IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
12 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 evviva!

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 02 July 2008 :  14:11:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
finalmente avrò anche io un vinile.. quello di testa plastica.. più due musicassette (acido acida e 3) e pure un cartonato promozionale di 3..
w e bay!!

-i rule the ruins-

Avvisa il Moderatore

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 03 July 2008 :  08:05:38  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
BENE BENE BENE, A ME MANCA SOLO IL SINGOLO DI ANGELO RADIO EDIT!
GELOSISSIMO DEI MIEI 45 GIRI DI NIKI/LEGAMI LECCAMI VERSION E GONE DADDY GONE/BETTY TOSSICA...

COLLEZIONATE!!!!
è rarissimo il singolo acida radio edit, più l'ep baby con gli adesivi

Andrew...P+!!

Avvisa il Moderatore Torna Su

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 03 July 2008 :  11:41:32  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eh anche io ho posso esultare: ieri sono andato in un negozietto che vede cd, vinili e cassette usate. Guardo tra le cassette italiane, sotto la P... e vedo ben 2 cassette di Acido Acida, ma ce l'ho già! Con la coda dell'occhio mi pare di scorgere una scritta che riconsco, guardate qua:

Io avevo già la cassetta di Testa Plastica fatta dalla Emi, che non è granché bella, questa della VoxPop invece è stupenda, e direi abbastanza introvabile!! E costava solo 3 euro!

ŔÎÇØ+

Modificato da - rico.barbu il 03 July 2008 11:42:44
Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 03 July 2008 :  12:29:03  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
fico! ma quanto sono belle le musicassette???

-i rule the ruins-

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 03 July 2008 :  13:37:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Che supe rarità! Complimenti Rico!

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 03 July 2008 :  14:28:40  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
:) Le cassette hanno un fascino spettacolare :)
grazie per il post
quote:
Originally posted by rico.barbu:
Eh anche io ho posso esultare: ieri sono andato in un negozietto che vede cd, vinili e cassette usate. Guardo tra le cassette italiane, sotto la P... e vedo ben 2 cassette di Acido Acida, ma ce l'ho già! Con la coda dell'occhio mi pare di scorgere una scritta che riconsco, guardate qua:
Io avevo già la cassetta di Testa Plastica fatta dalla Emi, che non è granché bella, questa della VoxPop invece è stupenda, e direi abbastanza introvabile!! E costava solo 3 euro!

ŔÎÇØ+

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 03 July 2008 :  18:32:31  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Certo fa un caldo immondo e dovrei stare al fresco dopo una giornata di lavoro... ma....
Mentre che ci sono rilancio pure, aggiorno la pagina tape (grazie per la scansione di tp, mi risparmi di passare allo scanner la mia) http://www.giovanniweb.it/prozac%2B/d65.htm
e vi metto pure qui le copertine interne esterne per visionarvele appena scannerizzate e nastro fotografato... che fascino... che effetto!

Piccola nota... nel mio caso la cassetta riporta un prezzo nella plastica esterna non riportata di 24900 lire :) che per chi ha la mia età sembra pazzesco, ma sono 13 euri uahahah

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 03 July 2008 :  21:10:50  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
avevo anche io la casseta di acido acida ma è dispersa per ora

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 03 July 2008 :  22:54:05  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Oh che bello! Io amo le cassette in generale!
Se vuoi quando riesco ti posso scannerizzare anche 3prozac+, Miodio e la Testa Plastica EMI..

ŔÎÇØ+

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 04 July 2008 :  07:22:48  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Il mio stereo dell'auto è ancora a cassette....!!! Ma va benissimo!

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 04 July 2008 :  10:33:19  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
CHE MERAVIGLIA!!!!
sbav sbav

+AcIdA+

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 04 July 2008 :  11:35:14  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io pure le ho!fighissime

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 04 July 2008 :  14:13:27  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Io ho le cassettine di Acida e "3" ultimamente ho cmomprato questo vinile,uguale al singolo che ho anche ..

-Storia vera-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 04 July 2008 :  14:15:28  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

-Storia vera-

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 04 July 2008 :  14:17:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Purtroppo è l'unico vinile che ho..

-Storia vera-

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 04 July 2008 :  14:17:41  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Mandale, perchè quelle mi tocca andare a Roma a scansionarle :)
Solo chi ha combattutto con le piastre può capire che goduria la cassetta, la furia killer quando il nastro si inceppava, il wow and flutter, il rumore aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

quote:
Oh che bello! Io amo le cassette in generale!
Se vuoi quando riesco ti posso scannerizzare anche 3prozac+, Miodio e la Testa Plastica EMI..

ŔÎÇØ+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 06 July 2008 :  05:52:37  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Elisa:
Il mio stereo dell'auto è ancora a cassette....!!! Ma va benissimo!

Ma almeno sarà un'autoradio vera, immagino! Io non ho neanche lo spazio per l'autoradio in macchina, ho solo un registratore a pile! Ma anche io trovo che vada benissimo!

ŔÎÇØ+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 06 July 2008 :  05:56:18  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Amministratore:
Mandale, perchè quelle mi tocca andare a Roma a scansionarle :)
Solo chi ha combattutto con le piastre può capire che goduria la cassetta, la furia killer quando il nastro si inceppava, il wow and flutter, il rumore aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Va bene, appena posso mando!
Comunque io giuro che non avevo mai fatto caso al fruscio delle cassette, purtroppo me l'han poi fatto notare tentando di convertirmi ai cd!

ŔÎÇØ+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 07 July 2008 :  09:29:49  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io ho il singolo luca autografato, super dotato, cagna, un minuto per sempre, piera, acido acida e il vinile di testa plastica.... non li scansiono perche sono ancora chiusi siggilati con il bollino siae

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 07 July 2008 :  10:25:20  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io proverà a scansionare miodio con dedica loro e la dedica di eva sul mondo di piera

Andrew...P+!!

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 11 July 2008 :  23:19:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Qulche info sul mio Lp? anche commenti,
SCUSATE MA E' L'UNICO CHE HO E VORREI CHE QUALCUNO FACESSE FESTA INSIEME A ME

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 12 July 2008 :  09:45:23  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Blusabbia:
Qulche info sul mio Lp? anche commenti,
SCUSATE MA E' L'UNICO CHE HO E VORREI CHE QUALCUNO FACESSE FESTA INSIEME A ME

http://www.giovanniweb.it/prozac+/d3.htm
in che senso qualche info? E' il vinile di Acida con la versione originale e i 2 remix!
Ce l'ho anche io ma sinceramente non è niente di eccezionale rispetto agli altri!

ŔÎÇØ+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 12 July 2008 :  11:54:00  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Si dai volevo solo fare un po lo scemo.. perchè anch'io anche se non ho dove ascoltarlo è il mio primo Lp. Tutto qui.

--Ce l'ho anche io ma sinceramente non è niente di eccezionale rispetto agli altri!-------

-Storia vera-

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 12 July 2008 :  15:17:52  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Mh io ce l'ho il giradischi ma non credo di averlo mai ascoltato quel disco lì, tanto ho la stessa cosa su cd e quei remix non è che mi piacciano granché! Comunque non voglio smontarti eh, è sempre un pezzo da collezione! Ma non hai nessun singolo a parte Acida?

ŔÎÇØ+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 13 July 2008 :  19:38:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Si ho qualche singolo, tra qui quello dell'Lp

-Storia vera-

Gioia Nera

Italia
1646 Messaggi
Spedito - 14 July 2008 :  10:49:32  Mostra Profilo  Visit Gioia Nera's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
mmhh si, anche io posterò my material!

Andrew...P+!!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 July 2008 :  12:30:31  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
sarebbe carina l'idea di mostrare le nostre collezioni...

ŔÎÇØ+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 July 2008 :  12:32:08  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ovviamente quella scritta in basso col logo di Gioia Nera è un "falso": l'ho fatto io a mano su stoffa, me lo attaccavo sullo zaino quando andavo ai concerti!

ŔÎÇØ+

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 14 July 2008 :  12:58:39  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
http://www.giovanniweb.it/prozac%2B/d7.htm io l'ho fatto anni fa, manca un bel pò di materiale, non la aggiorno dal 2002 :(

quote:
ovviamente quella scritta in basso col logo di Gioia Nera è un "falso": l'ho fatto io a mano su stoffa, me lo attaccavo sullo zaino quando andavo ai concerti!

ŔÎÇØ+

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 14 July 2008 :  14:41:51  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
eh va beh la tua è storica e la conosciamo tutti!

ŔÎÇØ+

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 14 July 2008 :  14:52:43  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
C'era un ragazzo a Milano, credimi che ne aveva il doppio di me.
E grrrrr aveva pure la maglietta di testa plastica con i maiali, chi venne a Udine il giorno che in piazza ho suonato anch'io lo conobbe!

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1719