IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 Adios!!!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 3
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 24 February 2008 :  16:24:53  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e allora un'altra soluzione è pagare per mantenere il server (?) ^__^

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 24 February 2008 :  16:43:49  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Gioia Nera:
però se metti l'opzione visualizza anche nn on line dovresti vedere tutto, ma probabilmente mi sbaglio

Andrew...P+!!

Boh io tempo fa ci avevo provato proprio con la Home+ per consultarle senza connettermi... ma ci metteva delle ore a salvarmi tutto!
Io ce l'ho già nei preferiti ma da non in linea mi lascia vedere solo le pagine che ho già aperto in passato...fino a quando non faccio la pulitura disco!

Comunque... Io non so più cosa dire.
Mi viene solo in mente:
"DOMANI SI VEDRA', FORSE UN ALTRO SPARIRA'..."
Ma... FORSE!

ŔÎÇØ+

Noctes

Italy
9 Messaggi
Spedito - 24 February 2008 :  18:40:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Che dire....
Ho sempre e solo lurkato su questo forum, ormai sono + o - 4 anni che molto sporadicamente torno a visitarvi, per sapere se ci sono novità, ma anche solo per leggervi, perché la vostra è una bella comunità anche se ormai piuttosto ristretta.

La notizia che ho appreso solo oggi della chiusura di questo forum mi rattrista al di là di quanto possiate immaginare considerato che sono tutto sommato un outsider.

Negli ultimi mesi ho subito mio malgrado lo scioglimento definitivo di un altro gruppo con un seguito di fan appassionati e relativa chiusura del guestbook/forum: nonostante anche lì io non facessi parte dello "zoccolo duro" mi ha veramente abbattuto vedere persone tanto rattristate per la fine improvvisa e senza "appello" di una bella storia.

Quello che vorrei dire per quanto poco possa contare la mia opinione è che qui, al contrario dell'altro gruppo che ho portato ad esempio, noi abbiamo almeno la speranza che il progetto Prozac+ non sia terminato definitivamente, ed è proprio per questo che mi appello a tutti voi e in particolare all'amministratore del forum perché non chiudiate.
Se i Prozac+ fossero definitivamente cosa del passato allora lo troverei giusto, ma per quello che ho potuto capire non è così.

E al di là delle vicende della band come hanno già detto gli altri ribadisco che questa è una bella comunità: a questo mondo nessuno parla + con nessuno; perché chiudere questo spazio dove ancora si crea qualche momento di condivisione?

Scusate se mi sono intromesso o se sono stato inopportuno. Purtroppo non ho soluzioni da proporre se l'amministratore ha deciso di non rinnovare "l'abbonamento" al server.

Se dopodomani non troverò più la pagina del forum, vi auguro fin d'ora il meglio per il vostro futuro.

Ciao a tutti!

Daniele

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 24 February 2008 :  22:32:23  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie Daniele, di cuore!
Qual'era l'altro gruppo?

quote:
Originally posted by Noctes:
Che dire....
Ho sempre e solo lurkato su questo forum, ormai sono + o - 4 anni che molto sporadicamente torno a visitarvi, per sapere se ci sono novità, ma anche solo per leggervi, perché la vostra è una bella comunità anche se ormai piuttosto ristretta.

La notizia che ho appreso solo oggi della chiusura di questo forum mi rattrista al di là di quanto possiate immaginare considerato che sono tutto sommato un outsider.

Negli ultimi mesi ho subito mio malgrado lo scioglimento definitivo di un altro gruppo con un seguito di fan appassionati e relativa chiusura del guestbook/forum: nonostante anche lì io non facessi parte dello "zoccolo duro"

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 24 February 2008 :  22:36:42  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Quella non è una soluzione... è una condizione necessaria, il server non si paga da solo :-/ ma sarebbe bello :)
quote:
e allora un'altra soluzione è pagare per mantenere il server (?) ^__^

Andrew...P+!!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 25 February 2008 :  08:58:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e poi se non fosse stato per questo forum non mi sarei mai potuta innamorare perdutamente di ebony... !

addirittura!!! dolce lei...
che il forum rimanga aperto!!

-i rule the ruins-

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 25 February 2008 :  14:29:02  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Questo è un'altro ottimo motivo

quote:
Originally posted by Ebony:
e poi se non fosse stato per questo forum non mi sarei mai potuta innamorare perdutamente di ebony... !
addirittura!!! dolce lei...
che il forum rimanga aperto!!
-i rule the ruins-

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 25 February 2008 :  15:23:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
l'amore trionfa??
di questi tempi è cosa più unica che rara...

-i rule the ruins-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 25 February 2008 :  19:36:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Da quando sono nella fase di protesta e non scrivo + leggo + di prima sul forum.. bo! :- /

Non posso non lasciare un messaggio in questa occasione.

Un saluto e anche da parte mia a questo forum che ho tanto amato e che tanto mi ha dato è
mi da!

Con molta gioia rileggo "i mess. SPECIALI" ricchi di positività(nonostante la negatività della notizia)
della'amministratore, che ho sempre ritenuto una persona fantastica - IL MIGLIORE IN ASSOLUTO FAN DEI PROZAC+
-Irraggiungibile!
Solo che è come se fosse ieri quando tre anni fa stavo in un pub di Merano che ha il servizio Internet ---------all’epoca non avevo il portatile per collegarmi ad internet –
e il birichino amministratore diete la notizia che avrebbe chiuso il forum , e fui subito preso da “panico cronico” causa sicuramente dell’eccesso di Forst ,ed incomincia a chiamare tutti i numeri in mio possesso delle persone del Forum per chiedere eventuali notizie.
E poi alla fine una burla.. Pesce d'aprire!
Secondo me la soluzione e racchiusa in uno scrigno magico che solo chi puro di cuore e di spirito
può aprire e prenderla per poi usarla per il bene comune.
Se cosi non fosse—se nessuno riuscirà
Ciao mitico Jonny
ciao caro forum

< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il
nero>

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 25 February 2008 :  20:08:43  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Boh io in questo momento son troppo distrutto per riuscire a pensare qualcosa! E pensandoci...10 giorni a partire dal 16 vuol dire che da domani in teoria dovrebbe già essere scaduto! Quindi forse tra un po' capiremo come stanno le cose... la gara dovrebbe terminare, o no?
Comunque vi saluto sperando che non sia davvero l'ultima volta. Se così fosse è stato tutto bellissimo. E devo dire che questi "ultimi" giorni, per quanto tristi per questa possibile chiusura, sono comunque stati belli perché un pochino più intensi del solito, insomma almeno è stata l'occasione di risentire certe persone scomparse da tempo..!

FORSE DOMANI VI LASCERO' ...
FORSE ERA UN SOGNOOOO!

Per sicurezza, questa è la mia mail: rico.barbu@libero.it
e questo il mio myspace: www.myspace.com/prozacrico
Spero in qualche modo di risentirvi!
Ciao

ŔÎÇØ+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 25 February 2008 :  21:23:59  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Anche io vada come vado vi abbraccio tutti infinitamente, a partire da Johnny, Rico, Samu, Gianluka, Fra, Karmen, Manu+, Andrea Ice shaft, ebony, elisa, il grande BIbi, fuzzy, monik, vy acida, farfalla nera ecc....insomma siete tutti nel mio cuore, chi ho conosciuto e chi non ho avuto il piacere di conoscere ma grazie a questo amore che abbiamo in comune ha fatto si di essere tutti uniti!! Abbiamo vissuto esperienze indimenticabili, avuto + o - le stesse emozioni per un concerto, per l'uscita di un disco, per chi ha avuto la fortuna di averli conosciuti e come me aver suonato senja sul palco, nn me lo dimenticherò mai! E mi viene da ridere a pensare quanto tempo è passato da quando comprai il primo disco testa plastica a fine 2005...e da li è cominciato tutto....+ di 10 anni di amore incondizionato ai quali ogni santo giorno da quando li conosco è andato il mio pensiero, anche solo per un ritornello, un'immagine, una canzone....e molti di voi so che si rispecchiano in me.
E ancora oggi, la collezioni di tutti i singoli e i vinili sudati e pagati fior di quattrini dei mitici 3, resta credo una delle cose + preziose che ho, se non la + preziosa....Per attaccamento....Speriamo nn finisca qui e di rivederci tutti a un loro concerto che dia l'inzio di un nuovo tour per il nuovo disco...ehehe io l'ho sognato!!!
ciao amici miei, ciao pastiglie, io sono qui io sono con voi...col mio marcio inconscio!

p.s. mi associo a Rico per i contatti

email e contatto msn: andrewantistamina@hotmail.it

ah nn suono iù negli antistamina, lunga storia, ma se va in porto il mio nuovo progetto ci sarà da divertirsi...

vi abbraccio!!!!! vostro Gioia Nera, Andrew.

Andrew...P+!!

fra

256 Messaggi
Spedito - 25 February 2008 :  22:10:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...già la situazione è dura...poi samuele,enrico e andrea si mettono pure a scrivere i messaggi di addio...cavolo io se ripenso a tutte le avventure mi sento maleeeeeeeee!!!! l'unica cosa da fare in questi momenti è mettere a palla "sto male" e quando arriva il ritornello cantare a squarciagola " se questo è il bene io ne voglio di piu,di piu,di piu, ne voglio di piùùùùùùùùùùùù"!!!!!!!!

deliri a parte, io confido sempre nell'estro di johnny, sperando che sia uno scherzo, una prova, una qualsiasi cosa...ma che domani, quando rivado su giovanniweb.it ritrovo home e forum...

nel caso contrario,saluto tutti tutti anche io, sia chi, come rico,gioianera,fuzzy,blusabbia,elisa,gianluka,ice,manu+,bibi,marta ho avuto il piacere di incontrare piu volte e condividere momenti del passato che porterò sempre con me, si chi ho conosciuto solo qui sul forum ma con cui mi sono sentito sempre unito da una grande passione in comune.

johnny..dopo più di 10 anni di lavoro che tu hai fatto..mbè..non ci sono più parole...grazie infinite..

gianmaria,eva,elisabetta..grazie delle emozioni che mi/ci avete dato..siete ancora i miei idoli dell'infanzia, + di quanto un bambino posso adorare mazinga zeta o tiger man ( almeno a tempi nostri )..

ciccionicita@libero.it

ciao ragazzi

Heydottorenonfarmicaderemai+

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 25 February 2008 :  22:50:42  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
bellissimo
quote:

gianmaria,eva,elisabetta..grazie delle emozioni che mi/ci avete dato..siete ancora i miei idoli dell'infanzia, + di quanto un bambino posso adorare mazinga zeta o tiger man ( almeno a tempi nostri )..

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 25 February 2008 :  23:27:44  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ore 00:21 è ancora tutto regolare! Però potrebbe solo essere che il decimo giorno sia ancora valido... boh chissà!
Io sono troppo stanco, il mio computer è connesso ma il mio cervello no, a quando pare almeno un giorno dovremmo ancora avercelo... A domani quindi!

"Vuol dormire e non svegliarsi più..."
e invece domani dovrò svegliarmi presto purtroppo!
va beh ciao!

ŔÎÇØ+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 25 February 2008 :  23:41:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
posso capire la decisione di giovanni di chiudere tutto, mi spiace veramente di cuore anche perche sulla homepage cio passata tutta la mia adolescenza e oltre... sono senza parole non mi sembra vero che tutto questo scompaia, ho conosciuto tantissime persone e mi spice di aver smesso di leggere assiduamente le pagine del forum ma purtroppo il tempo che ho è sempre poco.... se è vero che scomparira almeno sara slavata dentro di noi.. e a tutti quelli che con il forum e all'hompage hanno potutto vivere la magia dei prozac....
un grande grazie va a giovanni per i suoi 10 anni di lavoro e di sforzi e di rompimenti di culi e tutti i km che si è fatto

grazie giovanni

www.thathippieshit.tk

Noctes

Italy
9 Messaggi
Spedito - 26 February 2008 :  00:31:29  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Amministratore:
Grazie Daniele, di cuore!
Qual'era l'altro gruppo?

L'altro gruppo erano i Cialtroni Animati che hanno cessato l'attività questo capodanno con un concerto di addio.

Diciamo un altro genere musicale...

Noctes

Italy
9 Messaggi
Spedito - 26 February 2008 :  00:34:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Però scusate, ma quanto costa questo cavolo di rinnovo della concessione del sito? Se non è molto non si potrebbe fare una colletta?
Certo, sempre se Johnny ha la possibilità di continuare a gestire poi il forum.

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 26 February 2008 :  01:22:18  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Tranquillo, ripeto non è questo un problema, è anzi un onore! :)
Amo quel genere di musica, anzi nel 1990 feci il mio primo gruppo cover cartoon :) e per il momento non dico altro!!!
quote:
Originally posted by Noctes:
Però scusate, ma quanto costa questo cavolo di rinnovo della concessione del sito? Se non è molto non si potrebbe fare una colletta?
Certo, sempre se Johnny ha la possibilità di continuare a gestire poi il forum.

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 26 February 2008 :  07:42:46  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahhaha bellissima la citazione di Fra!!! è vero meglio di mazinga e tiger man, anche se il mio cartone preferito sono i cavalieri dello zodiaco!!hahaahah

Andrew...P+!!

MDL

49 Messaggi
Spedito - 26 February 2008 :  12:49:54  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------CIAO -----------------------------

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 26 February 2008 :  15:19:10  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahahhahhh quanto sono pittoreschi e misteriosi i messaggi di Marco di Lugo

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 26 February 2008 :  15:47:30  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma io sono l'unico al mondo a cui i cartoni animati non piacciono? Non sono mai riusciti ad appassionarmi!

ŔÎÇØ+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 26 February 2008 :  15:50:17  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
E mi viene da ridere a pensare quanto tempo è passato da quando comprai il primo disco testa plastica a fine 2005...e da li è cominciato tutto....+ di 10 anni di amore incondizionato

Mh...c'è qualcosa che non mi torna!

ŔÎÇØ+

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 26 February 2008 :  18:39:32  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
- --- ------- -!!!! --- -------!
-----!
--!!!
quote:
Originally posted by MDL:

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------CIAO -----------------------------

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 26 February 2008 :  19:01:05  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by rico.barbu:
quote:
E mi viene da ridere a pensare quanto tempo è passato da quando comprai il primo disco testa plastica a fine 2005...e da li è cominciato tutto....+ di 10 anni di amore incondizionato

Mh...c'è qualcosa che non mi torna!

ŔÎÇØ+

beh io l'ho comprato in quel periodo!

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 26 February 2008 :  19:37:45  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma scusa, se l'hai comprato nel 2005...come fanno a essere passati 10 anni?

ŔÎÇØ+

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 26 February 2008 :  21:32:43  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
E ne sono onoratissimo :)

quote:
ahahhahhh quanto sono pittoreschi e misteriosi i messaggi di Marco di Lugo

Andrew...P+!!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 27 February 2008 :  08:00:45  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oddio rico sto fuso come una zucchina nn ci fare caso!!!
Grazie per avermelo fatto notare

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 27 February 2008 :  16:13:51  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

ŔÎÇØ+

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 28 February 2008 :  10:06:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Jo' sei stato un grande a scrivere questo post: tutti o quasi si sono dichiarati e vecchi fan hanno fatto la loro ricomparsa, meglio di così.....!

Topic is 3 Pages Long:
  1  2  3
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1543