IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Sick Tamburo

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 13
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
P.D.S.

Italy
68 Messaggi
Spedito - 30 August 2008 :  11:52:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Allora...fortuna che c'è rico che riassume tutti i miei post XD

Io diciamo ho risposto in modo aggressivo xkè,appena ho mosso la prima critica sui sick tamburo,non ricordo chi,mi ha accusato di non conosce i prozac+ in patica,con la frase "ma te che proza+ hai ascoltato fino adesso" e se permetti mi sta nel cazzo che uno mi risponda in sto modo,che stracazzo sai di chi sono io,e chi stracazzo sei te x giudicare la mia conoscenza dei p+!

se vai a rileggere bene,non son stato io a provocare,io ho risposto solamente a tono.

poi i gusti sono gusti ovvio sn il primo a dirlo

Peace& Love ;)

Avvisa il Moderatore Torna Su

P.D.S.

Italy
68 Messaggi
Spedito - 30 August 2008 :  11:55:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma come ho scritto :S

Spero si capisca il concetto XD

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 30 August 2008 :  13:26:00  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
vabbè via mettiamoci una pietra sopra che abbiamo fatto 5 pagine di post solo per questo fatto!
è stata una serie di incomprensioni.. poi uno si fa prendere dalla foga e si degenera.. succede spesso (a me sempre)

+AcIdA+

Nash

Italy
10 Messaggi
Spedito - 30 August 2008 :  13:44:48  Mostra Profilo  Visit Nash's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bè posso fare qualche osservazione personale, però preciso che io sono un ignorante del campo punk/rock, ascolto tutt'altre cose, solo i prozac (e ora i sick tamburo) e pochi altri li ascolto, quindi perdono se dico bestemmie!

innanzitutto il loro stile mi piace un sacco. vestiti "kraftwerk--complementari" cioè cravatta rossa su camicia nera, passamontagna e movimenti robotici.
non i classici punkers insomma che si dimenano.
ho chiesto personalmente ad elisabetta il perchè delle maschere, e dice giustamente che non è bello farsi riconoscere per sentirsi troppo un ex-prozac, meglio arrivare prima col sound che col nome, e lo condivido in pieno!
gian maria ha detto che bene o male essendo lui a scrivere gli accordi si sente per forza la reminescenza prozac+ però l obiettivo è veramente fare qualcos' altro, e io posso dire che l ho sentito il diverso.
I pezzi che ci sono sul myspace o su youtube comunque sono zero rispetto all'esecuzione live, davvero. Il mio cane con 3 zampe (non so se sapete che il cane di elisabetta ha veramente 3 zampe) è potentissima, una vera bomba!
ho investigato anche sugli altri 2 membri, non sono altri 2 "vip" che vengono da altri gruppi famosi.
che altro dire, non lo so... a me son piaciuti molto, non li paragono ai prozac, loro sono i sick tamburo, e SPACCANO!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 30 August 2008 :  15:09:22  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grande!!!!
che figata!
qualcun altro è andato avederliiii?? raccontateeee!!

+AcIdA+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 30 August 2008 :  15:15:46  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
per caso qualcuno sa se i testi li scrive betta o gm?

+AcIdA+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 30 August 2008 :  23:37:38  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oh comunque ho notato che su you tube ci sono due spezzoni di video del concerto di ieri a cimolais.. pesi........ io betta la amo

+AcIdA+

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 01 September 2008 :  09:51:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
A me questi Sick Tamburo piacciono. Trovo la loro proposta molto originale; molto di più di quanto ci venga propinato dalle case discografiche di oggi sempre più intente a cercare l'ennesimo pseudo-artista da spremere fino al midollo per poi abbandonarlo dopo 2 album (il tempo di guadagnare qualche milione).

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 01 September 2008 :  23:24:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
le maschere e i passamontagna servono e per far capire che i sick e i prozac sn 2 cose completamente diverse... possono piacere o non piacere... gusti personali... finiamola qui perche se no va avanti all'infinito.. sn stato a cimolais dopo mille problemi sn riuscito ad andare... a me piacciono i sick e di certo non ho un paraorecchie ne para cazzi (si puo dire?)
se si vuole star qui all'infinito vi lascio l'onore di continuare a scrivere... ma il mio pensiero non cambia... non ho letto tutte le discussioni perche dopo 2 righe mi sn quasi addormentato e sn i soliti discorsi ripetuti... non voglio essere ne arrogante ne cattivo pero cazzo sembra veramente di essere all'asilo...

il mondo è bello perche è vario

scusa rico se non ti ho piu detto nulla ma è restato tutto sospeso fino all'ultimo momento...

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 01 September 2008 :  23:45:26  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma infatti l'abbiamo chiusa la questione perché mi ero rotta pure io..
insomma sti sick come sono stati?
via raccontaci qualcosina!!

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 02 September 2008 :  01:52:54  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
tranquillo, tanto alla fine non avrei proprio potuto, speriamo per la prossima volta!

Son d'accordo che sta discussione era un po' da asilo, proprio per questo io dico che sarebbe il caso che abbassassimo tutti un po' i toni, e anche quando c'è un po' di attrito si cercasse di scrivere in modo civile, e tenendo conto del fatto che una cosa scritta anche con le migliori intenzioni può essere interpretata da chi legge come se il tono fosse arrogante. Magari è meglio pensare un attimo prima di scrivere...

ŔÎÇØ+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 02 September 2008 :  11:28:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
manco per 2 settimane e guarda te che mi perdo..
vy ti amoooooooooo!!!
e chiudo qui..

-i rule the ruins-

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 02 September 2008 :  14:16:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ottima esibizione forse la miglior band del festival... che dire hanno suonato mezz'ora soltanto mezz'ora pero ricominciare da zero significa anche questo... le canzoni nuove piu le ascolto più mi piacciono sono un'attimino diverse da quellem esso on line fino ad ora... per sentire il vero sound sick tamburo si dovra aspettare l'album o qualche altra data...

non so che scrivere ehehhe è piu bello rispondere alle domande... cmq il posto in cui hanno suonato è propio bello immezzo alle montagne poco lontano da dove è succesa la catastrofe del vajont... spero che tutti conoscano cosa è succeso in quella valle... gm e betta disponibili come sempre questa volta il pubblico era un po più caldo rispetto a gorizia...

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 02 September 2008 :  14:29:21  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bellissimo....
si poi con una location come quella credo sia stato anche parecchio suggestivo
ma allora hai parlato con loro? che hanno detto? ma c'hai parlato prima o dopo il concerto? o entrambe le volte? erano soddisfatti dell'esibizione? c'era tanta gente? l'album quando esce? vuoi altre domande o ti bastano queste?
:D

+AcIdA+

P.D.S.

Italy
68 Messaggi
Spedito - 02 September 2008 :  14:35:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by fuzzy:
le maschere e i passamontagna servono e per far capire che i sick e i prozac sn 2 cose completamente diverse... possono piacere o non piacere... gusti personali... finiamola qui perche se no va avanti all'infinito.. sn stato a cimolais dopo mille problemi sn riuscito ad andare... a me piacciono i sick e di certo non ho un paraorecchie ne para cazzi (si puo dire?)
se si vuole star qui all'infinito vi lascio l'onore di continuare a scrivere... ma il mio pensiero non cambia... non ho letto tutte le discussioni perche dopo 2 righe mi sn quasi addormentato e sn i soliti discorsi ripetuti... non voglio essere ne arrogante ne cattivo pero cazzo sembra veramente di essere all'asilo...

il mondo è bello perche è vario

scusa rico se non ti ho piu detto nulla ma è restato tutto sospeso fino all'ultimo momento...

Sn allibito....sembra proprio di essere all'asilo si :|

Cmq prima di commentare(parlo in generale)leggi tutto se no nn hai diritto di parola

Ciau

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 02 September 2008 :  15:01:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
pds sei noiso/a anzi chi fa ancora discorsi in più è noiso...

per le foto le ho caricate sul mio my space

Modificato da - fuzzy il 02 September 2008 15:06:00
vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 02 September 2008 :  15:42:03  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bellissime le foto

+AcIdA+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 02 September 2008 :  15:53:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
adesso fuzzy te lo dico io: LASCIA CHE SCRIVANO! :)
e grazie dei racconti..

-i rule the ruins-

P.D.S.

Italy
68 Messaggi
Spedito - 02 September 2008 :  16:35:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by fuzzy:
pds sei noiso/a anzi chi fa ancora discorsi in più è noiso...

per le foto le ho caricate sul mio my space

Si e chi lo dice per primo lo è ecco!!!
poi lo vado a dire alla mamma :'(

Dai lascia perde su

Modificato da - P.D.S. il 02 September 2008 16:35:57
fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 02 September 2008 :  17:37:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
prego ebony...

Nash

Italy
10 Messaggi
Spedito - 02 September 2008 :  18:18:01  Mostra Profilo  Visit Nash's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma il giro di il mio cane con 3 zampe non sembra quello di "smell like teen spirits" dei nirvana?

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 03 September 2008 :  09:55:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uhm... non direi.. no..

-i rule the ruins-

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 03 September 2008 :  13:51:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si il ritornello vagamente, la chitarra fa un giro simile in un'altra tonalita pero... nel pezzo registrato si nota poco suonata dal vivo si nota un po di più...

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 03 September 2008 :  13:55:41  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si infatti io ho provato a suonarcela sopra col basso.. le note so diverse ma il giro è simile
comunque si sullo space si nota poco

+AcIdA+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 04 September 2008 :  14:00:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ah l'accordatura della chitarra non è standard.. la sesta (quella più spessa per capirci) corda non è E ma D

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 04 September 2008 :  18:51:56  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah ok.. è accordata un tono sotto.. buono.. ecco perché non tornava

+AcIdA+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 07 September 2008 :  22:12:51  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
leggetevi st'intervista ai sick tamburo vai...

http://elisarusso.splinder.com/post/18209601/INTERVISTA+AI+SICK+TAMBURO

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 07 September 2008 :  22:58:10  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bellissima quest'intervista! soprattutto fa molto piacere leggere l'ultima risposta!

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 07 September 2008 :  23:17:22  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh si.. fa molto piacere cavolo! :D
fa un po meno piacere leggere di fabri fibra.. ghghghghggh (dai gianmaaa!) :D

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 08 September 2008 :  10:47:14  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by vy89:
eh si.. fa molto piacere cavolo! :D
fa un po meno piacere leggere di fabri fibra.. ghghghghggh (dai gianmaaa!) :D

+AcIdA+

sì l'ho pensato anche io!!!
va beh sempre per la serie che dobbiamo rispettare il pensiero di tutti... vada anche che lui apprezza Fabri Fibra!

ŔÎÇØ+

Topic is 13 Pages Long:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10
 11 12 13
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1553