Author |
Topic  |
|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 26 February 2008 : 20:48:23
Ciao, voglio subito dire che continuo a pensare fermamente in quello che ho scritto sul post precedentemente creato da me. E che tante cose non sono giuste.. Scrivo soprattutto ora che non è cambiato nulla e non si è mosso nulla….. Anzi qualcosa si è mosso ma in senso opposto.In questi ultimi tempi come sempre ogni volta che accento il mio pc e mi collego ad internet la prima cosa che faccio e di andare a leggere sul forum, in attesa di qualcosa che non so neanche io cosa. Ogni volta che mi collego sui siti di shopping per acquistare qualcosa vado sempre a cercare materiale dei Prozac che ancora mi manca. Quelle poche volte te torno a casa, e volontariamente vado a scovare qualcosa che sta nel cassetto dove tengo tutto quello che ho sui prozac, che avevo ben tenuto lontano da me per non ascoltarli per non “vederli” per fare a meno di loro! Ma poi alla fine arrendermi ai sentimenti e fare come sempre…. Come sempre… Ascoltarli dopo qualche periodo di assoluto silenzio per poter sentire quella inevitabile sensazione ancora piu forte amplificata dal tempo che Jonny ha descritto nel suo post . Credo che in ognuno di noi sia diversa ma uguale, non so ma a me prende una gioia, una grande forza interna , adrelanina felicità che ti fa chiudere gli occhi poggiarti da qualche parte e “viaggiare” sugli accordi di Gm i giri di Betty e le parole di Eva e i ricordi … e sentire il cuore che batte sempre di più sempre di piu.. Il brutto e quando finiscono i cd e apri gli occhi e ritorni alla realtà, e ti assale un’ angoscia una tristezza una voglia di prendere un treno che riesce a viaggiare su una linea speciale che parte dal paese più a Sud fino al piu al Nord e far salire tutti i fan dei prozac per poi andare da loro e dire : e ora..? Come la mettiamo? Ci dite qualcosa? E poi il Forum Non si può fare a meno di questo non si può! E’un’archivio di una storia creta da ragazzi che hanno tutti una cosa in comune. Io ci ho provato..-non ci riesco- è una dipendenza che non fa male, non sono riuscito a non pensare ai prozac, e non ci riesco tutt’ora. Vado a vedere i concerti seguo ove mi è possibile altri gruppi che vale la pena seguire , ma in un modo o nell’altro quando durante la serata sono felice, anche se è solo per un’ attimo penso a loro….! Se parlo con qualcuno non so com’è sto fatto ma giro e rigiro che alla fine sempre di loro vado a parlare. E di conseguenza mi rendo conto che li “odio” per questa situazione che ci stanno facendo vivere ma allo stesso tempo ne sono cosi “dipendente e volontariamente innamorato”. Non posso non pensare a tutto il bordello e i casini che ho fatto e i Km per stare solo qualche ora sotto al loro palco a farmi prendere dalla magia dei prozac. Questo è il “mio” termine che ho sempre e in da subito ho usato sul forum perché secondo me è l’unica parola che riesco ad usare per descrivere quello che provo quando li ascolto li penso li rivedo sul mio pc i video o sui internet come ho fatto oggi dalla segnalazione di Enrico (che ne sa sempre una più del diavolo). Tutta la strada a piedi che facevo quando non stavo a casa e non avevo ne macchina ne pc per collegarmi ad internt per poter leggere e scrive sul forum.. “Sono un debole” non ci riesco ad allontanarmi da loro, e da tutto ciò che li riguarda anche se loro forse non ci saranno più ma questo forum e l’unica cosa che li tiene “vicini” a noi- Hanno sempre fatto parte della mia vita, tutt’ora lo fanno, no potrò mai dimenticarmi quanto sono stato all’esteroper parecchi mesi e in una infrastruttura adibita a sala ricreativa ho stampato 3 foto sui cartoncini in formato A4 e poi gli ho appesi dopo una animata contestazione per ottenere quello spazio in bacheca un pò troppo piccola per tutti … Ma alla fine c’è lo fatta! il bello è che quando ho appeso i 3 fogli lo fatto in diretta via internet e solo una persona a visto questa scena. I prozac sono sempre con me, basta che guardo la mia fedina e accanto al nome della mia ragazza vedo la data dell’ultimo concerto dei Prozac+, Cazzo che serata!Che ovviamente per molteplici motivi per me “indimenticabile”. Quando ho scritto quel post era deluso (come lo sono tutt’ora da silenzio)e stavo comunque atraversando un periodo un po cosi.. ma alla fine voglio ritornare da dove ho lasciato.. a sperare insieme a chi come me aspetta in una rottura a questo silenzio proprio oggi che sono precisamente due anni e mezzo dall’ultimo concerto! (oggi è un traguardo importante che ho raggiunto con la mia ragazza) Proprio oggi che secondo le parole di Jonny stasera alle 24:00 tutto finirà.. Spero che la cosa non dia adito a eventuali problemi. Se questa è l’ultima sera.. Anch’io lascio i miei contatti: samuelet@hotmail.it blusabbia@yahoo.it GRAZIE PROZAC
Avvisa il Moderatore 
|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 26 February 2008 : 21:23:40
Potevi postare di là!!! :)hai citato un altro ottimo motivo, non solo la strada per i concerti, ma anche la strada per venire qui... grazie! Mi ricordo benissimo quando eri in missione lontano dall'italia e avevo dei log di statistiche d'accesso da paesi impensabili :) Grazie Samu!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 26 February 2008 : 23:01:41
Oh Samuele che bello leggere queste tue parole! Sì in effetti era perfetto per essere inserito nella discussione sulle emozioni! Comunque a proposito di come passa il tempo: già 2 anni e mezzo dall'ultimo concerto! non ci avevo pensato!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 26 February 2008 : 23:18:42
l'hai detto tu, non volevo dirlo io.... nulla capita a caso. un motivo in più! :)quote: Originally posted by rico.barbu: Oh Samuele che bello leggere queste tue parole! Sì in effetti era perfetto per essere inserito nella discussione sulle emozioni! Comunque a proposito di come passa il tempo: già 2 anni e mezzo dall'ultimo concerto! non ci avevo pensato!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 27 February 2008 : 12:06:34
Eh si Rico è vero due anni e mezzo sono volati... Son contento che il messagigio sia stato capito e accetato acnhe da parte tua!

Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 27 February 2008 : 21:14:02
Samu condivido pienamente e capisco quello che intendi dire...noi prozzacomani siamo unici dal resto!!Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 27 February 2008 : 23:03:16
NE SONO FELICE!< Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 28 February 2008 : 09:34:39
Perchè non saliamo tutti su quel treno....? E ci si ritrova per almeno risentire le canzoni tutti insieme anche trasmesse da un semplice stereo e parlare come stiamo facendo qui?Vedo che gli argomenti non marcherebbero!
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 28 February 2008 : 12:22:08
grazie Eli :)
quote: Originally posted by Elisa: Perchè non saliamo tutti su quel treno....? E ci si ritrova per almeno risentire le canzoni tutti insieme anche trasmesse da un semplice stereo e parlare come stiamo facendo qui?Vedo che gli argomenti non marcherebbero!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 28 February 2008 : 21:55:18
Il treno da me sopra citato è frutto dei mieni pensieri, della mia fantasia.. Però basta volerlo e sto treno lo facciamo diventare reale. Mi "prendo un prestito" un treno da Siracusa e parto..! Salgo verso Nord... sosta obblicata con immenso onore a CT..!!!(Li sicuramente qualcuno salirà ) Dopo si attraversa lo stretto e sù.. direzione Roma, nel frattempo qualche vecchia pastiglia salirà sicuramente, prima di arrivare a roma chiamo Fra cosi se è a casa passo dal Salento, altrimenti lo vado a prendere a Roma Termini insieme ad Andrea e altra gente che si unirà. Se non ci fermano e mi arrestano ripartiamo... Direzione Bologna! Nel frattempo chi dal Piemonte chi dal Veneto, dalla Lombardia e Friuli sono gia riuniti alla stazione Porta nuova di Verona che aspettano frementi di per poter salire sul treno express "PROZAC + ANDATA E FORSE RITORNO.." direzione Bolognaaa. ..
Avvisa il Moderatore
|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 28 February 2008 : 21:58:16
Che dite ho bisono di cure?  < Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 29 February 2008 : 13:25:14
quote: Che dite ho bisono di cure?
le hai sospese di tua iniziativa??? l'avrei dovuto capire quando hai scritto quel topic semi-incomprensibile!!! riprenditi le PASTIGLIE che prendevi prima!!!!!!!! Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 01 March 2008 : 11:43:47
Ma soprattutto guidi tu quel treno?? Ne usciremo vivi?  Beh se così fosse non sarebbe male... Ovviamente lo fai gratuitamente no?ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 04 March 2008 : 12:06:07
quote: Originally posted by rico.barbu: Ma soprattutto guidi tu quel treno?? Ne usciremo vivi?  Beh se così fosse non sarebbe male... Ovviamente lo fai gratuitamente no?ŔÎÇØ+
Tutto Gratis!! -Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 04 March 2008 : 12:08:04
quote: Originally posted by fra:
quote: Che dite ho bisono di cure?
le hai sospese di tua iniziativa??? l'avrei dovuto capire quando hai scritto quel topic semi-incomprensibile!!! riprenditi le PASTIGLIE che prendevi prima!!!!!!!! Heydottorenonfarmicaderemai+
Cura ripresa... Pastiglie per volare, pastiglie per pisciare, pastiglie per sognare.. -Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 25 August 2008 : 21:17:30
quote: Originally posted by Blusabbia: Ciao, voglio subito dire che continuo a pensare fermamente in quello che ho scritto sul post precedentemente creato da me. E che tante cose non sono giuste.. Scrivo soprattutto ora che non è cambiato nulla e non si è mosso nulla….. Anzi qualcosa si è mosso ma in senso opposto.In questi ultimi tempi come sempre ogni volta che accento il mio pc e mi collego ad internet la prima cosa che faccio e di andare a leggere sul forum, in attesa di qualcosa che non so neanche io cosa. Ogni volta che mi collego sui siti di shopping per acquistare qualcosa vado sempre a cercare materiale dei Prozac che ancora mi manca. Quelle poche volte te torno a casa, e volontariamente vado a scovare qualcosa che sta nel cassetto dove tengo tutto quello che ho sui prozac, che avevo ben tenuto lontano da me per non ascoltarli per non “vederli” per fare a meno di loro! Ma poi alla fine arrendermi ai sentimenti e fare come sempre…. Come sempre… Ascoltarli dopo qualche periodo di assoluto silenzio per poter sentire quella inevitabile sensazione ancora piu forte amplificata dal tempo che Jonny ha descritto nel suo post . Credo che in ognuno di noi sia diversa ma uguale, non so ma a me prende una gioia, una grande forza interna , adrelanina felicità che ti fa chiudere gli occhi poggiarti da qualche parte e “viaggiare” sugli accordi di Gm i giri di Betty e le parole di Eva e i ricordi … e sentire il cuore che batte sempre di più sempre di piu.. Il brutto e quando finiscono i cd e apri gli occhi e ritorni alla realtà, e ti assale un’ angoscia una tristezza una voglia di prendere un treno che riesce a viaggiare su una linea speciale che parte dal paese più a Sud fino al piu al Nord e far salire tutti i fan dei prozac per poi andare da loro e dire : e ora..? Come la mettiamo? Ci dite qualcosa? E poi il Forum Non si può fare a meno di questo non si può! E’un’archivio di una storia creta da ragazzi che hanno tutti una cosa in comune. Io ci ho provato..-non ci riesco- è una dipendenza che non fa male, non sono riuscito a non pensare ai prozac, e non ci riesco tutt’ora. Vado a vedere i concerti seguo ove mi è possibile altri gruppi che vale la pena seguire , ma in un modo o nell’altro quando durante la serata sono felice, anche se è solo per un’ attimo penso a loro….! Se parlo con qualcuno non so com’è sto fatto ma giro e rigiro che alla fine sempre di loro vado a parlare. E di conseguenza mi rendo conto che li “odio” per questa situazione che ci stanno facendo vivere ma allo stesso tempo ne sono cosi “dipendente e volontariamente innamorato”. Non posso non pensare a tutto il bordello e i casini che ho fatto e i Km per stare solo qualche ora sotto al loro palco a farmi prendere dalla magia dei prozac. Questo è il “mio” termine che ho sempre e in da subito ho usato sul forum perché secondo me è l’unica parola che riesco ad usare per descrivere quello che provo quando li ascolto li penso li rivedo sul mio pc i video o sui internet come ho fatto oggi dalla segnalazione di Enrico (che ne sa sempre una più del diavolo). Tutta la strada a piedi che facevo quando non stavo a casa e non avevo ne macchina ne pc per collegarmi ad internt per poter leggere e scrive sul forum.. “Sono un debole” non ci riesco ad allontanarmi da loro, e da tutto ciò che li riguarda anche se loro forse non ci saranno più ma questo forum e l’unica cosa che li tiene “vicini” a noi- Hanno sempre fatto parte della mia vita, tutt’ora lo fanno, no potrò mai dimenticarmi quanto sono stato all’esteroper parecchi mesi e in una infrastruttura adibita a sala ricreativa ho stampato 3 foto sui cartoncini in formato A4 e poi gli ho appesi dopo una animata contestazione per ottenere quello spazio in bacheca un pò troppo piccola per tutti … Ma alla fine c’è lo fatta! il bello è che quando ho appeso i 3 fogli lo fatto in diretta via internet e solo una persona a visto questa scena. I prozac sono sempre con me, basta che guardo la mia fedina e accanto al nome della mia ragazza vedo la data dell’ultimo concerto dei Prozac+, Cazzo che serata!Che ovviamente per molteplici motivi per me “indimenticabile”. Quando ho scritto quel post era deluso (come lo sono tutt’ora da silenzio)e stavo comunque atraversando un periodo un po cosi.. ma alla fine voglio ritornare da dove ho lasciato.. a sperare insieme a chi come me aspetta in una rottura a questo silenzio proprio oggi che sono precisamente due anni e mezzo dall’ultimo concerto! (oggi è un traguardo importante che ho raggiunto con la mia ragazza) Proprio oggi che secondo le parole di Jonny stasera alle 24:00 tutto finirà..
Dio che coglione!
Se potessi ritornare al quel merdoso 26 Febbario.. L'orgoglio è un brutta bestia, che per essere ucciso aveva bisogno solo di una spinta che non mai arrivata da dove doveva venire. (NULLA E' RIFERITO HAI PROZAC +)
-Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
Nash
Italy
10 Messaggi |
Spedito - 27 August 2008 : 14:50:37
wow che attaccamento!secondo me prima o poi faranno di nuovo qualcosa, però -provando ad impersonarmi in loro- il periodo e la scena attuale non gli darebbe molti motivi per riprendere un progetto che comunque ha dato tantissimo a loro e ai fan (forse + ai fan che a loro). Ben vengano i nuovi progetti come sick tamburo ed eva che tuttora non ho capito dove sia finita a fare cosa. Nuove influenze e nuovi stimoli che ritorneranno nel prossimo album... Quello che voglio dire è che purtroppo la musica intesa come pubblicazioni e date non gira grazie all amore dei fan (certo a meno che non fai 50 mila entrate ad ogni concerto) ma grazie ai soldi. Ora son tutti presi per gruppettini di adolescenti, magistralmente venduti in scatola, che giocano a fare le superstar. Insomma se i prozac+ non suonano + è colpa dei Finley! no, a parte gli scherzi... pazienza e nel frattempo si può sempre riascoltare la discografia per capire meglio cose che magari non si sono capite prima.
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 27 August 2008 : 20:40:30
come non hai capito cosa sia finita a fare Eva? Eva fa parte dei Rezophonic, si esibisce in quasi tutti i loro concerti, ha partecipato a 2 dei loro video e se tutto va bene darà il suo contributo nel secondo disco! Poi a quanto pare sta anche lavorando a un disco suo!Ah un'altra cosa di cui non si è parlato sul forum e non so se ci avete fatto caso: Eva ha partecipato al video "A parte te" di Diego Mancino http://it.youtube.com/watch?v=nl7Cur75kB8 da cui è stata tratta questa foto che ora è nel suo myspace e che mi piace tantissimo:  A quanto ho capito comunque dovrebbe anche uscire il disco dei Sick Tamburo verso gennaio.. così mi pare di aver letto! ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 28 August 2008 : 12:57:45
si si l'ho letto anch'io.. in trepidante attesa del disco dei sickkkk!+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|