IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 PER UNA GIUSTA CAUSA

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 20 May 2008 :  12:54:08  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Scusate se apro un topic che non riguarda i prozac+ ma è importante..
Cercherò di essere breve..
Nei giorni 21 e 22 giugno si terrà un festival che si chiamerà RUMORI DAL LAGO organizzato da amici miei.. un festival sul lago di Santa Giustina che dista dieci minuti da dove abito io.. abbiamo deciso di organizzarlo perchè le fottute autorità vogliono trasformarlo in un lido con campeggio.. privandoci così della libertà di passare le nostre serate estive davanti al falò.. e di campeggiare liberamente.. è un posto bellissimo.. cazzo noi ci siamo cresciuti.. vogliamo il lago libero e incontaminato..

il sabato è serata PUNK HARDCORE CON:
HAULIN ASS (Piacenza)
CSCH (Treviso)
NETTEZZA UMANA (Brescia)
KAPPAKAPPAKAPPA (Arcore)
DANGEROUS GASES (Cles - - -> il mio paese)
INEDYA (il gruppo del mio ragazzo)

and more...

la domenica invece sarà dedicata a generi vari dal grunge (FANGO) al metal (RATTLETRAP) al punk rock (RADIO AUT) e così via..

Dai prendete tende e sacchi a pelo e venite anche voi!

è per una giusta causa! e poi prevedo il delirio più assoluto..

-i rule the ruins-

Avvisa il Moderatore

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 22 May 2008 :  17:28:55  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
E' una giusta causa. Perchè no... s eposso vengo e poi se si ascolta anche un bel po di Punk..

-Storia vera-

Avvisa il Moderatore Torna Su

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 22 May 2008 :  18:46:57  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uuuhh i nettezza umana li conosco so stra bravi!
uuuuhhh dai via.. chi può andare ci vada, che è una bella cosa..
io come già accennato non ci sarò, un po per la distanza assurda che mi separa dal posto, un po perché proprio in quei giorni ho gli esami :(
però voi andate... sù!

+AcIdA+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 23 May 2008 :  10:59:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh si spaccano i culi.. li ho visti a brescia insieme agli skruigners.. macello cazzo.. mi piacerebbe se venisse qualcuno di voi.. il posto è grande, si campeggia ovunque e si può fare il bagno.. ci sono anche delle rocce per i tuffi..
in totale sono 21 o 22 gruppi..

-i rule the ruins-

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 26 May 2008 :  13:25:35  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mmm.. ho paura dell'acqua e non so nuotare

+AcIdA+

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1445