IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
7 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 26 Febbraio

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 01 March 2008 :  11:35:24  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh era quello che dicevo, come si fa a decidere dove, dal momento che stiamo in posti così differenti? Ovvio che a noi è comodo Bologna o Verona, ma a chi sta a sud un po' meno... E per noi diventa un po' meno comodo Roma... dopodiché per me è lo stesso, dove si va io ci vengo, però mi piacerebbe che ci fosse un certo numero di persone. Quindi pensiamoci bene. Sulla data del 12 aprile devo dire che forse io preferirei la settimana dopo! Però piuttosto cercherei di liberarmi. L'importante per me è che non si faccia la prima domenica di qualunque mese!

ŔÎÇØ+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 01 March 2008 :  13:20:19  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io a priori spero che si faccia di sabato così il giorno dopo nn si lavora...

Andrew...P+!!

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 01 March 2008 :  14:39:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
VERONAAAAA!!

-i rule the ruins-

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 01 March 2008 :  17:37:04  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
BOLOGNA?

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 02 March 2008 :  15:50:01  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
salve!!
dunque.. a me sta cosa del raduno mi sta gasando un bottoooo!! però non so se riuscirò a venire.. voglio dire.. avendo 18 anni non ho ancora tutta questa grande libertà di andare in giro per l'italia da sola quindi non lo so..
però se potessi scegliere magari o firenze o roma.
per la data magari non il 12 aprile che io suono!! o sennò venite tutti qui da me a vedermi che così ci fate anche da pubblico... tanto grosseto è al centro quindi ricoprirebbe le esigenze un po di tutti!
;)

www.myspace.com/alteregozoo

Modificato da - vy89 il 02 March 2008 15:52:24
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 02 March 2008 :  19:12:46  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh va beh Vy puoi fare come me che a 18 anni ho detto ai miei genitori che andavo a una festa con un mio amico e restavo fuori per la notte...e invece me ne sono andato tutto solo al mio primo concerto dei Prozac+ in provincia di Bergamo!
Eheh ti porto sulla cattiva strada!

Ha 18 anni è libera di sbagliare...

ŔÎÇØ+

Modificato da - rico.barbu il 02 March 2008 19:15:16
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 03 March 2008 :  08:11:27  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta

Bellissima la citazione del mondo di Piera, è troppo esplicativa!

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 03 March 2008 :  18:34:13  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh lo so... sembra facile... ma... non è fattibile, non per me almeno, che nemmeno mi ci mandano a dormire dagli amici!! figurati, faccio prima a dirgli dove vado

www.myspace.com/alteregozoo

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1484