IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
18 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Sick Tamburo

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 13
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 19 August 2008 :  15:09:42  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
a me sta cosa del paraocchi paraorecchie mi fa veramente ridere i coglioni.. para stocazzo!

+AcIdA+

Avvisa il Moderatore Torna Su

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 19 August 2008 :  15:12:38  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
più leggo ciò che dice ebony e più la amo!
non ci posso fare niente.. X ME è così
e grandi sick

+AcIdA+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 19 August 2008 :  15:55:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
vy89 ed ebony lasciate pure che scrivano...

Modificato da - fuzzy il 19 August 2008 15:56:45
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 22 August 2008 :  11:29:32  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
darci una regolatina no... è? :) Già fa caldo...

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 25 August 2008 :  23:50:57  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ragazzi invece di continua con ste discussioni.. pensiamo alle cose serie...
ma l'avete visto il video live dal beach summer.. (come si chiamava??) sul loro space?? canzone nuova!!!!!!!!! forse me l'ero perso io....
fuzzy ma gliel'hai fatt te il video????
che ganzi dal vivooooooooooooooo
e grandi!

+AcIdA+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 26 August 2008 :  18:31:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
no il video lo hanno fatto altri anche se ce ne ho fatto uno pure io... la canzone dovrebbe intitolarsi dimentica

Nash

Italy
10 Messaggi
Spedito - 27 August 2008 :  13:36:37  Mostra Profilo  Visit Nash's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao a tutti sono nuovo!

oWiamente prozac-fan.. scopro solo ora questa cosa!
suoneranno venerdì al Summerend Festival a Cimolais, ci sto facendo un pensierino...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 27 August 2008 :  20:27:21  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao e benvenuto!
ce l'avevo fatto anche io un pensierino su Cimolais, ma non riesco proprio, in questi giorni sono troppo incasinato!
sarà per un'altra volta!

ŔÎÇØ+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 27 August 2008 :  20:46:16  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
comunque non si potrebbe fare che ognuno scrive quello che pensa dei Sick Tamburo (nel bene e nel male) senza mettersi a litigare? Ognuno può pensare quello che vuole e deve essere libero di dirlo, e chi non è d'accordo non è d'accordo. Non è che per forza chi la pensa diversamente da qualcuno non abbia capito niente!

ŔÎÇØ+

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 28 August 2008 :  07:55:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Bravo Rico!

Nash

Italy
10 Messaggi
Spedito - 28 August 2008 :  10:44:58  Mostra Profilo  Visit Nash's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io penso di andarci... c'è nessuno di PN che viene con me??

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 28 August 2008 :  13:00:20  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
non è il fatto di pensarla diversamente sui sick tamburo... è COME uno dice le cose che da fastidio.. della serie "lancio il sasso e poi nascondo la mano"....................................................

+AcIdA+

Modificato da - vy89 il 28 August 2008 13:00:43
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 28 August 2008 :  19:13:59  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
certo, conta anche COME uno le dice le cose! E anche COME gli altri gli rispondono!
A me sembra che chi ha portato qui delle critiche sui Sick Tamburo abbia semplicemente espresso la proprio delusione per un gruppo che semplicemente non gli piace! Si poteva cercare di fargli capire meglio cosa piace di loro, anziché opporre subito resistenza!

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 29 August 2008 :  11:11:11  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mmm no... fai attenzione a quando ho scritto "quello che lancia il sasso e poi nasconde la mano".. vuol dire che non è uno che "ha portato qui delle critiche sui Sick Tamburo e ha semplicemente espresso la proprio delusione per un gruppo che semplicemente non gli piace!"

+AcIdA+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 29 August 2008 :  11:28:10  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
poi secondo me è abbastanza inutile cercare di far capire a un altra persona cosa ci piace di un gruppo.. alla fine se a uno non piace non piace, il punto non è quello
baci

+AcIdA+

P.D.S.

Italy
68 Messaggi
Spedito - 29 August 2008 :  11:34:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Qui l'unico che ha capito quello che ho scritto è Rico!
non capisco tutto sto polverone,devono piacermi perforza??

io ho esperesso critiche(x me più che giuste)verso un gruppo che per me non vale una cippa.

poi se dentro ci sono membri dei Prozac+ non mi interessa,anche xkè proprio con i P+ non hanno niente a che vedere,ma proprio niente niente.

Cmq riguado ai Prozac+ io la vedo dura una reunion(non son pessimista,son realista)il fatto che gm ed eva stavano insieme incide molto x me,quando una coppia si spezza non torna più tutto come prima,e credo sarà molto dura che si riuniscano x fare un altro album....spero di sbagliarmi ovvio XD

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 29 August 2008 :  15:00:31  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh ma allora io parlo coi muri
ma che me ne frega se ti piacciono o no i sick tamburo! a me proprio niente guarda.. vatti a rileggere ciò che hai scritto.. e vediamo se c'arrivi da solo
a me proprio non me ne frega se i sick tamburio ti fanno schifo,, ma proprio niente niente
non è quello il punto
vediamo se questa volta ci arriviamo o se dobbiamo andare avanti un mese su questo discorso

+AcIdA+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 29 August 2008 :  15:08:33  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
vabbè sennò facciamo una cosa.. chiudiamola qui e arrivederci e grazie sennò mi sembra di essere scema
chi ha capito cosa volevo dire (e sicuramente qualcuno l'ha fatto) bene.. altrimenti pazienza, finiamola qui che è molto stupido continuare
pace a tutti!
:D

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 29 August 2008 :  15:20:40  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by vy89:
mmm no... fai attenzione a quando ho scritto "quello che lancia il sasso e poi nasconde la mano".. vuol dire che non è uno che "ha portato qui delle critiche sui Sick Tamburo e ha semplicemente espresso la proprio delusione per un gruppo che semplicemente non gli piace!"

+AcIdA+

l'unica cosa che mi viene in mente è che sia riferito a quando PDS ha scritto il fatto del paraorecchie. Va bene, forse aveva esagerato, però lo diceva credo in risposta al messaggio che aveva quotato in cui gli si chiedeva che Prozac avesse ascoltato fino a quel momento e come potesse essere scontento di questo gruppo dato che si riconosce lo stile di Gianmaria. Con delle argomentazioni così posso capire che gli sia venuto da rispondere un po' male, sicuramente ha esagerato, io penso che volesse dire che, a differenza vostra, lui non riesce a colmare il vuoto dei Prozac+ con i Sick Tamburo! E mi sento chiamato in causa perché sinceramente non ci riuscirei neanche io, che però ormai sono abbastanza rassegnato alla fine dei P+, voglio guardare avanti, non mi dispiacciono i Sick Tamburo, le canzoni sono carine ma come ho già detto non le trovo stupende, spero un giorno di riuscire ad andarli a vedere in concerto ma ciò non toglie che i P+ erano un'altra cosa. E sul discorso "voce Betta", anche lì forse esagera PDS nel dire che non gli piace e basta, io sono comunque molto ammirato dall'aver scoperto che lei sappia cantare e anche bene, non era affatto scontato. Però sinceramente è innegabile che Eva è tutta un'altra cosa, e per uno come me che è stato incantato dai Prozac+ per prima cosa dalla voce meravigliosa della cantante, beh la differenza si sente! Poi auguro ai Sick Tamburo tutta la fortuna possibile, e sicuramente li seguirò, ma questo non vuol dire che siano perfetti!

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 29 August 2008 :  15:48:19  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh allora lui può esagerare e noi no?! non è mica giusto
ma poi nessuno vuol colmare il vuoto (ma poi: QUALE VUOTO?) che lasciano i prozac+
ma certo che se uno mi dice a prescindere che a me piacciono i sick tamburo solo perché ci sono dei membri dei prozac, permettimi di dire che non c'ha capito un emerito cazzo
poi se non se li vuole ascoltare che me ne frega.. sai quanti gruppi non ascolto io nonostante piacciano a tutti i miei amici
riguardo a sto famoso fatto VOCE BETTA.. è troppo semplice fare il paragone tra due persone così diverse: una fa la cantante da tutta la vita e l'altra no.. e poi il genere è ben diverso e il ruolo che ha la voce nelle canzoni dei prozac non è lo stesso che ha nelle canzoni dei sick tamburo (per farla breve, la voce assume un significato diverso a seconda del tipo di canzone e del genre musicale) che betta non abbia la stessa voce di eva non ci vuole molto a capirlo, ci arrivo pure io ma.. chi se ne frega! a me solitamente non piacciono le belle voci.. ascolto ciò che mi trasmettono.. e a me betta trasmette (detto così sembra che betta non abbia una bella voce.. non è così, ma credo che abbiate capito cosa intendevo)
ciao!! :)

+AcIdA+

Modificato da - vy89 il 29 August 2008 15:50:06
Nash

Italy
10 Messaggi
Spedito - 29 August 2008 :  19:05:56  Mostra Profilo  Visit Nash's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ooo litigiosi!
tra un'ora li sentirò e poi vi racconto come sono dal vivo!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 29 August 2008 :  19:41:08  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e fai tante belle fotuzze e poi mandacele mi raccomando!
buon sick concerto!

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 29 August 2008 :  20:24:01  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
scusa come "quale vuoto?" ? non sto parlando di vuoto esistenziale, sto dicendo che prima i Prozac+ c'erano, uscivano con nuovi dischi, facevano concerti, e adesso non più! Con colmare il vuoto mi riferivo sempre a quel post in cui si diceva sostanzialmente che se ti piacevano i P+ adesso non puoi essere deluso del fatto che siano fermi (forse per sempre) e che in compenso ci siano i Sick Tamburo: per quanto lo stile delle canzoni sia simile sono 2 cose molto diverse quindi... uno può rimanerci male perché avrebbe preferito che continuassero i Prozac+?

Poi che Betta canti va benissimo!! Nessun problema, non lo metto in dubbio che a molti possa piacere più la sua voce che non quella di Eva. Sto solo cercando di farvi capire che, se a uno la voce di Betta piace poco (o non piace proprio come credo nel caso di PDS) comunque ci resta male perché avrebbe preferito appunto veder andare avanti i P+ con Eva alla voce. Tutto qua.
Son d'accordo che Betta è brava considerando che non è mai stata cantante prima, però fatto sta che io preferisco una cantante "perfetta" come Eva. E dato che possiamo tutti dire quel che vogliamo, perché PDS non era libero di dire che a lui la voce di Betta non trasmette emozioni?

ŔÎÇØ+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 29 August 2008 :  20:48:11  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
ma certo che se uno mi dice a prescindere che a me piacciono i sick tamburo solo perché ci sono dei membri dei prozac, permettimi di dire che non c'ha capito un emerito cazzo

a me non pare che abbia detto proprio così, quanto piuttosto che non si possa dire una cosa negativa o critica quando in mezzo ci sono membri dei Prozac+.
E in effetti se qualcuno ha da ridire sul fatto che lui si senta deluso.. beh che dire?

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 29 August 2008 :  20:49:42  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
non mi sembra di aver mai detto che lui non possa esprimere quel cavolo che gli pare.. forse altri lo hanno detto.. io no. alla fine io di cazzate ne dico tante non vedo perché non dovrebbe farlo anche lui.
per il resto sono daccordissimo con te su tutto quanto.
quando ho detto "quale vuoto?" non volevo essere fraintesa, anche se sapevo che sarebbe successo, daltronde io scrivo di getto tutto ciò che mi passa per la testa (stronzate comprese).. ovviamente si, ho preso in considerazione tutto ciò che i p+ non potrebbero più darci e ne ho già fatto una mezza tragedia per conto mio.. quindi basta.. cercherò di colmare quel vuoto (per quanto possibile) con i ricordi
tutto qui
una volta per tutte voglio chiarire che non ce l'ho con pds, figuratevi, però alcune cose proprio non le tollero. ripeto per la milionesima volta che non me la prendo per ciò che scrive, ma per come lo scrive. alle volte è stato abbastanza pesante, per non dire offensivo, e chi se ne è accorto ha cercato di farglielo notare, ognuno a modo suo.
basta

+AcIdA+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 29 August 2008 :  20:54:50  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by rico.barbu:
quote:

a me non pare che abbia detto proprio così, quanto piuttosto che non si possa dire una cosa negativa o critica quando in mezzo ci sono membri dei Prozac+.
E in effetti se qualcuno ha da ridire sul fatto che lui si senta deluso.. beh che dire?

ŔÎÇØ+

bhè questo è ciò che scrisse: "poi oh,se avete il paraocchi anzi paraorecchie :D ed ogni cosa che toccano i prozac+ è oro solo xkè ci sono componenti dei prozac+ fate come vi pare,io fortunatamente non sono cosi"

è abbastanza palese

+AcIdA+

Modificato da - vy89 il 29 August 2008 20:55:35
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 30 August 2008 :  00:34:39  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
A me non sembrava pesante quando esprimeva le sue critiche verso un progetto che non gli piace. Certo che poi se ha tutti contro è difficile non reagire male. Tu non ce l'hai con PDS così come io non ho nessun motivo per difenderlo, se non che in certe cose lo capisco e trovo un po' esagerato attaccarlo così, insomma c'è modo e modo.
Poi riguardo a quella frase che tu hai quotato, è stata detta in risposta a Shadowoflove, che secondo me era davvero stato un po' pesantino, senza volerlo probabilmente, però io l'avevo trovato un po' superficiale nel sottovalutare la delusione che qualcuno poteva provare e infatti ho subito detto la mia in proposito, anche se non era indirizzato a me!
Certo che forse era un po' pesantina sta frase di PDS ma non credo che fosse scritta con cattiveria, e credo che un po' venga anche facile dirlo dopo essere stato attaccato perché non gli piacciono i Sick Tamburo e si sente deluso da come sono andate le cose.

ŔÎÇØ+

Nash

Italy
10 Messaggi
Spedito - 30 August 2008 :  03:21:26  Mostra Profilo  Visit Nash's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
i sick tamburo SPACCANO!

Nash

Italy
10 Messaggi
Spedito - 30 August 2008 :  03:22:28  Mostra Profilo  Visit Nash's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ehm non ho fatto foto, se m porto dietro la macchinetta poi la perdo quindi..
e poi preferisco vedere tutto con gli occhi e memorizzarlo!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 30 August 2008 :  11:21:48  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grande! dai raccontaci qualcosa!!! hai parlato un po con loro?? racconta qualcosina dai!

+AcIdA+

Topic is 13 Pages Long:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10
 11 12 13
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641