IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 DOVE E QUANDO IL RADUNO?

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 4
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 17 April 2008 :  20:09:06  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Fiby87:
intanto Eva sta nel progetto Rezophonic che suonano a Roma il 9 maggio...perchè non supportarla anke in quell'occasione?

mi piacerebbe ma non posso proprio quella data! Spero poi che di date dei Rezophonic ce ne siano altre, magari un po' più vicine!

ŔÎÇØ+

Avvisa il Moderatore Torna Su

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 18 April 2008 :  08:02:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Rico,sì inizia a sentire cosa ne pensa e la sua disponibilità, così noi ci comporteremo di conseguenza!

Modificato da - Elisa il 18 April 2008 08:04:19
vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 18 April 2008 :  19:36:47  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by rico.barbu:
Chiunque in teoria può contattare Gianmaria, c'è il suo indirizzo mail sullo space dei Prozac+. E ho letto un commento lasciato dai Sick Tamburo su un altro space, scritto da Elisabetta! Quindi volendo sono raggiungibili...
Però sinceramente io mi sento solo di contattare Eva, se pensate che sia il caso lo faccio..

ŔÎÇØ+

è vero... credo che di solito sia betta che scrive dallo space dei sick tamburo
ahhh.. betta mon amouur!..
ok basta non c'entrava niente scusate

www.myspace.com/alteregozoo

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 20 April 2008 :  18:51:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Elisa:
Rico,sì inizia a sentire cosa ne pensa e la sua disponibilità, così noi ci comporteremo di conseguenza!

Magari si inizia aconattatre Eva cosi ventualmente poi avvisa lei Gm e Betty.

-Storia vera-

n/a

4 Messaggi
Spedito - 21 April 2008 :  14:12:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io le ho mandato un messaggio per chiederle se almeno ci davano la disponibilità a farla una cosa del genere (senza parlare ovviamente di date o luoghi) e vi posto la sua risposta in proposito...

Ciao Fabiana, per tutto ciò che concerne i p+ bisogna passare attraverso le fonti ufficiali aha ha!!
ovvero non posso esprimermi da sola, perchè i prozac + sono 3 persone, vedremo cosa si decide, se si combina jonny ne darà comunicazione a tutti!

Beh...non si capisce bene se ne darà lei comunicazione a gianmaria ed elisabetta o se dovremmo comunicarlo noi o giovanni...

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 22 April 2008 :  09:27:26  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
beh quello che capisco è che Eva intende dire che ora Gm ed Elisabetta sono impegnati con i Sick Tamburo e che ancora non c'è nulla di certo e ddi definito. Sicuramente si parleranno fra loro e se c'è qualcosa Johnny lo saprà cmq...

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 30 April 2008 :  17:22:14  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Blusabbia:
Mi piacerebbe tanto che a sta discussione partecipasse anche l'Amministratore..........

- STO FRISCHIETTANDO............ -

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 05 May 2008 :  10:22:35  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Rieccomi, scusate ma ho avuto un po' di casini ultimamente...!
Allora Eva dice che non se la sente di rispondere come voce fuori dal coro per questioni riguardati tutti e tre i P+, e che bisogna rivolgersi a Gianmaria.
Quindi se qualcuno di voi può e ha voglia di sentire Gianmaria lo faccia... altrimenti organizziamoci noi!

ŔÎÇØ+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 05 May 2008 :  22:09:02  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ahh grande Rico, questa info è molto importante! Se facessimo i primi di luglio?

Andrew...P+!!

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 06 May 2008 :  13:25:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Per me va bene per i primi di luglio.

Noctes

Italy
9 Messaggi
Spedito - 07 May 2008 :  03:00:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Se sarà possibile partecipare anche a chi come me è iscritto da poco, allora anche per me va bene i primi di Luglio, possibilmente però Sabato sera o Domenica.

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 07 May 2008 :  16:17:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
leggo adesso su myspace che il 6 giugno i Sick Tamburo faranno la loro prima esibizione live.. suoneranno solo mezz'ora però.. e non hanno ancora detto dove.. sarebbe una bella occasione per fare il raduno no...?

-i rule the ruins-

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 08 May 2008 :  15:34:40  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ecco vedi mi perdo sempre un po di pezzi.. comunque io so daccordo con ebony.. se non suonano troppo in culo al mondo io vado a vederli.. se qualcun'altro si aggrega..

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 08 May 2008 :  23:18:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io ci sono ho letto pure io che suonano il 6 giugno ma di piu non sono riuscito a sapere

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 09 May 2008 :  07:46:55  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mhhhh nn sarebbe malaccio!

Andrew...P+!!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 09 May 2008 :  10:42:47  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
prima di addormentarmi ho fatto alcune riflessioni riguardo il posto dove possono suonare... forse mi sbaglierò ma potrebbero suonare non troppo distante da pordenone... secondo voi?

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 09 May 2008 :  10:57:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh, anche secondo me.. essendo una manifestazione per gruppi emergenti penso proprio non si sposteranno di tanto.. poco male, io credo che ci sarò..

-i rule the ruins-

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 09 May 2008 :  11:25:19  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
scusa la mia domanda ma come fai a sapere che suoneranno mezzora e che è una manifestazioni di gruppi emergenti?

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 09 May 2008 :  15:10:05  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
c'era scritto sul messaggio lasciato sulla bacheca di myspace!
ma che cazzo peròòò!! sempre in culo al mondo sti concerti!!!!
speriamo bene e che non sia davvero vicino a pordenone, scusate l'egoismo
:)

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 10 May 2008 :  16:05:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie non sono molto abituato a leggere la bacheca magari mi è sfuggito...
bhe per me non ci sarebbero problemi anche se fosse più in giu pero è solo un ipotesi vedendo la situazione in cui sono pero poi magari mi sbaglio... non voglio insinuare nulla...
prendo l'occasione lo so che scrivo poco e non sn molto presente e magari molti non mi sonoscono bene pero spero che non ci siano attriti verso di me... vi sembrero strano pero mi spiacerebbe se qualcuno ce l'avesse con me...
scusate se non centra nulla se vi da fastidio lo elimino

Modificato da - fuzzy il 10 May 2008 16:14:23
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 11 May 2008 :  11:22:31  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Hey ma come mai ti fai tutti questi problemi?? Non credo che ci siano attriti né verso di té né verso nessun'altro! Spero almeno!

Sì sui Sick Tamburo è probabilissimo che suonino dalle parti di Pordenone, non credo che la loro prima esibizione la facciano già tanto lontana! Va bene che ci siano componenti di un gruppo importante come i Prozac+, ma loro sono comunque un gruppo emergente!
Aprendo lo space di un tipo che aveva lasciato loro un commento per chiedere dove suonavano ho visto che gli hanno risposto:
"appena abbiamo le coordinate,faremo sapere
a presto caro ".
Magari aspettiamo un attimo e vediamo...
In ogni caso se fosse a Pordenone io sarei disponibile, bisognerebbe però vedere quanti riuscirebbero ad esserci... non è proprio il posto più comodo da raggiungere!

ŔÎÇØ+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 11 May 2008 :  15:47:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
non che qualcuno abbia fatto qualcosa per dimostrarlo pero ovviamente mi rendo conto anch'io che ultimamente le mie apparizioni sono piu sporadiche ma tutto per una situazione di lavoro e di impegni che mi porta fare qusto... e poi anche la maggior parte delle persone a cui ero piu legato oramai non scrive piu, senza togliere niente a nessuno di voi...

per quanto riguarda i sick spero si sappia qualcosa al piu presto

souls

Italy
24 Messaggi
Spedito - 12 May 2008 :  19:21:32  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sicuramente sarò presente

__ NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE __

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 14 May 2008 :  10:28:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bene teo.. cazzo anche se abitiamo lontani ci vediamo spesso eh.. spero di convincere anche wilson.. di altri, a parte ovviamente il paolo, credo proprio non verrà nessuno..

-i rule the ruins-

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 May 2008 :  11:15:39  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Va beh decidiamo qualcosa?
Chi sarebbe disponibile per il 6 giugno ad andare a vedere i Sick Tamburo ovunque sia?
Altrimenti riprendiamo il discorso raduno per luglio come si diceva prima!

ŔÎÇØ+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 16 May 2008 :  15:04:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ho appena letto che i sick tamburo suoneranno a pordenone al burchiello live festival

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 16 May 2008 :  18:49:48  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ehhhh ma porcaccia.la.madonnina!! sempre in culo al mondo sti concerti :( vabbè era prevedibile.. comunque io, almeno che qualcuno dall'alto non mi voglia bene e mi faccia il dono del teletrasporto, non verrò... ma vista la bestemmia appena detta penso proprio che rimarrò a casina

Modificato da - vy89 il 16 May 2008 18:52:33
vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 16 May 2008 :  19:02:54  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
comunque.. avete notato che nel volantino il nome dei sick tamburo è scritto più distaccato dagli altri??... magari è una stronazata eh ma.. secondo me un senso ce l'ha... magari hanno già nominato il gruppo vincitore... indiscusso :D

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 17 May 2008 :  11:41:39  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io ci sarò.. penso sia staccato perche loro sono solo ospiti...

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 19 May 2008 :  13:12:47  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
in genere quando staccano un nome è per evidenziare la maggiore importanza rispetto agli altri. Magari i più non lo sanno, ma chi bazzica in questo mondo e gli addetti ai lavori, sanno che nei sick tamburo ci sono 2 componenti degni di nota, e di certo nn sono da mischiare con tutto rispetto agli altri gruppi.

Andrew...P+!!

Topic is 4 Pages Long:
  1  2  3  4
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1836