Author |
Topic  |
|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 19 May 2008 : 15:33:35
non pensate che questa cosa di partecipare ad una manifestazione per gruppi emergenti sia davvero un atto di grande umiltà?? voglio dire.. non penso che per loro sia una cosa davvero necessaria, ricominciare tutto da capo come un qualsiasi altro gruppo... se avessero voluto non credo che avrebbero avuto tanti problemi a partecipare a un qualsiasi super festival.. e invece hanno scelto la via meno semplice, ricominciare da zero come se fossero davvero una band di sconosciuti... è da ammirare no?+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 20 May 2008 : 12:14:15
si ma credimi che è assolutamente normale questa cosa! puoi essere chi ti pare ma quando riparti da 0, è proprio così! :)Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 20 May 2008 : 14:37:52
bha... si insomma, neanche più di tanto.. o comunque avrebbero potuto sfruttare molto di più il loro nome e non l'hanno fatto, avrebbero potuto già avere una casa discografica e non l'hanno fatto.. (addirittura parlavano di un autoproduzione)... per lo meno avrebbero potuto farsi molta più pubblicità.. e invece persino noi che seguiamo i prozac abbiamo scoperto questo nuovo gruppo solo per caso... il mio (ex)gruppo ha molti più amici su myspace di loro :D nessuno parla dei sick tamburo.. molti componenti di altri gruppi famosi (anche nell'underground.. anzi soprattutto nell' underground) appena fanno qualche progetto parallelo o qualche collaborazione, anche se devono ricominciare da capo, vengono osannati molto di più.. o no? :D+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 22 May 2008 : 17:15:15
Scusate per l' assenza! Cause lavorative.. Leggo con felicità la notizia del primo live dei sick. Anche se di strada ne dovrò fare tanta ma propio tanta io ci saro, salvo impegni lavorative di estrema importanza..-Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 22 May 2008 : 17:23:45
quote: Originally posted by fuzzy: grazie non sono molto abituato a leggere la bacheca magari mi è sfuggito... bhe per me non ci sarebbero problemi anche se fosse più in giu pero è solo un ipotesi vedendo la situazione in cui sono pero poi magari mi sbaglio... non voglio insinuare nulla... prendo l'occasione lo so che scrivo poco e non sn molto presente e magari molti non mi sonoscono bene pero spero che non ci siano attriti verso di me... vi sembrero strano pero mi spiacerebbe se qualcuno ce l'avesse con me... scusate se non centra nulla se vi da fastidio lo elimino
TrAnQuiLLo ....! Almeno per me.. -Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 26 May 2008 : 00:57:32
grande
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 02 June 2008 : 20:21:35
Purtroppo non ci sarò, non potrò esserci. Non aGGIUNGO ALTRO SONO TROPPO TRISTE! -Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
alien
Italy
23 Messaggi |
Spedito - 11 June 2008 : 21:39:08
ma allora questo raduno si fa?mi sento bene solo se mi faccio male
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 12 June 2008 : 20:37:10
In questo periodo tutti tacciono. Boh...-Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 16 June 2008 : 22:54:31
quote: Originally posted by alien: ma allora questo raduno si fa?mi sento bene solo se mi faccio male
Mi sa che sta cosa è morta, come era prevedibile! ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 16 June 2008 : 23:03:28
Cavolo............ Ma Andrea non si vede piu spero sia tutto ok.. -Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 17 June 2008 : 08:07:24
eccomi eccomi Samu, si tutto ok, ma credo che questo silenzio adesso sia un po' lecito, insomma stiamo sempre girando a vuoto! non succede un cazzo, e sinceramente senza avere un cazzo di segnale a sto punto anche io comincio ad allontanarmi un po' o se non altro non a scrivere sul forum ogni giorno... cambierà qualcosa? non penso che dipenda da noi fans....quindi....cmq prozac+ fino alla morte questo è chiaro, ma speriamo non finisca con gioia nera...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 18 June 2008 : 12:55:58
si potrebbe fare il 26 luglio a gorizia quando suonano i sick tamburo..-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 18 June 2008 : 14:02:33
Se al concerto ci fosse anche Eva saremmo al completo in un colpo solo...è da considerare!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 18 June 2008 : 14:21:57
Eh no, Eva non ci sarà il 26 luglio a Gorizia, dato che sarà ad Ostia in concerto coi Rezophonic!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 20 June 2008 : 07:53:28
si infatti a Ostia ci saròAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 20 June 2008 : 14:15:20
Andrea se riesci a parlarle salutamela tanto, forse non si ricorda il mio nome, ma le dici quella dell'intervista su MTV e che l'ultima volta ci siamo viste è stato a Budapest! Grazie!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 21 June 2008 : 19:49:17
quote: Originally posted by Elisa: Andrea se riesci a parlarle salutamela tanto, forse non si ricorda il mio nome, ma le dici quella dell'intervista su MTV e che l'ultima volta ci siamo viste è stato a Budapest! Grazie!
Secondo me è difficilissimo che non siricordi di te. Mitica quell'intervista..! Stavi pure a Budapest, che vacanza Eli, mi ricordo che per farvi la doccia andavate alla terme, che risate quando lo hai detto -Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 21 June 2008 : 19:52:57
Facciamo una ipotetica lista su chi ci sarà a Gorizia...Io ci sarò Solo che vorrei anche andare ad Ostia, per Eva, ma Gorizia mi viene piu semplice! -Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 21 June 2008 : 19:56:31
quote: Originally posted by Gioia Nera: si infatti a Ostia ci saròAndrew...P+!!
Lo so che quello che ti dico è un po fuori... ma se saremo in tanti perchè non vieni a Gorizia? Ti prendi l'Euro Star Roma - Verona poi ti vengo a prendere io e andiamo a Gorizia.... E' solo una propsta per ritrovarci tutti insieme e per divertirci! -Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 23 June 2008 : 09:23:00
io saro presente
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 23 June 2008 : 13:55:44
guarda farò di tutto per venire e poi te lo dico in tempo!! sarebbe fighissimo 26 luglio...mmhh speriamo beneAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 23 June 2008 : 17:00:53
visto che proprio quel giorno torniamo dalla croazia direi proprio che ci sarò.. a meno che non ci siano problemi nel viaggio.. comunque 90% ci sarò..-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 23 June 2008 : 17:10:04
quote: Originally posted by Blusabbia:
quote: Originally posted by Gioia Nera: si infatti a Ostia ci saròAndrew...P+!!
Lo so che quello che ti dico è un po fuori... ma se saremo in tanti perchè non vieni a Gorizia? Ti prendi l'Euro Star Roma - Verona poi ti vengo a prendere io e andiamo a Gorizia.... E' solo una propsta per ritrovarci tutti insieme e per divertirci! -Storia vera-
Ci sto provando a reagire a cercare di combianre qualcosa di divertirmi di non pensare ma lo ammetto, -non so se c'è la faccio a venire, sto passando un periodo molto nero, e poi quel giorno stare davanti a Gm ed Elisabbetta.. in uno stato di merda, -e poi è un giorno particolare.- Ci sarei venuto molto volentieri, isieme a chi avevo iniziato a vivere. A chi mi ha dato la forza di vivere. Scusate -Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 24 June 2008 : 07:26:01
Samu mi spiace che tu stia passando un periodaccio, mi permetto di dirti di reagire, di rialzarti e andare avanti,è l'unica cosa che siamo tenuti a fare in questa dura vita. Elisa
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 24 June 2008 : 13:26:47
cerca di farti forza.. e se hai bisogno di parlare........-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 02 July 2008 : 09:09:20
non avere pensieri, lasciati travolgere dalla vita che sa indipendentemente dal tuo io dove portarti...non avere paura, le emozioni negative fanno parte della vita come quelle positive....Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|