Author |
Topic  |
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 24 February 2008 : 16:32:16
Sperando che questa non sia la mia ultima discussione...  guardate questa bella pagina che mi è stata segnalata: http://search.it.music.yahoo.com/search/?p=prozac%2B&m=videoŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore 
|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 24 February 2008 : 18:59:09
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! bellissima pagina enri..bravo! certo,rivedere i salti e gli scatti di GM e company pensavo mi facesse star meglio, invece....aiutoooooooooo voglio +prozac++++++++.... Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 25 February 2008 : 21:29:58
grazie Rico che dritta!!!!******* che video che ci hanno regalato, poi Angelo è il mio preferito! Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 26 February 2008 : 00:16:36
Grandioso Rico!!!
quote: Originally posted by rico.barbu: Sperando che questa non sia la mia ultima discussione...  guardate questa bella pagina che mi è stata segnalata: http://search.it.music.yahoo.com/search/?p=prozac%2B&m=videoŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 26 February 2008 : 15:24:45
tainded love??? esiste un videoo?? vi prego spiegatemi questa cosa che io non posso vederli i video perché ho la connessione lentaaa!!www.myspace.com/alteregozoo
Avvisa il Moderatore

|
Ink+
Italia
44 Messaggi |
Spedito - 26 February 2008 : 16:14:22
Spettacolareee! Grazie mille davvero! C'è addirittura Angel in inglese, tra l'altro quel cd è introvabileXD Per quanto riguarda il video di tainted love, non sapevo neanche che esistesse...comunque fa vedere principalmente loro che suonano, anche se la qualità video è pessima. E' triste poter vedere questi video solo dopo anni in un angolo nascosto di un sito, invece che su di un bel DVD ad alta qualità! Ma noi ci accontentiamo... Un saluto a tutti, sperando non sia l'ultimo... Ciaoo!Ink+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 26 February 2008 : 16:44:13
Allora, del video di Tainted Love ricordo che si era parlato sul forum anni fa, perché qualcuno l'aveva visto in televisione ma ufficialmente non risultava. Giovanni aveva detto che probabilmente non era proprio un video appositamente girato, ma vari spezzoni messi insieme. Vedi link: http://www.giovanniweb.it/prozac+/forum/topic.asp?TOPIC_ID=45Io non l'ho visto tutto per mancanza di tempo, ho visto solo l'inizio e ha proposito delle emozioni di cui si parla nell'altra discussione...mi ha fatto un effetto incredibile vedere loro con gli strumenti in mano che entrano in quel locale per suonare. Mi sembrava proprio di rivivere quei momenti! A me quel che non risultava erano invece i video di Acida in inglese e Angel, sapevo che erano usciti i singoli ma non pensavo anche i video. Va beh che poi sono gli stessi delle versioni italiane! ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

Modificato da - rico.barbu il 26 February 2008 16:48:25
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 26 February 2008 : 16:45:28
quote: Originally posted by vy89: io non posso vederli i video perché ho la connessione lentaaa!!
Ah sapessi quanto ti capisco! Mi viene voglia di spararmi in certi momenti per quanto è lenta la mia connessione! ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 26 February 2008 : 17:15:21
Grazie! Ho rivisto il video della mia canzone preferita -Il mondo di Piera- L'unico video che mi manca.. insieme a Tainded love < Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 26 February 2008 : 17:18:50
quote: Originally posted by vy89: tainded love??? esiste un videoo?? vi prego spiegatemi questa cosa che io non posso vederli i video perché ho la connessione lentaaa!!www.myspace.com/alteregozoo
Fai cariare il video nonostante vada a singhiozzi, poi prima che finisce clicca sul tasto per tornare indietro(quello sul lettore di yahoo) e vedrai che il tuo pc ha immagazzinato il tutto e riusciai a vederlo con + fluidità. prova... A me funziona!
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 26 February 2008 : 18:38:40
Riconfermo, date bene un'occhiata al video e la risposta la troverete voi stessi :)quote: Originally posted by rico.barbu: Allora, del video di Tainted Love ricordo che si era parlato sul forum anni fa, perché qualcuno l'aveva visto in televisione ma ufficialmente non risultava. Giovanni aveva detto che probabilmente non era proprio un video appositamente girato, ma vari spezzoni messi insieme. Vedi link: http://www.giovanniweb.it/prozac+/forum/topic.asp?TOPIC_ID=45Io non l'ho visto tutto per mancanza di tempo, ho visto solo l'inizio e ha proposito delle emozioni di cui si parla nell'altra discussione...mi ha fatto un effetto incredibile vedere loro con gli strumenti in mano che entrano in quel locale per suonare. Mi sembrava proprio di rivivere quei momenti! A me quel che non risultava erano invece i video di Acida in inglese e Angel, sapevo che erano usciti i singoli ma non pensavo anche i video. Va beh che poi sono gli stessi delle versioni italiane! ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|