IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+
Benvenuto nei nostri Forums
Username:
Password:

Recupera Password
   Forums Registrazione   Aiuto  Admin Options  
7 Utente(i) Collegato(i) 0 Visitatori Oggi
 Tutti i Forums
 Generale
 26 luglio

Versione Stampabile

Tutti gli Utenti possono postare nuovi Topics all'interno di questo Forum
Tutti gli Utenti possono rispondere ai messaggi contenuti all'interno di questo Forum

Page: 
of 2
Author Previous Topic Topic Next Topic Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic
fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 07 July 2008 :  17:56:16  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un Messaggio ICQ  View user's IP address  Delete Topic
chi viene al SUMMERLAB BEACH FESTIVAL a vedere i sick tamburo?

Avvisa il Moderatore

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 07 July 2008 :  18:59:52  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
per gli amici....
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=156050336
staranzano è a Gorizia :)

Avvisa il Moderatore Torna Su

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 10 July 2008 :  18:11:09  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io

-i rule the ruins-

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 10 July 2008 :  18:41:00  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
ecco.. io come sempre sono isolata dal mondo e me lo piglio nel culo :(

+AcIdA+

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 10 July 2008 :  19:12:52  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Maremma impesctata hana buhaiola!!
O ke rompi i oglioni he tu sei a Grosseto? Di piuttosto che te ne vai a marina e ti godi le bandiere blu he ti si crede di +!
A massimo 8 ore da tutto in auto o in treno?
Ma allora... Samuele o i fan di mazara del vallo che devono dire che dopo 8 ore aspettano ancora il traghetto :)
Cmq complimenti per l'alternativa ;)

quote:
Originally posted by vy89:
+AcIdA+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 10 July 2008 :  19:37:44  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
su treno e via ci vuole un po di avventura

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 10 July 2008 :  21:33:16  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Si come le ultime 4 volte che dovevo prenderlo per vedere i P+
ricapitolando:
2 volte sciopero
1 volta alluvione che rende impossibile arrivare a messina in quanto binario intasato
1 volta il treno deragliato in calabria

sembrava fatto apposta

Come tante altre volte...
ma
.

quote:
Originally posted by fuzzy:
su treno e via ci vuole un po di avventura

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 10 July 2008 :  22:38:01  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ok come non detto io l'ultima volta il ritorno ho beccato il black out nazionale con rico...

SnakeGr

Italy
13 Messaggi
Spedito - 11 July 2008 :  13:03:04  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
nn credo è un po fuori mano

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 11 July 2008 :  14:57:50  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by Amministratore:
Maremma impesctata hana buhaiola!!
O ke rompi i oglioni he tu sei a Grosseto? Di piuttosto che te ne vai a marina e ti godi le bandiere blu he ti si crede di +!
A massimo 8 ore da tutto in auto o in treno?
Ma allora... Samuele o i fan di mazara del vallo che devono dire che dopo 8 ore aspettano ancora il traghetto :)
Cmq complimenti per l'alternativa ;)

quote:
Originally posted by vy89:
+AcIdA+

ahahahahah!! grande :D
comunque a marina di grosseto ci so le alghe cannibali.. non c'andate.. io poi boicotto il mare in generale.. lo odio! :D
comunque 9 ore di treno ancora non me le posso permettere.. sono giovane e senza soldi e sanza fonti di guadagno

+AcIdA+

Amministratore

Italy
1050 Messaggi
Spedito - 25 July 2008 :  23:52:00  Mostra Profilo  Visit Amministratore's Homepage  Modifica Messaggio  Spedisci a Amministratore un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Salutoni q tutti quelli che vanno a vedere i ST
Divertitevi, salutateceli e raccontateci!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 27 July 2008 :  12:51:10  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 27 July 2008 :  16:38:37  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
io alla fine non sono riuscita ad esserci.. spero la prossima volta..

-i rule the ruins-

Ebony

Italy
637 Messaggi
Spedito - 27 July 2008 :  16:40:20  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
cazzo però raccontate raccontate!!!

-i rule the ruins-

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 27 July 2008 :  17:54:39  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
no ragazzi.. qui dovete per forza raccontare sto benedetto concerto!
dopo questa foto non potete non raccontare!
ahahha fantastiche le maschere da ladro! ahahha
:D

+AcIdA+

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 27 July 2008 :  18:28:15  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Però betty che canta... deve essere strano a vederla.
W le inconprensioni, gli Mp che non arrivano e le gomme bucate

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 27 July 2008 :  23:12:17  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
premessa i sick tamburo sono un progetto nato per puro divertimento... e chi dice che è una tristezza che betta dal basso si è messa a cantare non ha propio capito un kezz....

i protagonisti di questp viaggio al summer lab siamo io la mia ragazza giulia e miei due amici...
siamo partiti molto presto non volevamo perderci il sound chek ci siamo fatti 7 km di coda alla bariera di mestre ma poi il posto siamo riusciti a trivarlo facilmente anche perche senza farlo apposta ci siamo trovati dietro a una macchina con una batteria bianca
appena arrivati abbiamo trovato mr man, boom girl sotto il palco... il festival era propio sulla spiaggia in una bella ambientezione pero era pieno di zanzare ora avro minimo 50 punture di zanzare ovunque...
durante il soundc check abbiamo avuto l'occasione di sentire un pezzo che non era stato messo molto bello...
ah come fonico c'era il gran buon vecchio leo vecchia conoscenza dei prozac...

il concerto è iniziato verso le 10.00 hanno eseguito 10 brani e devo dire che hanno spaccato i pezzi non ancora messi sulla loro pagina devo dire che spaccano e sono cento mila volte meglio di quelli gia sentiti... si sono presentati tutti con un passamaontagna e lo hanno tenuto per tutta l'esebizione durata 45 minuti circa.. ora non chiedetemi i titoli delle nuove perche non li conosco...
i pezzi dal vivo suonano molto piu aggressivi boom girl al debutto non ha deluso le aspettative e stata molto brava...
durante tutti i 45 minuti di concerto ho avuto una pelle d'oca alta 10 cm ahahah mi hanno lasciato a bocca aperta durante tutto il live si muovevano come nel video sulla loro pagina e devo dire che dal vivo era ancora meglio...
se non sono stato esariente e volete chiedere qualcosa chiedete pure se so le risposte saro felice di darvele... appena ho un po di tempo posto le foto che ho fatto

Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 28 July 2008 :  07:52:53  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Che belli che sono con questo look! Molto fascinosi!
Io pensavo facessero poche canzoni, invece praticamente era un vero concerto! Dai, l'emozione ti ha ripagato dalle punture! Sai se hanno in previsione altre date?
Sei riuscito a parlar con loro?Erano soddisfatti della performance?
Basta ora mi fermo,altrimenti ti assillo!

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 July 2008 :  09:49:12  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ho parlato con loro prima che suonassero, dopo ce stata poca occasione abbiamo scambiato 4 parole in croce... la porssima data è a cimolais a pordenone per info
http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=218007495

si un mini concerto 10 canzoni quasi una attacata all'altra

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 28 July 2008 :  10:00:32  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
oddio che cosa bella.. fantastici!
ok.. altra domanda: durante il concerto c'erano gli effetti elettronici come nelle registrazioni sullo space o le canzoni sono state riarrangiate senza effetti?

+AcIdA+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 July 2008 :  13:32:21  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
dal vivo risultano molto piu aggressive si c'erano gli effeti penso usassero un campionatore risultavano un po diverse dal vivo ma non di molto io le preferisco dal vivo

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 28 July 2008 :  15:52:51  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
quote:
Originally posted by fuzzy:
premessa i sick tamburo sono un progetto nato per puro divertimento... e chi dice che è una tristezza che betta dal basso si è messa a cantare non ha propio capito un kezz....

Mi auguro che non è riferito a me, poichè ho detto STRANO E NON TRISTE che è ben diverso...

-Storia vera-

Modificato da - Blusabbia il 28 July 2008 15:53:43
Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 28 July 2008 :  15:54:46  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Cmq deve essere bello vedrli dal vivo... speriamo per la prossima data..

-Storia vera-

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 28 July 2008 :  16:28:30  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
ma non era riferito a te samuele... mi riferivo ad altro

Blusabbia

Italia
1606 Messaggi
Spedito - 29 July 2008 :  00:55:59  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a Blusabbia un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
Chiarissimo......

-Storia vera-

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 29 July 2008 :  12:29:55  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Bello! Mi avrebbe fatto piacere esserci ma ero al lavoro fino sabato e domenica! Sì da com'è scritto sul loro myspace il prossimo concerto dovrebbe essere il 29 agosto a Pordenone, e io spero di farcela!
Dai Andrea facci vedere un po' di foto!

ŔÎÇØ+

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 29 July 2008 :  13:24:40  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
si ma è fuori pordenone un po in montagna a cimolais... le foto le metto on line sul mio account fi flick appena ci sono vi do il link

fuzzy

Italy
1881 Messaggi
Spedito - 29 July 2008 :  13:41:24  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  Spedisci a fuzzy un messaggio ICQ  View user's IP address  Cancella Risposta
io posso darti un passaggio all'andata perche poi forse se riesco a trovare un hotel o qualcosa di simile penso di fermarmi a dormire via... ci si puo organizzare con samuele dovrebbe venire anche lui...

qui trovate le foto

http://www.flickr.com/photos/sorseggiandoparanoia/sets/72157606434064568/

Modificato da - fuzzy il 29 July 2008 13:42:19
Elisa

Italia
488 Messaggi
Spedito - 29 July 2008 :  13:55:22  Mostra Profilo  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Belle foto e complimenti per il look fiammante!
Piacerebbe anche a me esserci il 29, vediamo se riesco a organizzarmi con Graziano!

rico.barbu

Italia
1945 Messaggi
Spedito - 29 July 2008 :  15:14:01  Mostra Profilo  Visit rico.barbu's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
Oh belle le foto! Sì va bene, quando sarà ora ci organizziamo!

ŔÎÇØ+

vy89

Italy
768 Messaggi
Spedito - 29 July 2008 :  18:30:57  Mostra Profilo  Visit vy89's Homepage  Modifica Messaggio  View user's IP address  Cancella Risposta
fighe le foto!
belli belli!

+AcIdA+

Topic is 2 Pages Long:
  1  2
Lock Topic Modifica Topic Cancella Topic

Versione Stampabile
Vai a:

IL FORUM UFFICIALE DEI PROZAC+

Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti - Disclaimer - Giovanniweb.it non è responsabile dei messaggi inseriti ©1998-2008 La Homepage+ // Snitz Forums

Torna Su
Snitz Forums 2000
0.2120