Author |
Topic  |
|
kirakis

Italia
583 Messaggi |
Spedito - 08 March 2002 : 13:44:24
AUGURI!! (anke se è una festa un po' stupida è bello! x'tutti ti baciano e t regalano fiori!:)Kira*
Avvisa il Moderatore 
|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 08 March 2002 : 14:26:06
Eheh hai ragione :) nella mia classe c'e' solo 1 ragazzo che ha portato le mimose alle compagne, io ho smesso 4 anni fa di portarle,ehehhe Ora mi limito a baciare...... :)
Avvisa il Moderatore

|
Dylan

Italy
283 Messaggi |
Spedito - 08 March 2002 : 14:50:48
kissa ke ressa stasera nei locali... senza offesa ma dalle mie parti è cosi...ciao ciao............. [.: dY|@n :.]
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 08 March 2002 : 16:00:06
audguri anche secondo me è una cosa stupuda sta festa...pero sta sera in giro ci sara pieno di gnocche!!!! fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|
[pr0zac]

Italia
314 Messaggi |
Spedito - 08 March 2002 : 17:24:15
Secondo me oggi e' la festa dell'uomo, sia single che in coppia, e non della donna perche'?SINGLE: Oggi le donne si ritrovano tra loro, vanno nelle discoteche e nei locali che organizzano feste solo per loro, si ritrovano, bevono assieme alla faccia dei maschietti, parlano di sesso tra loro alla faccia dei maschietti, magari si guardano pure uno spettacolo sexy alla faccia dei maschietti!!! Poi verso mezzanotte i locali aprono ai maschietti e le ragazze, su di giri per l'alcol, per i discorsi di sesso, per gli spogliarellisti, che fanno??????????   IN COPPIA: Oggi le consorti decidono di stare solo tra donne, i consorti sono finalmente liberi di uscire con amici senza dover giustificare, pregare niente e nessuno   Ciaoooo    
Scritto Da - [pr0zac] on 08 Marzo 2002 17:25:37
Avvisa il Moderatore

|
IceShaft

Italia
932 Messaggi |
Spedito - 08 March 2002 : 19:03:29
La teoria di prozac e' piu' che vera! Sinlge d'Italia mettete profumi afrodisiaci nelle mimose che stasera si ...............!!!!!eheh
Avvisa il Moderatore

|
gianluka

546 Messaggi |
Spedito - 08 March 2002 : 19:22:58
...DAI RACCONTI DI UNA MIA CARA AMICA NN VI DICO QUI A NAPOLI COSA COMBINANO LE DONNE IN QUESTA GIORNATA A LORO DEDICATA... CREDO SIA UNA FESTA UN PO'TROPPO STRANA... COMUNQUE A TUTTE LE GIRLS TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA. SOPRATUTTO ALLE DONNE DEL FORUM DEI P+ E ALLA EVA ED'ELISABETTA. E SE MI PERMETTETE ANCHE ALLA KATIA...(FUN CLB ZERO) CIAOOOOOOO    gianluka
Avvisa il Moderatore

|
fuzzy

Italy
1881 Messaggi |
Spedito - 08 March 2002 : 23:13:23
AUAAUAU GIUSTO AUGURII PURE A LORO fuzzy+
Avvisa il Moderatore

|