Author |
Topic  |
|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 24 June 2008 : 08:17:26
Venerdì 4 luglio il programma DATABASE su rock tv sarà interamente condotto da EVA!!! io non ho sky ma me lo faccio registrare da un mio amico... che figata!-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore 
|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 24 June 2008 : 13:17:16
Figata sì! Si troverà qualcosa in rete?
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 24 June 2008 : 13:23:40
può darsi.. io comunque me lo faccio registrare..-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 24 June 2008 : 18:23:45
quote: Originally posted by Elisa: Figata sì! Si troverà qualcosa in rete?
http://www.rocktv.it/RW_content/news.php?ID=1666&PHPSESSID=fe952c03091b49d5d4ca77f2ce39566a
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 26 June 2008 : 08:21:19
grande Eva, beata lei!!!Andrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 29 June 2008 : 18:40:57
Oh grazie! Eh anch'io me la faccio registrare da un mio amico, venerdì sono uscito apposta per dargli la videocassetta! Bene bene, meno male che Eva riesce a fare tante cose ultimamente. Mi ero dimenticato di scriverlo, mi aveva detto a Milano che a fine giugno andava in un posto a Lecce per Rock Tv school, a quanto ho capito doveva essere un campeggio o qualcosa del genere dove lei con altri artisti insegnava a cantare e a suonare!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 30 June 2008 : 12:07:28
tutti quei miei "amici" che hanno sky mi hanno abbadonata! maledetti! e ora come faccio io a vedere sta cosaaaaaa! :(+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
SnakeGr
Italy
13 Messaggi |
Spedito - 01 July 2008 : 11:36:59
mi sapete dire a che ore è? così me lo faccio registrare
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 01 July 2008 : 12:49:46
credo sia intorno alle 13.. dopo viene da me il mio amico che ha sky così mi faccio dire di preciso e poi vi faccio sapere..-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 01 July 2008 : 13:51:12
Ma no sul sito è scritto ore 14! E anche il mio amico a cui ho chiesto di registrarmelo mi ha confermato che dovrebbe andare in onda a quell'ora!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 01 July 2008 : 18:20:27
bravo snake! così poi me lo passi! :D+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
SnakeGr
Italy
13 Messaggi |
Spedito - 02 July 2008 : 15:13:26
grazie, ovvio che te lo passo XD
Avvisa il Moderatore

|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 03 July 2008 : 08:10:11
oddioooo me lo passate anche a me per favore? baratto qualsiasi cosaaaaAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
acido88

Italy
115 Messaggi |
Spedito - 04 July 2008 : 19:00:59
l'ho vista!!, la più bella puntata di database della storia grandissima Eva, competenza musicale 10, bellezza10, simpatia 10,anche buone capacità da presentatrice: ha fatto vedre un sacco di bei video e alla fine anche quello di un minuto per sempre(che tra l'altro non avevo mai visto) dicendo"così siamo ancora un po' con voi"; siete sempre con noi con la vostra musica, qualsiasi cosa facciate: grandi prozac+
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 05 July 2008 : 13:21:58
miseria ladra mi sono dimenticato di registrare :( se qualcuno ha la puntata la metta su youtube!!!
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 05 July 2008 : 14:31:21
quote: Originally posted by acido88: dicendo"così siamo ancora un po' con voi"; siete sempre con noi con la vostra musica, qualsiasi cosa facciate: grandi prozac+
Bella sta cosa.. -Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi |
Spedito - 05 July 2008 : 14:33:35
quote: Originally posted by Amministratore: miseria ladra mi sono dimenticato di registrare :( se qualcuno ha la puntata la metta su youtube!!!
You Tubbee.... passate su youtube! -Storia vera-
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 05 July 2008 : 15:27:56
hey ma che video ha fatto vedere?????? a parte quello di un minuto per sempre...?? so curiosa di vederla sta puntata!+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 06 July 2008 : 05:45:37
Eh anche io sono curioso, devo aspettare fino a venerdì che il mio amico mi riporta la videocassetta..!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Amministratore

Italy
1050 Messaggi |
Spedito - 06 July 2008 : 09:38:28
se qalcuno ha registrarto su dvd converta e metta su rapidshare, megaupload o simili!!!! se non lo sapete fare , copiaaaaa
quote: Originally posted by rico.barbu: Eh anche io sono curioso, devo aspettare fino a venerdì che il mio amico mi riporta la videocassetta..!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
SnakeGr
Italy
13 Messaggi |
Spedito - 06 July 2008 : 17:14:34
io l'ho registrato su dvd, se qualcuno è così gentile di spiegarmi come si converte un dvd in divx lo posto io. ho già letto le guide si google ma nn ci ho capito niente
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 06 July 2008 : 21:28:43
Io il massimo che riesco a fare è copiare da videocassetta a dvd... poi mi fermo perché dal mio computer, pur avendo il lettore, non riesco a vederli! Io i dvd proprio non li capisco, sono troppo complicati per la mia mente!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
Ebony

Italy
637 Messaggi |
Spedito - 07 July 2008 : 12:28:13
bella puntata.. bella lei.. come sempre.. tenera.. era abbastanza bloccata poverina.. ma mi ha lasciato un bel pò di amaro in bocca.. sembrava proprio che dei prozac non le importasse granchè.. e non sono stata l'unica ad avere questa sensazione.. ha detto che i prozac "se la stanno dormendo"... e come al solito: dovreste chiedere agli altri due, che stanno facendo altre cose adesso.. così ha risposto ai messaggi che le arrivavano... oltre a un minuto per sempre ha messo angelo.. e poi altri video di gruppi che piacciono a lei..-i rule the ruins-
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 07 July 2008 : 13:35:42
Se è per dirla tutta è da molti concerti che percepivo tra le righe una speciale sintonia tra Gm e Betta e un certo loro distacco da Eva (o un distacco reciproco).Se dice che bisogna chiedere a loro, evidentemnte dipende dalla loro volontà se continuare o meno.
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 07 July 2008 : 18:13:47
quote: Originally posted by Ebony: bella puntata.. bella lei.. come sempre.. tenera.. era abbastanza bloccata poverina.. ma mi ha lasciato un bel pò di amaro in bocca.. sembrava proprio che dei prozac non le importasse granchè.. e non sono stata l'unica ad avere questa sensazione.. ha detto che i prozac "se la stanno dormendo"... e come al solito: dovreste chiedere agli altri due, che stanno facendo altre cose adesso.. così ha risposto ai messaggi che le arrivavano... oltre a un minuto per sempre ha messo angelo.. e poi altri video di gruppi che piacciono a lei..-i rule the ruins-
che cosa brutta tristezza
+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 08 July 2008 : 12:44:46
Eh va beh lei cos'altro può dire se non che i Prozac+ sono fermi? Sì indubbiamente un gran distacco negli ultimi concerti lo si notava, mentre la si vede molto molto più affiatata adesso con gli altri artisti dei Rezophonic. Comunque io non l'ho ancora vista ma già dal fatto che abbia messo quei due video non credo che voglia dire che non le interessino più granché i P+. Per non dire che coi Rezophonic continua a cantare Acida, sinceramente mi sembrano più distaccati Gm e Betta, ve li ricordate com'erano all'Mtv day? Tra l'altro i Sick Tamburo non hanno neanche i Prozac+ tra i loro amici, Eva invece ce li ha anche nella topfriend. E' una cosa da niente, è vero, però è indicativo!ŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

|
vy89

Italy
768 Messaggi |
Spedito - 09 July 2008 : 14:56:18
ma ragazzi mica vorremo fare a gara a chi è più distaccato tra i sick tamburo ed eva vero..?? perché sennò si sfiora il ridicolo ok.. detto questo.. W I SICK TAMBURO! :D si scherza ovviamente..+AcIdA+
Avvisa il Moderatore

Modificato da - vy89 il 09 July 2008 15:03:23
|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 09 July 2008 : 17:39:15
è normale che saltino fuori queste cose... l'importante e mantenere una certa dignità...
Avvisa il Moderatore

|
rico.barbu

Italia
1945 Messaggi |
Spedito - 09 July 2008 : 19:18:32
Ma infatti nessuno vuol fare a gara. Sono semplici osservazioni, chiunque abbia vissuto l'ultimo periodo dei P+ avrà notato il distacco, e non è una cosa ridicola, perché può anche essere questo un motivo per cui sono fermi! Forse tanta intesa tra tutti loro 3 non c'era più. (e indubbiamente lì era Eva distaccata dagli altri). Tutto quaŔÎÇØ+
Avvisa il Moderatore

Modificato da - rico.barbu il 09 July 2008 19:28:08
|
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi |
Spedito - 10 July 2008 : 08:08:06
il distacco si vedeva eccome, ed è veramente brutto stare qui a scrivere e leggere queste cose...così va la vita...se penso ai bei tempi di acidoacida, 3 prozac+..mi viene da piangere cazzoAndrew...P+!!
Avvisa il Moderatore

|
Elisa

Italia
488 Messaggi |
Spedito - 10 July 2008 : 08:09:10
Sottoscrivo la risposta di Rico! Magari mi sarò espressa male, ma ho solo scritto quello che ho potuto vedere.Ma non è mia intenzione dare meriti o demeriti a nessuno visto che non saprò mai come stanno davvero le cose!
Avvisa il Moderatore

|