IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Sick Tamburo

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 13
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 08 September 2008 :  10:49:10  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma sii.....
ma perdoniamolo! :D

+AcIdA+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 08 September 2008 :  13:36:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma si dai.. alla fine anche se quel genere non mi piace penso che fibra possa essere chiamato artista.. soprattutto per quello che ha fatto in passato.. e poi ha una dialettica e pronuncia impeccabili...

-i rule the ruins-

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 08 September 2008 :  14:11:57  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
si ma preferirei non capire cosa dice...
:D

+AcIdA+

Modificato da - vy89 il 08 September 2008 14:13:04
Pnbox.tv

Italy
1 Messaggi
Spedito - 27 October 2008 :  16:32:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Se volete qualche info in più sui Sick Tamburo vi consiglio questa interessante videointervista:

http://www.pnbox.tv/videolink.asp?video=2186.wmv

Buona visione!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 27 October 2008 :  16:41:15  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

grazie mille
bellissima l'intervista
uuuuuuuuuhh!

+AcIdA+

Buk

Italy
70 Messaggi
Spedito - 27 October 2008 :  17:59:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sì, un'intervista davvero interessante...non posso negare di essere curioso di ascoltare per intero il lavoro dei Sick Tamburo. Personalmente ho trovato gradevoli i pochi brani che ho potuto ascoltare, ma non si pùò certo esprimere una valutazione (soggettiva) su tre brani soltanto.
Secondo me non ha senso - anche se in un certo senso può venire spontaneo - fare dei paragoni con i Prozac+ perchè si tratta di due progetti differenti. Spero tanto che i Sick Tamburo riescano ad esprimere al meglio il loro stile e le loro sonorità nel disco in uscita.
Grazie davvero a chi ha "linkato" l'intervista!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 28 October 2008 :  11:18:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cazzo bella.. anche se (non so perchè) non avrei mai capito che quella è elisabetta.. non vedo l'ora che esca il cd e che comincino a fare concerti.. magari anche fuori dal friuli...

io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 28 October 2008 :  12:46:45  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma sì dai che si capisce che quella è Elisabetta! La voce, il pearcing sul labbro..!

Carina l'intervista , ma sinceramente devo dire che mi mette un po' di malinconia!

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 28 October 2008 :  13:00:53  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma il cane che si sente in sottofondo sarà mica il famoso cane con 3 zampe?!

+AcIdA+

Zord

Italy
22 Messaggi
Spedito - 19 November 2008 :  17:36:07  Mostra Profilo  Visit Zord's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Venerdì 28 live @ Deposito Giordani, entrata gratuita!

e chi se la perde!

L'ultimo passo della ragione è riconoscere l'esistenza di infinite cose che la superano.
[B. Pascal]

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 20 November 2008 :  17:36:44  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
non vedo l'ora che esca l'album così suoneranno fuori dal friuli
li voglio vedé anche iooooooooo

+AcIdA+

Nash

Italy
10 Messaggi
Spedito - 29 November 2008 :  12:32:58  Mostra Profilo  Visit Nash's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grandi ieri sera,
Elisabetta aveva un vestito spaziale!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 29 November 2008 :  14:08:06  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
fotooooo! vogliamo le fotooooooooooooooooo!

+AcIdA+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 30 November 2008 :  22:46:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
mi mangio per esserlmeli persi ma avevo una data con il mio gruppo... hanno suonato bene? come è stato?

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 01 December 2008 :  19:34:15  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ho trovato questo link con le foto della serata...
mamma mia che bellezza

+AcIdA+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 01 December 2008 :  19:51:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uhm... where is it?? :)

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 01 December 2008 :  20:50:52  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahahhahahahahah
che idiota che so! ahahha mi so dimenticata di postà il link :D
http://www.flickr.com/photos/toymaster/3072015897/in/set-72157610410543704/

+AcIdA+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 03 December 2008 :  22:56:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
mi hanno detto che è stato propio un bel concertone...

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 04 December 2008 :  15:22:56  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
non stento a crederlo cazzo..
più li ascolto e più mi piacciono.. non vedo l'ora che esca il cd..

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 15 December 2008 :  09:57:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ieri su raqdiocapod'istria hanno mandato la replica di un programmma dove i sick tamburo suonavano dal vivo alcuni pezzi... lo letto sul loro myspace... siete riusciti ad ascoltarlo?
ah su facebook ce pure la fanpage dei sick tamburo

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 15 December 2008 :  16:33:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
dimenticavo di dire che gianmaria in quell'intervista alla radio ha precisato e sottolineato che i prozac+ non si sono sciolti ma si sono presi una pausa

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 15 December 2008 :  17:47:25  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
noooooooooo! mi so dimenticata di ascoltarlaaa :(
minchia
non è che fanno un'altra replica? :P
si... lo dicono sempre che sono in pausa... però da più di 3 anni non si muove niente

+AcIdA+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 15 December 2008 :  17:57:07  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quella di domenica era gia la replica... eh penso sarà una pausa lunga (è un mio pensiero)... visto che di solito publiccavano un album ogni 2 anni circa... intanto godiamoci i progetti paralelli si puo fare solo quello

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 15 December 2008 :  18:09:30  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma si infatti.. godiamoci comunque questo periodo.. e comunque non mi lamento visto che i sick tamburo mi piacciono non poco! poteva andare peggio in fin dei conti

+AcIdA+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 15 December 2008 :  19:00:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
a me piacciono da morire.. continuo ad ascoltare quelle quattro canzoni.. e qualcosa mi dice che il tre gennaio ci sarà una bella sorpresa...

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 15 December 2008 :  19:17:03  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eheh il 3 gennaio... chissà perché :D

+AcIdA+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 15 December 2008 :  19:17:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ottimo direi... sono curioso di sapere con che singolo usciranno...

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 16 December 2008 :  19:39:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uhm.. parlami per sempre sarebbe perfetto.. ma anche tocca 24-7..

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 16 December 2008 :  23:29:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
il disco cmq uscira per la tempesta dischi...

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 17 December 2008 :  17:22:45  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eheheh... l'etichetta dei tre allegri :D

+AcIdA+

Topic is 13 Pages Long:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10
 11 12 13
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1738