Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum
Spedito - 20 May 2008 : 12:54:08
Scusate se apro un topic che non riguarda i prozac+ ma è importante.. Cercherò di essere breve.. Nei giorni 21 e 22 giugno si terrà un festival che si chiamerà RUMORI DAL LAGO organizzato da amici miei.. un festival sul lago di Santa Giustina che dista dieci minuti da dove abito io.. abbiamo deciso di organizzarlo perchè le fottute autorità vogliono trasformarlo in un lido con campeggio.. privandoci così della libertà di passare le nostre serate estive davanti al falò.. e di campeggiare liberamente.. è un posto bellissimo.. cazzo noi ci siamo cresciuti.. vogliamo il lago libero e incontaminato..
il sabato è serata PUNK HARDCORE CON: HAULIN ASS (Piacenza) CSCH (Treviso) NETTEZZA UMANA (Brescia) KAPPAKAPPAKAPPA (Arcore) DANGEROUS GASES (Cles - - -> il mio paese) INEDYA (il gruppo del mio ragazzo)
and more...
la domenica invece sarà dedicata a generi vari dal grunge (FANGO) al metal (RATTLETRAP) al punk rock (RADIO AUT) e così via..
Dai prendete tende e sacchi a pelo e venite anche voi!
è per una giusta causa! e poi prevedo il delirio più assoluto..
Spedito - 22 May 2008 : 18:46:57
uuuhh i nettezza umana li conosco so stra bravi! uuuuhhh dai via.. chi può andare ci vada, che è una bella cosa.. io come già accennato non ci sarò, un po per la distanza assurda che mi separa dal posto, un po perché proprio in quei giorni ho gli esami :( però voi andate... sù!
Spedito - 23 May 2008 : 10:59:57
eh si spaccano i culi.. li ho visti a brescia insieme agli skruigners.. macello cazzo.. mi piacerebbe se venisse qualcuno di voi.. il posto è grande, si campeggia ovunque e si può fare il bagno.. ci sono anche delle rocce per i tuffi.. in totale sono 21 o 22 gruppi..