Author |
Topic  |
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 12 June 2008 : 15:22:11
Ieri sono stato a Milano, dove i Rezophonic assieme ad altri gruppi facevano da spalla alle Vibrazioni…e ovviamente c’era Eva!! Tra l’altro io ho letto che c’era lei solo la sera prima, e sono rimasto tutta la notte a pensare “Posso restare a casa domani sapendo che c’è Eva a poca distanza??”. Quindi il mattino dopo mi sono organizzato in frettissima per andarci, ho preso il treno verso le 16, in due ore sono arrivato a Milano Centrale, metropolitana e mi sono trovato in Piazza del Duomo, dove tra l’altro ero stato per l’ultima volta all’Mtv day per vedere i P+! Però mi sentivo proprio bene, non avevo affatto malinconia o nostalgia, ero contento di esser lì a vedere Eva e i Rezophonic pur sapendo che sarebbe stato molto breve. Mi sono avviato al palco, ci ho fatto attorno una ventina di giri fissando ogni donna di spalle che ricordasse vagamente Eva, compresa una bionda pensando “Magari si è tinta…”. Dopo un po’ ero davanti al palco e ho visto che da dietro si avvicinava una vestita di nero e ho detto “E’ lei!!” ho fatto la corsa per raggiungerla prima che passasse oltre le transenne, mentre sono arrivato stava salutando qualcuno dei Rezophonic, mi ha visto e mi ha salutato, tutta sorridente. Abbiam parlato un po’ del tempo, del caldo che faceva lì in quel momento, mi ha detto che a Pordenone grandinava, e poi che ha visto Fuzzy al concerto saltato dei Sick Tamburo. Dopo ci siamo salutati ed è entrata nel backstage, io mi sono allontanato un po’ per non starle troppo addosso, ho fatto un giro, finché è cominciato il concerto di un altro gruppetto, molto bravi tra l’altro, e allora mi sono messo sotto il palco quasi in prima fila. Dopo di loro salgono i Rezophonic, tra cui Eva che canta divinamente Can You hear me?. Le ho fatto tante foto e anche un piccolo video. Poi lei è scesa e altri han suonato Spasimo, Spaces and Sleeping Stone, L’uomo di Plastica. Sul finale sono risaliti tutti per i saluti, poi han finito e han lasciato il palco ad altri 3 gruppi prima delle Vibrazioni. Io son subito andato dietro a cercare Eva, l’ho trovata e c’era già un po’ di gente in coda che l’aspettava, ho aspettato che si sfoltisse un po’ e poi siamo rimasti a parlare con dei suoi amici, a cui lei mi ha presentato ufficialmente come un loro storico fan, e si è messa a raccontar loro le cose facevo all’epoca! A un certo punto è stato bello che ci ha detto: “Adesso scusatemi, vado un attimo a cambiarmi, mi tolgo questi stivali e mi metto comoda”. Quando è tornata aveva delle scarpe a punta e col tacco altissimo rosa, e una tipa le ha detto “Ma non stavi più comoda con gli stivali?” E lei: “Sì ma ero stufa di quel vestito, avevo voglia di mettermi i jeans e quindi gli stivali non andavano bene. E poi avevo voglia di fare un po’ la fighetta…” Eh era divertentissima! Poi ci ha fatti passare oltre le transenne, facendo incazzare un tipo della sicurezza, ma comunque siam rimasti lì e abbiam visto dal backstage il concerto delle Vibrazioni. Poi Eva andava e veniva, parlava con tanta gente. Dopo un’oretta si è preparata per andare a cena, ci siamo salutati calorosamente, mi ha anche fatto sapere che loro più tardi sarebbero andati in un posto di cui mi ha detto il nome, se avessi voluto raggiungerli lì, solo che io per mezza notte e mezza dovevo essere in stazione, e poi non mi sembrava neanche il caso di starle troppo appiccicato. Quindi ci siam salutati sperando di rivederci presto a qualche altro concerto! Io a quel punto sono rimasto ancora un’ora al concerto delle Vibrazioni, che tra l’altro mi è anche piaciuto, e poi era una sensazione strana e piacevole essere lì nel backstage da solo, non si sapeva bene a che titolo, nel senso che mi aveva fatto entrare Eva che ormai non c’era più, era come se mi fossi infiltrato, era divertente però star lì! Tra l'altro ho anche visto una tipa delle Iene!! Alle undici e mezza non era ancora finito ma io ho preferito avviarmi, sono andato all’entrata della metro…che era chiusa! Attimo di panico, poi ho pensato che quella lì doveva esser chiusa perché era giusto sotto al palco, infatti mi sono avvicinato a un’altra che era aperta. Quindi sono arrivato in stazione, ho preso il treno che su soli due cessi presenti entrambi erano inagibili (ma perché adesso devono mettere i cessi chimici in treno, che poi non funzionano mai??!!). Va beh ho resistito per tutto il viaggio, verso le 3 ero finalmente a casa! E oggi ho dormito fino alle 13!!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore 
|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 12 June 2008 : 15:35:08
 ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 13 June 2008 : 00:18:29
sempre informa eva eh?
Avvisa il Moderatore

Modificato da - fuzzy il 13 June 2008 00:21:24
|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 13 June 2008 : 07:27:51
Che bel racconto Rico! Prima o poi andrò anch'io a vedere i Rezophonic, così la saluto! Devo rivelarle che una volta (al concerto di Bologna),mi ero spacciata per sua cugina!!!!E'un po'lunga da spiegare qui, ma è stato divertente! Certo che gli stivali avrebbe potuto cambiarseli anche prima.....!!!!
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 13 June 2008 : 10:28:18
tenete d'occhio sportweek l'inserto del sabato per 2 o 3 numeri...
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 13 June 2008 : 11:14:58
esce tutti i sabati? l'ho preso solo una volta in vita mia solo perchè c'era un servizio su una mia amica..-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 13 June 2008 : 11:16:11
ah rico.. bel racconto.. che invidia..-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 13 June 2008 : 14:07:52
si tutti i sabati...
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 13 June 2008 : 15:33:40
Perchè ,cosa ci sarà?
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 14 June 2008 : 18:22:12
Io ho letto sullo space di Eva un commento di una tipa che diceva di aver saputo che Eva ha rilasciato un'intervista a questo Sportweek... ma io non l'ho mai sentita nominare sta rivista, cos'è? ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 14 June 2008 : 21:05:28
è una rivista che esce il sabato assieme alla gazzetta dello sport...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 15 June 2008 : 10:50:36
http://www.intoscana.it/intoscana/mediaviewer.jsp?tipologia=2&idmedia=20703&id_categoria=713&id_sottocategoria=&id=&tipologia1=Tuttisu questo sito c'è un video tutto sui Rezophonic, inizia con Can You hear me? e subito dopo un'intervista a Eva e Cristina Scabbia e poi Acida con una un capolavoro di Eva per le terza strofa: MI SENTO SCOSSA AGITATA AGITATA UN PO' NERVOSA ACIDA COME DI PIU' NON SI PUO' DI PIU' NON SI PUO' COME UN ACIDO MI SENTO GRANDE AGITATA AGITATA UN PO' NERVOSA ACIDA DENTRO ACIDA CON CHI ACIDA CON CHI ACIDO NON E' ACIDO GIORNO MI RALLEGRA MI RALLEGRA TESTA ACIDA ACIDO ACIDA ho anche visto che su Youtube c'è il video di Sono un'immondizia ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 15 June 2008 : 15:49:29
ah sport week! lo leggevo sempre al bar vicino a scuola prima di entrare.. :D ma che ci fa eva su sport week?+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 16 June 2008 : 19:26:42
Da notare la figuara alla sinistra duranta l'intervista di mario Riso..-Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 16 June 2008 : 22:52:59
Eh???ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 16 June 2008 : 23:00:38
quote: Originally posted by rico.barbu: Eh???ŔÎÇØ+
 cioè mentre che parla il fondatore dei Rezophonic
-Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 17 June 2008 : 08:12:53
grande Rico, bell'esperienza come sempreAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|