IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
5 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 Rarità 2

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 30 June 2008 :  15:11:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic

Copertina

-Storia vera-

Avvisa il Moderatore

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 30 June 2008 :  15:13:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Sempre "Ruomre" del 1998 però l'anno dell uscita di Acido Acida, infatti come vedrete ci stanno le locandine che pubblicizzano il cd.

-Storia vera-

Avvisa il Moderatore Torna Su

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 30 June 2008 :  15:16:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

pagina 2 subito dietro la copertina per l'appunto la pubblicita'
la rivita è di Gennaio il mese che uscì acido acida

-Storia vera-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 30 June 2008 :  15:21:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

Intervista.!!!!

-Storia vera-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 30 June 2008 :  15:23:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

La rivista commenta e raccomanda sugli acquisti.

ho visto solo ora che si vedono i miei piedi. Scusate... DEFORMAZIONE PROFESSIONALE

-Storia vera-

Modificato da - Blusabbia il 30 June 2008 15:28:03
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 30 June 2008 :  15:26:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Locandina del toor..

-Storia vera-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 30 June 2008 :  15:30:18  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

Zoom locandina

-Storia vera-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 30 June 2008 :  15:32:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Si dovrebbe leggere un po tutto, anche l'intervista, questa volta non chiedeme di riscriverla perchè è già tanto che ho creato sto post-
Sto passando un periodo non propio felice.

Ciao Raga

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 30 June 2008 :  19:48:26  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
la *******....
sei un figo!!!

-i rule the ruins-

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 01 July 2008 :  09:54:39  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ma che grande che seiiii!!!
bravo samuuuu!!! davvero grazie mille per tutto quello che fai, nonostante il periodaccio
e complimenti per i piedi :D
comunque... ma quanto sarà bella la copertina di acido acida??!!! con quei pupazzetti.. hghghgh stra belli!

+AcIdA+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 02 July 2008 :  07:50:05  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie Ragazzi! Dovere... Be a saperlo mi mettevo il giornale sul petto mezzo nudo e mi facevo un paio di foto sconce!

-Storia vera-

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 02 July 2008 :  08:59:26  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
SAMU SEI ER MEJO !!!!

Andrew...P+!!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 02 July 2008 :  13:46:42  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Grazie 1.000.000.000 Samu!
Contributo meraviglioso, avevo anche io questa rivista ma era messa tra i dischi degli shellac
Rigrazie per la faticaccia e per l'up :) Date tutti una occhiata con attenzione!
Il fatto che sia una recensione scritta da Guglielmi non era poca cosa...

Peccato peccato peccato

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 03 July 2008 :  08:09:04  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
curiosità:
Federico Guglielmi giornalista del "Mucchio" è il padre della ex migliore amica delle medie di mia sorella!!
una volta andai a casa loro e rosicai troppo vedendo l'amica di mia sorella che aveva un sacco di foto con tutti i cantanti e gruppi famosi...e una volta udite udite...nel periodo di acida...andarono a cena da lui Gm ed Eva....e lei era li con loro! che rosicataaaaaaaaaaa, ancora me la ricordo sta cosa.
cmq Johhny è troppo preparato

Andrew...P+!!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 03 July 2008 :  09:07:05  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
nooooooooooooo che culo che ha avutooooo!!
beata lei davvero

+AcIdA+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 04 July 2008 :  14:24:57  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Veramente bello sto fatto dellaa cena..
Grazie Raga.........................................................

Devo superare devo andare avanti 26 luglio arriva prestoooooooooooooooooooo

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 06 July 2008 :  09:19:38  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Che Jonny non me ne voglia, non avevo visto questa locandina di concerti a Catania dove ovviamente suonarono i P+

-Storia vera-

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 06 July 2008 :  09:36:28  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
A dir poco meraviglioso :)
Perchè te ne dovrei volere, proprio quella data l'ho celebrata un pò di tempo fa per il suo decennale con il pacchetto audio :)
quote:
Originally posted by Blusabbia:
Che Jonny non me ne voglia, non avevo visto questa locandina di concerti a Catania dove ovviamente suonarono i P+

-Storia vera-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 06 July 2008 :  13:06:52  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Dai era per dire che non l'avevo visto.... Mitico!

-Storia vera-

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 06 July 2008 :  16:00:22  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
i tempi in cui a catania c'erano tonnellate di concerti... è un po' deprimenti però
a giorni ci sono Afterhours e Raveonettes il resto non merita nemmeno citazione

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 01 August 2011 :  18:38:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
uh di quella foto di eva che canta ne ho un mega poster gigante che trovai anni fa su una rivista di musica bellissimo

ed ho le mie ragioni ma non le so spiegare forse non sono chiare o forse non convincono nemmeno me!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 02 August 2011 :  16:49:23  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cazzo, in copertina insieme agli Shellac!

+AcIdA+

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1641