Author |
Topic  |
|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 26 February 2008 : 21:26:18
Era un giorno di Sanremo, proprio come oggi, ma fu un giorno indimenticabile, non era il primo, ma fu alchemicamente decisivo. Non a caso non ho mai scritto quasi nulla su quel giorno (a parte un asterico), strano, no? Niente affatto!Grazie Eli, Grazie Eva, Grazie GM! Ma soprattutto Grazie a tutti voi fan! Volevo postarlo nell'area riservata, mi sembra più corretto farlo qui... http://www.giovanniweb.it/prozac+/img/19980226p+clonezoneCT.jpg http://www.giovanniweb.it/prozac+/img/19980226p+clonezoneCT2.jpg http://www.giovanniweb.it/prozac+/img/19980226p+clonezoneCT3.jpg http://www.giovanniweb.it/prozac+/img/19980226p+clonezoneCT4.jpg
http://www.giovanniweb.it/prozac+/suoni/19980226p+clonezoneCT.zip Ciao belli p.s. per favore non condividete o disseminate per il web. grazie
Avvisa il Moderatore 
|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 26 February 2008 : 22:06:32
Belle le foto ma non ci sono commenti elogiativi per i file audio una rarità in assoluto. Grazie per aver condiviso una cosa per te tanto significativa ed importante
Avvisa il Moderatore
|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 26 February 2008 : 22:53:13
ancora grazie jo!Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 26 February 2008 : 22:57:47
Mi sa che dovrò accontentarmi di aver visto le foto, dal momento che il mio computer prevede di metterci 1 ora e 2 minuti per scaricare quel file! Va be, almeno posso dire belle le foto... compresa quella della cassetta Sony UX :) Certo come passa il tempo! Comunque siamo tutti particolamente nostaligici in questi giorni eh?!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 26 February 2008 : 23:00:46
rico sei ancora qui??Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 26 February 2008 : 23:03:34
Sì che sono ancora qui!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 26 February 2008 : 23:05:16
ma quando dovrebbe chiudere tutto quanto?? non siamo gia al 27??Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 26 February 2008 : 23:17:16

quote: Originally posted by fra: ma quando dovrebbe chiudere tutto quanto?? non siamo gia al 27??Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 26 February 2008 : 23:19:20
Ma com'è possibile? son pochissimi mega, meno di 4!!!
quote: Originally posted by rico.barbu: Mi sa che dovrò accontentarmi di aver visto le foto, dal momento che il mio computer prevede di metterci 1 ora e 2 minuti per scaricare quel file! Va be, almeno posso dire belle le foto... compresa quella della cassetta Sony UX :) Certo come passa il tempo! Comunque siamo tutti particolamente nostaligici in questi giorni eh?! ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 27 February 2008 : 07:50:22
Nooooo che belli i mtici ampli rosa di acido acida!! ahaha e prima quelli gialli di testa plastica...mannaggia che tempi!cmq grande Johnny per averci regalato questo anniversario di 10 anni fa!! Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 27 February 2008 : 09:52:03
quote: Originally posted by Amministratore: Ma com'è possibile? son pochissimi mega, meno di 4!!!
Eh tu non hai idea di cosa voglia dire usare il portatile di mia nonna con la connessione a 56 k! E' un incubo! Non vedo l'ora di riavere il mio computer! E ovviamente picio come sono non ho pensato di portarmi la chiavetta e salvarmelo scaricandolo adesso dal computer dell'università! Va beh tanto c'è tempo, vero? ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 27 February 2008 : 12:31:08
picio=pigro? :) tranqui, fai con calma
quote: Originally posted by rico.barbu:
quote: Originally posted by Amministratore: Ma com'è possibile? son pochissimi mega, meno di 4!!!
Eh tu non hai idea di cosa voglia dire usare il portatile di mia nonna con la connessione a 56 k! E' un incubo! Non vedo l'ora di riavere il mio computer! E ovviamente picio come sono non ho pensato di portarmi la chiavetta e salvarmelo scaricandolo adesso dal computer dell'università! Va beh tanto c'è tempo, vero? ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 27 February 2008 : 15:35:54
E' del tutto equivalente a pirla, solo che noi a Torino diaciamo picio!  ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 27 February 2008 : 15:49:02
belle veramente anche i relativi file audio... mi hanno emozionato le foto www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 27 February 2008 : 19:01:47
ne ho due che mi vergogno pure a postare uaahahhahaahhaha prima o poi ve le faccio vedere su carta, non posso lasciare prove ;)
quote: Originally posted by fuzzy: belle veramente anche i relativi file audio... mi hanno emozionato le foto www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 27 February 2008 : 21:27:54
Mh... dobbiamo preoccuparci? Allora speriamo che ci sia occasione di farcele vedere su carta! ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 27 February 2008 : 23:05:33
Magariiiii !!
Avvisa il Moderatore
|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 27 February 2008 : 23:53:46
Troviamola l'occasione, cazzo!!!
quote: Originally posted by rico.barbu: Mh... dobbiamo preoccuparci? Allora speriamo che ci sia occasione di farcele vedere su carta! ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 28 February 2008 : 07:40:47
hahahhaha "cazzo"!!!Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
fra

256 Messaggi |
Spedito - 28 February 2008 : 10:41:24
quote: Troviamola l'occasione, cazzo!!!
ne abbiamo parlato proprio ieri sera con andrea e samuele:birra , prozac+, e foto! che aspettiamo? che ci facciamo vecchi?? dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee co sti raduni del fun club zero!!! Heydottorenonfarmicaderemai+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 28 February 2008 : 11:43:17
Eh molto volentieri un raduno, mi piacerebbe tanto però c'è da dire una cosa: dove?? Ovvio che se ci fosse un concerto si andrebbe tutti lì, ma qualcosa mi dice che non ci sarà, e quindi qual è il luogo più consono per un raduno?ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 28 February 2008 : 13:53:57
Io provo a buttar giù qualche data e luogo,poi magari seguiranno proposte e modifiche in base alle varie esigenze! Intanto la data: sabato 12 aprile che dite? Luogo:Pordenone....! Oppure una via di mezzo, mi verrebbe in mente Rimini o qualcosa in Romagna, però bisogna vedere anche chi partecipa e da dove viene. Sarebbe bello anche poter aver a disposizione una stanza in cui proiettare video, foto ect... e fare una specie di P+ party!
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 28 February 2008 : 15:24:47
sii bello il p+ party, con la torta a forma di P+, canzoni solo dei p+, giochi, curiosità, io porto la chitarra eh!!speriamo solo riusciamo ad attaccarci tutti coi giorni... grigio grigio grigio veleno ooooo Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 28 February 2008 : 16:19:28
oddio gli ampli fucsiaaa... non ci credo... bellissimiii!! li voglio anche ioooo!! fotonici!!! bellissime foto!! adesso proverò pure io ad aprire il video... anche io sto messa come rico... fra un paio d'ore vi dico se ce l'ho fatta a vederlo! www.myspace.com/alteregozoo
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 28 February 2008 : 21:27:43
Sono d'accordo con elisa (che saluto!) che sen non dobbiamo farlo a Pordenone si puo fare in qualche zona facilmente raggiungibile con treni diretti; tipo Verona o Bologna.... Boh io la butto cosi... Peril giorno Ovviamente il sabato è perfetto! < Ma il nero non fa il bianco e il bianco non fa il nero>
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 29 February 2008 : 08:43:16
A me piacerebbe tanto tornare a Pordenone, avrebbe però senso se ci fossero i P+ in persona o almeno uno di loro. Perché comunque non è la città più facile da raggiungere...! E, questo è il mio pensiero, secondo me a Eva potrebbe far piacere un incontro con noi. Questa è solo una mia impressione da come l'ho vista io, sugli altri due non so, io li ho trovati un po' distaccati. In ogni caso io sarei disponibile, però che si faccia seriamente, non solo parole!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 29 February 2008 : 08:46:18
quote: Originally posted by vy89: oddio gli ampli fucsiaaa... non ci credo... bellissimiii!! li voglio anche ioooo!! fotonici!!! bellissime foto!! adesso proverò pure io ad aprire il video... anche io sto messa come rico... fra un paio d'ore vi dico se ce l'ho fatta a vederlo! www.myspace.com/alteregozoo
Beh pensa un po', la mia solita sfiga: oggi che mi son ricordato di portare la chiavetta apposta per salvare quell'allegato.... i computer sono spenti e inutilizzabili! Si può usare solo quello del centro stampa dove però non si può attaccare niente. Forse però adesso provo a fare un ciocco che potrebbe funzionare... ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 29 February 2008 : 13:35:27
Ma la data potrebbe andare o no? Allora decidiamo noi un posto, poi al massimo li invitiamo! Come dice Samu (ricambio il saluto) :Bologna o Verona sono comodi, per me poi Verona sarebbe perfetto, visto che sono di Bs. Vediamo un po' come si evolve il sondaggio...!
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 29 February 2008 : 13:54:36
raccogliamo le idee, io nel frattempo vedo se riesco a combinare 'na cosetta!!! hm... 1000km o 1280km... facciamo a pizzo calabro? roma niente èèè? ;)
quote: Originally posted by Elisa: Ma la data potrebbe andare o no? Allora decidiamo noi un posto, poi al massimo li invitiamo! Come dice Samu (ricambio il saluto) :Bologna o Verona sono comodi, per me poi Verona sarebbe perfetto, visto che sono di Bs. Vediamo un po' come si evolve il sondaggio...!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 29 February 2008 : 14:01:37
invece Elisa nn ha avuto una brutta idea ahahah magari tutti a ca mia  www.thathippieshit.tk
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 29 February 2008 : 14:08:41
Roma, Firenze?Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|