IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Sick Tamburo

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 13
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 31 March 2009 :  20:31:44  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
AHAHHAAHAH e così anche tu sei caduta in tentazione :D

+AcIdA+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 01 April 2009 :  07:48:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
so dio buono..

io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 01 April 2009 :  09:43:02  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Si il batterista ha giá collaborato con i prozac... Nel video tocca 24/7 quello con il basso non è il vero bassista dei sick ma bensì è paolo parigi altra vecchia conoscenza

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 01 April 2009 :  10:25:22  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mmmmm.. ma parigi non era il batterista di testa plastica??

+AcIdA+

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 01 April 2009 :  11:14:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Si era proprio lui. Poi però mi pare che in passò a suonare il basso in altri gruppi.
Mi chiedevo proprio una cosa a proposito: in alcune foto i Sick sono tre, in altre sono 4.
La bio dice che sono in 4.....non capisco più niente.

Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 01 April 2009 :  11:47:28  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma in effetti non si capisce bene
probabilmente la differenza del numero dipende dal ruolo che i componenti hanno come reali componenti del gruppo o come musicisti utilizzati nei live
come poi succedeva nei prozac, che dal vivo erano in 4 o 5 ma nel gruppo sono 3

+AcIdA+

Modificato da - vy89 il 01 April 2009 11:48:24
Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 01 April 2009 :  16:57:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
che bello che bello... il live è sempre più vicino.. vy, chissà che non riusciamo finalmente a fare una bella serata balorda insieme.. :)

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 01 April 2009 :  17:19:32  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
MAGARIII
speriamo dai :D

+AcIdA+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 02 April 2009 :  10:19:06  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
salve!!!!!
i sick hanno rinnovato il myspace e hanno aggiunto alcune dateeee!
io cercherò di andare a quella di firenze il 22 maggio (se non erro)
da oggi inizierò la ricerca disperata di qualche anima buona che mi accompagni.. qualcuno di voi ha intensione di venire??????

+AcIdA+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 02 April 2009 :  10:26:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io ormai sulle date del venerdì non commento più..

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 02 April 2009 :  18:58:23  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
AAAAAAAAAAAHHH HO APPENA LETTO SU MYSPACE CHE
L'USCITA DEL CD DEI SICK E' SLITTATA AL 10 APRILE PER PROBLEMI TECNICI

marika... menomale che hai ceduto alla tentazione di ascoltarlo subito
sennò se dovevi aspettare il 10 aprile ti trovavamo morta... ;)

+AcIdA+

acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 02 April 2009 :  20:02:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io verrei volentiri se non fosse che disto un bel po' da Firenze e in quel periodo sarò pieno di esami fino alle orecchie; aspetterò che vengano in Lombardia. E comunque rotte le ragioni di quell'uomo con la pancia...

"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 03 April 2009 :  07:44:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ieri infatti ho telefonato al mio negozio di cd di fiducia per chiedere se avevano in lista il cd dei sick e il mitico Pio mi ha detto che non figurava tra le uscite di venerdì (oggi).. poco dopo leggo sullo space che l'uscita è slittata.. porcaccia la puttanaccia..

io vado sicuro alle date di verona e treviso.. andrei magari anche a quella di firenze se fosse di sabato..

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 09 April 2009 :  18:07:31  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
http://www.mtv.it/music/esclusive/esclusiva.asp?FLAG=1&id=975&id_video=23143 video in anteprima dei sick tamburo

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 09 April 2009 :  18:14:56  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mi hai anticipato di un secondo :D
si belli... andatevi a vedere il videoooooooooo!!
cazzooooooooooooooo
e domani esce l'album :D

+AcIdA+

acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 09 April 2009 :  21:32:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bel video, mi piace; speriamo che lo passino in mezzo tanta merda che si vede in continuazione; comunque come singolo hanno scelto quella che preferisco : sin dalla prima volta che l'ho ascoltata mi è rimasta subito in testa :D

"ed ho le mie ragioni, ma non le so spiegare, forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me..."

Modificato da - acido88 il 09 April 2009 21:56:54
Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 10 April 2009 :  07:21:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ufffffaaaaaa!! dal lavoro non lo posso guardare.. oddio è vero, oggi esce.. devo telefonare al pio..

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 10 April 2009 :  07:23:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma il video di che canzone è??

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 10 April 2009 :  08:15:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
E' il video di Il mio cane con 3 zampe. E' spassoso XD

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 10 April 2009 :  10:09:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ad ogni modo se penso ai video dei sick su canali tipo mtv mi viene un pò da sboccare.. speriamo non succeda..

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 10 April 2009 :  10:28:45  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
di certo non lo passeranno 9564120 volte al giorno.. anche se io ormai non guardo più tv

+AcIdA+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 10 April 2009 :  14:16:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
già, nemmeno io..

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 10 April 2009 :  16:32:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mettendo da parte tutti i discorsi su quanto faccia schifo la tv, penso sia meglio che li passino su MTV, in fondo è tutta pubblicità. Poi essendo un progetto particolare non c'è il rischio di "dare le perle ai porci", perchè gli estimatori VERI di certe sonorità sono pochi.

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 14 April 2009 :  07:26:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
assolutamente NON d'accordo..

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 14 April 2009 :  11:25:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Io sono d'accordo con vipera. Su mtv si ha molta visibilità. Hanno bisogno di visibilità se facciamo sti discorsi non si va da nessuna parte si resta chiusi nel proprio mondo. Le cose a disposizione x la promozioni vanno usate a proprio favore. Non voglio essere polemico xò ragazzi certe cose ormai dovrebbero essere superate. La tv ormai fa cagare lo so xò certi discorsi lasciamoli fare ai 14 enni. Non volevo essere polemico se vi pentiti offesi mi dispiace ma volevo farvi riflettere su ciò che scrivete

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 14 April 2009 :  13:46:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Video carino,ma non avrei scelto questa canzone come lancio promozionale, piuttosto Parlami per sempre....mi sembra più facile da recepire,questa è la mia personale impressione.
Per il discorso MTV è un bene che almeno li inseriscano sul sito, quanto a passarli in tv, non ci spererei più di tanto, ad ogni modo lo troverei positivo per la loro carriera.

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 14 April 2009 :  15:39:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Fuzzy , la penso come te al 100%. Stavo per scrivere anche io della storia dei ragazzini di 14 anni, ma mi hai preceduto XD.
Senza offesa per Ebony naturalmente.
Massimo rispetto per il pensiero di tutti quanti!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 14 April 2009 :  16:43:33  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma figuriamoci se mi offendo.. su certe cose sorvolo allegramente, anche perchè su questo argomento ho delle idee ben radicate e sono ben lontana dal modificarle.. io la penso così.. non penso sia un discorso da 14enne, però magari si.. in ogni caso sono contenta e fiera della mia testa.. sarebbe diverso se li passassero su rock tv.. anche se è un altro canale che ultimamente sta perdendo colpi purtroppo.. conosco gruppi che hanno ottenuto un bel successo e guadagnato un bel seguito di fan anche senza passare per mtv..

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 April 2009 :  16:45:14  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sì sono d'accordo anche io con Fuzzy, va solo bene che li passino su Mtv.. è inutile prendersela sempre con Mtv, poi se siamo noi i primi a snobbarla è ovvio che non faranno altro che passare i video più commerciali!
Sulla scelta di "Il mio cane con tre zampe" secondo me comunque può funzionare, almeno resta impressa.. anche se personalmente mi piace poco la canzone.

Oh ma alla fine voi avete preso il cd? Io spero di trovarlo domani che sono in centro!!

ŔÎÇØ+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 14 April 2009 :  16:46:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah, magari peccherò di presunzione.. però solitamente non ho bisogno di gente che mi faccia riflettere su ciò che dico.. proprio perchè se dico una cosa è perchè lo penso davvero e ne sono convinta..

in ogni caso è sempre bello sentire i vari pareri..

Topic is 13 Pages Long:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10
 11 12 13
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1611