://www.facebook.com/home.php#/pages/Sick-Tamburo/52564921680?ref=ts

Quello del gruppo invece: http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=91272886001&ref=ts

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 18 April 2009 :  17:12:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
le pagine le tengo io le notizie che scrivo me le faccio confermare da loro. Il gruppo lo aperto io la pagina un altro tipo che mi ha dato i poteri di amministratore. Il gruppo lo aperto perche volevo inserire le date recensioni interviste e la pagina mi limitava.

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 20 April 2009 :  07:46:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
a me doveva arrivare venerdì ma non è arrivato cazzo.. ma venerdì prossimo penso di prendere ferie e scendo a verona alla fnac.. così mi faccio anche un giro.. oppure anche dal negative si può ordinare.. ci mettono anche poco a recapitarlo..

io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 20 April 2009 :  14:57:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anch'io sto aspettando che arrivi,,ma quando sono andata nel negozietto di provincia, la signora non lo trovava nelle uscite del 10, passerò a dirle il nome della casa di distribuzione. Speriamo di averlo prima dell'8 maggio maggio,perchè vorrei proprio di andare al concerto (sempre che il 5 in ambulatorio non mi massacrino la gamba, devo togliere una piccola ciste, spero di non dover stare immobile per i giorni successivi...).
Per il momento l'ho ascoltato dal sito di mtv!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 20 April 2009 :  18:14:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
oltre a elisa chi viene l'8 maggio?

Gioma

Italy
17 Messaggi
Spedito - 20 April 2009 :  18:19:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Potreste anche ordinarlo sul sito de la tempesta, la lora etichetta, a 12+5 di sped che è il prezzo che fanno in negozio

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 20 April 2009 :  19:11:26  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by fuzzy:
oltre a elisa chi viene l'8 maggio?

eh io devo vedere se riesco, non mi dispiacerebbe venire...

ŔÎÇØ+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 21 April 2009 :  08:40:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah io penso proprio di esserci.. finisco di lavorare alle sei ma in un'oretta e mezza da qua arrivo a verona quindi non dovrei avere problemi.. ma fuzzy dovrà dare qualche informazione riguardo a come arrivare al posto..

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 21 April 2009 :  09:51:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Quandovolete ve le do cmq nn è difficile dall'uscita verona nord

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 21 April 2009 :  10:19:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sai cosa... teoricamente mi basta la via e il paese perchè poi per sicurezza piazzo il navigatore.. con quello siamo sempre arrivati dove volavemo.. e un'altra cosa.. si sa in quanti suonano? perchè a volte su my space per i concerti ci sono degli orari messi un pò alla cazzo.. non vorrei mai arrivare in ritardo..

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 21 April 2009 :  10:52:43  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
penso che c sia un guest perche penso che la promotrice del locale ha creato l'evento su facebook. Secondo me prima delle dieci nn aprono il locale penso che adfiritura sia una discoteca ma solo per sentito dire. Non conosco il locale ma nn ho mai sentito che fanno concerti. Se mai ti mando il link del myspace del locale. Dovrebbe essere via delle nazioni 7 negrar vr

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 21 April 2009 :  10:55:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si dai mandamelo.. grazie mille..

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 21 April 2009 :  11:52:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Www.Myspace.Com/vanillavr mi sto informando sul nome del guest

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 21 April 2009 :  13:41:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io cercando info varie, ho trovato la seguente via:viale Europa,7/a
Il locale è una discoteca (ci sono liste e tavoli....), l'orario è alle 21, ma effettivamente inizierano minimo,minimo un'ora dopo!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 21 April 2009 :  13:44:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
spero che almeno il mio ragazzo riesca ad uscire dal lavoro presto.. perchè se lo fanno uscire tipo alle otto magari è troppo tardi.. che palle..

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 21 April 2009 :  14:08:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si viale europa giusto... ma guarda essendoci 2 gruppi loro minimo iniziernno alle undici undci e mezza nn iniziano sicuramente presto

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 21 April 2009 :  16:29:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bene perfetto... grazie mille ancora..

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 22 April 2009 :  08:06:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
l'ho letta solo ora.. veramente carina.. e anche bella la personale interpretazione dell'intervistatrice della canzona tocca 24-7.. molto azzeccata..

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 22 April 2009 :  08:08:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ops.. ho sbagliato qualcosa.. mi riferivo all'intervista che ha linkato rico.. quella con la foto nuova..

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 22 April 2009 :  17:39:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Recensione su rockit

http://www.rockit.it/album/10490/sick-tamburo-sick-tamburo

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 23 April 2009 :  11:51:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Scusate il doppio post, volevo dire a Fuzzy che il gruppo su fb risulta non disponibile. Problemi?

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 23 April 2009 :  13:58:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi sono appena commesso con il telefonino e mi si è aperto senza problemi non penso ci piano problemi... Prova a rientrare

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 23 April 2009 :  14:16:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Si, ora funziona XD

Topic is 13 Pages Long:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10
 11 12 13
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1602