Author |
Topic  |
|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 31 March 2009 : 20:31:44
AHAHHAAHAH e così anche tu sei caduta in tentazione :D+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 01 April 2009 : 07:48:27
so dio buono..io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 01 April 2009 : 09:43:02
Si il batterista ha giá collaborato con i prozac... Nel video tocca 24/7 quello con il basso non è il vero bassista dei sick ma bensì è paolo parigi altra vecchia conoscenza
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 01 April 2009 : 10:25:22
mmmmm.. ma parigi non era il batterista di testa plastica??+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 01 April 2009 : 11:14:34
Si era proprio lui. Poi però mi pare che in passò a suonare il basso in altri gruppi. Mi chiedevo proprio una cosa a proposito: in alcune foto i Sick sono tre, in altre sono 4. La bio dice che sono in 4.....non capisco più niente.Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 01 April 2009 : 11:47:28
ma in effetti non si capisce bene probabilmente la differenza del numero dipende dal ruolo che i componenti hanno come reali componenti del gruppo o come musicisti utilizzati nei live come poi succedeva nei prozac, che dal vivo erano in 4 o 5 ma nel gruppo sono 3+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

Modificato da - vy89 il 01 April 2009 11:48:24
|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 01 April 2009 : 16:57:49
che bello che bello... il live è sempre più vicino.. vy, chissà che non riusciamo finalmente a fare una bella serata balorda insieme.. :)io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 01 April 2009 : 17:19:32
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII  MAGARIII speriamo dai :D+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 02 April 2009 : 10:19:06
salve!!!!! i sick hanno rinnovato il myspace e hanno aggiunto alcune dateeee! io cercherò di andare a quella di firenze il 22 maggio (se non erro) da oggi inizierò la ricerca disperata di qualche anima buona che mi accompagni.. qualcuno di voi ha intensione di venire??????+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 02 April 2009 : 10:26:40
io ormai sulle date del venerdì non commento più..io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 02 April 2009 : 18:58:23
AAAAAAAAAAAHHH HO APPENA LETTO SU MYSPACE CHE L'USCITA DEL CD DEI SICK E' SLITTATA AL 10 APRILE PER PROBLEMI TECNICImarika... menomale che hai ceduto alla tentazione di ascoltarlo subito sennò se dovevi aspettare il 10 aprile ti trovavamo morta... ;) +AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 02 April 2009 : 20:02:20
Io verrei volentiri se non fosse che disto un bel po' da Firenze e in quel periodo sarò pieno di esami fino alle orecchie; aspetterò che vengano in Lombardia. E comunque rotte le ragioni di quell'uomo con la pancia..."ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 03 April 2009 : 07:44:22
ieri infatti ho telefonato al mio negozio di cd di fiducia per chiedere se avevano in lista il cd dei sick e il mitico Pio mi ha detto che non figurava tra le uscite di venerdì (oggi).. poco dopo leggo sullo space che l'uscita è slittata.. porcaccia la puttanaccia..io vado sicuro alle date di verona e treviso.. andrei magari anche a quella di firenze se fosse di sabato.. io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 09 April 2009 : 18:07:31
http://www.mtv.it/music/esclusive/esclusiva.asp?FLAG=1&id=975&id_video=23143 video in anteprima dei sick tamburo
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 09 April 2009 : 18:14:56
mi hai anticipato di un secondo :D si belli... andatevi a vedere il videoooooooooo!! cazzooooooooooooooo e domani esce l'album :D+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 09 April 2009 : 21:32:12
bel video, mi piace; speriamo che lo passino in mezzo tanta merda che si vede in continuazione; comunque come singolo hanno scelto quella che preferisco : sin dalla prima volta che l'ho ascoltata mi è rimasta subito in testa :D"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."
Avvisa il Moderatore

Modificato da - acido88 il 09 April 2009 21:56:54
|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 10 April 2009 : 07:21:58
ufffffaaaaaa!! dal lavoro non lo posso guardare.. oddio è vero, oggi esce.. devo telefonare al pio..io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 10 April 2009 : 07:23:29
ma il video di che canzone è??io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.
Avvisa il Moderatore

|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 10 April 2009 : 08:15:15
E' il video di Il mio cane con 3 zampe. E' spassoso XDNessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 10 April 2009 : 10:09:00
ad ogni modo se penso ai video dei sick su canali tipo mtv mi viene un pò da sboccare.. speriamo non succeda..io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 10 April 2009 : 10:28:45
di certo non lo passeranno 9564120 volte al giorno.. anche se io ormai non guardo più tv+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 10 April 2009 : 14:16:26
già, nemmeno io..io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.
Avvisa il Moderatore

|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 10 April 2009 : 16:32:12
Mettendo da parte tutti i discorsi su quanto faccia schifo la tv, penso sia meglio che li passino su MTV, in fondo è tutta pubblicità. Poi essendo un progetto particolare non c'è il rischio di "dare le perle ai porci", perchè gli estimatori VERI di certe sonorità sono pochi.Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 14 April 2009 : 07:26:09
assolutamente NON d'accordo..io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 14 April 2009 : 11:25:01
Io sono d'accordo con vipera. Su mtv si ha molta visibilità. Hanno bisogno di visibilità se facciamo sti discorsi non si va da nessuna parte si resta chiusi nel proprio mondo. Le cose a disposizione x la promozioni vanno usate a proprio favore. Non voglio essere polemico xò ragazzi certe cose ormai dovrebbero essere superate. La tv ormai fa cagare lo so xò certi discorsi lasciamoli fare ai 14 enni. Non volevo essere polemico se vi pentiti offesi mi dispiace ma volevo farvi riflettere su ciò che scrivete
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 14 April 2009 : 13:46:58
Video carino,ma non avrei scelto questa canzone come lancio promozionale, piuttosto Parlami per sempre....mi sembra più facile da recepire,questa è la mia personale impressione. Per il discorso MTV è un bene che almeno li inseriscano sul sito, quanto a passarli in tv, non ci spererei più di tanto, ad ogni modo lo troverei positivo per la loro carriera.
Avvisa il Moderatore

|
Vipera

Italy
133 Messaggi |
Spedito - 14 April 2009 : 15:39:06
Fuzzy , la penso come te al 100%. Stavo per scrivere anche io della storia dei ragazzini di 14 anni, ma mi hai preceduto XD. Senza offesa per Ebony naturalmente. Massimo rispetto per il pensiero di tutti quanti!Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 14 April 2009 : 16:43:33
ma figuriamoci se mi offendo.. su certe cose sorvolo allegramente, anche perchè su questo argomento ho delle idee ben radicate e sono ben lontana dal modificarle.. io la penso così.. non penso sia un discorso da 14enne, però magari si.. in ogni caso sono contenta e fiera della mia testa.. sarebbe diverso se li passassero su rock tv.. anche se è un altro canale che ultimamente sta perdendo colpi purtroppo.. conosco gruppi che hanno ottenuto un bel successo e guadagnato un bel seguito di fan anche senza passare per mtv..io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 14 April 2009 : 16:45:14
Sì sono d'accordo anche io con Fuzzy, va solo bene che li passino su Mtv.. è inutile prendersela sempre con Mtv, poi se siamo noi i primi a snobbarla è ovvio che non faranno altro che passare i video più commerciali! Sulla scelta di "Il mio cane con tre zampe" secondo me comunque può funzionare, almeno resta impressa.. anche se personalmente mi piace poco la canzone.Oh ma alla fine voi avete preso il cd? Io spero di trovarlo domani che sono in centro!! ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 14 April 2009 : 16:46:48
ah, magari peccherò di presunzione.. però solitamente non ho bisogno di gente che mi faccia riflettere su ciò che dico.. proprio perchè se dico una cosa è perchè lo penso davvero e ne sono convinta..in ogni caso è sempre bello sentire i vari pareri.. io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.
Avvisa il Moderatore

|