IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Sick Tamburo

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 13
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 April 2009 :  18:17:47  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma sì infatti sei libera di dirlo, noi semplicemente siamo dell'idea che può solo essere pubblicità in più!
comunque se ti fa piacere io non riesco più a trovarli i Sick tamburo sul sito di Mtv... che li abbiano già tolti?

ŔÎÇØ+

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 April 2009 :  18:39:50  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
avevate letto quest'intervista? c'è anche una foto nuova, direi..
http://www.kultunderground.org/mobile/articoli.asp?art=1257

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 14 April 2009 :  19:25:17  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mmm io direi che sto a metà tra i due pareri.
non credo che se smettiamo di snobbare mtv, cambi qualcosa. è una cosa ormai inculcata nella società, che vengano passate canzoni commerciali. non è tanto colpa della gente che ascolta, che poverina si sa... è facilmente plagiabile. è colpa di chi fa questi programmi di merda. punto. quindi capisco ebony, in pieno.
d'altra parte penso anche che non ci si debba emarginare ancora di più di quanto già non siamo. la bella musica ormai la conoscono sempre meno persone e spesso ci si lamenta di questo, si vorrebbe che più persone si appassionassero ad un certo tipo di musica.. in altri paesi gruppi alternativi passano quotidianamente in televisione e alle radio, pur facendo musica underground, hanno molta più visibilità, promozione e più spazi.. eppure rimangono alternativi. in italia no. perchè dobbiamo farci riconoscere sempre. ci autoghettizziamo troppo. e questo l'ho capito quando scoprii che gli afterhours sarebbero andati a sanremo. ho pianto per un giorno ero abbastanza delusa da quello che è il mio gruppo preferito, dopo i prozac. poi mi sono svegliata e ho capito che dietro c'era un' opera di salvataggio, la sola volontà di far conoscere la musica alternativa con la pubblicazione di una compilation di gruppi underground, sfruttando la propria partecipazione al festival. e li stimo tantissimo per questo. inoltre, non sono diventati commerciali, sono stati gli unici che non hanno partecipato alla classica compilation sanremese, e non cantano con albano. quindi tanto di cappello.
tutto questo per dire che.. mtv continua a farmi schifo e sempre me lo farà, non amo le operazioni commerciali fini a se stesse, ma credo che i sick tamburo non avranno un gran successo commerciale anche se spero che vengano conosciuti da più gente possibile. non puo farmi che piacere

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 April 2009 :  20:35:36  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Va beh ma in tutto questo non vedo cosa ci sia di grave se su Mtv si mettessero a passare il video dei Sick Tamburo... o magari uno dei Prozac+!
Poi se Mtv fa schifo..basta non accenderla mai come faccio io! Ma non vedo proprio cosa ci sia di male se magari qualcuno che vede Mtv, per caso scopre i Sick tamburo!

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 14 April 2009 :  21:15:15  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
in sè per sè niente..ma il 98% di ciò che passa su mtv fa una finaccia
comunque nemmeno io la guardo anzi non accendo quasi più la televisione.. quindi a me frega relativamente

+AcIdA+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 15 April 2009 :  07:51:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
boh alla fine a me non va e basta.. come ho già detto praticamente tutti i gruppi che ascolto io hanno fatto strada senza passare per certe vie.. poi ovviamente dipende anche da quello che uno cerca..

io non ne ho mai abbastanza.. e quando siete stanchi, ho appena cominciato.

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 15 April 2009 :  08:50:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Concordo con Ebony quando dice che certa musica sarebbe meglio se finisse su Rock Tv (e perchè no anche qoob) anzichè MTV, e spero che questo possa accadere in breve tempo.
Però se non ho capito male qui nessuno guarda la tv più di tanto, quindi CHISSENEFREGA, w i sick tamburo e speriamo che l'album venda bene, che i concerti vadano bene, ma soprattutto che l'album "SICK TAMBURO" possa avere un seguito.

Nessuno e' come me Nessuno mai Nessuno...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 15 April 2009 :  11:57:19  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Vogliamo dire che i Prozac+ non sono mai passati su Mtv??

Ho capito che a voi non piace Mtv, neanche a me, ma a tanta gente invece sì, la guarda spesso e quindi può solo essere pubblicità in più.. certo non li danneggia!

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 15 April 2009 :  12:14:41  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bhè insomma.. sul fatto di danneggiare ci rifletterei un po

+AcIdA+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 15 April 2009 :  13:09:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh infatti.. cavolo mi ci vorrebbe un bel pò di tempo per esprimere con chiarezza la mia posizione in merito.. e anticipo subito che (a prescindere dalla mia avversione nei confronti di mtv) è una posizione discutibilissima.. sotto certi aspetti potrebbe sembrare anche assurda.. però adesso non ho proprio tempo.. in più dovrei cercare i termini appropriati.. e il momento di abbiocco post pranzo direi che non è adatto.. :)

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 15 April 2009 :  16:47:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Si. MTV è un'arma a doppio taglio. Ricordate i White Zombie??? Il gruppo di Rob Zombie??? Gran bel gruppo rovinato purtroppo da MTV.
L'emittente li ha spremuti fino al midollo e li fece diventare un fenomeno da baraccone.
Uno schifo.

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 15 April 2009 :  16:55:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
a me viene in mente meg dei 99posse.. a me piacevano tantissimo.. con loro cantava "non mi avrete mai come volete voi".. qualche anno dopo viaggiava per mtv un video in cui lei cantava una canzoncina stra commerciale tra bolle di sapone ecc.. dopo di allora... il declino.. una vera vergogna.. cazzo vada di rock tv dai! sperando che duri dai..

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 15 April 2009 :  18:52:19  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
.. io intanto ho ordinato il cd dei sick

+AcIdA+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 15 April 2009 :  19:21:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io per dire non ho rock tv... ho youtube che forse è ancora meglio ;) leggo rock sound se qualcsa mi ispira cerco nel tubo o nello space
cambiando discorso se andate sul sito della tempesta ce il sito fatto con la copertina dei sick tamburo http://www.latempesta.org/
per chi ha facebook ce pure la pagina e il gruppo dedicato ai sick tamburo cerco di tenerlo il piu aggiornato possibile tra recensioni e interviste se avete il face diventateci fan

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 15 April 2009 :  19:32:00  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e se cliccate su "mp3" potete scaricare il mio cane con tre zampe.. la versione del disco non quella che c'è su myspace

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 15 April 2009 :  19:42:53  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Secondo me Meg fa delle belle cose anche adesso, anzi la trovo molto meglio adesso rispetto ai 99posse!

Certo che è meglio guardarsi i video da Youtube, però bisogna tener conto del fatto che c'è gente che abitualmente tiente mtv accesa per compagnia, e non solo gente tamarra, anche persone che ascoltano buona musica e spesso conoscono i nuovi singoli proprio dal video visto su Mtv. Certo se ne può fare a meno, ma poi è inutile lamentarsi se il gruppo non è abbastanza conosciuto! Rock tv per quel che ho potuto vedere è un bel canale, peccato solo che bisogna pagare l'abbonamento a Sky per vederlo!!

Va bene mtv fa schifo ma non è il male assoluto, si possono vedere anche i lati positivi.. senza mtv non avrei avuto la possibilità di rivedere un'ultima volta (fino a quando non torneranno) i Prozac+ insieme! E oltre a me li avranno visti tanti altri, male non fa!

ŔÎÇØ+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 15 April 2009 :  19:44:08  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ah comunque l'ho comprato oggi il cd!

ŔÎÇØ+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 16 April 2009 :  07:30:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by rico.barbu:
Secondo me Meg fa delle belle cose anche adesso, anzi la trovo molto meglio adesso rispetto ai 99posse!

Certo che è meglio guardarsi i video da Youtube, però bisogna tener conto del fatto che c'è gente che abitualmente tiente mtv accesa per compagnia, e non solo gente tamarra, anche persone che ascoltano buona musica e spesso conoscono i nuovi singoli proprio dal video visto su Mtv. Certo se ne può fare a meno, ma poi è inutile lamentarsi se il gruppo non è abbastanza conosciuto! Rock tv per quel che ho potuto vedere è un bel canale, peccato solo che bisogna pagare l'abbonamento a Sky per vederlo!!

Va bene mtv fa schifo ma non è il male assoluto, si possono vedere anche i lati positivi.. senza mtv non avrei avuto la possibilità di rivedere un'ultima volta (fino a quando non torneranno) i Prozac+ insieme! E oltre a me li avranno visti tanti altri, male non fa!

ŔÎÇØ+

dipende sempre da quello che uno cerca.. io penso che meg sia una venduta.. nei testi dei 99posse tutti argomenti su centri sociali, sulla sovversione, rivoluzione, anti commerciali.. adesso mi fa ridere.. ok farà delle canzoncine ascoltabili ma grazie al cazzo.. stessa cosa per mtv.. io piuttosto che accenderla per la compagnia mi tiro su il primo che passa per strada.. e poi ripeto per l'ennesima volta che se un gruppo non passa per mtv non vuol dire che non sarà conosciuto.. gli skruigners sono mai passati per mtv? eppure suonano in tutta italia e anche fuori.. poi, correggetemi se sbaglio, penso che neanche il teatro degli orrori ci siano passati.. penso.. spero..
in ogni caso io supporto il tubo! w il tubo!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 16 April 2009 :  09:49:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah.. tengo a precisare che nonostante spesso io usi dei termini un pò accesi non ho assolutamente intenzione di offendere nè tantomeno cercare di sminuire nessuno.. ho sempre avuto l'abitudine di parlare così e tante volte mi trovo a dover precisare queste cose anche nella vita di tutti i giorni.. rispetto i pareri di tutti..

Vipera

Italy
133 Messaggi
Spedito - 16 April 2009 :  10:11:25  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Aahahaha W il tubo per sempre XDXD

Fuzzy mi ero già iscritto alla pagina dei ST non sapevo la gestissi tu. Bel lavoro XD

Per chi ha comprato il cd: io non ho ancora avuto modo di farlo.
Com'è l'artwork???

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 16 April 2009 :  10:16:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Pero gli skrugners con tutto il rispetto mi piacciono anche a me...però nn puoi metterli sullo stesso piano dei sick visto che c sono 2/3 dei prozac e poi gli skrugners hanno un pibblico di nicchia fanno un genere d nicchia ke qui in italia nn va molto.

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 16 April 2009 :  10:20:32  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Ebony:

dipende sempre da quello che uno cerca.. io penso che meg sia una venduta.. nei testi dei 99posse tutti argomenti su centri sociali, sulla sovversione, rivoluzione, anti commerciali.. adesso mi fa ridere.. ok farà delle canzoncine ascoltabili ma grazie al cazzo.. stessa cosa per mtv.. io piuttosto che accenderla per la compagnia mi tiro su il primo che passa per strada.. e poi ripeto per l'ennesima volta che se un gruppo non passa per mtv non vuol dire che non sarà conosciuto.. gli skruigners sono mai passati per mtv? eppure suonano in tutta italia e anche fuori.. poi, correggetemi se sbaglio, penso che neanche il teatro degli orrori ci siano passati.. penso.. spero..
in ogni caso io supporto il tubo! w il tubo!

YEAH! daccordo con te..
del Teatro passarono qualche volta una canzone, ma nelle ore tarde ovviamente.. poi più niente credo. stessa cosa per gli after, i marlene e un sacco di altri che vendono migliaia di dischi e fanno concerti tutto esaurito.. quasi mai passati su mtv apparte quelche eccezione. e va bene così

+AcIdA+

Modificato da - vy89 il 16 April 2009 10:25:08
fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 16 April 2009 :  10:24:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
L'art work é molto semplice la cosa carina è il cartoncino che ricopre la custodia del cd sembra un passamontagna, lo togli e vedi il viso senza passamontagna. È più difficile a spiegarlo che a vederlo. Tu sei iscritto al gruppo sick tamburo o alla pagina? senn oggi sara a breve uscirà una recensione su rockol.it

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 16 April 2009 :  13:22:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah ecco cosa intendeva gm quando disse che la copertina sarebbe stata una chicca.. se tutto va bene domani sera ce l'avrò..
comunque dai non puoi dire che gli skru non vanno molto.. fanno un sacco di concerti in giro per l'italia ed è sempre pieno di gente.. ovviamente si parla della scena hardcore.. chiaro che non è una musica per tutti..

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 16 April 2009 :  13:36:28  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by fuzzy:
L'art work é molto semplice la cosa carina è il cartoncino che ricopre la custodia del cd sembra un passamontagna, lo togli e vedi il viso senza passamontagna. È più difficile a spiegarlo che a vederlo. Tu sei iscritto al gruppo sick tamburo o alla pagina? senn oggi sara a breve uscirà una recensione su rockol.it

eheheh
c'avevo azzeccato allora

+AcIdA+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 16 April 2009 :  18:24:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si parlando di scena hard core ci puo stare, e si sono costruiti tuto con anni e anni di gavetta se nn sbaglio... però alla fine la musica è un business se vendi sei qualcuno se non vendi vai a finire nel dimenticatoio... giusto o sbagliato siamo in italia...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 16 April 2009 :  20:42:30  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Capisco tutte le vostre motiviazioni, ripeto che io Mtv NON LA GUARDO MAI e in tutta la mia vita l'avrò tenuta accesa massimo 40minuti! Quindi io ne posso fare tranquillamente a meno, ma tanta gente ripeto scopre dei gruppi solo da mtv o altri canali televisivi musicali o radio, e non mi sembra il caso di non ritenerli degni di scoprire i Sick. Certo che sì può avere successo in tanti altri modi, ma è sempre qualcosa in più.
Youtube è una gran risorsa ma uno poi tende a cercarsi le cose che già conosce o che per caso gli vengono segnalate, mentre una cosa passata in televisione riesce più facilmente ad essere vista da altre persone. Tra l'altro, ma fino a pochi anni fa Youtube non c'era..e dove li avete visti i video dei P+? O su Mtv, o ReteA o simili..o se erano su internet quasi sempre erano comunque presi da quegli stessi canali, come succede per parte dei videoclip caricati oggi su youtube!

Per quanto riguarda il cd sì anche a me è piaciuta l'idea della copertina "passamontagna".. l'unica cosa il libretto lo trovo un po' troppo scarno..ma va bene così! Comunque ho notato che non è tanto facile da trovare, io l'ho preso alla Fnac, avevo provato a guardare in altri posti tra cui la Feltrinelli e non c'era..

ŔÎÇØ+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 16 April 2009 :  20:48:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
gia pure io la tv nn la guardo però la guardavo da piu piccolo sperando di vedere qualcosa dei prozac+... ora nn la accendo piu...
mi sembra un po strana questa cosa che alla feltrinelli non ci sia la tempesta si affida alla venus distribuzioni che è abbastanza grossa se nn sbaglio... chissa cosa è successo spero nn c siano problemi pure io lo preso alla fnac

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 16 April 2009 :  21:00:23  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io alla Feltrinelli ho guardato benissimo, perché ho la cartapiù quindi comunque mi converrebbe comprare lì che accumulo punti, non sono stato a chiedere però ho guardato bene e non c'era, magari arriverà! Alla Fnac invece c'era in esposizione tra le novità, però non c'era lo spazio apposito, cioè non c'era il divisore con scritto Sick tamburo..

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 16 April 2009 :  21:12:33  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cacchio voi avete tutti sti gran punti vendita di dischi..
qui tocca ordinare e te lo porta il postino in bicicletta :(

+AcIdA+

Topic is 13 Pages Long:
  1  2  3  4  5  6  7  8  9 10
 11 12 13
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1621