IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
6 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 ROCK TV!!!!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 24 June 2008 :  08:17:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
Venerdì 4 luglio il programma DATABASE su rock tv sarà interamente condotto da EVA!!! io non ho sky ma me lo faccio registrare da un mio amico... che figata!

-i rule the ruins-

Avvisa il Moderatore

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 24 June 2008 :  13:17:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Figata sì! Si troverà qualcosa in rete?

Avvisa il Moderatore Torna Su

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 24 June 2008 :  13:23:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
può darsi.. io comunque me lo faccio registrare..

-i rule the ruins-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 24 June 2008 :  18:23:45  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Elisa:
Figata sì! Si troverà qualcosa in rete?

http://www.rocktv.it/RW_content/news.php?ID=1666&PHPSESSID=fe952c03091b49d5d4ca77f2ce39566a

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 26 June 2008 :  08:21:19  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grande Eva, beata lei!!!

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 29 June 2008 :  18:40:57  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Oh grazie! Eh anch'io me la faccio registrare da un mio amico, venerdì sono uscito apposta per dargli la videocassetta! Bene bene, meno male che Eva riesce a fare tante cose ultimamente.
Mi ero dimenticato di scriverlo, mi aveva detto a Milano che a fine giugno andava in un posto a Lecce per Rock Tv school, a quanto ho capito doveva essere un campeggio o qualcosa del genere dove lei con altri artisti insegnava a cantare e a suonare!

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 30 June 2008 :  12:07:28  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
tutti quei miei "amici" che hanno sky mi hanno abbadonata! maledetti! e ora come faccio io a vedere sta cosaaaaaa!
:(

+AcIdA+

SnakeGr

Italy
13 Messaggi
Spedito - 01 July 2008 :  11:36:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mi sapete dire a che ore è? così me lo faccio registrare

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 01 July 2008 :  12:49:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
credo sia intorno alle 13.. dopo viene da me il mio amico che ha sky così mi faccio dire di preciso e poi vi faccio sapere..

-i rule the ruins-

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 01 July 2008 :  13:51:12  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma no sul sito è scritto ore 14! E anche il mio amico a cui ho chiesto di registrarmelo mi ha confermato che dovrebbe andare in onda a quell'ora!

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 01 July 2008 :  18:20:27  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bravo snake! così poi me lo passi!
:D

+AcIdA+

SnakeGr

Italy
13 Messaggi
Spedito - 02 July 2008 :  15:13:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
grazie, ovvio che te lo passo XD

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 03 July 2008 :  08:10:11  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oddioooo me lo passate anche a me per favore? baratto qualsiasi cosaaaa

Andrew...P+!!

acido88

Italy
115 Messaggi
Spedito - 04 July 2008 :  19:00:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
l'ho vista!!, la più bella puntata di database della storia grandissima Eva, competenza musicale 10, bellezza10, simpatia 10,anche buone capacità da presentatrice: ha fatto vedre un sacco di bei video e alla fine anche quello di un minuto per sempre(che tra l'altro non avevo mai visto) dicendo"così siamo ancora un po' con voi"; siete sempre con noi con la vostra musica, qualsiasi cosa facciate: grandi prozac+

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 05 July 2008 :  13:21:58  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
miseria ladra mi sono dimenticato di registrare :(
se qualcuno ha la puntata la metta su youtube!!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 05 July 2008 :  14:31:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by acido88:
dicendo"così siamo ancora un po' con voi"; siete sempre con noi con la vostra musica, qualsiasi cosa facciate: grandi prozac+

Bella sta cosa..

-Storia vera-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 05 July 2008 :  14:33:35  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Amministratore:
miseria ladra mi sono dimenticato di registrare :(
se qualcuno ha la puntata la metta su youtube!!!

You Tubbee.... passate su youtube!

-Storia vera-

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 05 July 2008 :  15:27:56  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
hey ma che video ha fatto vedere??????
a parte quello di un minuto per sempre...??
so curiosa di vederla sta puntata!

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 06 July 2008 :  05:45:37  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh anche io sono curioso, devo aspettare fino a venerdì che il mio amico mi riporta la videocassetta..!

ŔÎÇØ+

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 06 July 2008 :  09:38:28  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
se qalcuno ha registrarto su dvd converta e metta su rapidshare, megaupload o simili!!!!
se non lo sapete fare , copiaaaaa
quote:
Originally posted by rico.barbu:
Eh anche io sono curioso, devo aspettare fino a venerdì che il mio amico mi riporta la videocassetta..!

ŔÎÇØ+

SnakeGr

Italy
13 Messaggi
Spedito - 06 July 2008 :  17:14:34  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io l'ho registrato su dvd, se qualcuno è così gentile di spiegarmi come si converte un dvd in divx lo posto io. ho già letto le guide si google ma nn ci ho capito niente

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 06 July 2008 :  21:28:43  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Io il massimo che riesco a fare è copiare da videocassetta a dvd... poi mi fermo perché dal mio computer, pur avendo il lettore, non riesco a vederli! Io i dvd proprio non li capisco, sono troppo complicati per la mia mente!

ŔÎÇØ+

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 07 July 2008 :  12:28:13  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
bella puntata.. bella lei.. come sempre.. tenera.. era abbastanza bloccata poverina.. ma mi ha lasciato un bel pò di amaro in bocca.. sembrava proprio che dei prozac non le importasse granchè.. e non sono stata l'unica ad avere questa sensazione.. ha detto che i prozac "se la stanno dormendo"... e come al solito: dovreste chiedere agli altri due, che stanno facendo altre cose adesso.. così ha risposto ai messaggi che le arrivavano...
oltre a un minuto per sempre ha messo angelo.. e poi altri video di gruppi che piacciono a lei..

-i rule the ruins-

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 07 July 2008 :  13:35:42  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Se è per dirla tutta è da molti concerti che percepivo tra le righe una speciale sintonia tra Gm e Betta e un certo loro distacco da Eva (o un distacco reciproco).Se dice che bisogna chiedere a loro, evidentemnte dipende dalla loro volontà se continuare o meno.

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 07 July 2008 :  18:13:47  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Ebony:
bella puntata.. bella lei.. come sempre.. tenera.. era abbastanza bloccata poverina.. ma mi ha lasciato un bel pò di amaro in bocca.. sembrava proprio che dei prozac non le importasse granchè.. e non sono stata l'unica ad avere questa sensazione.. ha detto che i prozac "se la stanno dormendo"... e come al solito: dovreste chiedere agli altri due, che stanno facendo altre cose adesso.. così ha risposto ai messaggi che le arrivavano...
oltre a un minuto per sempre ha messo angelo.. e poi altri video di gruppi che piacciono a lei..

-i rule the ruins-

che cosa brutta
tristezza

+AcIdA+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 08 July 2008 :  12:44:46  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh va beh lei cos'altro può dire se non che i Prozac+ sono fermi?
Sì indubbiamente un gran distacco negli ultimi concerti lo si notava, mentre la si vede molto molto più affiatata adesso con gli altri artisti dei Rezophonic.
Comunque io non l'ho ancora vista ma già dal fatto che abbia messo quei due video non credo che voglia dire che non le interessino più granché i P+. Per non dire che coi Rezophonic continua a cantare Acida, sinceramente mi sembrano più distaccati Gm e Betta, ve li ricordate com'erano all'Mtv day? Tra l'altro i Sick Tamburo non hanno neanche i Prozac+ tra i loro amici, Eva invece ce li ha anche nella topfriend. E' una cosa da niente, è vero, però è indicativo!

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 09 July 2008 :  14:56:18  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma ragazzi mica vorremo fare a gara a chi è più distaccato tra i sick tamburo ed eva vero..?? perché sennò si sfiora il ridicolo
ok.. detto questo.. W I SICK TAMBURO! :D
si scherza ovviamente..

+AcIdA+

Modificato da - vy89 il 09 July 2008 15:03:23
fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 09 July 2008 :  17:39:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
è normale che saltino fuori queste cose... l'importante e mantenere una certa dignità...

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 09 July 2008 :  19:18:32  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Ma infatti nessuno vuol fare a gara. Sono semplici osservazioni, chiunque abbia vissuto l'ultimo periodo dei P+ avrà notato il distacco, e non è una cosa ridicola, perché può anche essere questo un motivo per cui sono fermi! Forse tanta intesa tra tutti loro 3 non c'era più. (e indubbiamente lì era Eva distaccata dagli altri). Tutto qua

ŔÎÇØ+

Modificato da - rico.barbu il 09 July 2008 19:28:08
Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 10 July 2008 :  08:08:06  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
il distacco si vedeva eccome, ed è veramente brutto stare qui a scrivere e leggere queste cose...così va la vita...se penso ai bei tempi di acidoacida, 3 prozac+..mi viene da piangere cazzo

Andrew...P+!!

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 10 July 2008 :  08:09:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Sottoscrivo la risposta di Rico! Magari mi sarò espressa male, ma ho solo scritto quello che ho potuto vedere.Ma non è mia intenzione dare meriti o demeriti a nessuno visto che non saprò mai come stanno davvero le cose!

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1797