IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
8 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 DOVE E QUANDO IL RADUNO?

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 4
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 04 April 2008 :  13:13:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Se si dedice di farlo entro il questo mese ci sono altrimenti posso dopo metà luglio, voi come siete messi? Facciamo un sondaggio sulla data, sarebbe il caso!

Avvisa il Moderatore Torna Su

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 04 April 2008 :  14:43:19  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
se la fissiamo per giugno così fa caldo e abbiamo tempo x organizzarci bene?

Andrew...P+!!

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 04 April 2008 :  14:44:48  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ops scusa Elisa non ci fare caso!

Andrew...P+!!

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 04 April 2008 :  15:58:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Guarda che se a giugno va bene a tanti, è da considerare!
Basta che chi ha votato per il luogo si esprima anche per la data!
Besos

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 04 April 2008 :  18:20:01  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io in generale sono disposto a tutto. Basta che siano escluse le prime domeniche di ogni mese, poi dal 7 al 12 maggio che sono impegnato col Salone del Libro e... boh da fine giugno a fine luglio avrò esami ma non so esattamente quando! comunque se si decide qualcosa faccio in modo di organizzarmi per essere libero!

ŔÎÇØ+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 04 April 2008 :  18:26:21  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
e anche sulla città per me va bene tutto, basta che si faccia!

ŔÎÇØ+

fra

256 Messaggi
Spedito - 04 April 2008 :  21:30:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
per da qui fino a luglio sarebbe complicato in qualsiasi momento...proprio per questo non posso dirvi un periodo che preferirei, perche se cosi fosse dovrei dirvi appunto luglio, che è abbastanza lontano.
quindi voi decidete, e io vi faccio sapere se ce la faccio ad esserci

Heydottorenonfarmicaderemai+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 05 April 2008 :  14:32:27  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
a me va bene qualsiasi città, certo che se è fuori roma preferirei andarci con qualcuno...io ne sparo una...il primo sabato del mese di luglio a verona/bologna/roma?

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 06 April 2008 :  14:28:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao a tutti, scusate per la breve assenza.. sono stato 10 giorni in momtagna per lavoro sono tornato ieri sera.
Allora ..anhe per me è uguale dove si fa!! l'unica preferenza da parte mia è che si dovrebbe fare prima di Agosto

-Storia vera-

Modificato da - Blusabbia il 06 April 2008 14:29:49
Noctes

Italy
9 Messaggi
Spedito - 06 April 2008 :  19:47:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Posso venire anch'io?

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 06 April 2008 :  20:24:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Mi piacerebbe tanto che a sta discussione partecipasse anche l'Amministratore..........

-LA FOLLIA INCOMBE SU DI ME-

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 06 April 2008 :  22:27:10  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Noctes:
Posso venire anch'io?

Boh, per come la penso io chi vuol venire è ben accetto. Gli altri non so, che ne dite?

Eh comunque, sì Giovanni abbiamo bisogno dei tuoi interventi e mandare un po' avanti sta storia!!

ŔÎÇØ+

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 08 April 2008 :  07:45:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Che ne dite di sabato 19 luglio?Scusate se continuo a rompere con date diverse, è che vorrei essere sicura di partecipare (sempre se nella data da me proposta ci sia un buon n. di persone).
Ma poi cosa si farà? ci si mangia una pizza insieme e poi?

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 09 April 2008 :  19:14:41  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh alla fine dipende da noi... dovremmo un po' decidere!

Per me probabilmente quella data va bene, certo da qui al 19 luglio un po' di cose possono succedere quindi non si sa mai... comunque dalle altre risposte forse è meglio optare direttamente per luglio!

ŔÎÇØ+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 10 April 2008 :  07:41:21  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
anche x me luglio è ok...salvo imprevisti irreversibili....cmq sembra che Milano fino ad ora abbia + voti...

Andrew...P+!!

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 10 April 2008 :  08:00:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ok Milano...ma chi di noi attivi del forum è di lì?Sarebbe carino avere un aggancio conosciuto:per il locale dove mangiare e per muoverci più agilmente, insomma farebbe un po' da organizzatore! Chi è di Milano parli!!!

MDL

49 Messaggi
Spedito - 10 April 2008 :  10:34:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
a parer mio ritengo Verona la piazza piu' adatta .
Ricordo con piacere di aver conosciuto molti di voi a quei concerti , mentre Milano spesso erano occasionali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 10 April 2008 :  15:58:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sono d'accordo con MDL! Lì abitano Fuzzy, Monik,il Murbi (insomma mica bruscolini!!!!) ed è una città tranquilla, non dispersiva come puo' essere Milano o Roma.

n/a

4 Messaggi
Spedito - 13 April 2008 :  18:01:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ciao a Tutti!!!! Sono nuova ma seguo questo post già da un po'...ma secondo voi è impossibile coinvolgere i prozac in questo raduno? Ho letto la proposta di sentire GM, qualcuno lo ha fatto? Uff, io dal vivo non li ho mai visti mi piacerebbe incontrarli...
Pensavo di inviare una mail per chiederglielo ma non vorrei essere inopportuna...
Beh in ogni caso io per il raduno ci sto...purtroppo però posso solo i fine settimana causa lavoro...il dove non ha importanza tanto devo spostarmi cmq...

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 15 April 2008 :  12:49:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by MDL:
a parer mio ritengo Verona la piazza piu' adatta .
Ricordo con piacere di aver conosciuto molti di voi a quei concerti , mentre Milano spesso erano occasionali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Concordo pienamente con te sul luogo.

E' vero io ho conosciuto parecchie persone nella data di del toor Gioia nera a
Bassano

-Storia vera-

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 15 April 2008 :  20:10:37  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
A dir la verità Bassano è in provincia di Vicenza

Comunque, sì se le persone citate ci saranno si può fare Verona...
Ma come mai nessuno di noi parla più di contattare i Prozac?
Non so se sia fattibile ma, non ne parliamo nemmeno più?
No, solo perché mettiamo loro fossero disponibili a Pordenone... e allora sarebbe inutile parlare di Verona. E se decidiamo invece che non c'è speranza, allora pensiamo seriamente a organizzarci noi per come ci è più comodo!
E a proposito, benvenuta Fiby87!

ŔÎÇØ+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 16 April 2008 :  17:20:41  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
So lo so che è in provincia di Vicenza, però secondo me in base alle parole di MDL ovvero: “Ricordo con piacere di aver conosciuto molti di voi a quei concerti”
non credo si riferisse specificamente alla città di Verona, poiché Bassano è parecchio vicino a Verona;Cmq il mio era anche un modo simpatico di a dire a MDL che se non ricordo male l’ ho conosciuto in un concerto delle sua espressione “a quei concerti”.
Le tue correzioni sono sempre puntuali ed indispensabili.
Grazie !

[quote]Originally posted by rico.barbu:
A dir la verità Bassano è in provincia di Vicenza

http://www.giovanniweb.it/prozac+/forum/images/../faccine/98.gif

-Storia vera-

Modificato da - Blusabbia il 16 April 2008 17:23:59
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 16 April 2008 :  17:26:36  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Cmq parlando di cose importanti...
Ribadisco ancora una volta che occorre "la parola" dell'amministratore

-Storia vera-

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 16 April 2008 :  19:44:11  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mh... un po' contorto il discorso, comunque dai era solo una battuta!

Eh lo so che ci vuole "l'amministratore"... intanto però parliamone. Il tempo passa in fretta purtroppo, e in un attimo ci saremo già a luglio!

ŔÎÇØ+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 16 April 2008 :  21:00:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh si vero, anche se non so se a luglio potrò esserci, una cosa è sicura che da agosto in poi non ci sarò per un ben po di tempo..

-Storia vera-

n/a

4 Messaggi
Spedito - 17 April 2008 :  12:25:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie rico.barbu per il benvenuto :D
In ogni caso da un msg che eva mi ha mandato sul myspace ho saputo che nn sa niente del ritrovo di fan, io le ho detto che ci si poteva anke spostare a pordenone x passare un po di tempo cn loro...lei ha detto che sicuramente giovanni darà loro comunicazioni...speriamo bene!

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 17 April 2008 :  13:37:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Brava Fiby
molto attiva! Non c'è nessuno oltre Giovanni che puo' contattarli?

n/a

4 Messaggi
Spedito - 17 April 2008 :  15:26:11  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Non so...Giovanni dovrebbe essere il webmaster quindi dovrebbe contattarli in via ufficiale (se così si può dire) ma io non credo ci siano problemi se mandiamo una mail all'indirizzo esposto sullo space...In ogni caso dovremmo organizzare il tutto a Pordenone per facilitare le cose ed avere già una data...intanto Eva sta nel progetto Rezophonic che suonano a Roma il 9 maggio...perchè non supportarla anke in quell'occasione?

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 17 April 2008 :  19:31:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Supportare Eva sicuramente...! Ma qui si parla di incontrarli tutti e tre insieme..

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 17 April 2008 :  20:02:51  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Chiunque in teoria può contattare Gianmaria, c'è il suo indirizzo mail sullo space dei Prozac+. E ho letto un commento lasciato dai Sick Tamburo su un altro space, scritto da Elisabetta! Quindi volendo sono raggiungibili...
Però sinceramente io mi sento solo di contattare Eva, se pensate che sia il caso lo faccio..

ŔÎÇØ+

Topic is 4 Pages Long:
  1  2  3  4
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1602