Author |
Topic  |
|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 21 April 2008 : 20:31:57
Ciao su Rock Sound numero 118 mese marzo 08 ci sta una piccola recensione sui Sick Tamburo ve la posto.. Un ringraziamento a Laura in arte" Rà" la quale mi ha mandato la foto!
Grazie!
Avvisa il Moderatore 
Modificato da - Blusabbia il 21 April 2008 20:35:18
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 22 April 2008 : 09:14:53
grazie x la bella info!Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 22 April 2008 : 17:17:35
Mi sa che ci sno dei problemi tecnici con il server riprovo a postare l'articolo-Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 22 April 2008 : 17:41:14
 -Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 22 April 2008 : 17:43:21
Ok c'è lo fatta!-Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 22 April 2008 : 17:46:11
quote: Originally posted by Gioia Nera: grazie x la bella info!Andrew...P+!!
Oltre alla info c'è anche la foto... ! Scusami ma Ieri non riuscivo a metterla! -Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 28 April 2008 : 13:37:57
oddio stra bellooooo!! grazie samu per averlo messo grazie mille oh io rocksound lo compro sempre.. proprio quando c'è qualcosa di interessante non lo compro.. cazzooo!www.myspace.com/alteregozoo
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 30 April 2008 : 17:05:38
Figurati! Be dai l'importante che qualcuno del forum lo compra-Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
Luca
Italy
8 Messaggi |
Spedito - 02 May 2008 : 19:59:17
Ma qualcuno e' riuscito a trova' gli accordi di parlami per sempre? o.O
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 03 May 2008 : 13:16:27
considerali postati a brevissimo...Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Luca
Italy
8 Messaggi |
Spedito - 03 May 2008 : 13:17:04
te amo :D
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 12 June 2008 : 20:38:55
In attesa degli accordi c'è già l'mp3!-Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 18 June 2008 : 08:52:21
io ho trovato questo... :)THE FAENZA CONNECTION C'era una volta una new wave punk band da Pordenone chiamata Prozac+il cui esordio discografico risale al 1996, che ebbe un buon successo commerciale 2 anni dopo con Acidoacida, al quale seguirono altri 3 album di cui l'ultimo nel 2004 e poi tranne qualche live e il recente impegno della vocalist Eva in Rezophonic, poco si è saputo di cosa combinavano i tre storici componenti di quel gruppo che è rimasto nel cuore di molti teenager rockettari della fine degli anni 90. Da qualche tempo a questa parte però, girando su Youtube, ci si può imbattere in un video con quattro tizi mascherati chiamato "tocca 24-7" autori i Sick Tamburo, per saperne di più vado nel loro myspace http://www.myspace.com/sicktamburo ma anche qui poco ci è dato sapere sulla band se non il fatto che ci sono degli elementi dei Prozac+, infatti anche gli altri brani presenti nel loro space mantengono quell'attitudine punk-da-filastrocca che ne fu la principale caratteristica, il tutto leggermente più orientato in direzione elettropop. Ho quindi pensato bene di saperne qualcosa chiedendo ai diretti interessati ed ecco qualche "indiscrezione" che è trapelata: M.S. - Osservando il video pare evidente che la cantante sia Elisabetta (ex-bassista) ed alla chitarra ci sia Gianmaria, ma chi sono dunque tutti i componenti dei sick tamburo? M.M. - Gli elementi dei Sick Tammburo sono: BOOM GIRL (il tuono), MR MAN (la mente), DOCTOR EYE (l'occhio) e STRINGMAN (la corda). M.S. Come è iniziata questa nuova avventura? M.M. L'avventura S.T.è iniziata con la semplice voglia di fare qualcosa di nuovo, parallelamente ai Prozac+, sopratutto in virtù del fatto che erano e sono tutt'ora in pausa. Il tutto, senza la pretesa che arrivino risultati incredibili ma con il solo scopo di fare qualcosa che ci piace fare... M.S. Avete intenzione di far uscire prima o poi un album, e in tal caso avete dei contatti con qualche etichetta, o pensate di autoprodurvi? Mentre riguardo i live non ho trovato informazioni, ci sono già stati dei concerti, ci saranno in futuro? M.M. Ovviamente l'idea é di far uscire un disco e sopratutto di iniziare a suonare dal vivo, visto che ancora non siamo usciti dalla sala prove. Per il momento abbiamo alcuni contatti con etichette ma non è stata presa alcuna decisione in merito. Non scartiamo nemmeno l'idea dell'autoproduzione, che forse, potrebbe essere anche più vicina all'idea stessa del progetto. Non sappiamo nemmeno se i Sick Tamburo mostreranno mai le loro facce senza maschere, vedremo... Un saluto e un abbraccio MR MAN -i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 21 June 2008 : 19:32:42
Grazie di aver arricchito il post con questa chicca..-Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|