Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 01 March 2008 : 11:35:24
Eh era quello che dicevo, come si fa a decidere dove, dal momento che stiamo in posti così differenti? Ovvio che a noi è comodo Bologna o Verona, ma a chi sta a sud un po' meno... E per noi diventa un po' meno comodo Roma... dopodiché per me è lo stesso, dove si va io ci vengo, però mi piacerebbe che ci fosse un certo numero di persone. Quindi pensiamoci bene. Sulla data del 12 aprile devo dire che forse io preferirei la settimana dopo! Però piuttosto cercherei di liberarmi. L'importante per me è che non si faccia la prima domenica di qualunque mese!
Spedito - 02 March 2008 : 15:50:01
salve!! dunque.. a me sta cosa del raduno mi sta gasando un bottoooo!! però non so se riuscirò a venire.. voglio dire.. avendo 18 anni non ho ancora tutta questa grande libertà di andare in giro per l'italia da sola quindi non lo so.. però se potessi scegliere magari o firenze o roma. per la data magari non il 12 aprile che io suono!! o sennò venite tutti qui da me a vedermi che così ci fate anche da pubblico... tanto grosseto è al centro quindi ricoprirebbe le esigenze un po di tutti! ;)
Spedito - 02 March 2008 : 19:12:46
Eh va beh Vy puoi fare come me che a 18 anni ho detto ai miei genitori che andavo a una festa con un mio amico e restavo fuori per la notte...e invece me ne sono andato tutto solo al mio primo concerto dei Prozac+ in provincia di Bergamo! Eheh ti porto sulla cattiva strada!
Spedito - 03 March 2008 : 18:34:13
eh lo so... sembra facile... ma... non è fattibile, non per me almeno, che nemmeno mi ci mandano a dormire dagli amici!! figurati, faccio prima a dirgli dove vado