IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
9 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi

Tutti i Forums
 Generale
 x le girls(e se vogliono pure i boys)

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
kirakis

Italia
583 Messaggi
Spedito - 08 March 2002 :  13:44:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Delete Topic
AUGURI!! (anke se è una festa un po' stupida è bello! x'tutti ti baciano e t regalano fiori!:)

Kira*

Avvisa il Moderatore

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 08 March 2002 :  14:26:06  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Eheh hai ragione :)
nella mia classe c'e' solo 1 ragazzo che ha portato le mimose alle compagne, io ho smesso 4 anni fa di portarle,ehehhe
Ora mi limito a baciare...... :)

Avvisa il Moderatore Torna Su

Dylan

Italy
283 Messaggi
Spedito - 08 March 2002 :  14:50:48  Mostra Profilo  Visit Dylan's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
kissa ke ressa stasera nei locali... senza offesa ma dalle mie parti è cosi...

ciao ciao.............

[.: dY|@n :.]

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 08 March 2002 :  16:00:06  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
audguri anche secondo me è una cosa stupuda sta festa...pero sta sera in giro ci sara pieno di gnocche!!!!

fuzzy+

[pr0zac]

Italia
314 Messaggi
Spedito - 08 March 2002 :  17:24:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a [pr0zac] un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Secondo me oggi e' la festa dell'uomo, sia single che in coppia, e non della donna
perche'?

SINGLE:
Oggi le donne si ritrovano tra loro, vanno nelle discoteche e nei locali che organizzano feste solo per loro, si ritrovano, bevono assieme alla faccia dei maschietti, parlano di sesso tra loro alla faccia dei maschietti, magari si guardano pure uno spettacolo sexy alla faccia dei maschietti!!!
Poi verso mezzanotte i locali aprono ai maschietti e le ragazze, su di giri per l'alcol, per i discorsi di sesso, per gli spogliarellisti, che fanno??????????

IN COPPIA:
Oggi le consorti decidono di stare solo tra donne, i consorti sono finalmente liberi di uscire con amici senza dover giustificare, pregare niente e nessuno

Ciaoooo

Scritto Da - [pr0zac] on 08 Marzo 2002 17:25:37

IceShaft

Italia
932 Messaggi
Spedito - 08 March 2002 :  19:03:29  Mostra Profilo  Visit IceShaft's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
La teoria di prozac e' piu' che vera!
Sinlge d'Italia mettete profumi afrodisiaci nelle mimose che stasera si ...............!!!!!eheh

gianluka

546 Messaggi
Spedito - 08 March 2002 :  19:22:58  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
...DAI RACCONTI DI UNA MIA CARA AMICA NN VI DICO QUI A NAPOLI COSA COMBINANO LE DONNE IN QUESTA GIORNATA A LORO DEDICATA... CREDO SIA UNA FESTA UN PO'TROPPO STRANA... COMUNQUE A TUTTE LE GIRLS TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA. SOPRATUTTO ALLE DONNE DEL FORUM DEI P+ E ALLA EVA ED'ELISABETTA. E SE MI PERMETTETE ANCHE ALLA KATIA...(FUN CLB ZERO) CIAOOOOOOO

gianluka

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 08 March 2002 :  23:13:23  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
AUAAUAU GIUSTO AUGURII PURE A LORO

fuzzy+

Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.1445