Author |
Topic  |
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 05 March 2008 : 08:25:17
sono d'accordo con vy89 acida, che motivo ci sarebbe mettere betta che sembra proprio la cantante mentre canterebbe una "controfigura?Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 05 March 2008 : 14:35:00
no no..per essere è betta!questo sicuro..se sentite i pezzi sul loro myspace la sua voce si riconosce anche meglio.. certo, è un po ritoccata...oppure betta in tutti questi anni è riuscita a prenderci a tutti per il culo : io me la ricordo timida e con una voce bassa bassa... Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 06 March 2008 : 10:58:17
ehhehe mai dire mai! e poi comunque forse avendo una maschera è + spigliata...poi cmq a furia di fare concerti la timidezza passa un po di +Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 06 March 2008 : 17:13:44
Eh anche io son rimasto stupito di tutta questa sua spigliatezza, ricordando com'era timida prima! Beh però col tempo si cambia, e poi è anche a seconda della situazione! Poi comunque io anche quando sento parlare Eva trovo che abbia una voce più bassa rispetto a quando canta...ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 06 March 2008 : 19:57:53
quote: Originally posted by vy89: ma dioBono! si sente che è lei che canta su!!! e non mi sembra neanche ritoccata cioè... sicuramente c'è qualche effetto ma perché è la musica che ha delle parti elettroniche e quindi anche la voce subisce il cambiamento.. ma non è che è stata ritoccata chissà quanto... solo quel che basta per omogenizzare la voce con la musica... non so se mi spiego! ;) comunque.. ciao samu!! ancora non ti avevo salutato!!www.myspace.com/alteregozoo
ciao
 -Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 06 March 2008 : 20:01:17
quote: Originally posted by vy89: ma dioBono! si sente che è lei che canta su!!! e non mi sembra neanche ritoccata cioè... sicuramente c'è qualche effetto ma perché è la musica che ha delle parti elettroniche e quindi anche la voce subisce il cambiamento.. ma non è che è stata ritoccata chissà quanto... solo quel che basta per omogenizzare la voce con la musica... non so se mi spiego! www.myspace.com/alteregozoo

-Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 06 March 2008 : 20:07:05
Già è vero era una cosa impensabile...-Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 07 March 2008 : 18:25:59
Finalmente ho l'Adsl e finalmente riesco a sentire ste canzoni dei Sick Tamburo! Boh sinceramente non è che le trovi entusiasmanti, sono divertenti, però molto ripetitive! Io non ci trovo proprio niente di simile con quelle dei Prozac+, son carine ma non c'è paragone! Comunque ascoltandole tutte indubbiamente quella è la voce di Betta!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 07 March 2008 : 18:39:16
Quello che noi intendiamo..riguardante la similitudine con i Prozac è + che nei testi si rispecchiano un pò, e poi dai le sirene i lampeggianti, e poi la cosa molto curiosa è la scritta "SICK TAMBURO" all'inizio del video... CHE VI RICORDA??Complimenti per L'adsl!! -Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 07 March 2008 : 19:56:24
A me i testi sembrano abbastanza diversi, l'unica cosa che mi ricorda un po' è il ripetere frequentemente le stesse parole. Ma la similitudine io la vedo proprio poco. Le sirene ricordano Legami, e la scritta sick tamburo... dovrebbe ricordarmi il logo di Acido Acida? Certo che qualcosa di simile c'è, si sente che c'è la mente di Gianmaria però... però i testi dei P+ li trovavo più elaborati nella loro semplicità!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 08 March 2008 : 13:59:30
quote: Originally posted by rico.barbu: proprio poco. Le sirene ricordano Legami, e la scritta sick tamburo... dovrebbe ricordarmi il logo di Acido Acida? Certo che qualcosa di simile c'è, si sente che c'è la mente di Gianmaria però... però i testi dei P+ li trovavo più elaborati nella loro semplicità!ŔÎÇØ+
Si! -Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 09 March 2008 : 17:01:29
che sia un progetto ben diverso nessuno lo mette in dubbio.. però insomma.. anche il modo di cantare in acuto e anche la scansione delle parole dai.. ricordano un po i prozac del 96! ma è normale in fin dei conti, se dietro al progetto ci so le stesse personewww.myspace.com/alteregozoo
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 09 March 2008 : 20:12:08
quote: Originally posted by vy89: che sia un progetto ben diverso nessuno lo mette in dubbio.. però insomma.. anche il modo di cantare in acuto e anche la scansione delle parole dai.. ricordano un po i prozac del 96! ma è normale in fin dei conti, se dietro al progetto ci so le stesse personewww.myspace.com/alteregozoo
Confermi quello che de dico io. Sono daccordissimo con te! -Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 10 March 2008 : 08:40:08
Boh io le ho ascoltate una volta sola, proverò a riascoltarle, però sinceramente non mi ricordano molto i Prozac+ del 96... Forse il modo di cantare può essere, ma la musica? Forse devo ascoltarle di più ma così la prima impressione è che siano troppo simili tra loro!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 15 March 2008 : 17:59:07
no rico, io so daccordo con te..la musica e' ben diversa,ma insomma si sente che c'e' tanto dei proz secondo me... comunque la prima canzone del myspace "intossicata" e' bellissima, secondo me e' la migliore... veramente bella!!! poi certo il genere e' diversissimo, piu elettronico, su questo siamo daccordo.. via raga... fra un paio di giorni ritorno a casa (evviva gli internet point) saluti dalla spagna!! besoswww.myspace.com/alteregozoo
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 19 March 2008 : 23:46:08
Sì sicuramente, ma molto poco. Non sapessi che ci sono Betta e GM non credo che mi verrebbe da associarli ai P+! A me piace quella che dice "io voglio andare in quel paese là..."! Comunque hanno sicuramente un pregio queste canzoni: che mi fanno ridere! Ma non non senso che le trovi ridicole, hanno un qualcosa di divertente!  ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

Modificato da - rico.barbu il 19 March 2008 23:47:17
|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 22 March 2008 : 20:45:21
   ahahah si si un po è vero!!! ghghghgwww.myspace.com/alteregozoo
Avvisa il Moderatore

|
ussr
Italia
45 Messaggi |
Spedito - 09 April 2008 : 16:09:37
oh salve, la, definiamola intervista, su music club, l'avevo fatta io contattandoli sul myspace, volevo giusto aggiungere che avrei voluto saperne qualcosa in più anche io, e ho mandato alcune domande anche all'indirizzo email di Gianmaria, che mi era stato indicato da "Mr Man", purtroppo non ho ricevuto risposta, quindi, anche in considerazione del fatto dei pochi aggiornamenti su myspace ritengo che il GM stesso non sia interessato al momento a pubblicizzare le sue gesta, o più semplicemente non c'è molto altro da sapere... almeno per il momento!ciao a tutti satan spawn
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 15 April 2008 : 19:55:39
Infatti penso che sia così! Comunque ho visto che oggi sul loro Space hanno cambiato le canzoni: ne han tolte 3 e ne hanno aggiunte 2 nuove!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 15 April 2008 : 20:05:00
Infatti. Mi sono collegato per scrivere il fatto delle nuove canzoni. -Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 15 April 2008 : 20:08:45
PARLAMI PER SEMPRE SPACCAAA TROPPO!!!!!!!!!!!-Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 15 April 2008 : 20:14:03
E cliccando sulle canzoni mostra anche delle foto con Betta! Devo dire comunque che il mio giudizio sui Sick Tamburo per ora non cambia! ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

Modificato da - rico.barbu il 15 April 2008 20:14:29
|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 16 April 2008 : 17:02:03
Le foto le avevo gia viste, alcune sono carine-Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 28 April 2008 : 14:19:12
e finalmente pure io sono riuscita ad ascoltare le canzoni nuove... mamma mia.. IL CANE CON 3 ZAMPE MI HA ILLUMINATO LA VITA!!! il riff del ritornello è troppo bello cazzo!!! bellissima anche quell'altra.. belle davvero ste canzoni e le foto accanto al player sono allucinanti.. Betta è sempre più bella.. beata lei! :Dwww.myspace.com/alteregozoo
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 29 April 2008 : 08:06:15
GRANDI SICK TAMBUROOOOOOOOOOOOOOAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 07 May 2008 : 16:18:50
sono stra fighi... davvero tanto cazzo.. e poi hanno dei testi incredibili... malati... mi fanno venire in mente alcune cose che dico quando sto embriaga...-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 08 May 2008 : 13:31:23
  è vero è vero!! ghghhghghg si si i testi so molto belli.. contorti come piacciono a me bravi sick tamburo... proprio bravi cazzowww.myspace.com/alteregozoo
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 26 May 2008 : 23:10:13
e la scritta acido acida cosa vi ricorda?
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 31 May 2008 : 21:14:49
quote: Originally posted by fuzzy: e la scritta acido acida cosa vi ricorda?
cosa vuoi dire? -Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
SnakeGr
Italy
13 Messaggi |
Spedito - 01 June 2008 : 15:40:59
ciao ragazzi scusate se m'intrometto, il titolo della canzone 24-7 ha la stesso "front" della copertina del cd Acida Acida, sono entrambi composti da lettere titagliate. ti riferivi a questo fuzzy?
Avvisa il Moderatore

|