IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Adios!!!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 3
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 16 February 2008 :  15:08:27  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
Ciao ragazzi in effetti questo è un periodo per me abbastanza eccitante.
Sono passati 10 anni dalla Home+!!!!
E per questo che... tra dieci giorni scade il dominio e chiudo TUTTO!!!

Addio!!!!

Avvisa il Moderatore

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 16 February 2008 :  17:16:53  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
!!!!!!!!!!!!!!! Come Johnny??
Chiudi tutto? Non reputi più necessario tutto questo...

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Ink+

Italia
44 Messaggi
Spedito - 17 February 2008 :  09:37:12  Mostra Profilo  Visit Ink+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Noooo....è una parte importante per noi...dove potremmo scambiare altre chiacchiere?, anche se ultimamente ce ne sono state molto di meno rispetto ad una volta, non per questo è meno fondamentale un punto di ritrovo come questo...
E poi tutte le foto e gli articoli di http://prozacpiu.cjb.net/ non saranno piu' consultabili...?

fra

256 Messaggi
Spedito - 17 February 2008 :  09:53:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
vuoi chiudere tutto...ma proprio tutto?? cioè..anche la homepage?
nooooooooooooooooooooo...anche la home nooo...tutte le foto,tutte le cose...

Heydottorenonfarmicaderemai+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 17 February 2008 :  11:16:03  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Andrew...P+!!

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 18 February 2008 :  08:39:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sarebbe bello se qualcuno fosse in grado di creare un'altro spazion simile, per noi superstiti almeno.
Comunque se chiude anche Johnny, la faccenda P+ mi preoccupa di più....
Resto perplessa.
Comunque ciao Gio' e grazie veramente di tutto x averci regalato questo incredibile spazio con immagini, notizie, spezzoni di canzoni in anteprima, accrediti ai concerti, recensioni ecc.Senza di te tanti bei momenti insieme non sarebbero stati possibili. Non lo dimenticherò!
Con affetto
Elisa

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 18 February 2008 :  10:33:28  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi associo ad Elisa comunque, senza di te tutto questo e altro non ci sarebbe stato.

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 18 February 2008 :  16:07:02  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ecco.. così io (e un sacco di altra gente) che non ho potuto vivere certi momenti (di cui molti qua dentro parlano) non potro mai viverli?? bello..
che tristezza... che sfracello.. bho... non capisco proprio, sicuramente il problema è mio, per carità, però non comprendo certe cose.. ripeto: io non sono nessuno e non mi permetto di giudicare, però uffa..

www.myspace.com/alteregozoo

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 18 February 2008 :  18:31:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
CIAO JOHNNY.... grazie per averci contagiato tutti con il tuo amore per i prozac e per le loro canzoni. grazie di averci dato motivo di conoscerci, di parlare, di litigare, di scherzare, di ridere, di piangere, di ballare, di cantare, di suonare, di SOGNARE.
Con te e con tutti gli altri. ( e grazie per aver risolto i miei problemi con il pc..=)

Sono stati 10 anni densi....e credo che alla fine il bilancio possa essere positivo.

Non cambiare johnny e .... BUONA VITA.

Grazie. Giulia

una farfalla nera in sogno...che non sa più volare...

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 18 February 2008 :  20:38:56  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ciao Giulietta è da 1 anno che nn ci sentiamo...

Andrew...P+!!

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 19 February 2008 :  11:53:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao Andrea....caspita è già passato un anno????? ^^ Comunque un bacione!!!! Spero tu stia bene e che ciò che stai facendo nella vita ti dia un sacco di soddisfazioni!!!!!

un bacione!!!

Giulia

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 19 February 2008 :  15:01:51  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh già, lo stesso vale x me. Comunque spero di beccarti in chat mi piacerebbe riparlarti if you can...ciauz

Andrew...P+!!

farfalla nera

Ireland
367 Messaggi
Spedito - 19 February 2008 :  18:33:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sempre lì sono... quando c capito in chat... =)

Junk0+

Iraq
168 Messaggi
Spedito - 20 February 2008 :  11:41:28  Mostra Profilo  Visit Junk0+'s Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
è una cifra di tempo che non entravo più a scrivere (anche se spesso buttavo un occhio al forum) colgo l'occasione per salutare tutti...quelli che ho conosciuto ai concerti.... Jhonny (ci siamo forse intravisti al rolling stones nel 2005?)...rico che ho becato spesso ai concerti nei posti inculatissimi...fuzzy e monik...spero ci si vedrà in qualche occasione..tipo quando suonerà in giro la nuova band di Gianmaria & Betta...grazie ancora ai p+....che sono stati il gruppo più importante della mia vita finora...
grazie grazie grazie....

All my friends are skeletons they beat the rithm with their bones

Muggine83

Italy
8 Messaggi
Spedito - 20 February 2008 :  12:21:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anch'io voglio dare il mio ultimo saluto a questo sito e forum.
Soprattutto a chi si è sbattuto per 10 anni per tenerlo aggiornato, a raccogliere notizie e a fare da ponte tra fans e il gruppo PROZAC+.
Sei un grande :D

Ancora ricordo quando era uscito 3 dei prozac+ ed ero supergasato per la grafica, per le canzoni e per la possibilità di essere in una comunità di persone che amavano lo stesso gruppo.

E a pensare che queste parole che sto scrivendo dureranno tanto quanto una frase nella sabbia.
Un forte abbraccio a tutti voi. Andrea.

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 20 February 2008 :  15:16:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ragazzi che tristezza davvero...
l'ho saputo solo pochi giorni fa...sono stati 10anni stupendi per me con i p+ festeggiati di recente...da quando nel febbraio 1998 entro in camenra mia da una radio Acida alla radio...non capii piu niente mi hanno letteralmente sconvolto quei tre ragazzacci di pordenone*_* mi hanno propio mandato fuori di brutto...

grazie a tutti quanti cmq non posso che essere triste per questa fine ...

ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 21 February 2008 :  12:24:39  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh cosa posso dire...! certo dispiace e se ne sentirà la mancanza! del resto se Giovanni ha preso questa decisione è libero di farlo, possiamo solo essergli grati di aver creato e portato avanti questo sito per tutti questi anni!
Tra l'altro ho notato solo oggi una novità proprio sulla Home+ che mi era sfuggita: la pagina dedicata al Best of platinum e un'ironica frase sotto la voce "nuove date"... :)
ho anche notato una scritta "100 foto dall'ultimo concerto dei Prozac+ in Slovenia"... ma quello non è l'ultimo concerto!
Comunque io prima che chiuda cercherò di salvarmi tutto quel che riesco dal sito e magari anche dal forum, ci tengo che resti memoria di tutto ciò almeno nel mio computer.
In ogni caso io penso che dovrebbe essere interesse dei P+, se ci tengono ad avere ancora un sito almeno per celebrare la loro storia, prendersene carico.

ŔÎÇØ+

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 21 February 2008 :  22:52:42  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
>Tra l'altro ho notato solo oggi una novità proprio sulla Home+ che mi era sfuggita: la pagina dedicata al Best of platinum
-grande Rico+! mi sei piaciuto

>e un'ironica frase sotto la voce "nuove date"... :)
-rigrande, non temere!

>ho anche notato una scritta "100 foto dall'ultimo concerto dei Prozac+ in Slovenia"... ma quello non è l'ultimo concerto!
no... no... non è questo!!!

Non c'è bisogno di salvare niente, se trovi la soluzione!!!

Gara aperta a tutti, (quasi) nessun indizio. Vediamo chi vince.

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 22 February 2008 :  07:58:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io non mi ci metto neanche.. :) chiederò aiuto..
comunque.. mi spiace.. tanto.. mi piaceva parlare con voi.. e speravo di potervi incontrare tutti un giorno.. visto che ancora non frequentavo il forum quelle due volte che ho visto i p+...
io lascio il mio indirizzo myspace.. per chi volesse tenere i contatti:
www.myspace.com/pesticidedoll

grazie ai prozac+ e grazie a tutti voi... grazie di tutto..

-i rule the ruins-

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 22 February 2008 :  08:07:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cazzo però perchè chiudere il forum??
per me non era diventato inutile.. cioè..
è un forum per parlare dei prozac+ però qui si sono instaurate amicizie.. è diventato anche un forum "umano".. andate a farvi un giro in altri forum.. solo gente che si sfotte e si insulta a vicenda.. una merda... mentre qui andiamo tutti d'accordo.. sfido a trovare altri forum così... eddai giovanni non lo chiudere...
io ci tengo.. non ho nessun altro con cui parlare dei p+...
merda aiutatemi...

-i rule the ruins-

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 22 February 2008 :  14:57:40  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ossignur Giovanni mi confondi così! Ho esitato a risponderti perché non so cosa pensare.. mi viene solo in mente che sia uno scherzo.. come quello di tre anni fa! Altrimenti non lo so!?

Perché nessun'altro dice niente?? La gara è aperta a tutti.
Lo so che alcuni di voi si sono connessi... io vi spio!

ŔÎÇØ+

fra

256 Messaggi
Spedito - 22 February 2008 :  19:07:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ah ci spii eh???
comunque io non ho risposto perchè il buon jhonny è riuscito a farmi sentire un perfetto demente!!!!!!!!!!!!
per adesso non ho capito che voglia dire...effettivamente rico,che si ricorda qualsiasi cosa accada nella sua e forse anche nelle nostre vite, ha ricordato un vecchio scherzo..speriamo sia così...magari jhonny vuole solo stuzzicarci

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 22 February 2008 :  21:13:12  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bha... io per sicurezza vado a salvarmi tuttoooo!!!! così non mi sbaglio... mi ci vorranno 3 giorni ma pazienza.... se mi metto a pensare al modo alternativo ci sta che ci rimango fregata perché io di tecnologia proprio ZERO!!
comunque è vero... questo forum in confronto agli altri è una meraviglia... secondo me deve rimanere aperto.. poi chi non vuole scrivere perché non lo ritiene più opportuno faccia pure come crede, ma non vedo perché negare questa opportunità a chi invece vuole continuare a partecipare... e poi se non fosse stato per questo forum non mi sarei mai potuta innamorare perdutamente di ebony... XD quindi dai... non chiudetemi il forummmm!!

fra

256 Messaggi
Spedito - 22 February 2008 :  23:01:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
è diventato anche un forum "umano".. andate a farvi un giro in altri forum.. solo gente che si sfotte e si insulta a vicenda.. una merda... mentre qui andiamo tutti d'accordo.. sfido a trovare altri forum così... eddai giovanni non lo chiudere...
io ci tengo.. non ho nessun altro con cui parlare dei p+...

quote:
questo forum in confronto agli altri è una meraviglia...

prendo spunto da quanto detto da vy e ebony perchè mi hanno fatto notare una cosa importantissima, a cui non avevo mai fatto caso...:

pochi giorni fa, in una discussione dicevo che secondo me andava chiuso ul forum, perchè non aveva senso che esistesse un forum sui p+ quando non esistevano più gli stessi prozac.
cavolo...ebony e vy mi hanno fatto pensare agli altri forum che ho letto o che leggo: sono pieni di offese, minacce, parolacce e cose del genere; è raro che la gente discuta tranquillamente come succede qui.
stupidamente, non me ne ero ancora reso conto.

quindi vi chiedo, se potete, di non pensare alle cazzate che ho scritto l'altro giorno! non credo di essere ipocrita, perchè è cmq vero che mi dispiace troppo vedere il forum spento, ma ho capito che questo forum è speciale cazzo, perchè ci si può venire e in qualsiasi momento parlare di un amore comune () e dire la propria senza venire mangiato se la tua opinione è diversa dalle altre.

mi associo anche io alla richiesta: jhonny, non chiudere!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 23 February 2008 :  12:09:34  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Tranquillo Fra, sappiamo che ami dire cazzate!
No dai scherzo...è che ci stava dopo tutti questi discorsi sul grande amore che regna su questo forum che non ci si insulta, non ci si offende e via dicendo..
Boh a questo proposito non so che dire, non ho mai frequentato altri forum, certo che forse protremmo anche renderlo un po' più vivo. Oltre a non insultarci sarebbe anche bello che ci parlassimo.
E non solo quando accadono disgrazie!
Magari Giovanni ha fatto tutta sta cosa per farci capire quanto è bello avere la Home+ e il forum.. Perché non puoi pensare di eliminare tutto per sempre dopo tutti questi anni, questa e anche tutte le altre pagine del tuo sito personale, vero? Dai io non avevo mai più visto nessun aggiornamento nella Home+ da settembre 2005, perché proprio "Sabato 16 Febbraio, 2008 3:50 PM Italian Hour" hai aggiornato e poi venti minuti dopo hai scritto sul forum che eliminavi tutto?

ŔÎÇØ+

Modificato da - rico.barbu il 24 February 2008 16:45:14
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 23 February 2008 :  12:13:23  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by fra:
ah ci spii eh???

Certo! Ogni volta che vengo sul forum! Anche se non c'è niente da leggere o da scrivere vado comunque a spiarvi nella statistiche del forum! E' la cosa che ho subito adorato di più dal momento in cui Jhonny ha cambiato il forum! Prima mi dovevo accontentare di sapere chi era collegato mentre ero collegato io!

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 23 February 2008 :  21:32:09  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
vabbè fra.. non ti preoccupare.. cioè.. succede di dire certe cose senza farci troppa attenzione... soprattutto in momenti di tensione come questi.. quando si è stati in silenzio per troppo tempo viene fuori tutto insieme senza riuscire a controllarsi.. capita..

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 24 February 2008 :  12:15:48  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Johnny la soluzione potrebbe essere salvare il sito fra i preferiti e vederlo anche quando nn si è on line??

p.s. ho vinto qualche cosa?

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 24 February 2008 :  12:44:59  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh ma salvandola nei preferiti resta salvata solo la prima pagina, ma non ti lascia entrare nelle pagine dentro.. E poi sarebbe una cosa provvisoria in attesa comunque di salvare tutto!

ŔÎÇØ+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 24 February 2008 :  13:07:00  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
però se metti l'opzione visualizza anche nn on line dovresti vedere tutto, ma probabilmente mi sbaglio

Andrew...P+!!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 24 February 2008 :  13:07:52  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
No, non è questa la soluzione. Quella è una delusione, non una soluzione.
Grande Rico avanti tutta :)

quote:
Originally posted by Gioia Nera:
Johnny la soluzione potrebbe essere salvare il sito fra i preferiti e vederlo anche quando nn si è on line??

p.s. ho vinto qualche cosa?

Andrew...P+!!

Topic is 3 Pages Long:
  1  2  3
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641